Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Alucard Borealis

Poco fuori la taverna ( @Organo84 e @shadizar se non se ne è andata)

Spoiler

<<Oh, no. Non confondetemi con gli...altri. Non faccio parte di quei frammenti di coscienza. Sono un...ospite. Uno straniero, ad esser preciso. Alucard mi ha raccontato che sua madre gli ha narrato che un tempo condividesse il corpo con un altro essere. Diciamo che la situazione è assai simile.>> disse sorridendo in modo completamente diverso da Alucard. <<Il fratello della vostra Padrona mi ha gentilmente concesso asilo, e lo sto ripagando in insegnamenti...ed aiuto. Questo è uno di quei casi.>>

Detto questo si avviò all’interno della taverna, che occhieggiò con fare quasi disgustato, prima di mettersi a dormire sul tavolo “gentilmente concessogli” da Ragnar.

Si adagiò per dormire, dopo aver indagato sullo zaino lasciato in zona ed osservando un poco gli intarsi accurati della spada. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[STALLA]: - @PietroD - @Redik

Spoiler

L'umano prese il suo posto nella stalla e si preparò per la notte. Trovò la sua comoda posizione affianco al fratello e si distese. Dopo poco tempo, dei mercanti sconosciuti si presentarono portando dei dono. Grazie. Bahamut vi premierà per la vostra generosità. Fece un inchino e rimase ad osservarli finché l'oscurità notturna glielo permise. Nonostante tutto, c'è ancora tanta gentilezza nel mondo.  

Guardò i suoi compagni di stalla. Attese che gli altri fecero la loro scelta, rispondendo con gentilezza alle parole di Mulroht Fratello non c'è bisogno di alcuna promessa fra noi. Quindi non ti preoccupare di nulla. Sorrise. Per quanto riguarda i doni, scegli senza problema alcuno. Io  prenderò tranquillamente quello che ha meno valore.

Spoiler

@PietroD considerando la scelta di @Redik prendi ciò che vuoi, non è un problema 🙂

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell

@locanda

Spoiler

L'arrivo nella sala comune a causa dei rumori fú una sorpresa tra ceffoni e sedie che volavano mentre un gruppetto di bardi tirarono fuori degli strumenti musicali improvvisati ed accompagnarono la sonora scazzottata

La raccomandazione prima della partenza era stata quella di tenere un basdo profilo simulando una gita scolastica: scoprire che dopo una mezza giornata la copertura stava già vacillando tra risse, alcool e prostitute, era un qualcosa tra il comico e l'imbarazzante. Luke alzò un dito come per provare a dire qualcosa, ma la situazione era diventata cosí ingestibile da farlo vacillare togliendogli la risposta pronta... 

Non potè far altro che attendere che la rissa finisse, per poi avvicinarsi ad una delle poche caraffe di vino che non erano volate via per la stanza, guardarla con sospetto, annusarne il contenuto ed esclamare: Secondo me il Fuocherello dovrebbe essere proibito sotto il 16 di costituzione. Poi fate voi eh... 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'alba a Pescalia sorse in una coltre di leggera nebbia mattutina, proveniente da sud. Il sole filtrava fiocamente in mezzo a quel grigio mattino, sebbene non al punto da confondere le cognizioni basilai degli animali. Mulroht Tanner dei FiglidellaRoccia, adagiato nel suo pagliericcio nella stalla, fu il primo a svegliarsi quando il gallo cantò in quel fiero mattino.

COCK-A-DOOD--

Un grido di dolore del gallo interruppe il suo canto mattutino, quando uno degli zoccoli di Furia, il cavallo di Astrid un tempo noto come Sovrano Nero, lo centrò in pieno mandandolo a sbattere contro la parete. Il possente stallone nero, sotto lo sguardo di Mulroht, percorse lentamente la distanza che lo separava dal pennuto prima di sollevare una delle sue poderose zampe per poi calpestare più volte l'animale, le grida dell'animale che furono strozzate dal rumore delle ossa che si spezzavano e dal sangue che schizzò sulla terra. Il cavallo guardò per un attimo gli avventurieri che si erano alzati, per poi riprendere il suo posto con gli altri animali. La cavallina di Vassilixia arretrò tremante di fronte all'animale della ninfa barbara.

Non tutti, comunque, avevano passato una serata tranquilla o dormito sonni tranquilli. Le vicende della notte si rifletterono la mattina dopo, quando il carraio Bongi, che svolgeva il ruolo di capo della milizia cittadina di Pescalia, si presentò in locanda per parlare con la responsabile del gruppo, Mamma di Celeste. La tutrice, che sembrava aver dormito poco e aveva uno sguardo stanco, scese al piano di sotto chiedendo ai dormienti sui tavoli di raggiungere i propri compagni di classe di sopra, per conferire in quello che sarebbe stato un colloquio che voleva essere privato. La scarsa isolabilità sonora, tuttavia, permise a tutti i membri della scolaresca di udire perfettamente il colloquio che si svolse, che rispose alla prima domanda su come mai diversi di loro erano assenti.

Efraym Al Rasul era in stato di fermo dopo aver minacciato il borgomastro di Pescalia. Dopo che l'autorità era stata portata priva di sensi fuori dall'Uva della Volpe, il lucertoloide aveva rivolto parole dure, che avevano richiesto un intervento della milizia stessa, che aveva arrestato Efraym alle stalle, portandolo via mentre egli imprecava frasi del tipo Le sbarre non potranno fermare il mio rap! e promettendo che avrebbe scritto una canzone in merito, per poi piangere per tutta la notte, con non poco piacere degli altri due arrestati.

X Ragnar e Angelica

Spoiler

 

Ragnar Intrattenere (arti sessuali) +21+14=35

Ragnar Costituzione +4+2+7=13 (30 minuti)

Angelica Intrattenere (arti sessuali) +17+1=18

Angelica Costituzione +3+2+11=16 (50 minuti)

Dato che non è stata indicata la percentuale di fertilità per Ragnar, viene considerata la percentuale di default del 100%

Ragnar Bjornsson e Angelica Draconis erano stati arrestati per violazione di proprietà privata e atti osceni. Le grida dei due, impegnati in un rapporto sessuale presso la casa di Seline Decanti, erano state udite da diversi membri del vicinato che avevano chiamato le autorità, guidate dal Bongi Anche io sono stato giovane... ma non sono passati inosservati, ecco spiegò a Mamma di Celeste, descrivendo il lungo tempo per i quale i due andarono avanti. La milizia non ebbe il cuore di interromperli nel durante, con il risultato di un'attesa tra lo snervante e l'ammirato, tanto che Angelica capì che non si era immaginata di sentire dall'esterno un Ma è possibile andare avanti così tanto? Ragnar dal canto suo fu in grado di mantenere la tacita promessa fatta alla madre, non sporcando il mobilio della casa riarredata da sua zia Celeste, sebbene la focosità del momento si riversò completamente dentro Angelica, un getto di puro calore da parte del piccolo Ragnar, quasi che egli rispondesse a un ordine del tipo Deve essere strapiena! il tiefling, dopo aver rilasciato i propri quasit (come li chiamava Rakayah) si accorse di non essere per niente sicuro di aver calibrato le proprie precauzioni in merito, dimenticando i rischi più seri. Al termine dell'amplesso, comunque, le autorità presero in custodia i due per portarli via sotto lo sguardo del vicinato scandalizzato e della strana coppia formata da Kat Po e Malik, che rientrava in locanda per andare a dormire.

