Vai al contenuto

La città degli spiriti


darteo

Messaggio consigliato


Shiyu

Faccio un rapido resoconto ad Hikari, parlo di tutto ciò che è successo e delle nostre scoperte dalla prima partenza fino a questo momento. Racconto ai presenti ciò che è successo ad Atsu poco fa. Parlo ai presenti Nobile Hikari, forse so come venire a capo di questa storia, Kirana Yusei probabilmente ha le riposte che cerchiamo, non è da escludere che ci sia lei dietro a questa storia... Anzi. È stata lei ad aiutarci a tornare nel mondo dei vivi e lei sola sapeva della nostra partenza e destinazione, senza contare il punto in cui saremmo ritornati ad Atsu. Ammetto che sia stata disponibile nell' aiutarci ma la cosa che mi ha incuriosito è la sua pressante curiosità su cosa abbiamo scoperto riguardo noi e il Gaki. Non mi azzarderei mai a puntargli il dito senza questo ultimo indizio, la freccia che mi ha colpito è identica a quelle in possesso della donna. Ho pensato fossero frecce della famiglia yurei, oppure del suo clan, peró ciò che è strano che i vigilanti che mi hanno salvato hanno negato di conoscere quella freccia. Forse solo poche persone ad Atsu sono in possesso di quel frecce. (descrivo la freccia ai presenti). Eiji mi dispiace dover incolpare la tua amica ma se veglia o scoprire cosa sta succedendo dobbiamo di sicuro parlare con lei, magari lei non c'entra nulla. Ren per quanto riguarda la tua idea... È difficile ammetterlo ma dati i fatti possiamo pensare che le forze del Gaki siano arrivate ad Atsu, pertanto consiglio di non divulgare molte informazioni fino a quando non siamo sicuri di chi ci possiamo fidare. Voi che ne dire nobile Hikari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, darteo ha scritto:
17 ore fa, darteo ha scritto:
Se non vi dico a cosa serve il mio occhio è perché sono preoccupata
 
Eiji
Magari anche noi potremmo avere delle preoccupazioni, cosa credi.
 
@Shiyu
Mi permetto di contraddirti duramente, anche perché magari dovresti riflettere ampiamente prima di spalare merda su Kirana, letteralmente l'unica persona che ci ha aiutato, al contrario di... Mmm... Altre persone qui presenti.
E inoltre un assassino che riesce a oracolare il futuro anticipando il fatto che tu saresti stato il primo a tormare ad Atsu visto che eravamo tutti e tre insieme, e sottolineo tutti e 3. Dunque secondo questa ricostruzione Kirana avrebbe assoldato un assassino, nonostante lei sia del Loto Nero e non avrebbe assolutamente bisogno di usare qualcun'altro, per ucciderti, davanti a me, per un qualche oscuro motivo, riuscendo perfettamente a predirre il futuro mentre, se non fossi tornato per primo avrebbe dovuto combatterci tutti e tre, cosa che non sembra molto probabile a questo punto, oltre al fatto che dubito Kirana mi voglia morto.
Mi dispiace ma la tua ricostruzione fa acqua da ogni parte, l'unica cosa che hai è una freccia. A me sembra più un problema di potere e di inganni. Quest'uomo è di Atsu, qualcuno qua ha un conto in sospeso e noi ne siamo finiti in mezzo.
 
@master è tutto parlato ma non riesco a evidenziarlo
Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu 

@eiji

Mi dispiace ma non c' ho capito un caz. zo. Amico non c è bisogno di scaldarsi tanto o di prendertela con chi si trova in questa stanza. Lei era l'unica a sapere della nostra missione, e ha le stesse frecce. Io ci voglio parlare che tu lo voglia o no. Magari lei non c'entra nulla in quel caso sarò contento come lo sarai tu o magari può darci una mano a risalire a quell'uomo. Ricorda che io ho messo in dubbio la sua colpevolezza invece per te è innocente e basta. Caz.zo Eiji non è nemmeno un giorno che siamo ad Atsu e già tu pensi che siamo vittime di chi che sia complotto. Costa molto fare 2 domande a Kirana? Se non sa nulla avremmo solo perso del tempo e mio mi scuserò e smettila di fare l 'immaturo che non mi sembra il momento. 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

