Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia 

IO VOLEVO TE  urlo' la ragazza e nel silenzio che seguì uno stormo di uccelli prese il volo spaventato.

Vassilixia guardo Shaun con infinita tristezza poi prese Flopsy per le redini e si allontanò. 

 

Modificato da Bomba
situazione udibile per il resto del gruppo
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaun Draconis

Spoiler

@shadizar

Shaun rimase impietrito. 

La sua sorellina. La sua piccola principessa. La sua Vassia. 

Come al solito, lui non aveva capito niente.

Come. Al. Solito. 

E adesso lei era troppo arrabbiata per... qualsiasi cosa. 

Le voleva troppo bene per poterla lasciare allontanarsi da lui così, ma in quel momento era lui stesso il problema e non sapeva trovare una soluzione. 

La sua piccola Vassia. 

Shaun tornó verso il resto del gruppo, a testa china. 

Poteva affrontare una squadra di Orcbowl, una banda di bulletti, un paio di Troll. Ma non sapeva proprio affrontare le donne. 

Si avvicinò alla fonte e si sedette lì di fianco, quasi inebetito, accorgendosi a malapena che il Cavaliere di Firedrakes stava ora parlando con Luke ed Eolión. 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Con Damien @AndRe89

Spoiler

Lo sguardo di Eoliòn si addolorò genuinamente quando quello che per lei era come un fratello, le rivelò che cosa aveva commesso. "Oh Damien, perché? Perché? Ma ti immagini su quanti livelli diversi hai sbagliato? Certe cose non dovrebbero mai accadere fra uno studente ed una professoressa e soprattutto con una donna sposata. Io credo che ieri sera la professoressa, fosse alquanto alticcia, certo aveva bevuto un solo bicchierino ma mi era subito parso chiaro che non fosse a posto da come parlava e da come si muoveva quando era andata a ritirarsi nelle sua stanza. Come hai fatto a non accorgetene? Certo forse quella della professoressa è una incapacità clamorosa di non reggere l'alcool, ma a prescindere dalle sue advances avresti dovuto andartene, farla tornare in sé, chiedere aiuto a me. Sai che io ci sarò sempre per te, anche adesso. Hai commesso un grave errore, ed anche la professoressa lo ha commesso nel sedurti e nel farti quelle avances seppur sia almeno in parte giustificata dal suo stato di alterazione. Ad uno sguardo imparziale e severo il tuo sarebbe un gesto ancora peggiore perché commesso a danni odi una donna in uno stato alterato e non perfettamente consapevole delle proprie scelte, ma io voglio crederti e considerare che tu non ti sia reso conto di avere di fronte una donna ubriaca. Però adesso cosa vuoi fare Damien? Tenere questo segreto è ugualmente sbagliato, risulteresti ancor più colpevole se un giorno saltasse fuori. Ti consiglio di parlarne con lei il prima possibile, o perlomeno appena questa missione sarà finita. Almeno hai preso delle precauzioni o c'è seriamente il rischio che possa essere rimasta incinta?". Eoliòn alterno toni di rammarico e critica a toni comprensivi e consolatori, voleva bene a Damien e lo vedeva sinceramente dispiaciuto per quanto era accaduto. Istintivamente lo abbracciò con le proprie braccia e le proprie ali. "E non dire mai una sciocchezza come quella di prima. Mai più. Tu non sei il tuo retaggio, tu sei tu. E le tue scelte ricadono solo su di te. Non usare mai questa cosa per cercare di giustificarti con te stesso e non osare mai pensare di essere sbagliato o malvagio solo perché nelle tue vene scorre anche del sangue demoniaco. Quello che conta è il proprio spirito ed il proprio cuore. Anche io scelgo giorno per giorno di essere buona e di essere retta, non credere sia così solo perché ho queste ali e questi occhi. Certo abbiamo degli istinti, ma siamo sempre no is poter scegliere e dobbiamo avere la forza di fare le scelte giuste ogni giorno. E se vorrai io ti aiuterò. Per te ci sarò sempre."

Giunti a Fontefortuna trovarono il luogo incantevole come sempre. Un'oasi di pace e ristoro ed Eoliòn sentiva ancora una volta come quel posto avesse qualcosa di speciale, forse erano energie divine oppure il potere della natura che aveva reso quel luogo un posto speciale. Ivi vi trovarono un cavaliere con le insegne del regno, Eoliòn cercò di non farsi notare, ma anche avendo abbassato il cappuccio e cercato di stare arretrata, il cavaliere l'aveva subito notata a causa delle sue inconfondibili ali. Ogni tanto Eoliòn trovava davvero una scocciatura avere qualcosa di così distintivo da tutti gli altri, ma erano solo pensieri momentanei che subito venivano spazzati via dagli oggettivi benefici e bellezza nell'avere delle ali. "Salve cavaliere, mi compiaccio della vostra solerzia nel mantenere il vostro equipaggiamento sempre in perfetto stato. Che esso possa brillare come il nostro beneamato regno ed i valori su cui si erge. Fra i quali il rispetto di tutte le minoranze etniche, religiose e culturali nonché il giudizio di merito, basato sui fatti e non sull'apparenza. Ad ogni modo, non crucciatevi. Siamo in gita scolastica, diretti a Torre del Fato. Questa è la nostra professoressa, la madre dell'eroina Celeste Borealis ed essa stessa un'esperta e valida avventuriera e questi sono i miei compagni, tutti con alle spalle diversi anni di addestramento all'Istituto Von Gebsatell. Potete stare tranquillo, siamo circondati da individui capaci di affrontare qualsiasi minaccia alle nostre regali persone. Adogni modo vorrei sapere quali ordini vi hanno condotto qui e dove siete diretto? Se la cosa è di una certa segretezza, posso benissimo accordarle di affrontare la questione a tu per tu, con la dovuta riservatezza nel rispetto dei vostri ordini.". Eoliòn assunse un tono formale ma gentile, come era stata abituata a fare, superiorità e dignità ma non supponenza o supremazia, non essere punitivi, se non strettamente necessario ma piuttosto dare il buon esempio, guidare piuttosto che comandare. Ogni suddito era un valido alleato ed un membro della grande famiglia che era il regno di Glantria, tutti meritavano rispetto, dignità ed attenzione. 