Il Bongi a capo della milizia, parve comunque dimostrarsi un tipo alla mano e piuttosto comprensivo Mi è stato detto che è parte di una scolaresca partita da Covo del Tarrasque e che sono i figli di persone che erano giunte qua quando passò il drago, specie il tiefling che è davvero il figlio della Decanti disse Soprattutto non si è fatto male nessuno, però spero che lei saprà fargli capire che questo tipo di atteggiamenti sono sbagliati e che devono mettere a posto la testa. Inoltre, saremo costretti a multarli Mamma di Celeste ringraziò il miliziano per la comprensione, il quale fece giungere i colpevoli, che erano stati trattenuti all'interno della casupola adibita a prigione per i malviventi di Pescalia.

x Angelica, Ragnar ed Efraym

Spoiler

 

Angelica -100mo

Ragnar -100mo

Efraym -50mo

 

x Shaun e Vassilixia

Spoiler

 

Vassilixia Nascondersi +7+14=21

Shaun Intrattenere (arti sessuali) +7+14=21

Costituzione +4+9=13 (30 minuti)

Fioraia Intrattenere (arti sessuali) +1+15=16

Costituzione +0+5=5 (<20 minuti)

Ciò che le autorità di Pescalia non sapevano è che altra azione vi era stata durante la notte, quando Vassilixia era sgattaiolata nella porta aperta di una bottega, una fuga tattica che le era servita per evitare di vedersi accollato lo status di “guardona”. Ciò che la erede al trono di Acquastrino scoprì fu che la porta era stata lasciata aperta per l'eventualità che la fioraia si era data di portarsi appresso Shaun Draconis, che venne ivi condotto con la stessa ingenuità di un bue al macello. L'emporio pieno di composizioni portò un buon odore alle narici dei due sangue di drago, sebbene Shaun fu presto distratto da un altro tipo di attività, che nella tradizione contadina era spesso assai diretta e rude, con la donna del villaggio che non si fece scrupoli a prendere in mano la situazione e accompagnare il drago verso la sua nuova avventura. Certo, ella non fu un'esperienza degna di nota, assai inferiore a quella con Natalya e di durata assai risibile. Il Draconis, che non brillava per perspicacia, non si accorse nemmeno di quel buffo paralume blu elettrico, il quale in realtà era Vassilixia camuffata, per la quale quella mezz'ora di effusioni carnali parvero lunghi come i peggiori rimproveri della madre. Alla fine, dopo un piacevole sospiro, la fioraia congedò Shaun per andare a darsi una rinfrescata, un'occasione che anche la futura Duchessa di Acquastrino colse per allontanarsi da quel posto di perdizione.

Shaun, quella mattina, avvertì una sensazione nuova sul proprio drago, una leggerezza provata poche volte e un bisogno più marcato di usare la latrina per la minzione.

 

Quando la milizia si congedò, e tutti i giovani avventurieri dotati di nuovo riuniti, Mamma di Celeste si rivolse loro Ho bisogno di parlare a voi tutti disse mentre Gemma iniziò a preparare la colazione per tutti Posso capire che l'esperienza di uscire dall'Istituto possa essere elettrizzante, ma devo chiedervi di cercare di mantenere le istruzioni prese alla partenza disse la tutrice Non migliore neanche io, ho saputo che ieri sera c'è stata una rissa e io non sono stata lì per aiutarvi a placare gli animi. Ho bevuto troppo, non sono stata bene e non ho sentito quando mi chiamavate. Questo è stato grave, poiché potevate rischiare di rimanere feriti o peggio ammise Di questo ve ne chiedo scusa e cercherò di essere io la prima a dare il buon esempio, ma anche qualora io non vi fossi vi chiedo di cercare di placare la vostra focosità disse guardando ad uno ad uno gli studenti Non so se mi verrà chiesto un rapporto di questa nostra gita, ma nel caso... speriamo di poter dire che è finita bene disse con un cenno di intesa.

Gemma appoggiò con noncuranza diversi piatti ripieni sui tavoli della locanda La colazione è pronta si limitò a dire. La locandiera non sembrava quel mattino di buon umore, di poche parole e senza sorriso. Il cibo però era abbondante e genuino: pane scaldato, uova, pancetta, burro e confetture, latte appena munto, carote dolci, biscotti fatti in casa con uvetta. Nella piena tradizione agreste, il primo pasto della giornata doveva essere un vero sostegno per la gente dei campi. Gemma si rivolse quindi agli avventurieri, presentando il conto. In esso era stato detratto il tavolo distrutto, di cui Malik si era preso in carico il rimborso E il resto lo chiederò al borgomastro disse la donna, che non guardò nemmeno per una volta negli occhi Damien.

Conto all'Uva della Volpe

Spoiler

 

10 posti in camera - 10mo

3 posti nei tavoli - 15ma

3 posti nella stalla - 3ma

14 pasti – 14mo

4 bottiglie di Fuocherello - 40mo

Totale 65mo e 8ma

 

Mamma di Celeste paga la sua parte di 2mo

Mamma di Celeste osservò il cattivo umore della locandiera, ma non commentò preferendo prendersi uova e pancetta per la colazione Che fame che ho oggi disse sorpresa, quasi più a sé stessa che agli avventurieri Di solito non mangio mai granchè disse. Rendendosi conto di non avere esattamente un gran repertorio di argomentazioni, si rivolse ai viaggiatori quando vide Gemma allontanarsi nel retrobottega Dunque... la prossima tappa? disse per poi sbadigliare. Non fu l'unica, diversi dei viaggiatori non avevano badato molto al riposo in quella nottata brava.

x tutti

Spoiler

 

Ragnar, Angelica, Damien, Efraym e Mamma di Celeste sono da considerarsi Affaticati non avendo riposato correttamente.

Checkpoint nella notte tra il 22 e il 23 dicembre per il termine della colazione e (soprattutto) l'indicazione in spoiler delle liste degli incantesimi per i pg che preparano incantesimi (druidi, chierici, maghi, ecc) e le manovre per i combattenti che le preparano anticipatamente. Richiedo di postare direttamente la lista, non la scheda, poiché la scheda può anche essere variata successivamente e abbiamo purtroppo avuto esperienze di giocatori che sfruttavano questa cosa a loro vantaggio. Chi non posterà nulla verrà contato come non aver preparato nulla, insindacabilmente.

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Una splendida serata... Rovinata da numerosi problemi. L'insicurezza, prima tra tutte, che lo lasciò roso dal dubbio, e l'udito fino delle guardie, che arrivarono per portarli in prigione.

Guardie

Spoiler

Mi scusi, messere, ma non mi sembra che sia accaduto nulla di illecito. Sono il figlio di Seline Decanti, come potranno confermarle in locanda, e ho trovato la casa di mia madre con la serratura ormai distrutta dalla ruggine e dall'incuria. Ora, mi chiedo se sia illecito che il figlio della proprietaria di un'abitazione la usi per riposare durante la notte... Concorderà con me che tutto ciò è a dir poco strano, no? Soprattutto dal momento in cui questo "museo" si trova in un grave stato di degrado. Disse agli uomini che lo scortarono nella prigione, sussurrando intanto qualcosa ad Angelica. Tranquilla, risolverò tutto io. Tornò quindi a parlare con le guardie, nuovamente con tono affabile Guardi, la signorina è innocente. È stata sedotta dal sottoscritto, non si merita certo di passare una notte in carcere. Non sarebbe possibile pagare ora la cifra necessaria a rilasciarla, così che non debba subire altre ingiurie? Le guardie non accettarono, contrariamente a quanto sperava, e rassicuró la Draconis dicendole che non avrebbe dovuto pagare nulla: era un'ingiustizia. 

