Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio


Mythrandir

Messaggio consigliato


22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ci sono le feste, mi sà che gli altri hanno rallentato un pò... che ne dici se ritentiamo a partire dal 2 gennaio, quando si torna alla normalità?

Sì, immaginavo anche io. Era solo per portarmi avanti con il lavoro ma va benissimo riaggiornarci il 2. Buon Anno!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. 

Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato :) Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok?

A domani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. 

Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato 🙂 Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok?

A domani! 

Domattina dovrei rientrare nella quasi normalità e rispondere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che domani sarò in viaggio verso il Canada per tutto il giorno e buona parte della notte: parto alle 9 del mattino e dovrei arrivare alle 4:30 del mattino di Venerdì (ora italiana). Riprenderò a postare nella tarda serata di Venerdì o in giornata Sabato. 

Cercherò, durante gli scali, di buttare un occhio sul TdS nel caso abbiate interrogativi bruciati 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...