Spoiler

Diplomazia +8 (mi sembra di ricordare myth weavers non funziona 😭

 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Dopo essersi sistema la strega ascoltò la singolare uscita di scena di Luna... Non capisco di cosa ti dovresti spiegare... E il particolare umorismo di Shaun non proprio compreso. No, probabilmente ti feriresti... Disse con tono spento, ma non per provocare il Draconis, quanto più per affermare la logica conseguenza di un disarcionamento. Però, se ci tieni a prenderlo tu mi faresti un favore... Chiese per poi dare un'occhiata al puledro di Shaun... Il tuo... È più tranquillo, vero? Domandò con lieve timore, pettinandosi i capelli davanti a metà del viso... 

Malik @Redik

Spoiler

La strega sporse un po' il proprio lavoro per mostrarlo più chiaramente al lucertoloide. Sì, è Luna... Confermò. Il discorso verté poi nuovamente sul principe scomparso. Onestamente non ho molto interesse per questa situazione, principalmente sono qui per tenere d'occhio qualche persona. La strega roteò velocemente tra le mani la propria matita per gioco, portandosi poi il retro appoggiato al labbro inferiore. Ma se dovessi azzardare delle ipotesi, il principe  o stava scappando, ipotesi semplice e non per questo meno valida, oppure più che scappare stava cercando di raggiungere un posto in tempo. E secondo me questo scenario è più probabile. Se era inseguito avrebbe potuto coinvolgere delle guardie ed a quest'ora avremmo più informazioni... Ma sostengo che lui era immischiato in una faccenda nella quale non poteva chiedere aiuto e, se così fosse, sarebbe giusto pensare che aveva il tempo contro di lui. Disse, sfoggiando la parte più pragmatica e deduttiva del suo intelletto e fama di secchiona scolastica, per poi scostarsi i capelli ed osservare il lucertoloide... Ma è solo un'ipotesi... Concluse appena in tempo quando qualcuno chiamò l'interlocutore accanto a lei. Sembra ti stiano chiamando... Salutò così Malik. 

Deborah, tra una tracciata sulla carta e l'altra, osservò di sottecchi, seduta nel suo "angolo" vicina alla fonte, la situazione. La situazione tra Shaun e Vassilixia sembrava degenerata rapidamente, mentre alcuni si erano attrezzati per discorrere con il soldato di Firedrakes accampato in loco, mentre altri ancora erano stavano semplicemente passando il proprio tempo tra di loro. Luna si era accomodata sola, accanto all'acqua dopo aver discorso con Angelica, eppure quell'attimo di solitudine cessò quando Astrid la raggiunse. 

I burattini stavano allegramente giocando rincorrersi, con Sorrow che scappava da Madnyss. NYEHAHAHAH! Berciò, il Jolly. La strega tuttavia fermò il loro gioco intercettando e prendendo in braccio il lieve pupazzo piangente... Ehy! L'avevo quasi preso! P-padrona... Ha bisogno... Sì, mi piacerebbe che tu facessi una cosa... Disse per poi posarlo in direzione delle due ninfe, intente a discorrere in solitudine. A passettini si avvicinò alle due... 

Luna, Astrid (posizione Psicocristallo) @Cronos89 @Plettro

Spoiler

Il piccolo burattino inciampò davanti ai piedi di Luna, per poi rialzarsi ed osservare sotto la sua mascherina le due donne... L-la padrona era preoccupata... Voleva sapere se stessi bene... Chiese rivolta a Luna. S-se aveste bisogno, chiamatemi... Sembro piccolo, ma vi proteggerò! Disse facendo il saluto con la manina appoggiata alla fronte. Nel caso gli sguardi delle due ninfe si fossero voltate in direzione della strega, questa, dopo essersi accorta di essere osservata, avrebbe nascosto il visto dietro il proprio quadernone dei disegni, con espressione imbarazzata. 