Master

Spoiler

Ragnar pagherà le 100 mo di multa di Angelica

 

Vennero quindi riportati in locanda, dove il tiefling ebbe conferma del suo sospetto per bocca di Mamma di Celeste: non ricordava nulla della serata passata, probabilmente. Nonna, ti prego, non coinvolgere Angelica e non biasimarti troppo. L'unico colpevole, se dobbiamo veramente cercarlo, è il sottoscritto: ho pensato solamente a me stesso, avrei dovuto essere più attento. Tu hai voluto concederti una serata, non hai fatto nulla di male. Disse alla donna durante le raccomandazioni al gruppo, lanciando uno sguardo di soppiatto a Damien. 

Durante la colazione Ragnar si sedette vicino ad Angelica, per poterle parlare in tranquillità.

Angelica

Spoiler

Mi dispiace per ieri. Non pensavo che avremmo attirato tutta quell'attenzione. Disse contrito alla ragazza, aggiungendo Le cattive notizie non sono finite, purtroppo. Non sono certo di essere riuscito a controllarmi: dopo dovremmo provare a parlarne con mia sorella. E, in ogni caso, dobbiamo decidere cosa fare. Ovviamente coprirò qualunque spesa: non voglio che tu debba subire ulteriori danni a causa mia.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Il canto del gallo, sebbene interrotto da Furia, la fece comunque svegliare Ancora cinque minuti...mormorò allungando una mano verso Deborah, in cerca del suo calore. Sapeva benissimo che non poteva rimanere a letto più di tanto, così con uno sforzo di volontà immenso si mise a sedere, sbadigliando vistosamente Buongiorno bellezze, è ora di svegliarsi
Si preparò velocemente, mettendo via le sue cose e accorgendosi solo allora che il reggiseno che aveva lanciato a Shaun non era ancora ritornato io vi aspetto di sotto, dobbiamo fare la meditazione e non vorrei rallentare tutti  disse in lieve imbarazzo cercate di non litigare aggiunse prima di sparire di sotto.

Una volta nella sala comune prese posto assieme agli altri, ascoltando le storie sulla serata Wow...avete fatto un bel casino...commentò cercando Ragnar con lo sguardo. Lo trovò seduto vicino ad Angelica, ma dallo sguardo sembrava più preoccupato che felice Uh io ieri sera ho parlato con una delle prostitute, pare che la nostra prossima tappa sia Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure) rispose col sorriso sulle labbra il nostro principino si è divertito durante il viaggio aggiunse addentando del pane con l'uovo ma a proposito di ieri sera finì di bere un bicchiare di latte prima di alzarsi e avvicinarsi a Shaun potrei riavere il mio reggiseno? Non l'ho trovato tra le  mie cose, dovresti averlo ancora tu controllò che non lo avesse ancora al braccio, ma probabilmente l'aveva già ripiegato e sistemato da qualche parte

@Plettro @REDDISH-MUSE @Organo84 @Ghal Maraz

Lista incantesimi

Spoiler

0 Detect pregnancy
0 Detect Magic

0 Light
0 Guidance
0 Cure Minor Wounds
1 Shillelagh
1 Obscuring Mist
1 Produce Flame
1 Entangle
1 Instant of Power
2 Barkskin2 Kelpstrand
2 Pheromones
2 Snake's Swiftness, Mass
3 Speak with Plants
3 Entangling Staff
3 Luminous Armor(extended) (1d2 danni alla forza)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

La notte prima era stata un iferno ed Efraym ne risentiva ancora. Durante la colazione rivesciò del latte sul tavolo credendo di centrare perfettamente la sua ciotola e mangiò un pezzo di tovaglietta che era stata messa nel cesto dei biscotti fatti in casa. Ragazzi anche i vostri biscotti sanno di stoffa?

La notte era stata un inferno... almeno Raggy e la rossa erano stati arrestati con lui e non aveva passato la notte tutto solo. Nonostante ciò non aveva parlato con loro, e temeva che la cosa potesse creare imbarazzo in futuro. Amico mi ha fatto piacere stare con te stanotte! disse mezzo addormentato a Ragnar. @Ian Morgenvelt

Si voltò verso la dolcissima Vassilixia, anche la sera prima gli era stata accanto, o almeno ci aveva provato... lui non era stato affatto accomodante neppure con lei... né con Murloht... tutto sommato si sentiva in colpa...

Se c'è una cosa di cui non mi sento in colpa però è aver detto quelle cose al mastroborgo! disse a Mamma di Celeste chiudendo il pugno. Una carota dolce si ruppe nella sua mano e cadde sul latte sul tavolo. È un uomo vile... e... l'hip hop prese possesso di lui Acab! Cioè "atutti carabinieri asono bastardi!" Al diavolo le autorità, ballo sul tavolo, di sta gente che ne sa! Me ne frega il cavolo del mastro di Pescalia città! sul finale improvvisò un freestyle, muovendo le mani a tempo quasi non fece cadere la brocca di latte. Dabbò. Aspetti di sentire che ha detto ieri notte e anche lei lo vorrà fuori dai piedi!

Solo allora, ritrovata la conoscenza, si voltò verso Vassilxia e Murloht @shadizar @PietroD Non so cosa io abbia detto o fatto ieri sera... sono stato molto male... sappiate che apprezzo molto il vostro aiuto. sorrise e guardò il suo latte, per un attimo gli parve di vedere la propria ommagine riflessa, le briciole di biscotto cingevano la sua testa come una corona. Strabuzzò gli occhi e sorrise ancora. Borgo di foglia nuova? (dove spira il vento di nuove avventure) Ottimo! Quantomeno sappiamo che è arrivato fin qui sano e salvo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Risveglio in stalla

Il mezzo immondo si svegliò riposato al primo... anzi, al mezzo canto di gallo. Vide accanto a sé una bottiglia di profumo e una sostanza gommoresinosa giallastra e comprese che almeno quella parte della notte non era stato un sogno. Doveva essere stato subito prima di chiudere gli occhi e sognare. Un sogno strano, sospeso a metà fra il ricordo e l'incubo.

Spoiler

All'inizio, era stata la luce.

Enorme. Avvolgeva tutto. Si era concentrata all'improvviso in un puntino minuscolo, cui poi era cresciuta una coda. Luminosa, ma lui sapeva che in realtà era fatta di polvere di ghiaccio.

La luce scese, lo puntò, divenne una palla d'energia benigna che lo puntava. Protestò d'essere Uno e non Trino, che perciò era Trino quello da punire, ma la palla continuò a scendere verso la stalla, frenando per appuntarsi sul tetto, senza danni. 

“Hi-men!” acclamarono gli angeli, o qualcosa di simile, non aveva sentito bene, e non avevano nemmeno fatto lo spelling, quando l'aveva chiesto. L'avevano preso ed portato da Giordano, dove scoprì con meraviglia che non era un uomo ma un fiume. Si chiese se aveva fatto il bagno, e detto di sì perché era passato meno di un mese di ritrovò comunque immerso fino ai capelli ma senza shampoo, per togliere qualcosa che non comprese ma doveva essere peggio dei pidocchi.

Il peggio arrivò allora.

