Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Efraym Al Rasul

Che grande spettacolo! Quando Ef ballava si riempiva di adrenalina: poco importava se il pubblico non lo aveva compreso del tutto!

Appena sceso dal palco andò dal gruppetto di ragazzi che "volevano la ninfa" torreggiò su di loro ed esclamò Nelle mie esibizioni non ho bisogno di fighe! Basto io che sono bello come il sole! diede un poderoso cinque a un giovanotto che interdetto lo guardò allontanarsi nella folla.

Stava ancora ballando quando @shadizar Vassilixia lo raggiunse, era probabilmente stata l'unica a comprendere il suo stile e le sue parole lo riempirono di orgoglio. La prese sotto braccio e le sussurrò Grazie delle belle parole amica mia e... ridacchiò, in modo meno fragoroso del solito, sarcastico Ti sei veramente cucita il nome... non ho più scusanti ora lady Vassilixia! 

Assistette all'esibizione, ballò un po' e passò il resto del tempo con l'amica Hanno del talento, non c'è dubbio che a un ascoltatore attento queste performance siano più gradite... NON A CASO LI HO INGAGGIATI! Vecchio Efraym: sai sempre come organizzare serate memorabili! pensò contento della band e degli addobbi floreali che stavano davvero spaccando.

Sono molto bravi non trovi? disse alla lady di Acquistrino Però sono... come si può dire... non sono hip hop capisci? Ef fece alcune piroette e concluse con una chiusura a braccia incrociate. Arrossì un po', e sorrise all'amica Devi sapere che l'hip hop è molto più che uno stile di danza o di canto... non si è ancora diffuso abbastanza per definirla una vera e propria moda ma... dicono che sia nato nei luoghi più poveri, nei borghi criminali e nelle città anarchiche lasciate a marcire dopo le battaglie Ef non sapeva come l'hip hop lo avesse trovato, nè da dove venisse, ma la leggenda che gli era stata raccontata faceva battere forte il suo cuore come se fosse la prima volta. In queste città naturalmente il crimine e la legge del più forte dilagava, chaos e ingiustizie, violenze e abusi... finchè... tirò su col naso In un qualche quartiere le gang smisero di farsi la guerra, smisero di uccidersi tra loro e cominciarono invece a ballare e a rappare: capisci? Dove prima le violenze dilagavano ora era nato un nuovo modo di darsi battaglia! La danza e... disegnare sulle rovine! E il rap! Erano queste le nuove armi: non potevano ferire, ma potevano decretare un vincitore e poi unire ancora di più vinto e vincente... guardò Vassilixia dritta negli occhi L'esibizione di oggi non è stata un gran che, ma non ha importanza! Perchè ho potuto esprimere me stesso... a modo mio... per le persone che amo... questo è Hip Hop!

A volte penso che sarebbe bello sostituire le guerre con scontri di danza, a volte mi chiedo se il mio rap potrà mai cambiare qualcosa... i suoi occhi si fecero chiari e le sue mani tremanti, le labbra viola A volte sogno di poter davvero cambiare le cose... con il mio Hip Hop...

Attraverso gli occhiali un bagliore di gioia poteva scorgersi, ma Ef non pianse. Scusa se ti ho parlato di questa roba... scommetto che a te non interessi neppure... però... sentivo di poterne parlare... con te.

Modificato da GelTheBest
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson

La serata andò esattamente come previsto da Ragnar: Efraym e il suo "Su le mani con la lucertola" non ottennero molto successo, al contrario dei Sinners. Il pubblico era sostanzialmente impazzito, anche se era chiaro che buona parte dei ragazzi era lì per ammirare la splendida Iris. 

Con i Sinners

Spoiler

Vedremo di farglielo sapere, sarebbe un vero piacere poter suonare un'altra volta per Pescalia. Disse con gentilezza alla locandiera, accogliendo la sua proposta di escludere Efraym con sommo piacere. Non si preoccupi, non è parte del gruppo. Finalmente qualcuno che riconosce la sua bassezza... Spartí i guadagni tra i membri del gruppo, tenendo per sé la cifra più bassa.