Madnyss, invece, privato del suo passatempo, salì sopra la spalla della padrona con espressione annoiata... Uffa... Gli occhi indugiarono sui presenti sino a cadere su Ragnar... Un sorrisetto divertito comparve sulle labbra del pupazzo... Ehy... Ehy fratellone della padrona! UHAHAHIHUHAHAH! Chiamò il tiefling... Vuoi fare un gioco con me? Chiese con stampato sul viso un sorriso e pieni denti. @Ian Morgenvelt

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Astrid e Debora

Spoiler

Ridacchiò appena alla domanda di Astrid, contenta che tra tutti proprio lei le si fosse avvicinata Ne avrei di desideri da esprimere Anche se la giorata è andata meglio di quanto si potesse immaginare vi ho sentite, ma sinceramente preferisco riposare, perchè non ti fermi con me? Malik e Kat sembrano andare d'accordo, le farà bene stare un po' con qualcuno che non sia una ninfa fece segno alla rossa di sedersi Sinceramente? Non so bene neanche io quello che è successo, Shaun sembra aver accettato quello che sono, ma è anche promesso di Vassi e ho visto che occhiata mi è arrivata si guardò attorno, per accertarsi che la Draconis non fosse a portata di orecchio non voglio forzare le cose con lui, o passerei per quello che non sono il loro discorso fu interrotto da Sorrow che prima inciampò davanti a lei, poi si fece portavoce delle paure di Deborah

Sto bene grazie per la preoccupazione disse rispondendo al saluto del burattino non potrei sperare in un migliore protettore si voltò un momento verso Deborah, trovandola però intenta a disegnare puoi dire a Deborah che trovo davvero adorabile il suo preoccuparsi? E che se vuole può cavalcare con me, Trottalemme può portare due persone

@Plettro @Organo84

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Certo, contaci... Sì, potremmo pensarci. Con una organizzazione migliore, magari. Disse dando corda al lucertoloide, sperando di riuscire a tenerlo lontano dal suo caro amico. Penso che preferirei sposare una delle sue sorelle a ripetere un'esperienza come quella dell'altra sera. Sai qual è il vero problema, Efraym? Che queste situazioni andrebbero gestite in privato, senza che diventino l'ultimo scandalo di cui parlare con gli amici. E lo dico da amante del palcoscenico! Concluse goliardico, sperando però che il lucertoloide imparasse la lezione: non era sempre necessario provare ad immischiarsi in ogni situazione. E Shaun... È un caro ragazzo, anche se un po' ingenuo. Troverà una soluzione, ne sono certo. Parole che suonarono inconsciamente ironiche, contando che arrivarono poco prima del termine della discussione tra i due Draconis. Dovrò aiutare Shaun a risolvere un casino tra ragazze...  Dove andremo a finire? Di questo passo inizierò a pensare al matrimonio e al nome del mio primogenito. La sua attenzione venne richiamato dal fastidioso burattino, che gli propose di giocare. Si tratta per caso di una gara di insulti? In tal caso devo rifiutare, parti in vantaggio. Rispose sardonico al burattino, guardando quindi la sorella sul bordo del lago. L'ho vista parlare con Angelica... Dovrà dirmi qualcosa? Piuttosto, tornando ai Sinners... Sei proprio sicura di non volerti unire stabilmente a noi, Iris? Sei una cantante molto talentuosa, mi farebbe molto piacere poter esibirmi nuovamente al tuo fianco. Senza contare che Shaun mi assillerebbe giorno e notte se non ti facessi provare assieme a noi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

I dubbi espressi dal Cavaliere sulla paternità del mezzonano ridussero istantaneamente a zero l'ammirazione ed il rispetto che egli nutriva per il corpo militare di cui aveva coraggiosamente e onoratamente fatto parte il padre. Forse l'influenza di Seline come Comandante, e poi di Marie Antoinette dopo la scomparsa della tiefling, si erano fatti sentire, rovinando quanto di buono l'azione e l'esempio di Trull avevano instillato.

Riuscì a non scagliare un paio di asce magiche verso questo esemplare di Cavaliere solo grazie al pensiero della disapprovazione di papà e fratellone.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef colse l'ironia di Ragnar, ma non vi diede molto peso. @Ian Morgenvelt Preferì alzare le sopracciglia e sorridere Ti piace sottintendere cose... e ho visto che ti piace anche punzecchiare le persone con le quali non trovi punti di incontro... Siamo agli antipodi... però magari apprezzerà questo... Ef si sfregò le mani Dovresti provare a fare freestyle... permette di buttare tutto fuori, temo che vi teniate un po' troppe cose dentro voi ragazzi dei palazzi! Risparmiami le tue ironie, e affrontami faccia a faccia se vuoi affrontarmi...

Ef respirò un paio di volte e poi guardò Vassi, si voltò ancora verso Ragnar Lui la sta facendo siffrire... come tu stai facendo soffrire la rossa... cioè l'altra rossa... si grattò la tempia perché non andate da loro e dite semplicemente quello che provate? Se queste cose diventano uno scandalo è perché le fate diventare tali... si grattò la testa e guardò verso Fontefortuna Spero solo che Vassi stia bene... mi ha aiutato tantissimo quando ero solo... lo ho apprezzato molto... prese Ragnar sotto il suo poderoso braccio e gli scompigliò i capelli Dopo se vuoi ti insegno a fare freestyle, così magari potrai combattere ad insulti alla pari col burattino.