Perse i suoi sedici anni per diventare un vecchio trentenne e morire male, ma veramente male. Solo che i racconti di papà Trull per fortuna interferirono con l'incubo e si ritrovò risorto dopo una settimana, in ritardo sul previsto come i pony express della posta perché zia Chandra era andata al Polo per prendere la neve e non aveva il teletrasporto disponibile.

Era stato allora la morte del cigno... cioè, del gallo a farlo svegliare. Corse dal gallo, trovandolo morto. Si morse le mani, non era stato abbastanza svelto. Gli staccò il collo e guardo il sangue collare al suolo, divertendosi a disegnare sui tavolati del tetto la stella a cinque punte con il cerchio luminoso di luce divina tutto intorno, come nel suo sogno notturno. Poi spellò l'animale, intenzionato a consegnarlo a Gemma. Era suo in fondo.

Diede un colpo a Forgrim, che probabilmente non dormiva ma stava meditando e pregando prima di colazione, e gli indicò i doni avuto la sera prima. “Perché non prendi 'dieci in Arcana' e mi dici se sono doni incantati? Shaun ha fatto così per dirmi che pozioni erano quelle che ho nello zaino. Anche la collana di Malyk, non si sa mai. Quei tre sembravano maghi, non dovrebbero perciò fare scherzi da prete, ma sempre meglio non fidarsi.”

Aveva intenzione di usare il profumo, prima o poi.

A colazione

Mulroht aveva ripreso il posto vicino alle cucine della sera prima. Osservava i pezzi di un tavolo distrutto, richiamò un cameriere e si offrì di riparare i danni, oltre a consegnare il pollo spennato, spiegando le sfortunate circostanze della sua morte.

Spoiler

Craft (woodworking): +5; prendo 20 per una stima dei tempi ed eventualmente per le riparazioni stesse. @Bomba

Quando si avvicinò Efraym, si sollevò in piedi per parlare a quattr'occhi. “Non hai detto nulla di cui dovresti pentirti, non a me. Posso dire di essere stato d'accordo, avrei detto quasi le tue stesse cose... a parte il pezzo in cui vantavi nobili origini, ovviamente, quelle sono solo tue. Vassilixia te lo confermerà, vedrai.” si chinò per tornare al lavoro.

 

Modificato da PietroD
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Mattina @Cronos89 @REDDISH-MUSE @Organo84 (perché condividono la stanza) @Ian Morgenvelt @Von e tutta la tavolata (ma questi due in particolare)

Ancora un pochino... mugolò la ninfa appena sentì il canto del fastidioso uccello mentre cercava la forza di alzarsi, il gallo, fortunatamente, venne interrotto dalla più brutta persona del manipolo di eroi: il cavallo di Astrid Bravo il mio Furia... sussurrò quando sentì il gallo venire spiaccicato dagli zoccoli dello stallone dal manto nero. 
Tuttavia, tale paradiso durò poco, subito dopo, il gran esemplare di roditore femmina qual'era Luna svegliò le altre ragazze presenti nella stanza, un ordine della regina al quale Astrid non poté rifiutarsi: la ninfa cominciò a vestirsi con movimenti lenti e sofferti.
Mentre si vestivano, la rossa non poté non notare che a Luna mancava ancora il reggiseno, la ragazza riuscì a mormorare solo le seguenti parole prima di uscire dalla camera Luna... Ma quindi... Shaun non te l'ha ridato il reggiseno? 

Era la mattina il momento in cui "l'handicap" di Astrid per gli standard ninfici era più evidente: mentre le altre ninfe potevano vantare una pettinatura impeccabile, uno sguardo vispo e un sorriso solare già di prima mattina, Astrid si muoveva a passi lenti esprimendosi con un mugolare affaticato (che nulla aveva di umano), uno sguardo spento e una capigliatura in condizioni tali che sembravano essere stati colpiti da una palla di fuoco.
'Giorno salutò la ninfa superando la tavolata per poi andare al bagno a rinfrescarsi un poco, in modo da poter darsi un contegno e a pettinarsi per cercare di dare una parvenza d'ordine ai propri capelli Forza Astrid! Oggi è il tuo giorno! Aspettare è inutile! Oggi prendi ciò che ti spetta! si disse di fronte allo specchio, con un sorriso superbo che finalmente rendeva giustizia alla bellezza della ragazza.

La ragazza tornò a sedere al fianco del tiefling, in condizioni ben più dignitose, mentre cominciò a far sparire la propria colazione.
Di fronte alla filippica di MdC, Astrid non batté ciglio, piuttosto preferì favorire di un lungo sorso del proprio caffè mentre ascoltava ben più interessata i discorsi di Ragnar e Angelica, per poi spalancare gli occhi alle parole di Luna Ma quindi... Le grida, le guardie, le accuse di atti osceni... Tutto torna... MA QUINDI HANNO DAVVERO FATTO SESSO?! la ragazza non poté trattenersi e invece di buttare giù l'intero sorso di caffè comincio a sputare rumorosamente il liquido bollente su tutta la tavolata PRRRRRRRRRRRRRR nessuno poté salvarsi da tale scempio, presto tutta la compagnia sarebbe stata ricoperta dalla bevanda marrone scuro.
Quando la ninfa si fermò e si girò verso la coppietta, aprì bocca come per dire qualcosa ma, inavvertitamente, sputò un'altra poco del caffè rimasto in bocca, stavolta in uno scoppio più concentrato e letale, che investì il tiefling e la (più) bella dai capelli rossi.
Ehm... Scusate... sorrise imbarazzata per poi guardarsi in torno in preda al panico Ehm... Gemma! Questo caffè è lava, praticamente! Ma cos'è? Lo riscaldate a forza di palle di fuoco per caso? gridò per poi voltarsi verso gli altri ridacchiando imbarazzata un altro poco Eh... Queste locandiere... disse quando le parole le morirono in gola, lasciando la ninfa in silenzio.
Tuttavia, la ragazza, guardò di sottecchi il tiefling e la Draconis Che siano diventati veramente una coppia? pensò mentre metteva con noncuranza 10 MO sul tavolo per pagare il conto E'... E' per la rissa...

Dopo l'imbarazzante colazione, la ninfa, si unì alle altre alla meditazione, anche se era visibilmente poco concentrata.

@Bomba

Spoiler

Incantesimi di 0

1 Creare Acqua

1 Luce

2 Individuazioni del magico

Incantesimi di 1°

1 Crabwalk

1 Luminescenza

1 Speak With Animals

Incantesimi di 2°

1 Pelle Coriacea

Manovre: Mountain Hammer, Rabid Wolf Strike, Sudden Leap

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Omammamia, che razza di incubo!", esclamò Shaun, svegliato di soprassalto dal mezzo canto del gallo, tanto bruscamente da rovinare rumorosamente a terra, distruggendosi quelle poche ossa non ancora anchilosate dal duro pianale in legno. 

Il ritorno alla veglia lo pose, però, anche a contatto con la realtà: le ultime sensazioni della serata precedente erano un incrocio di qualcosa di gradevole e qualcosa di sgradevole: la bella sensazione assaporata con Natalya la mattina precedente non si sposava per niente con la sbrigativa ruvidezza di... quella cosa lì della notte appena trascorsa. 

Shaun sbadigliò, rimettendosi in piedi, la mano destra premuta contro il fianco dolorante. 

