Vai al contenuto

La città degli spiriti


darteo

Messaggio consigliato


Tastate il pavimento (vicino al sangue che gocciola tra le assi di legno) fino a quando non trovare una botola nascosta.
Riuscite ad aprirla senza troppi problemi, rivelando così una scala che scende verso il buio.
Iniziate a scendere seguiti da Bunjin. Nel frattempo sentite i suoni della battaglia allontanarsi da voi.
Raggiungete infine una grande sala buia.
Accendete delle torce, rivelando così una grandissima porta di metallo di fronte a voi. In rilievo, sulle ante, si trovano le statue di due spiriti guerrieri intenti a lottare tra di loro con enormi sciabole. Di fronte alla porta, su un semplice piedistallo in granito, c'è una ciotola dorata con la parola "sacrificio" incisa al suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne voi ne Bunjin sapete qualcosa di questo rituale (ammesso che sia un rituale).
Provate a versate del sangue, vostro o quello che sgocciola dall'alto, ma non succende nulla... ma quando la ciotola si riempie del tutto, la grande porta di fronte a voi si apre, rivelando un mostro al suo interno. E' alto tre metri, simile a un uomo gigantesco, grasso e dalle spalle possenti. Ha un corno ricurvo sulla testa calva e un solo occhio.
Bunjin vi avverte che si tratta di un demone ombra e bisogna fare molta attenzione.

[il mostro si trova a sei metri da voi e non è colto alla sprovvista]

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu 

Cavolo, è davvero grosso. Non abbiamo scelta dobbiamo combatterlo, Ren fagli vedere chi sei io ti copro le spalle. 

@dm

Spoiler

Muovo dopo Ren 

Ca 21

Pf 161

Txc 18

Danni 1d10+10+3d6 17-20 x2

OGNI MINACCIA DI CRITICO E' CONFERMATA AUTOMATICAMENTE

DOPO UN CRITICO +4 AL TXC E AI DANNI SUGLI ATTACCHI

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scagliate contro il bestione per riempirlo di tagli. Scoprite che la sua pelle è molto resistente e che il demone sopporta bene il dolore.
Ogni vostro colpo sembra farlo infuriare ancora di più.
Tutta la sua rabbia culmina con un possente colpo su ognuno di voi.

dE2DkLL.jpg

Spoiler

 

Ren = rosso
Eiji = verde
Shiyu = blu

Bunjin = giallo
Demone = grigio

 

Ren
TxC 22+13 = 35 colpito
Danni 1d10+17 = 22

Eiji
TxC 22+17 = 39 colpito
Danni 2d4+9 = 14
Danni totali 36

Shiyu
TxC 18+14 = 32 colpito
Danni 1d10+3d6+10 = 25
Danni totali 61

Bunjin causa altri 12 danni
Danni totali 73

Demone
Attacco turbinante
TxC 42+15 = 35 colpiti tutti
Danni 1d12+50 = 52

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiji

okay ci avevano avvisati ma che c.azzo

Spoiler

Raffica di colpi + bersaglio sfuggente

Knock down con 10+ danni su un bersaglio posso fare un trip attack come azione gratuita sul bersaglio e ho +4 a FOR (io ho +5 di base) e non provoco AdO

+4CA vs Ado 

 

Txc: 20/20/15/10

Danni:2d4+9

Ca:22

 

 

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che riusciamo a tenere testa a questi cosi? Risponde con ironia Bunjin a Ren mentre continua a lottare con voi.
Sferrate altri colpi contro il mostro quando sentite un fischio provenire dalla porta di metallo (quella che il mostro ha usato per raggiungervi).
La creatura si blocca di colpo, sembra ragionarci su e poi corre immediatamente indietro.
Rientra nella porta e scompare nel buio.
Vi avvicinate per vedere cosa c'è oltre la porta: ci sono delle scale che portano verso il basso, poi un corridoio si divide in due lati.
Dal lato di destra vedete degli strani riflessi fluenti e mobili, come se della luce toccasse una superfice d'acqua.
 

Spoiler

 

Ren
TxC
22+8 = 30 colpito
17+13= 30 colpito
12+8= 20 mancato
danni 2d10+34 = 44
danni totali 44+73 = 117

Eiji
TxC
20+11 = 31 colpito
20+12 = 32 colpito
15+3 = 18 mancato
10+9 = 19 mancato
danni 4d4+18 = 30
danni totali 30+117 = 147

Shiyu
TxC
18+17 = 35 colpito (crit)
18+4+16 = 38 colpito
13+4+3 = 20 mancato
13+4+18 = 35 colpito
8+4+1 = mancato
danni 3d10+9d6+34 = 69
danni totali 69+147 = 216

Bunjin porta il mostro a 240 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendete le scale e, stando attendi a ogni minimo rumore, vi affacciate oltre il bivio.
A destra, dove c'è il gioco di luci, vedete qualcosa di strano: il pavimento (da quella parte) scende lentamente verso il basso, dove incontra una lunga distesa d'acqua.
Immerso nell'acqua ci sono dei palloni dall'aspetto gommoso, simili ai cappelli di qualche grossa medusa.
I palloni sono legati a delle corde che gli impediscono di raggiungere la superfice, inoltre irradiano una sinistra luce celeste.

imm

Alla vostra sinistra, seguendo le scie di sangue lasciate dal demone, il corridoio prosegue e si perde nel buio... ma è proprio da quella direzione che appaiono tre mostri (come il primo che avete affrontato). Impugnano dei grandi scusi e li usano per formare un blocco a sei metri da voi.
Come se non bastasse, viene fatta scattare una trappola e dei dardi iniziano a colpirvi.
 

Spoiler

danni
Ren 53
Shiyu, Eiji, Bunjin 64

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...