Ef lasciò andare Ragnar e andò verso Vassilixia, rimasta sola con Flopsy @shadizar 

Vassi... tutto a posto? si sedette di fianco a lei Sembra che tra te e tuo fratello le cose... be' sappi solo che il fatto che lui abbia scelto un'altra non toglie nulla a te... resti la stessa ragazza forte e gentile che ho conosciuto, non hai bisogno di lui... né di me per essere forte... per essere te stessa... tirò fuori il Banjo e improvvisò qualche nota, e intanto bisbigliava.

Ho saputi che esiste un accordo segreto... che il re suonava per il suo Dio... ma della musica non ti interessa... non è vero?...

Lasciò le sue dita pizzicare lentamente le corde, talvolta sbagliava accordo, e riprovava... in fondo stava improvvisando.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kat Po e Malik decisero di avviarsi ad una esplorazione solitaria dell'area Per favore, non allontanatevi troppo raccomandò Mamma di Celeste, la quale comunque concesse ai due l'opportunità di allontanarsi dal gruppo. A loro non si unì Astrid, la quale se inizialmente aveva dato il suo consenso, profferì sincere scuse alla sorella per rimanere nei pressi della fonte in compagnia di Luna. La ninfa, nella sua innocente meraviglia, attirò l'attenzione della fauna locale: uno scoiattolo salì sulla sua gamba e percorse il suo fianco fino ad appollaiarsi sulla sua spalla, così come fece un pettirosso. Una farfalla si posò sulla mano della figlia della Dama del Lago. A distanza, un basso nitrito ricordò la presenza dello stallone nero di Astrid, che non perdeva d'occhio la propria amazzone.

X Astrid

Spoiler

Ancora sotto effetto dell'incantesimo, Astrid potè udire le risposte di Sovrano Nero. Egli parve apprezzare molto la prospettiva di essere di nuovo chiamato con il suo regale nome originale Molto bene commentò. La ninfa non potè quindi non percepire un nitrito malizioso del cavallo, quando ella spiegò le proprie ragioni sulla rissa con Hymer Avevo ragione quando dicevo che in te c'è una malvagità latente... rimbeccò sicuro di sé Tu puoi essere scandalizzata o raccapricciata, ma nel profondo del tuo essere vi è una Astrid più libera, che sa quello che vuole. Hai la forza, non lo nego, ne hai molta... e sai che se la incanalassi verso i tuoi desideri avresti il tiefling prostrato ai tuoi piedi ad adorarti e a donarti tutto sé stesso per il tuo piacere e benessere. Chi ti avrebbe mancata di rispetto sarebbe morta, consumata dai vermi e il tuo nome incuterebbe rispetto e timore... suggerì Lasciati andare... soddisfa i tuoi desideri più proibiti, Astrid. Lascia che il tuo istinto prenda il sopravvento per una volta... non è giusto che tu debba sempre chinare la testa e obbedire alla ragione Sovrano Nero carezzò con il muso il braccio destro della sua amazzone Oppure un giorno la figlia del tiefling e della rossa potrebbe giungere da te per chiederti perchè sei sola e senza figli... magari potrebbe pure chiamarsi Astrid, in onore della loro super migliore amica...

x Kat Po e Malik

Spoiler

 

Kat Po Seguire Tracce +13+7=20

Fin dal momento in cui era partita da Pescalia, Kat Po aveva rimuginato su come trovare le tracce di Dorian, confuse in mezzo alle impronte frutto del congruo passaggio di animali, mezzi e persone lungo la Via del Mercante. L'istinto da cacciatrice la portò infine verso la giusta via: escluse le scie dei carri e delle persone a piedi, la ninfa trovò quello che cercava: impronte di un cavallo la cui falcata indicava una certa fretta, che combaciava con i racconti di Alucard e Luna. L'animale era sostato per diverso tempo a Fontefortuna, le tracce di Dorian che furono reperite in buon numero presso la zona di sosta e la panchina, sulla cui base trovò un capello castano scuro che poteva appartenergli.

Malik non fu in grado di aiutare molto, se non con il suo robusto coraggio e la sua presenza che furono sufficienti a scoraggiare qualunque aggressore incuriosito dalla statuaria presenza della ninfa. Abituata agli ambienti alberati e all'umido sottobosco della Foresta dell'Arbusto Nero, la Po faticò da principio ad abituarsi alla ricerca di tracce in quel territorio verdeggiante. Per sua fortuna, le tracce di Dorian parevano piuttosto marcate mentre egli proseguiva verso nord-ovest, combaciando con le informazioni ricevute. Ciò che elettrizzò la ninfa fu scoprire che le tracce si facevano più marcate, come se Dorian avesse perso almeno un paio di ore a Fontefortuna. Se fossero partiti subito, avrebbero guadagnato tempo prezioso.