Si guardò attorno e fece un profondo cenno di scuse a tutti i presenti, per poi uscire alla fresca aria mattutina a schiarirsi le confuse idee (più confuse del solito, il che era tutto un dire).

Fatte le dovute abluzioni, il ragazzo si ricordò che erano, teoricamente e tecnicamente, in "missione" e si dedicò al delicato compito della memorizzazione arcana. Un esercizio che Shaun usava quotidianamente con ben pochi risultati di soddisfacente livello, in realtà.

DM, incantesimi 

Spoiler

Tramite il talento Preparazione Arcana, Shaun memorizza:

LIVELLO 2

- Armatura Luminosa

LIVELLO 3

- Colpo del Wraith (esteso)

- Colpo del Wraith (esteso)

Tutti gli altri slot sono liberi per gli incantesimi spontanei. 

Furono però le notizie della nottata a svegliare completamente il giovane Draconis, quando venne a sapere che cosa era accaduto a Ragnar ed Angelica e tra Ragnar ed Angelica. Shaun rischió quasi di strozzarsi, al solo sentire la notizia, ma si limitò, per il momento, ad una occhiataccia al tiefling, sentendosi peraltro tremendamente in colpa per ciò che aveva fatto lui, in una goffa inconsapevolezza...

Quasi a voler rimediare le sue colpe ed una sua percepita ignavia nella rissa, Shaun, sentito dei danni, si recò dalla locandiera, per parlarle in privato. 

Discorso alla locandiera

Spoiler

"Signorina Gemma, io credo che sia tutta colpa nostra: magari abbiamo scaldato troppo gli animi con la musica. O forse abbiamo riportato le lancette dell'orologio del borgomastro a venti anni fa, quando lui era coi nostri genitori... io mi sento comunque in dovere di pagare i danni, ecco", fece uno Shaun pesantemente imbarazzato, massaggiandosi la testa, mentre abbozzava un timido sorriso. 

"Mi sembra giusto farlo".

'Paga subito le tue colpe, Shaun, o quando ti presenteranno il conto, sarà particolarmente salato': questo gli aveva detto, una volta, Clint, con un tono serio come non mai, davanti al molo nebbioso di Acquastrino. E Shaun, quella cosa lì, se la ricordava bene. 

DM

Spoiler

Diplomazia +8.

 

 L'arrivo di Luna, poi, sconvolse ulteriormente il giovane Draconis, la cui faccia attraversò tutte le tonalità del rosa e del rosso, mentre si sforzava, per la prima volta nella sua vita, di non fissare la Ninfa negli occhi: ma il suo naso non poteva non sentire l'odore della ragazza, in un modo totalmente nuovo, che Shaun faticava a comprendere... però quel profumo era proprio buono...

Shaun si dovette riscuotere a fatica dal dolce naufragare dei suoi pensieri, balbettando una scusa nell'assicurarsi che no, effettivamente quel reggiseno non era più lì, attorno al suo stupido braccio!

Dove dove dove?

Ah...

"Eh, sì sì sì, certo, Luna... a-adesso... adesso lo recupero, eh, che l'ho messo via e... scusami solo un attimo! Arrivo! Promesso, eh, arrivo subito!", semibalbettó Shaun, per poi precipitarsi fuori dalla locanda e correre dalla fioraia, veloce come uno struzzo inseguito da un coyote tra i crepacci di un canyon. 

Fuori

Spoiler

Shaun corse dalla fioraia, ritrovando subito il negozio, nonostante il panico. 

Mentre entrava, si guardò attorno, mancando di individuare quel curioso paralume blu, e, vedendo il locale ancora privo di clienti, si rivolse, diretto, alla donna: "Uhm... ecco... io... buondì, insomma... Che... che piacere rivedervi, così p-presto...

Non è che, uhm... non è che vi è per caso rimasto qui il... ecco... ľ... l'indumento della mia a... amica Luna?

Sarebbe... fondamentale... che io lo ritrovassi. Per la mia... salute, intendo. Molto fondamentale. Molto molto.

Magari... magari me lo sono lasciato, come dire... indietro... dopo avervi accompagnato a... letto. Ecco, sì, accompagnata a dormire! Esatto!

Mi... mi serve proprio... se poteste aiutarmi, sarebbe apprezzabile! Ve ne sarei davvero grato! Davvero tanto".

Ma come accidenti si chiamava, quella donna???

DM

Spoiler

Diplomazia +8.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La mattina

Fu difficile per il giovane mezzo-demone prendere sonno in quella assurda nottata, e quando il canto del gallo risvegliò il ragazzo niente sembrava risolto, anzi. Sonni inquieti lo avevano accompagnato, sogni di violenza e sesso che pero stavolta non avevano lo stesso sapore; quel sonno fu per lui carico di inquietudine ed incubi. Apri gli occhi, la bottiglia di fuocherello ancora accanto a lui, i vestiti della sera prima ancora indosso e un senso di turbamento nel suo animo. Non disse niente, si limito ad alzarsi e lavarsi il viso e cercare di sistemarsi per scendere giu.

Chiunque lo conosceva un po avrebbe notato che in lui qualcosa non andava, scese con sguardo cupo e testa bassa, alzo lo sguardo solo per cercare quello di Gemma notando come quella dolcezza della sera prima era completamente scomparsa; una mattina di pentimenti e frustrazione sembrava porsi davanti al gruppo di eroi. Avrebbe voluto avvicinarsi alla locandiera, o cosi avrebbe fatto in qualsiasi altra situazione, ma quella non era la mattina adatta, e lui non era lo stesso Damien. 

Non rivolse parola con nessuno, se non un semplice cenno con il capo a chi lo avrebbe salutato. Lo suo sguardo di Damien brucio di fastidio alle parole della loro guida cercando di finire la colazione il prima possibile, non notando neanche lo sguardo che Ragnar gli aveva lanciato. Non ebbe neanche nessuna battuta provocatoria quando usci quello che Ragnar e Angelica avevano fatto (cosa che non si sarebbe fatto scappare in altre occasioni), in quel momento voleva solo andare via da quel luogo e cercare di dimenticare tutto il prima possibile, anche se forse sapeva pure lui che non sarebbe stato facile.

Ascolto di sfuggita quello che Luna aveva scoperto su Dorian per lasciare le 20monete d'oro sul tavolo e poi uscire dalla locanda e sedersi fuori, poggiando la testa sul muro e osservando il cielo perso nei suoi mille pensieri. 

 

Modificato da AndRe89
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Fu tutto perfetto, uno dei migliori rodei della sua vita, non che Angelica avesse molte altre esperienze con cui fare paragoni, ma comunque una nottata da ricordare.
Per lo meno fino a quando non si presentarono le guardie di Pescalia. La ragazza che stava giusto per addormentarsi dopo l'amplesso, si rivestì alla velocità della luce imbarazzatissima. L'imbarazzo crebbe ancor di più quando uscirono per strada con tutti gli occhi puntati forse non è stata una buona idea... pensò in un primo momento ...certo che però è stato fantastico Prese allora Ragnar per il braccio, quasi volesse nascondersi agli occhi accusatori dei presenti.
Passarono la notte in cella e per quanto possibile cercò di riposare, senza però riuscirci più di tanto. La beffa finale arrivò quando infine vennero scortati alla locanda dove in pratica le guardie fecero sapere a tutti quel che era successo perfetto ora lo sanno tutti...penseranno che sono una zoccola.