 Hikari Hizama è visibilmente pensieroso.
Il suo silenzio permette a Yuko, il maestro di spada, di prendere parola: avanza verso Eiji per sgridarlo, per dirgli che nessuno può permettersi di insultare i membri del pavone bianco… specialmente nella loro casa.
Ma è proprio in questo momento che il padrone di casa congeda Yuko, dicendo di portare via suo figlio (il ragazzino sulla sedia a rotelle) dato che questa discussione non è adatta a un bambino.
Yuko vorrebbe protestare ma gli ordini di Hikari Hizama non si discutono.
Il padrone di casa inoltre ordina al suo maestro di spada di mandare dei messaggeri nella casa Yurei e nella casa Oni, poiché Rei-Kan e Kirana sono state appena convocate.

Ci vuole un po’ ma alla fine le due donne si presentano alla corte del pavone bianco.
(Rei è venuta con dei guerrieri ma rispettosamente aspetteranno fuori dalla casa Hizama). Rei-Kan e Kirana, quest’ultima elegantemente vestita di nero come sempre, salutano Hikari chinando il volto.
Kirana lancia di continuo degli sguardi verso di voi.
E’ visibilmente confusa e allarmata.
In poco tempo raccontate sia a lei che alla signora degli oni la vostra (dis)avventura.

Kirana si accorge infine di avere gli sguardi di tutti i presenti su di lei.
Hikari la chiama con voce calma e rilassata: potete spiegare la presenza di una vostra freccia nella spalla di un mio Hizama?
Uso spesso l’arco, mio signore, e talvolta non riesco a recuperare tutte le frecce… risponde lei, ma aggiunge altro non appena si rende conto che tutti continuano a fissarla …non starete mica insinuando qualche mio coinvolgimento?
Ditemi voi a cosa dovrei pensare.

Nessuna delle mie vittime torna ferito nella propria casa. Secondo voi avrei potuto fallire l’omicidio di tre giovani spiriti?
Non mettiamo in dubbio le vostre qualità da assassina, signora Kirana. Siete abile, esperta, intelligente e scaltra. Un sicario del vostro livello avrebbe potuto prevedere un suo improbabile fallimento e prepararsi delle risposte in caso di un interrogatorio come questo.
Ringrazio l’onorevole Hikari per i suoi complimenti, Kirana china ancora il capo. Nonostante la tranquillità delle sue parole, è ovvio a tutti che la tensione si sta facendo sempre più tesa.
Avete qualche sospetto, signora Kirana? Chiede Rei-Kan, che per tutto il tempo non ha fatto altro che stare al fianco della Yurei.
No, afferma quest’ultima… ma la sua risposta non convince la signora degli Oni.
Ciononostante Rei-Kan lascia correre e si rivolge a Hikari: analizziamo i fatti: l’unica cosa che è certa è che qualcuno vuole morti questi tre spiriti. Divisi sono più facili da uccidere.
Hizama guarda tutti i presenti prima di prendere parola: cosa proponete dunque, signora Rei?
Farli vivere tutti insieme fino a quando l’assassino non verrà catturato. Una simile misura di precauzione è già stata presa in passato.
Ma non ha mai coinvolto un Hizama.
Perché nessun onorevole Hizama è mai stato minacciato. Offro la mia casa come luogo sicuro per tutti e tre.
Hikari sospira: Shiyu ha un compito in questa casa. E’ una delle guardie del corpo di mio figlio minore e quindi non può allontanarsi da questo luogo.
Seguono delle domande e dei complimenti riguardo il piccolo della famiglia Hizama.
Rei-Kan infine dice che il piccolo ha già molte guardie e magari una guardia che è stata presa di mira da un sicario potrebbe esporre anche il giovane pargolo di Hikari.
Kirana torna a parlare: posso suggerire un terreno neutrale, magari la casa di vostra sorella, onorevole Hizama?!
Per la prima volta vedere un emozione nel volto di Hikari, l’emozione di un uomo che non vuole assolutamente coinvolgere sua sorella in questa situazione.
L’uomo si rivolge a voi, vuole un vostro parere.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren

Aspetto qualche istante prima di prendere la parola

Nobili, prima di decidere questo vorrei dire che , la persona che ci ha attaccato lo ha fatto mentre eravamo insieme, quindi non penso che lo stare tutti insieme lo fermerà. in ogni caso la cosa veramente interessante che vorrei dire è la seguente, l'uomo è stato in grado di proiettare la sua "ombra" diciamo nel limbo, e da quanto ne sò non è tecnica aperta a chiunque.

Ora questo individuo ha parecchie "freccie" strane al suo arco e non penso che possa essere un uomo come un altro, con questa informazione in più abbiamo qualche possibile nome sulla lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

I capi delle due case (Hikama e Oni) si voltano lentamente verso Kirana.
Quest'utlima sospira rammaricata: proiettare la propria ombra nel limbo è una tattica proibita della casa Yurei.
Oramai è evidente a tutti che i sospetti sulla donna si sono concretizzati. Con delle eleganti scuse Kirana esce dalla stanza, aspetterà vicino ai giardini della casa.

Rei-Kan si rivolge a chi è rimasto: lo so che può sembrare colpevole... ma perchè una maestra assassina deve uccidere il suo allievo? E poi perchè in quel modo?
Hikari risponde: se fossi un sicario non userei un metodo convenzionale per uccidere un Hizama e altri due spiriti, perchè è evidente che qualcuno vuole morti tutti e tre loro... vi indica.
Non riesco a trovare un motivo per volerli morti.
Neanche io... forse stiamo correndo troppo. Ad ogni modo non voglio coinvolgere mia sorella in questa storia... ma è anche vero che bisogna difendere questi spiriti fino a quando il sicario non verrà preso.
Posso ospitarli tutti nella mia casa, garantisco io per loro.
Voi, signora Rei?
Ren è un oni, non posso ignorare una minaccia a un mio oni. E se spostiamo tutti e tre gli spiriti, il sicario non dovrà pensare a un modo per entrare nella vostra casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu

Faccio parte della famiglia Hizama da poche ore, ho conosciuto poche persone ma stavo iniziando ad integrarmi, non ho avuto neanche il tempo per eseguire la mia cerimonia...

Scusate ma questa situazione mi rende nervoso, dover restare "confinato" per non so per quanto tempo. Sappiamo che in vita avevamo dei doveri che avrebbero cambiato la storia in bene,ora, da spiriti sappiamo come portare avanti quelle ambizioni e più presto agiamo, più persone salviamo. Può essere una perdita di tempo, non sappiamo quanto ci vorrà per trovare quell'uomo, Kirana sa qualcosa ma non riusciamo a persuaderla, gli unici che possono darci una mano a questo punto sono gli Yurei, se cosi non fosse rivedremo quell'uomo nel momento in cui verrà a prendersi quest'altra mano. Quello che voglio dire è che potrebbe volerci troppo tempo, non abbiamo il lusso di sprecarlo.Sappiamo tutti che abbiamo dei compiti da svolgere. Oltre che darmi un corpo e un nome il nobile Hikari mi ha dato anche il compito di servire questa casa, mi fido delle sue ragioni ed ho intenzione di eseguire i suoi ordini. Non ho intenzione di recare alcun danno alla casa Hizama pertanto se il nobile Hikari sosterrà che la mia permanenza in questa casa sia un pericolo per la sua famiglia sarò pronto ad accettarlo.Detto ciò la mia partecipazione a qualsiasi vostra contromisura dovrà essere una sua decisione, non mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite tutti congedati e Rei si offre per farvi strada verso la casa degli Oni.
Hikari Hizama è piuttosto impegnato quindi si allontana da voi velocemente. Mentre percorrete i lunghi corridoi della casa del pavone, lo sentite discutere con un altro uomo.
Quest’ultimo sembra molto arrabbiato e solo Shiyu riconosce la sua voce. E’ il primogenito di Hikari, il nobile Ujio Hizama.
Ti ho detto che non dovevi accettare quel  vagabondo nella tua casa, padre.
Hikari replica con il suo tono sempre posato: per l’ultima volta, il pavone non fa la carità a nessuno. I rinati come spiriti hanno il diritto di entrare in ogni casa.
Ma guarda cos’hai portato nella tua casa, padre! E’ stato attacco in una piazza. Un assassino lo bracca come una bestia. Shiyu porta sventura e disonore.
Non ho ricordo una simile vergogna per la nostra casa da quando cacciasti mio fratello.
Ho cacciato tuo fratello perché sono il capo di questa casa…