Spoiler

3 mo a testa

 

Tornò quindi vicino al "palco", dove vide un ragazzo provare goffamente a sedurre Angelica. Si avvicinò alla ragazza, a cui cinse la vita con un braccio, parlandole con galanteria Ti sta per caso disturbando, mia splendida musa? Le chiese, prima di guardare il ragazzo con sufficienza in attesa che si allontanasse. Cosa ne diresti di recuperare i momenti perduti durante questo pomeriggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il giovane nobile figlio di due madri Luke Von Gebsatell ando' ad accomodarsi allo stesso tavolo del figlio di due nani, uno padre naturale e coscritto mentre l'altro padre adottivo ed ex-ciambellano di Firedrakes. Grazie alla conoscenza legata al trascorso comune dei loro genitori c'era una cordiale e rispettosa familiarita' fra i due rampolli. Cio' nonostante, la presenza di Luke al suo tavolo sorprese Mulroht, che resto' a meta' del boccone prima di comprendere cosa fosse il sacchetto che lui aveva posato sul tavolo, grazie alle sue parole. "Mpm..." si ricordo' di ingoiare prima di riprendere a tentare di parlare. "Non ci posso credere, Luke! Anche tu! Addirittura hai i dadi con te! Fantastico! Pensare che ad Huruk-Rast non trovavo un giocatore della mia eta' neanche ricorrendo agli annunci sulla Tana del Dragoni, la pergamena pubblicitaria che circolava in citta'. Pare che quasi la meta' di voi del Collegio invece conosciate il gioco!" il mezzo demone spalanco' le ali in un moto incontrollato di gioia, mandando rovesciate un paio di sedie, e si alzo' per metterle a posto. "Eolion pero' e' sicuramente piu' esperta, lo sai che ha addirittura un manuale autografato? Sta perfino pensando ad un set di regole di seconda generazione, per migliorare certe dinamiche, anche se non mi ha detto di piu'." Ci penso' un attimo. Non era stanco, e la notizia gli aveva messo un po' di adrenalina addosso. Di dormire presto ormai non se ne parlava. "Pero', una One-Thrown potremmo farla, breve, ed io ne ho giustappunto in mente qualcuna ispirata ai libri a bivi che ho letto qualche anno fa." 

Si guardo' in giro, molti si godevano talmente tanto la musica, la serata e la compagnia che difficilmente avrebbero accettato di partecipare.
Cerco' comunque di fare un cenno ad Eolion, per condividere la notizia. "G...i...o...c...h...i...a...m...o?" le mostro' il labiale, tenendo alto un dado a venti facce fra due dita per farglielo notare. Se altri si fossero avvicinati, nel frattempo, sarebbe stato facile adattare l'avventura modificando il numero di incontri, perche' la sfida restasse avvincente ma non impossibile.

Spoiler

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

Quando il nano mezzo demone le propose di giocare a C&C, Eoliòn fu felicissima, quasi saltando dalla sedia con uno sguardo esaltato ed un sorriso che più ampio non poteva essere. In fondo la festa sarebbe andata avanti anche senza che lei seguisse e la performance del suo amico mezzo drago era già stata svolta, quindi non avrebbe nemmeno fatto un torto alla loro amicizia nel non seguire il resto dei pezzi suonati alla locanda.

Comunque altro a loro due chi avrebbe potuto o desiderato giocare con loro quella sera? Fece di conseguenza un gesto univoco con la mano indicando poi il suo compagno di gioco e se stessa, per sapere chi altri ci fosse. Fece segno a Mulroht di seguirla in camera, non potevano certo giocare in quegli spazi angusti, le loro voci sovrastate dalla musica; invece in camera avrebbero trovato maggior tranquillità, riservatezza e spazio per fare una breve avventura.

@Minsc @PietroD

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

La ninfa riuscì a raccogliere un buon numero di informazioni grazie a un sorrisetto di circostanza e ad un coetaneo dai capelli biondi, una volta ricevuta la risposta desiderata si limitò a ringraziarlo per poi allontanarsi in malomodo, tornando al tavolo.
Il concerto era appassionante: un pò per la buona musica, un pò per la presenza di Ragnar sul palco (il quale rendeva tutto più spettacolare) a tal punto che Astrid si mise addirittura a muovere il piede a ritmo della musica.

Certo, il concerto non fu perfetto, c'erano cose che le fecero storcere il naso: il duetto con Iris, i suoi continui occhi dolci nei confronti di Ragnar, il fatto che appena sceso si mise a chiacchierare con Angelica... Quel sorrisetto stampato sul volto... La ninfa, però, non avrebbe fatto scenate, non stavolta! Si sarebbe limitata a chiudere gli occhi, fare un bel respiro e a tracannare un bicchiere di fuochetto ogni volta che la sua sensibilità veniva urtata per poi tornare a concentrarsi sulla cosa più importante: la musica e non i musicisti.