La colazione era pronta e in silenzio con lo sguardo basso si sedette a tavola, sforzandosi di mangiare il più possibile. Rimase in silenzio tutto il tempo, ascoltando le varie conversazioni senza però prestarci troppa attenzione, fino a quando il tiefling, seduto accanto a lei, le rivolse la parola dandole ulteriori cattive notizie. Il sangue le si gelò nelle vene, sapeva bene cosa implicavano le affermazioni del ragazzo s-sono in-incinta balbettò a bassa voce sconvolta, in un turbinio di emozioni. Astrid forse, per il caffè bollente o forse per la notizia del tradimento del suo amato, inondò tutti di caffè. Angelica non ebbe il coraggio di dirle alcun che e si rivolse solo a Ragnar E' stato bello, ma hai già fatto abbastanza si alzò e se ne andò in camera.

@camera

Spoiler

Angelica arrivò in camera e si buttò sul letto, non sapeva che pensare, che provare, che fare. Nel giro di poche ore era passata da momenti di estasi, alla vergogna, lo sconforto e anche un po' di rabbia. L'unica cosa che sapeva era che non era pronta a diventare madre, non in questo modo. Lentamente si alzò dal letto e andò a lavarsi sperando di schiarirsi un po' le idee. Infine si cambiò e preparò tutte le sue cose per la partenza.

@DM

Spoiler

Farei un check per sapere quali soluzioni abortive possa mettere in atto.
Conoscenze: 
Arcana/Locali/Natura/Piani/Religioni +16 +8(uso tutti e 5 i punti ispirazione, tanto dovrei recuperarli "a fine scontro") -> +24

Manovre:
Moment Of Perfect Mind [DM1, counter]
Steel Wind [IH1, strike]
Iron Heart Surge [IH 3]

Stance: Leading the Charge [WR 1]

Spell:
Alter Self
Heroics
Haste

 

Modificato da Von
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Marsh

Svegliatasi, la ninfa si stirò la schiena e si preparò per andare a colazione. Ripose il vestito del concerto nel suo zaino, con in viso un'espressione soddisfatta.

Si rese presentabile e scese per riunirsi agli altri, ed appena scesa vide un uomo, che parlava con Mamma di Celeste. M-m-ma... Sarà vero? pensò Iris mentre ascoltava i loro discorsi, di cui ebbe conferma dopo che Ragnar e Angelica furono accompagnati dalle guardie all'interno della locanda. Iris avanzò finendo di scendere le scale, e Mamma di Celeste vedendo che tutti gli studenti erano riuniti fece un discorso. Durante il discorso Iris era visibilmente assorta nei suoi pensieri: Ragnar e Angelica... Mi chiedo da quando quei due se la intendano... Forse, sono io quella arrivata dopo... O forse, non ero nemmeno presa in considerazione...

Finito il discorso, Iris fece una colazione molto rapida e senza staccare mai lo sguardo dai due incriminati. Ad un certo punto vide Angelica alzarsi ed avviarsi alle camere, al ché Iris si alzò per seguirla. Arrivata davanti alla porta della camera di Angelica, la ninfa bussò e disse: << Angelica, sono Iris, vorrei parlarti. Ti prego, apri la porta... >>

Deve sapere... Non si merita questo, nessuna donna si merita questo. Ovvio, a meno che la donna non lo voglia.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

PER TUTTI AL TAVOLO!

Aveva dormito come un bambino (ultimamente si era abituato al sacco a pelo), ma la mattinata non si era assolutamente iniziata bene. Anzi, visto cosa gli tornò subito in mente. Fece qualche esercizio mattutino, ma controvoglia, ed iniziò a mangiare caramelle e cioccolatini come fossero pane da aggiungere alla colazione. 

Non lesinò, quando arrivarono, occhiatacce a sua nonna ed a Damien. 

@AndRe89 e per chiunque guardo ogni tanto Alucard

Spoiler

spacer.png

Estrasse poi dallo zaino una pergamena ed una busta ed iniziò immediatamente a scrivere. 

Spoiler

Caro nonno, devo darti una brutta notizia. Non sono qui a scriverti che mi diverto o quanto ti voglio bene (anche se te ne voglio tanto), ma a dirti che forse hai ragione quando maledici il sangue dell’Abisso e mamma ti guarda male. Ieri notte, nella taverna di Pescalia, nonna ti ha tradito con uno degli studenti, Damien Marsh. E lo so perché ero andato a chiamarla per via di una rissa scoppiata giù ed arrivata alla sua porta ho sentito cosa stessero facendo.

Mi fa male dirtelo, ma devi saperlo. Ti prego solo di ascoltare cosa abbia da dire nonna, che la sera era molto ubriaca

Alucard

Chiuse la lettera, scrisse l’indirizzo e la mise nello zaino. 

Giornata del caz e venne spruzzato di caffè  dalla mentecatta troglodita di una falsa ninfa.

Sospirò un secondo, mentre si lanciava addosso un incantesimo minimo per pulirsi. Inizio a capire zio Oceiros...

<<Non si è divertito granché, Luna. Ha chiesto solo di dormire e non stava bene. Ha urlato tutta la notte e, visto le tremende occhiaie che aveva, probabilmente non riposa da giorni >> disse con un poco di preoccupazione nella voce. <<Speriamo stia bene.>> dico alzandomi verso la proprietaria del locale.

@Bomba

Spoiler

<<Scusatemi, avrei una domanda: potreste fare un po’ di panini per ognuno di noi? Due a testa e magari un poco di formaggio.>> dissi aprendo la sacca delle monete d’oro. <<Per tutti tranne loro due...>>  guardò un attimo sua nonna e Damien. <<Non ne hanno bisogno...e così non augurerò a nessuno di strozzarsi col cibo strada facendo.>>

Finiti i preparativi, si preparò alla partenza, la lettera chiusa in mano e l’indirizzo pronto e scritto sulla busta.

<<Oh beh, abbiamo fatto cagnara, ma sono tutti casini che una scolaresca fa...beh, una scolaresca casinara.>> dico pensieroso per poi guardare Astrid e Efraym <<...tranne magari la parte in cui si picchia un BORGOMASTRO. Però le tue botte se le è cercate, Astrid.>> fece spallucce, con lo zainetto in spalla. <<...d’altronde nel mondo c’è gente che te le strappa dalle mani, le giuste botte...>> borbottò a denti un poco stretti.

@Bomba

Spoiler

Talento bonus Smithing spell

Bonus caratteristica INT

Focus scelto: Arcano

Bonus classe scelto: Evasione

Lista Incantesimi

0 Livello

Prestidigitazione 1, Ind Magico 1, Sigillo 1, Riparare 1

Livello 1

Improvisation 1, Dardo Incantato 1, Unto 1,Scudo 1, Invisibility Swift 1, Immagine Silenziosa 1, Scudo 1

Livello 2

Stoneskin 1, Dimension Hop 1, Shadow Spray 1, Whirlwind Blade 1, Alter Self 1

Livello 3

Ferocity of Sanguine Rage 1, Displacement 1, Fireball 1

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

La reazione di Astrid non la sutpì più di tanto, quello che invece non gli era per niente chiaro era il perchè Shaun non avesse più il suo reggiseno Hei! Ma tu non hai dormito qui? Dove stai andando? chiese mentre il sanguedidrago usciva dal locale il più velocemente possibile MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI! esclamò per poi tornare al tavolo. Questa volta però si sedette accanto al fratello, prendendo il posto di Angelica sicuramente non hai fatto cilecca, l'hai forse chiamata Martha? domandò con una punta di ironia o non ha preso bene la parte dove le guardie vi portavano in cella. Il sogno di ogni ragazza immagino ridacchiò dando una leggera spallata al fratello voglio i dettagli poi, magari quando saremo lontani dalle reazioni esagerate di Astrid

