Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio


Mythrandir

Messaggio consigliato


Io sono veramente mortificato ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare tempo per finire di scrivere il post. Da martedì in avanti non c’è stato un momento di pausa questa settimana è fino a martedì sarà durissima. Vi prego di pazientare ancora un po’ e di perdonarmi per questa assenza ingiustificata 😞

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Mythrandir Non voglio essere critico, provo solo a dare un suggerimento: e se mettessimo tutto in pausa per qualche settimana, finché non sei di nuovo più libero e tranquillo?

Figurati e, anzi, grazie per aver sollevato l’argomento. Ci stavo pensando da qualche giorno e speravo di scrivere ieri ma invece...

Ad ogni modo, mi spiace molto farlo con un combattimento ed una importante sessione di RP lasciati a metà ma non credo che per il futuro prossimo (almeno 3-4 settimane) riuscirò a collegarmi al forum. Di sicuro, non con la costanza e la frequenza necessarie a mandare avanti un PbF.

Per questi motivi, faccio mia la proposta di @Alonewolf87 e direi di mettere tutto in pausa almeno fino a fine Luglio e poi vedere come vanno le cose. Cosa ne dite? 

@MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @MasterX

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...