 

X Eoliòn

Spoiler

Diplomazia +8+5+14=27

Mamma di Celeste si presentò con un piccolo inchino a Sir Ridondi, quando Eoliòn la introdusse, guardando quindi con occhio nuovo la bizzarra compagnia formata da figli di eroi usciti dall'Istituto Von Gebsatell. Il cavaliere quindi chinò il capo di fronte alla terza in linea di successione al trono Perdoni il mio eccesso di zelo, mia signora. Sono lieto che i miei occhi mi abbiano ingannato e non insisterò oltre sentenziò Quanto alla mia missione, ero in ricognizione nei territori a nord. Come lei ben saprà è una terra pericolosa dai Clivi Lunari in su, che la sua nobile madre ha avuto la sfortuna di visitare. Il mio compito era di verificare lo stato delle tribù di goblinoidi, orchi e giganti spiegò Posso dire, per fortuna, che dalla morte del capo-orco Kahaan la situazione è migliorata. Le varie truppe si sono frammentate innescando nuove faide tra goblin e orchi, mentre i giganti sono diminuiti, molti di loro che sono migrati in cospicuo numero verso ovest. La mia maggiore preoccupazione è per i goblin, comunque. Essi sembrano essere diventati più scaltri di quanto si dice nelle dicerie popolari, organizzandosi in bande e rendendo le loro roccaforti assai pericolose.

Il resoconto tracciò nella mente dei viaggiatori le tappe effettuate dal cavaliere, partito da Firedrakes e passato da Maranio, prima di passare a nord di Covo del Tarrasque per raggiungere i Clivi Lunari e le aree collinari a nord, prima di ridiscendere oltre Pescalia fino a raggiungere Fontefortuna A breve riprenderò la Via del Mercante e tornerò a Firedrakes in circa tre-quattro giorni. Vi è qualche messaggio che intende lasciare a suo zio il principe o ad altri conestabili? domandò, udibile però anche al resto della compagnia.

X tutti

Spoiler

 

Ho notato che più di un pg ha espresso l'intenzione di lanciare soldi all'interno della fonte. Qualora lo intenda fare davvero gli richiedo di indicare la quantità di valuta, per miei appunti personali. E scalare tale cifra direttamente dalla propria scheda.

Il mio prossimo post avverrà nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, quando riprenderà il viaggio. Nel frattempo potete sbizzarrirvi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  @GelTheBest

Spoiler

Di tutte le persone che potevano venirgli accanto in quel momento fu proprio il più caparbio... e il più gradito.

Impacciato e sensibile, Efraym a volte le sembrava persino più imbranato di lei (oltre a Mulroht certo, quello non lo batteva nessuno) e se doveva passare per una fallita era bello farlo in compagnia di qualcuno che non l' avrebbe giudicata male.

Bhe è difficile sentirsi forte quando la roccia a cui ti appoggiavi è rotolata via disse tirando su col naso e pescando un fazzoletto dal suo capiente zaino, io di gestione del feudo poi non ne so niente, ho sempre pensato se ne sarebbe occupato Shaun ridacchiò, adesso invece mi toccherà studiare.

Scosse la testa: stupida che sono, avevo pensato che anche lui mi volesse, è sempre stato così grande e forte e sicuro di sé. Lo guardavo allenarsi pensando di essere la persona più fortunata del mondo, pensavo che mi avrebbe insegnato ogni cosa e che sarei... diventata donna con lui... Stupida, stupida, stupida! Guarda cosa mi rimane adesso.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Nonostante un lungo sospiro dalla delusione nel vedere che Astrid stava al fianco di Luna, Kat decise di continuare, facendo cenno a Malik di starle vicina mentre cercava tracce nel verde della pianura, tra i fili d'erba… 

Stava bene così. Nel silenzio. Coi sensi allerta come fosse pronta a combattere per la propria vita in ogni momento.

Seguendo la pista che aveva fiutato come un segugio, sul volto di Kat si illuminò il suo sorriso più raggiante.

"Bene... Bene, siamo sulla pista giusta, Malik. E siamo vicini, me lo sento." Disse dandogli una pacca sulla spalla "Torniamo indietro. Devo mostrare agli altri quello che ho trovato!" E detto questo rapidamente tornò verso Fontefortuna e spiegò le sue scoperte a Mamma di Celeste e agli altri.

"La pista è giusta… Le tracce che ho trovato vanno a Nord-Ovest e sono ben marcate. Probabilmente Dorian ha perso qui almeno un paio d'ore. Se ripartiamo guadagniamo tempo prezioso!!" Disse cercando di incitare tutti a rimettersi al galoppo, correndo soprattutto da Luna e Astrid "Coraggio! Questo non è il momento di fare le pavide donnicciole! Siamo umane o siamo ninfe?" Disse in Silvano rivolta alle altre, incitandole a rimettersi a cavallo e seguire il suo fiuto.

@Cronos89 @Redik @Plettro E tutti gli altri in generale, Kat si fa sentire bene 😉

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

@shadizar

Spoiler

Ef ascoltò Vassi con attenzione, accarezzò Flopsy e poi le sorrise. I suoi denti scintillavano come le stelle in ciel.

Non sei stupida, hai solo fatto un errore di valutazione. Tu fratello ti vuole ancora bene, ma forse non era destino che voi due... be' se non altro potrai approfittare di questa... si grattò la tempia e gesticolò nervosamente coi polsi Come hai dette te, divrai studiare! E studiare è sempre... bene! annuì soddisfatto del suo inspiegabile carisma.