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Una giornata iniziata male e finita peggio. Il bagno di caffè ricevuto da Astrid (e le occhiatacce di Shaun. Ma quelle, ormai, erano una garanzia di sicurezza, una prova dell'esistenza di un ordine nell'universo) non era nulla a confronto della Draconis in fuga verso la sua camera. Ottimo, Ragnar, un'altra potenziale amicizia rovinata dalla tua stupidità. Si pulí con uno schiocco di dita e una parola arcana, guardando disturbato Efraym improvvisare un rap. Durante la notte era stato tutto meno che opportuno, soprattutto nei confronti di Angelica. Il Borgomastro è un individuo rozzo e totalmente privo di buonsenso: Astrid non ha fatto nulla di male, sinceramente. Perché non ti ha fatto niente, vero? Concluse guardando la ninfa rossa, ascoltando intanto le novità sul principe. Non dormiva da giorni e ha pagato due prostitute per avere un posto dove dormire? Il nostro principe era chiaramente inseguito da qualcuno. Una vecchia fiamma abbandonata sull'altare, magari. No, certe cose accadono solamente nei romanzi umoristici. A quanto pareva, anche la questione del reggiseno di Luna era rimasta in sospeso: Shaun corse fuori dalla locanda, mentre la sorella gli sbraitó una richiesta di spiegazioni alle spalle. La ninfa si avvicinò quindi al tiefling, parlandogli proprio della serata precedente. Si sforzò e fece il suo classico sorrisetto, per tenere le apparenze, prima di risponderle Andiamo a fare un giro, ti racconterò tutto. Intanto non avevo fame... Lasciò sul tavolo la sua parte di spese ed uscì dall'edificio assieme a Luna, l'unica che avrebbe potuto aiutarlo.

Tutti

Spoiler

21 mo e 5 ma sul tavolo

Con Luna

Spoiler

Non solo ci hanno arrestati, ma non hanno neanche voluto liberarla. E l'hanno portata qui in mezzo a tutti, come se fosse una criminale! Le spiegó appena uscirono dal locale, sputando tutto il suo risentimento verso le guardie. Ma, ovviamente, ho dovuto rovinare tutto facendo una c*****a, come sempre. Non sono riuscito a controllarmi... E ora lei potrebbe aspettare un bambino. Ho provato a parlargliene, ma è ovviamente sconvolta. Sono stato un c*****o! Disse mettendosi una mano sul volto, tornando a guardare la sorella. Ho bisogno di te, Luna. Dovresti cercare di capire se sia veramente incinta e, nel caso, venire ad avvisarmi. Io prenderò delle pozioni contraccettive, in caso non volesse il bambino. E dovresti fare tutto di nascosto: non voglio che riceva altre attenzione sgradite a causa mia. Chiese alla ninfa, aggiungendo E dovrò capire come farmi perdonare: vorrei rimanere un amico per lei, qualcuno con cui poter parlare senza sentirsi giudicata. Ma potrà accettare un idiota come il sottoscritto?

Master

Spoiler

Manovre preparate: Cloak of Deception, Counter Charge, Moment of Perfect Mind, Mind over Body. Stance attiva: Hunter's Sense

Ragnar cerca tre Birth Shield in paese e li compra.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Non mi sembrava necessario specificarlo disse luna in risposta ad Alucard comunque si, non ci ha fatto niente annuì al fratello seguendolo fuori dalla locanda

X Ragnar

Spoiler

Ascoltò la storia del fratello, inizialmente con il sorriso sulle labbra, ma man mano che andava avanti si fece sempre più seria oh...bel casino... Si passò una mano tra i capelli ci parlo io con lei, tu magari per un po' stalle lontano, e se vuoi mantenere un minimo di rapporti con lei non andare con altre per un paio di notti, non davanti a lei almeno abbracciò il fratello posandogli un bacio sulla guancia non ti fasciare la testa prima di rompertela, anche avessi fatto qualcosa abbiamo tempo si staccò da lui e gli sorrise rassicurante ora vado da lei, tu torna dagli altri e prega che non si sappia

Una volta lasciato Ragnar si diresse in camera da Angelica , trovandovi però già iris

Iris e Angelica

Spoiler

anche tu qui? Avrei bisogno di parlare con Angelica di una cosa privata si avvicinò appena di Shaun... Aggiunse prima di bussare alla porta Angelica, sono Luna, mio fratello mi ha detto di chiedere a te per quel provlema

 

Spoiler

@Ian MorgenveltMorgenveltMorgeMorgenveltMorgenveltMo

@Von @North

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Risveglio in camera(Astrid, Luna, Kat Po) @Cronos89 @Plettro @REDDISH-MUSE

Spoiler

Uhm... La piccola tiefling sentì il lieve stramazzare del gallo fuori dalla locanda, svegliandosi accanto all'erede di Lagocristallo. La coda durante il sonno si era più volte avvinghiata al corpo di Luna, senza però una reale malizia. È mattina... Deborah non ebbe molto da tergiversare, cominciò ad alzarsi e poco dopodiché a sistemarsi, indossò i suoi abiti scuri ed si diede un pizzico di trucco... Le altre ragazze uscirono per darsi alla meditazione. Io resto, devo sistemare il mio libro... Disse senza energia in voce... 

@Zellos

Fuori dalla porta ad aspettare la tiefling vi erano suoi due piccoli servitori, seduti ed appoggiati contro la parete, con sguardo chino, come in riposo. Non appena Deborah uscì dalla porta e si accorse dei due si chinò su di essi... Buongiorno... Sorrow sbadigliò di gusto sotto la sua mascherina, mentre Madnyss appena aperti gli occhi sembrava carico di energie. NYEHAHAHAH! G-giorno... 

Come era usuale la strega del terrore si presentò agli altri con sulle spalle i suoi due fedeli burattini. Giorno... Salutò la strega tenendo le mani nelle tasche e parte dei capelli corvini a coprirgli il volto. I due pupazzi agitarono le loro articolaIoni in segno di saluto. 

Quella mattina, tuttavia, mostrò i risultati di una serata priva di ogni freno. Il fratello maggiore (da parte della madre) e una delle sorelle (da parte del padre) si erano introdotti nella casa restaurata da Celeste in memoria di Seline per fornicare. Inutile dire quanto poco potesse essere il rispetto per quei due in quel momento. Almeno hanno già ricevuto una punizione e non hanno tentato rubare... Lo sguardo cadde successivamente su Luke, il quale pareva essere uscito pulito da quella sua incursione. Madnyss e Sorrow avevano avvisato la tiefling della rissa, tuttavia fu stranamente sorpresa che l'unico ad esserne uscito castigato fu Efraym... Ma onestamente non gliene fregava particolarmente molto. Fu più interessante soffermarsi sulle parole della Nonna. Sì, non è stato un buon esempio. Disse con un tono severo, per poi sbuffare sentitamente. Immagino che anche una docente possa sbagliare, però cerca di contenerti nel bere... Hai ancora mal di testa, vuoi qualcosa? Chiese alla nonna. In quello stesso istante i burattini poggiati sulle spalle si voltarono in direzione di Alucard all'oscuro della padrona gesticolando con le braccia freneticamente di fare silenzio. Madnyss parve mimare con la bocca "Stacca stacca!" Parevano abbastanza terrorizzati, sembrava veramente non avessero detto nulla alla tiefling. La performance assurda della giornata di Astrid non si fece attendere. Deborah fortunatamente era distante, quindi non si sporcò. Per ora le parole di Luna non avevano particolarmente avuto molta influenza sull'opinione che aveva di quella pseudo ninfa. Lei è sempre così... 

