Vai al contenuto

AAA Master disposto ad assencondare due pazzi cercasi


Messaggio consigliato

Buongiorno, 

dice il saggio, chi e' piu' pazzo? il pazzo od il pazzo che lo segue?

Ieri durante la mia quotidiana seduta di autocoscienza col buon @Dmitrij ci siamo ritrovati a chiacchierare di un possibile duo che ci piacerebbe giocare in un pbf.

Si parlava di due nani, un battlerager ed un chierico e dopo un po ci siamo detti...buttiamola li...hai visto mai che qualche master generoso ci prendesse sul serio.

Vista la natura della richiesta non poniamo limiti di trama , specifiche sul tipo di personalita' dei due pg verranno fornite nel momento in cui troveremo un pazz...un carisso master disposto ad accollarsi la sfida.

Ci piacerebbe partire da un livello tra  1 e 3,  tanto per non stare troppo li a ravanare sulla scheda ma concentrarci sull interpretazione,  il sistema direi un 3.5 ed ovviamente se qualche altro  zuzzurellone volesse unirsi come giocatore ci sta bene, l ultima parola la lasciamo al master.

Grazie a tutti , attendiamo fiduciosi :dwarf-old:

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/12/2019 alle 15:10, Pentolino ha scritto:

Ieri durante la mia quotidiana seduta di autocoscienza col buon @Dmitrij ci siamo ritrovati a chiacchierare di un possibile duo che ci piacerebbe giocare in un pbf.

Si parlava di due nani, un battlerager ed un chierico e dopo un po ci siamo detti...buttiamola li...hai visto mai che qualche master generoso ci prendesse sul serio.

Vista la natura della richiesta non poniamo limiti di trama , specifiche sul tipo di personalita' dei due pg verranno fornite nel momento in cui troveremo un pazz...un carisso master disposto ad accollarsi la sfida.

cosa devo leggere.. cosa.. cosa.. mi sanguinano gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/24/2019 at 6:37 PM, Jeromonty said:

Se v'é spazio ed é 3.5 mi unisco volentieri, come giocatore o, se ve n'é bisogno, come DM; son peró pratico di Play by Chat, non Play by Forum, non so quanto cambi.
Altro dettaglio non irrilevante potrebbe essere l'orario, causa fuso orario; sto 7 ore indietro.
Fatemi sapere.

Per il fuso non ce' problema io sono a New York quindi con me sei sfasato solo di un ora 😄 

@Dardan Sia io che Dmitrj cercavamo una cosa un po pi' lunga e strutturata di una one shot, ma grazie per la disponibilita'

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...