E se vorrai guardare qualcuno allenarsi... va bene mi sacrifico io! disse scrocchiandosi il collo.

Non credo che diventare donna voglia dire... cioè... Ef stava per entrare in un argomento spinoso, ma era certo si saper gestire la cosa. Non mi sembra particolarmente esperta... be' teoricamente anche io sono alle mie prime esperiene... forse potrei chiedere alla stramba i burattini per darle una dimostrazione... pensò Ef dall'alto della sua conoscenza in materia. Be'... in pratica credo che... se tu mai divessi decidere di fare qualcosa... dovrai fidarti del tuo partner e... magari Shaun... insomma tu non... Ef di sesso sapeva poche cose, le sue poche esperienze si limitavano a sveltine nelle stanze del campus, nonstante ciò decise di donare alla lady molte delle poche cose che sapeva.

Be' non usare bombolette per graffiti sul partner mentre lo fate... e... non usare bombolette per graffiti sul partner indossando un paio di occhiali da sole e un cappellino con la visiera... alle ragazze non piace... guardò Vassi con sguardo vago e... un altro consiglio... cioè è successo a un mio amico... non urlare "Su le mani con la Luc..." cioè lui disse "Su le mani con..." ehm... "Daniel?" mentre... be' la ragazza non la prese bene... meglio optare per frasi più... dolci... magari... ma sono cose successe a un mio amico io... spero che ti possano tornare utili... e...

Ef si voltò e guardò il gruppo. Tipa che è caduta da cavallo... cioè... cercò nella sua mente il nome... Ah! Certo! Luna vieni un attimo qui, mi servirebbero i tuoi burattini per... una cosa! @Organo84

Modificato da GelTheBest
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

I dubbi espressi dal Cavaliere sulla paternità del mezzonano bruciavano, nonostante tutto. L'autocontrollo tardava ad arrivare. Le asce comparivano e sparivano nelle mani di Mulroht come fossero fiaccole perenni periodicamente spente dal vento e riaccese dalla magia.

Doveva sbollire la rabbia.

Un bersaglio da colpire, un ceppo, un fantoccio... No, sarebbe stato troppo evidente, non poteva fare questo dispiacere a papà, né farsi vedere irato da una professoressa.

Vide la fonte e la piccola cascata, quello sì era l'ideale. Fredda al punto giusto.

Si allontanò dall'sssembramento principale, poi dando le spalle alla fonte di coprì torace ed inguine con le ali, come un paravento. Tolse tutto! Tranne i guanti che coprivano le mani artigliate.

Si immerse in acqua e si buttò sotto la cascata, mettendosi seduto proprio sotto lo scroscio d'acqua. Mostrare le terga a quel manipolo di figli di Eroi non era un problema... sapeva come difendere la propria virtù! Fece solo attenzione a non mostrare, invece, il batacchio di famiglia.

In acqua avrebbe giocato volentieri a fingersi una manta, se ci fosse stata sufficiente acqua, ma soprattutto gli premeva fare il bonzo per lavare via l'ira dell'offesa da parte del Cavaliere di Firedrakes, in modo da evitare di lavarla col sangue del militare.

Quando fosse stato il momento di ripartire, sarebbe uscito dall'acqua allo stesso modo, usando le proprie ali in guisa di paravento mentre si rivestiva.

Non aveva timore gli fossero rubati i vestiti... aveva tenuto addosso i guanti magici apposta. Un paio d'asce nei sensi avrebbero dissuaso ogni ladruncolo troppo goliardico.

Spoiler

Considerò di urinare nella fonte... se fosse stata moooolto fredda probabilmente sarebbe stato inevitabile.

Rivestendosi per partire, con l'occasione di quel bagno improvvisato, si sarebbe messo una goccia del profumo ricevuto in dono. Tanto valeva fare servizio completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

L'ironia è un'arma, Efraym, al pari delle spade e dei pugnali. Non eri tu quello che parlava di "gang che combattevano a parole, amandosi e baciandosi"? Chiese con un sorrisetto al lucertoloide, che svanì mano a mano che questo continuava a parlare, fino a trasformarsi in uno sguardo di puro odio quando gli strinse il collo e gli scompigliò i capelli. Ah, quindi sarebbe colpa nostra! Ovviamente, il santo Efraym è l'eroe che tutti desidererebbero, il giustiziere che può permettersi di giudicare chiunque dall'alto del suo scranno. Rispose con la solita ironia, anche se si era fatta più pungente. Il santo Efraym che non comprende che le persone ferite abbiano bisogno di alcuni momenti di solitudine, per riprendersi, ma preferisce sbandierare la loro storia in pubblico. Il santo Efraym che ha bloccato Shaun quando ha provato ad andare a risolvere una situazione spinosa, ma che poi ha il coraggio di accusarlo di aver ferito la sorella. Il santo che giudica lo stesso problema senza saperne nulla: Shaun e Vassilixia sono promessi fin dalla più giovane età. Per gli Aesir, io non oso neanche pensare al matrimonio, figuriamoci vivere ogni giorno con l'idea che, qualunque cosa succeda, dovrò sposare la mia sorellastra. Hai presente cosa possa significare per un ragazzo o una ragazza della nostra età? Concluse guardandolo con decisione, arrivando al termine del discorso Ovviamente no, ma hai preferito immischiarti e giudicare, accusandoci di aver ferito qualcuno. Prova ad accendere il cervello, ogni tanto: ti assicuro che potrebbe essere un'esperienza strabiliante. Piccolo s*****o supponente! 