Un'aria di sconforto ed imbarazzo aleggiava nella taverna, ma perlomeno l'obbiettivo principale della prossima tappa pareva definito. Si può quindi ipotizzare che stesse fuggendo da qualcosa od avesse fretta di raggiungere un posto preciso. Affermò svogliatamente. Uhmp... Speriamo che a Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure) tossì portandosi una mano davanti alle labbra, prima di riprendere il discorso abbia lasciato qualche traccia in più. 

Detto ciò la Strega del Terrore si avvicinò alla locandiera per pagare parte di quel conto ed acquistare qualche provvista per il viaggio. 

X DM

Spoiler

8 mo per le camere 

10 razioni x 5mo

Madnyss rimase appollaiato sulla spalla della padrona, mentre Sorrow sentì l'impellente bisogno di scendere, dirigendosi poi fuori dalla locanda. 

Fuori dalla locanda (Damien) [posizione dello psicocristallo] @AndRe89

Spoiler

Sorrow si guardò intorno prima di trovare l'interessato. Si avvicinò zompettando per poi, una volta arrivato vicino alla gamba del mezzo demone, dargli un sonoro calcio nello stinco... Peccato non avesse forza e potesse fare male neanche ad una mosca. Cattivo! Disse per poi dargliene un'altro... Dopodiché, dalla sua minuscola bassezza, alzò il viso in direzione del ragazzo. Spera che la padrona non lo venga a sapere... Noi non le abbiamo detto nulla. Disse per poi levarsi la mascherina mostrando il proprio gutturale viso... 

Spoiler

d69347c31b6095e16b17c6a8997ffcc4.thumb.jpg.14de59ccbb0ea9e0a81e27ef98852d78.jpg

Fratelli o meno... Lei non è di manica larga... Affermò inquietantemente, prima di ricoprirsi il volto ed iniziare a zompettare verso la porta. Mi hai fatto piangere... 

 

Incantesimi preparati

Spoiler

0

-Individuazione del magico

-Lettura del magico

-Prestidigitazione

-Individuazione del magico

 

1*

-Servitore Inosservato 

-Globo di Freddo Inferiore Deafening Spell 

-Ritirata Rapida 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Cecità/Sordità 

-Alterare se stesso 

-Mano Spettrale 

-Immagine Speculare

-Individuazione dei Pensieri 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Distorsione

-Tocco del Vampiro Deafening Spell

-Raggio di Esaurimento 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

 

4*

-Paura

-Scagliare Maledizione 

-Scagliare Maledizione

-Sangue Bruciante Indebolire Caduti 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Che notte terribile!

Dopo aver rassicurato Efraym che non sarebbe mai stato solo e avergli rimboccato la paglia sotto il mento, si era diretta spedita alla locanda nella speranza di riposare un poco...pia illusione.

Ciò a cui aveva assistito continuava a tornarle in mente impedendole di prender sonno: com' era possibile che quello fosse il tanto decantato sesso?

Calixria le aveva comunicato che al suo ritorno le avrebbe fatto prendere un po' di ripetizioni " perché è ora di quagliare ed è bene che tu ti faccia prima un po' di esperienza, dobbiamo aumentarti la resistenza  e, perché no, anche le tue capacità di attirare e intrattenere i maschi, non si sa' mai che troviamo un altro Draconis sperduto  come accaduto con tuo padre e sarebbe uno spreco non approfittarne".

Ma se il sesso era una cosa così squallida come poteva farlo?

Si toccò il corpo chiedendosi se anche lei nuda sarebbe parsa grottesca come la donna che accompagnava Shaun,  Shaun ... lui si che si stava portando avanti coi lavori, di questo passo le avrebbe fatto fare la figura dell'incompetente.

Questo pensava  Vassi mentre indugiava con le mani nell'interno delle cosce scoprendosi incredibilmente bagnata, doveva trovare qualcuno disposto ad insegnarle cosa c'era di tanto bello in tutto quel toccarsi e ansimare e p..penetrare, oh cielo ma che caldo faceva quella mattina. 

           

Le novità a colazione le portarono una delle risposte che cercava: Angelica era capace!! Doveva assolutamente parlarle. 

Spoiler

Domanda: ma Vassilixia conosce il lavoro di Iris? @North

 

 

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Fuori dalla locanda [ @Organo84 ]

Spoiler

In ricerca di un po di quiete che non voleva mostrarsi nella mente del ragazzo senti dei piccoli passi avvicinarsi, era Sorrow una dei burattini di Deborah. Le parole del piccolo spiazzarono non poco il mezzo-demone, il quale non aveva riflettuto sul fatto che qualcuno lo poteva sapere ma..come fate... a saperlo?!.. domando a mezza voce, per poi sentire un sobbalzo al cuore quando il piccoletto si tolse la maschera ..io...non credevo.....ormai però ha poca importanza...continuo distogliendo lo sguardo dal burattino e alzando gli occhi al cielo scusami...disse alle ultime parole del piccolo, per concludere prima di alzarsi probabilmente me lo meriterei...

Prima di partire

Spoiler

Doveva trovare un modo per lenire quel suo stato di turbamento. Ancora non era consapevole della vera e reale provenienza, ma sicuramente quella mattina quei suoi pensieri lo stavano tormentando. Decise cosi di fare almeno qualcosa di "giusto" in quella giornata, in modo di far tacere un po quella sua dannata coscienza. Recuperato inchiostro e carta decise di lasciare un biglietto a Gemma.

Biglietto

Spoiler

Ciao,

Non vorrai neanche leggere queste parole e forse getterai la lettera anche prima di aprirla, ma volevo lasciarti queste righe.

Ho visto come stavi stamani, e ho capito di aver sbagliato tutto probabilmente.

Io non sono abituato a fare la cosa giusta, ma volevo solo farti stare bene...

Tutto quello che ho detto lo pensavo...ti ho conosciuto solo ieri ma ho capito che sei una brava persona, e meriti molto piu di me.

Come hai visto ho sbagliato tutto..la mia presenza non porta mai niente di buono e forse mai lo porterà...

Spero che tu possa trovare la vera felicità, lo dico seriamente.

Probabilmente non mi perdonerai mai, ed è giusto cosi, ma spero solo che quando ci rivedremo possa vedere il tuo sguardo felice.

Ciao, Damien

Appena ebbe finito chiuse la lettera, e specifico con un "Per Gemma" il destinatario. La lascio al fratello che si stava occupando delle stalle, specificando di dargliela quando il gruppo di giovani sarebbe andato via. Non era la prima ragazza che Damien faceva soffrire, ma era la prima a cui, che in qualche modo, provava a chiedergli scusa. Non che fosse un gesto prettamente di generosità, stava cercando sol un modo per alleviare quella sua frustrazione, però forse era un primo passo verso qualcosa di diverso. Non fu dato saperlo in quel momento, solo il tempo lo avrebbe detto.

XDM

Spoiler

Manovre preparate:

-Wolf fang strike

 -Sudden Leap

 -Wall of blades

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...