…Ujio fa per replicare ma suo padre lo interrompe…
e la mia parola non si discute.
Rei-Kan suggerisce di accelerare il passo.

In pochi secondi vi riversate in uno dei giardini della villa, quello che si affaccia sull’uscita dei domini degli Hizama. Diversi guerrieri in armatura bianca sorvegliano immobili la zona.
Vicino a un aiuola trovate Kirana intenta a fumare una lunga e sottile pipa nera.
Sbuffa un lungo alito di fumo e fa per avvicinarsi a Eiji quando lo vede… ma qualcosa la blocca. Un movimento quasi impercettibili delle guardie ha allarmato i suoi sensi.
Kirana capisce che è vista come una possibile minaccia, così decide di lasciare la casa con fare rammaricato.

Poco dopo uscite anche voi.
In strada sono presenti una ventina di Oni: grandi uomini-bestia dalla pelle di vari colori, con braccia sproporzionate, corna e zanne. Tra di loro c’è anche Buranka, un colosso dalla pelle verde che appare piuttosto preoccupato per Ren.
In lontananza vedete Kirana allontanarsi, ma non si sta recando per la strada che conduce alla casa degli yurei.
Rei-Kan intanto vi invita a seguirla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu

Cammino per i corridoi della casa a testa bassa, stringo il pugno innervosito. Mi blocco nel momento in cui sento Hikari discutere alzo la testa per ascoltare cosa sta dicendo. Sento il parere di Ujio nei miei confronti, le sue parole mi rattristano, sono amareggiato, non pensavo che la mia venuta ad Atsu comprendesse tutte queste complicanze. Mi vergogno del fatto che rei ka, Eiji e Ren abbiano sentito quelle parole. Per comparire la vergogna chino il capo e proseguo. 

Una volta in strada mi giro per vedere la casa Hizama, mi avvicino a rei ka pronto a seguirla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shiyu - Ren

Eiji si separa da voi per raggiungere Kirana.
Voi due invece seguite Rei-Kan e la sua numerosa scorta di oni... che iniziano a chiacchierare tra di loro.
Non si minaccia un Hizama a cuor leggero, sussurra una guardia tra i bestioni.
Un altro gli risponde: dovevamo proprio accollarci questa rogna?
Diverse occhiate sono rivolte a Shiyu, rivelando una certa tensione che serpeggia tra gli oni.
Il pavone sta bene?... Dice un altro …non dovrebbe riposare dopo aver subito un aggressione?
Smettetela ora, dice con voce calma e rilassata Rei-Kan.
Dico solo che i lord del pavone sono esseri delicati… alcuni ridacchiano …non abbiamo neanche un ombrellino per la sua testa.
Questa volta Rei-Kan si volta di scatto: qualcuno di voi ha detto qualcosa?
Mugugni vari vengono sussurrati tra la sua scorta.
Non ho sentito!
No, signora.
Bene, allora in marcia. E non voglio sentire più volare una m… Rei-Kan, ora che si è girata, si è resa conto che Eiji non è più voi …dov’è?
Chi, mia signora?
L’altro!
L’altro?
L’altro! L’altro mingherlino. Lo yurei.
E’ andato con Kirana.
Rei-Kan rotea gli occhi verso l’alto per poi riprendere la marcia.