Spoiler

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ef guardò Ragnar con occhi sgranati, Alcune tue accuse sono vere, non ho idea di cosa boglia dire essere promessi a qualcuno fin dalla giovane età... ma altre non hanno alcun senso, non ho bloccato Shaun, gli ho dato un consiglio e poi... mi devi veramente detestare... non che non ne avesse incontrate altre di persone che lo prendessero in antipatia, ma in quel caso sembrava diverso.

Pensi solo a te stesso! Nella taverna di consumava una rissa e te ne sei andato a scopare con una ragazza in un viaggio con un seconda ragazza che prova qualcosa per te! Insulti i valori altrui senza conoscerli e affibbi a coloro che non ti piacciono giudizi frettolosi e prevenuti. Parli di vincoli dovuti al nostro sangue nobile... SAREMO I SOVRANI DI QUESTO SCHIFO SI CONTINENTE! gridò scandendo le parole Pensare solo a se stessi lo possono fare i contadini e i sudditi, ma penso che a questo tu non ci abbia mai pensato... preferisci usare il nome nobile per scopare e divenir famoso... Magari quando i suoi sudditi avranno un problema lo risolverà con la sua ironia, o andando a scopare qualche ragazza scollata

 

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Le storie di vita vissuta dell'amico di Efraym non poterono che far sorridere la ragazza che allungò la mano a stringere brevemente quella di lui.

Grazie sei un amico; e stai tranquillo,  troverò una soluzione per uscire da questa situazione,  vedi sto già meglio!

Ora concentriamoci su Dorian disse alzandosi e indicando Kat po, sembra  ci siano novità importanti.

Solo due ore dici? Dobbiamo partire subito hai ragione esclamò montando a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Sentito Kat Po, le si avvicinò, e le sorrise << Complimenti per la caccia, siete stati bravi.>> disse mentre sorrideva anche a Malik.

Si avviò quindi verso il cavallo e verso le proprie cose, riprendendole.

<<Sorellona, cavalca pure sul mio... ora vediamo chi va col tuo.>> ricordandosi dell’incidente di Deborah. Fece poi per richiamare un poco tutti, spiegando che dovessero sbrigarsi.

<< Per favore, se volete litigare od azzannarvi, potreste far dopo la missione? Sopportatevi, grazie. Magari non parlarci potrebbe aiutarvi ad evitare di saltarvi alla gola.>> disse cercando di essere conciliante ad Efraym e Ragnar. 

<<Oppure potreste sfidarvi a qualcosa più tardi per farla finita.>>

tag vari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Senza più preoccupazioni, se non per il fratello che era già andato a cercare di parlare con la sorellastra senza grandi esiti, Angelica rimase qualche istante ancora per i fatti suoi. Alcuni si misero ad esplorare la zona, altri a parlare col cavaliere. Quando i primi tornarono con notizie interessanti la ragazza si riunì al resto del gruppo. Beh! Allora ripartiamo subito, se riusciamo a recuperare tempo è un bene. La questione goblin però mi preoccupa, dev'esserci qualcuno a capo della marmaglia, altrimenti non sarebbero così audaci e organizzati...speriamo solo di non doverci aver a che fare

In quei pochi giorni di gita era già successo di tutto e sarebbe stato bene chiarire alcune situazioni, per non lasciare adito alla mente di vagare e peggiorare le cose, ma non era il momento, in fin dei conti erano in missione, per quanto in molti, lei per prima, sembravano essersene dimenticati. Sebbene avrebbe voluto andare da Shaun, Vassilixia e Ragnar per parlare, consolarli o rassicurarli.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

@Organo84 @Cronos89

Spoiler

Mmm... Immagino tu abbia ragione... disse sedendosi mentre guardò dispiaciuta la sorella maggiore Luna ma cosa intendi per "Forzare"? Insomma, lo sai che Shaun è un pò tonto riguardo alle ragazze, non è capace di fare la prima mossa... Se per "Forzare" intendi "Corteggiarlo" sappi che non ti rende uguale a... Rakayah sussurrò Però, ecco, se sai che Shaun ti ha già accettata per quello che sei, non vedo il problema disse tirando una pietruzza sullo specchio d'acqua, facendola rimbalzare per tre volte Tu avrai tutti gli amanti che vuoi, il che non ti rende una puttana, e poi dipenderà tutto da lui, semplice, no? disse la ninfa, forse semplificando un pò troppo il problema amoroso che affliggeva i due innamorati, per poi venire interrotta dalla piccola marionetta.
Mi so proteggere da sola disse al burattino, senza però essere particolarmente fredda o seccata Ma... Grazie per il pensiero... disse al burattino, un poco divertita dal suo atteggiamento Te ti chiami Sorrow, giusto? Ma sei magico, per caso? Cioè, nel senso, ti comanda Deborah o sei reale? chiese per poi avvicinarsi alla marionetta, incuriosita.
Poi, le parole di Kat, attirarono nuovamente la sua attenzione Su, Luna, andiamo, pare che Kat abbia trovato delle tracce importanti, se vuoi, riprendiamo il discorso un altra volta. disse alzandosi per poi porgerle la mano per aiutarla ad alzarsi.

All'arrivo di Kat, Astrid saltò in piedi per poi raggiungere la sorellona Eccomi, Kat. Scusami tantissimo... Ma Luna aveva proprio bisogno di compagnia... Era in difficoltà... disse dispiaciuta (ed in Silvano) alla sorella per poi ascoltare le sue parole Ok, avete sentito tutti? Allora andiamo! esclamò battendo le mani, per attirare l'attenzioni degli altri Su, su, in sella! E, per gli dei, Mulroht mettiti qualcosa addosso! disse all'amico mezzo immondo, impegnato in un bagno tutt'altro che provocante e sensuale. @REDDISH-MUSE @PietroD
La sua attenzione però venne però attirata dalla discussione che stavano avendo Ragnar ed Efraym Stanno parlando di rosse... E non credo stiano parlando di Angelica... pensò ascoltando il litigio Stanno parlando di me, è ovvio. Anzi, no... Stanno litigando... pensò per poi dire a Luna e a Kat Ma è così evidente? chiese un poco imbarazza alle ninfe che le stavano vicino, riferendosi al fatto che persino Efraym sapesse che la rossa aveva una cotta per il tiefling, tuttavia, la ninfa non fece niente, se ne stette ad osservare: era il suo litigio, doveva pensarci lui, sarebbe intervenuta solo se Ragnar stesse cominciando a non riuscire più a rispondere o a venir colpito dall'imponente lucertoloide.
Però, per certi versi, ha ragione pure Efraym... Ha preferito Angelica al vedermi combattere... E se mi fossi fatta male? pensò osservando la scena con sguardo un poco affranto per poi prendere parola, una volta che Alucard gli aveva già interrotti Ragazzi, ha ragione Alucard, la risolvete dopo. Adesso bisogna andare... disse con un filo di voce per poi schiarirsi la gola e voltarsi verso Efraym con sguardo severo E comunque, Efraym... Non tirarmi in ballo nei tuoi litigi, mai più. disse più decisa per poi voltare le spalle ai due e salire in groppa a Sovrano Nero @GelTheBest @Ian Morgenvelt

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


@REDDISH-MUSE

Spoiler

Lasciò che Kat facesse strada, sicuramente più avvezza di lui in quel ambito. La sua idea si rivelò più che azzeccata, la ninfa felinide infatti, una volta abituata a questo nuovo ambiente partì in quarta.

Malik restò un paio di passi indietro non volendo intralciare il lavoro della ninfa e potendo così allo stesso tempo, ammirarla all'opera. Si vedeva che era questo il suo ambiente, dove si sentiva realmente a suo agio. 
I passi lenti e calcolati, le dita della mano che seguono le sagome delle impronte, l'olfatto che fiutava le tracce, il tutto aveva un che di sensuale. Il lucertoloide era rimasto incantato seguendo la strana danza della ninfa, venne riscosso dalla stessa Kat quando dandogli una pacca sulla spalla, lo incitò a tornare dagli altri per comunicare a tutti il risultato della loro ricerca. Aveva sperato che la cosa si prolungasse un po' di più, ma la maggiore delle sorelle era stata incredibilmente brava e veloce.

Insieme a Kat, tornarono alla fonte dov'erano i cavalli e il resto del gruppo. Sorrise di rimando ad Alucard @Zellos " Il merito è tutto di Kat... mi sono solo assicurato che nessuno la disturbasse nel mentre "  gli rispose, prima di rendersi conto che quei pochi minuti in cui si erano assentati avevano generato una serie di situazioni non esattamente bellissime. Se da una parte era diventato difficile guardare verso la fonte, nonostante il mezzo immondo era di spalle, la sua bella faccia @PietroD faceva bella mostra di se alla base della cascatella, dall'altra i toni della conversazione tra Ef e Ragnar si erano fatti decisamente accesi, tanto da trasformarla in una discussione. Alucard e Astrid e avevano già detto la loro, tanto valeva non dare altro fiato alla bocca e prepararsi per ripartire. Osservò Eoliòn parlare con il cavaliere, segnandosi mentalmente di chiederle se avesse avuto qualche notizia interessante.
Non è più appena uscito dall'uovo, deve imparare a comportarsi o comunque a prendersi la responsabilità delle proprie azioni
Si disse, pensando ai due litiganti, ma pensando nello specifico al fratello. Comincio quindi a risistemare l'attrezzatura sul suo cavallo, avvicinandosi poi a quello di Deborah @Organo84 " Sposto le mie cose sul tuo cavallo? Facciamo la strada insieme? " chiese alla strega, così da capire le sue decisioni e organizzare il viaggio di conseguenza.

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...