La casa degli oni si trova su una montagna in un luogo remoto di questo distretto di Atsu.
Ormai manca poco per la montagna, svoltate l’angolo di una grande strada quando un secondo gruppo di oni si palese di fronte a voi, bloccandovi il cammino.
Sono a circa quindici metri da voi, numerosissimi e marciano con impressionante disciplina e coordinazione. Ci sono anche dei grandi tamburi taiko che vengono suonati.
Il rullo possente viene accompagnato da vigorose urla.
Tra gli oni spiccano anche altre figure. Grandi uomini alti circa due metri, dalla pancia prominente, ampie spalle e solida costituzione. Sono gli spiriti namazu.
Tutti solo sono vestiti di pregiate divise nere con pochissimi elementi bianchi.
Sui drappi che sventolano sulle loro teste c’è un cerchio verde attraversato a metà da una linea verticale. Su altri drappi invece c’è un motto scritto sempre in verde: “Prima la furia” .

Rei-Kan sbuffa mentre inizia a preoccuparsi.
Fa segno a tutti i suoi, voi compresi, di stare dietro di lei.
Il numero corteo finisce di invadere la strada e tra di loro avanza un enorme oni. E’ alto tre metri, sproporzionato e grasso. Ha un enorme sorriso che lo fa assomigliare a una rana.
Capelli castano scuri, oliati e pettinati all’indietro, occhi scuri e diversi anelli e orecchini.
Hitonogashira, saluta Rei-Kan mentre stringe denti e pugni per apparire amichevole.
Signora degli oni… risponde lui …ogni volta dimentico quanto sia bella la vostra pelle; rosso fuoco, come una mela pronta ad essere addentata.
Risparmiate le lusinghe per le cortigiane di taverna, nobile Hito.
Quando la smetterete di vivere da eremita sulla montagna verde e deciderete di essere mia?
Mi piace il verde… e mi piace la mia montagna.
Ma non avete un clan. Ammettetelo, sareste perfetta negli Hitonogashira. Voi e i vostri oni.
I miei oni sono liberi di andare dove vogliono.
E voi? Non volete entrare nel mio clan?
Per comandarlo?
Sorride con fare ironico.
Per essere sotto di me. Sorride di rimando il grande oni.
Rifiuto gentilmente la vostra offerta.
Non potete non ap…
partenere a nessun clan? Non è bisogno!
Che sfrontata
, si eleva un commento tra i membri del clan.
Rei-Kan, dopo qualche secondo passato nell’incertezza e nel silenzio, torna a parlare: non è bisogno che stia in un clan… e posso dimostrarlo.
Cosa state proponendo, rossa? L’oni si accarezza il paffuto membro.
Un duello.
Tra noi due? Magari in privato?
Non ci abbasseremo a scendere in combattimento. Del resto la forza di un maestro risiede nell’abilità del suo allievo. Facciamo scontrare i nostri oni.
Un torneo, quindi? Non siete così audace.
Lo sono invece! E per dimostrarvelo vi farò scegliere data e luogo.
La festa delle lanterne allora.
Ci saremo! Senza neanche rendersene conto, Rei-Kan avanza di un passo sbattendo con forza il piede a terra per rimarcare la sua decisione. I suoi oni si stringono a lei.
E se dovessi vincere, voi la smetterete con queste proposte!
E se come di logica dovessi vincere io, sarete la mia sposa.
Andata!
Andata?
La parola di un capo di una casa di spiriti è sacra!
Così come la parola di un capoclan!

I due oni si salutano con un cenno del capo.
Solo mentre il corteo degli Hitonogashira inizia ad allontanarsi, Rei-Kan si volta verso di voi e i suoi oni: mi dispiace, credo di avervi messo in mezzo a qualcosa di grosso.


@Eiji

Raggiungi Kirana nella casa degli yurei, proprio in quella sorta di taverna al piano sotterraneo.
E’ inutile dire che l’attentato a te, Shiyu e Ren è l’argomento del giorno.
Noti che tre anziani yurei stanno interrogando Kirana.
E’ vero che il tuo giovane apprendista ha rischiato di morire? Chiede uno di loro
Si, risponde lei chinando il capo in segno di costrizione.
E’ che ti sei fatta ingannare da qualcuno che ha condotto nel limbo non solo il tuo apprendista… ma anche altri due spiriti?
Si.
Tra cui un’Hizama?
Vero anche questo.
E perché hai detto che Eiji sarà allontanato da te? E perché andrà a vivere per un po’ dagli oni?
Perché era la volontà di Hikari Hiz…

Un secondo anziano la interrompe: il nobile Hizama non ha l’autorità sugli yurei. Il suo potere sarà vasto come un oceano… ma anche un oceano ha i suoi confini.
Capisco.
Allora perché non vi siete opposta?
Perché sono la prima sospettata.

Sgomento tra i presenti.
Kirana continua: l’aggressore ha usato le mie stesse frecce e una tecnica proibita degli yurei per mandare i tre spiriti nel limbo. Tutti gli indizi portano dunque a me.
Capisco… i tre anziani si guardano …Yurei Tomiko Kirana, assassina del Loto nero, sei allontanata dalla nobile casa degli Yurei. Prendi la tua roba e lascia immediatamente questo posto.
Più tardi penseremo al destino di Eiji.

Raggiungi subito Kirana in una stanza buia.
Ci sei già stato in questa camera, è dove i membri yurei si cambiano. Lei ha appena aperto un paravento dalla trama ocra in cui si vedono degli aironi volare su una risaia.
Attraverso la carta del paravento vedi la sua sagoma. Non si muove per diversi secondi. Si mette poi una mano a coprire gli occhi e fa un lungo respiro.
Solo dopo che si è (in parte) calmata, ti rivolge la parola con un filo di ironia: non hai paura di stare da solo con un’assassina esperta? Solo la prima sospettata sai?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren

Sembra molto sicuro di se dico a Rei, ma anche tu non sei da meno.

In ogni caso mi offro per partecipare al torneo, mi piace battermi con nemici potenti e apprendere da loro.

Sempre se me lo permetterete.

Vado poi a parlare con Buranka, dimmi fratello, tu sai niente di queste tecniche segrete di atsu? ne abbiamo anche noi per caso?

Sono l'ultimo arrivato lo so, ma a quanto pare sono un bersaglio molto interessante, sapere cosa c'è nel mondo che abito mi potrebbe servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiji

12 ore fa, darteo ha scritto:

non hai paura di stare da solo con un’assassina esperta? Solo la prima sospettata sai?!

Ah sai, sono già morto una volta, non è così male, non vedo quale debba essere la paura. rispondo con fare leggero.

Kirana, cosa sta succedendo? Mi dispiace che tu sia stata allontanata, anche se mi sembra eccessivo, devo dirlo, sappiamo proteggerci discretamente bene ma cosa può esser successo? Qualcuno ci vuole morti e tutto questo non ha senso. Tu hai qualche idea confidenzialmente? Non ti preoccupare, un modo di risolvere questa cosa la troviamo. Parlami del loto nero, mi sembra che un assassino sia l'opzione più probabile ora come ora, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ren - Shiyu

Gli altri oni ridono di buon gusto, compresa Rei-Kan.
Un bestione risponde a Ren: ci sarà una scazzottata durante la festa delle lanterne, ognuno di noi è automaticamente coinvolto.
Buranka dice poi a Ren che non conosce alcuna tecnica segreta.

 

@Eiji
 

Cita

non vedo quale debba essere la paura. 

Tranne per il fatto che se muori ad Atsu o nel limbo sei finito?
Kirana esce fuori da dietro il paravento. Per la prima la vedi con gli abiti del clan degli assassini
Sono ovviamente di colore nero, stretti e adatti a ogni sorta di movimento, con elementi in metallo e lame nascoste ovunque. La sua maschera (nera) lascia scoperta gli occhi, delineati da linee scure (è stato usato un trucco a base di carbone).
I suoi capelli sono raccolti a una cosa alta.
L'espressione sul suo volto mette paura, esprime tutta la sua furia omicida... inizialmente credevi fosse un'altra persona.
Kirana si muove verso uno scaffale pieno di armi. Mentre scelte le sue lame dice: chiunque vi ha maledetti e gettati nel limbo sapeva del vostro viaggio nel mondo degli uomini. C'è stato solo un posto in cui noi due, e i tuoi amici, abbiamo concordato di inviarvi nel mondo... alla locanda del signor Tako.
E' lì che sto andando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu

Non faccio altro che a pensare alle parole del primogenito di Hikari, inizio a pensare di non essere stata la persona più adatta per unirsi alla famiglia Hizama. I miei ragionamenti vengono interrotti dal parlare delle guardie.Le loro parole non fanno altro che peggiorare la situazione, inizio ad innervosirmi. Sto per rispondere alle loro provocazioni ma desisto non appena Rei ka richiama le sue guardie, non ho intenzione di lasciargli l'ultima parola. Nobile Rei ka la ringrazio ma non cera bisogno che lei intervenisse.Purtroppo ho diversi pensieri per la testa, sono riuscito a sentire solo grugniti. è stata una bella idea quella di farmi scortare dai giullari della famiglia oni, è stata una pessima giornata loro probabilmente riusciranno a sollevarmi il morale. Ho sentito dire che la sua famiglia vanta degli ottimi combattenti, non vedo l'ora di vedere uno dei suoi che sappia muovere le armi piuttosto che la lingua... dico con tono altezzoso nei confronti delle guardie.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo che gli Hitonogashira se ne siano andati mi volto incuriosito verso Rei ka per poi rivolgermi a lei. Scusate, so che non sono cose che mi riguardano ma non poteva semplicemente lasciar correre piuttosto che sfidarlo? è così sicura di poter vincere lo scontro? Non ho avuto modo di approfondire la nostra conoscenza ma da quel che so voi non meritate sposare quel ciccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiji

6 ore fa, darteo ha scritto:

C'è stato solo un posto in cui noi due, e i tuoi amici, abbiamo concordato di inviarvi nel mondo... alla locanda del signor Tako.
E' lì che sto andando.

Rimango estremamente stupito del modo in cui il volto di Kirana cambia quando entra nel suo stile da assassina. 

Perché da sola? Penso che potremmo essere in due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eiji

Kirana abbassa la testa per nascondere un sorriso.
Da un lungo cassetto estrae una piccola cassa di pregiatissimo legno laccato con vernece nera. Solo quella scatola vale più del tuo equipaggio. E' lungo quasi un mentro e mezzo largo quindi centimetri. In controluce riesci a vedere il simbolo del fiore di loto sulla superficie.

Non potevo aspettarmi una risposta migliore! Questa scatola è per te... è un prestito da parte del mio clan, una volta finita storia dovrò riportarla indietro, intesi?
Ora dovrò avvertire anche Ren e Shiyu... sono la principale sospettata e non posso stare sola con senza avvertire almeno i tuoi due compagni.

@Ren - Shiyu

Rei-Kan risponde: non sono sicura di vincere lo scontro... ma non posso tirarmi indietro. Posso sopportare il matrimonio con Hito ma non la vergogna di chi non accetta una sfida.


State per riprendere il cammino quando uno spirito vi raggiunge sventolando una lettera indirizzata proprio a voi due.
La leggete in disparte.
E' da parte di Kirana: dice che sta andando alla locanda del signor Tako (la stessa locanda in cui siete stati con lei, quella gestita da uno spirito polipo) e con lei c'è Eiji.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...