Una volta finito lo spettacolo, tuttavia, la presenza del borgomastro la infastidì parecchio e la ragazza, complici i fumi dell'alcol e la lieve frustrazione, decise di sfogarsi sull'uomo AH! Ma per favore! esclamò ad alta voce facendosi sentire apposta dal borgomastro Donne che non possono viaggiare? Che non possono fare le avventuriere?! si alzò in piedi (perdendo per un attimo l'equilibrio) con un sorriso beffardo Dimmi, perché proprio lo spadone? Serve per compensare una tua qualche mancanza? disse avvicinandosi all'uomo E' forse per questo che guardi quelle due così interessato? disse facendo un cenno con la testa alle due prostitute Quelle che non si fanno pagare non sono interessate a certi tuoi attributi? Forza, allora! disse sedendosi al tavolo dove stava seduto anche il borgomastro per poi porgergli il braccio Ristabilisci il tuo onore! Tanto sono solo una donna, no? Astrid aveva appena sfidato il borgomastro a braccio di ferro. Finalmente, ora si che mi diverto! 

@Bomba

Spoiler

Astrid si toglie gli oggetti magici e invita il borgomastro a fare lo stesso, poi, entra in ira.

+5 a Forza o +10 lotta. 
Se altri uomini si fanno avanti, Astrid accetta di affrontarli tutti.
In caso il tutto sfociasse in una rissa per qualche motivo, Astrid sarà felicissima di prendervi parte, potrebbe addirittura iniziarne una in caso un suo sfidante la insultasse a prescindere da come va la gara.

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La ragazza si godette la serata, ballando e bevendo, cercando di ricordarsi qualche pezzo delle canzoni suonate quella sera. Magari piano piano avrebbe imparato le canzoni e avrebbe potuto anche cantarle (però non ad alta voce, dato che non era una grande cantante). La presenza sua e di Luna attirarono di certo l'attenzione tra il pubblico maschile e uno di questi ebbe anche il coraggio di avvicinarsi per parlarle oltre che appoggiargli il piccolo pacco. 
In effetti sì, sono una draghessa rispose al giovane avvicinandosi al suo orecchio e facendogli sentire le unghie (o meglio artigli) sulle spalle. ti piacerebbe allungare le mani.. Lo guardò quindi negli occhi, lasciando intendere che non aveva opportunità, ma prima che potesse aggiungere altro Ragnar li raggiunse.
No, se ne stava giusto andando, vero? disse lanciando uno sguardo all'audace ragazzo, prima di tornare a rivolgersi al tiefling Dove eravamo rimasti? chiese ammiccante giocando col bordo del bicchiere che chiaramente non era il primo. Angelica non sapeva quanti ne avesse presi, ma di sicuro cominciavano ad avere il loro effetto.
Fu in quel momento che qualcuno, passando tra la folla di gente accalcata nella locanda, le prese dentro il braccio facendo sì che il contenuto del bicchiere le si rovesciasse sulla maglietta, che subito aderì ai seni sodi e prosperosi della Draconis, rivelando l'assenza del reggiseno. Ma prego! esclamò girandosi senza però trovare il colpevole, che probabilmente nemmeno si era accorto di quanto successo. Quando si voltò, guardò la sua maglietta e un po' imbarazzata cercò di scollarla dalla pelle. Credo sarebbe meglio cambiarla disse arrossendo un po' guardando negli occhi Ragnar ci vuole un attimo, vado in stanza...mi aspetti qui o mi accompagni? Aspetti fuori dalla camera però si affrettò ad aggiungere, dopo essersi resa conto di quel che aveva appena rischiato di proporre. oh mamma! chissà cosa penserà? stavo quasi per invitarlo in camera

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

la missione di Luna ebbe un successo inaspettato e la prostituta rivelò ben più di quanto sperasse e tornò al tavolo decisamente più allegra di prima.
La canzone di Shuan la lasciò di stucco, fosse arrivata da chiunque altro gli avrebbe fatto conquistare i favori della ninfa per la serata, ma Shaun non aveva mai dato segno di essere interessato a lei, non in quel modo almeno Maledetto... Mormorò a denti stretti cercando di non farsi sentire dagli altri.

L'alcool scorse a fiumi in quella serata e Luna non fu da meno, anche se cercò sempre di mantenere una certa dignità, anche se verso la fine della serata la quantità di alcool ingerita era decisamente superiore a quella a cui era abituata. Forza Astrid! urlò quando la non più bella tra le ninfe si lanciò in un invettiva contro il borgomastro Dillo che vorresti solo questa! aggiunse alle parole di Astrid indicandosi chiaramente l'inguine con le due mani. Tornò a sedersi accanto a Deborah aspettando di vedere come proseguiva la sfida col borgomastro, anche se al momento la sua mente era già presa da ben altri problemi Credo di essere un po' brilla si voltò verso la tiefling, posando una mano sulla sua Deborah...dormi con me questa notte? domandò di punto in bianco Io...non sono come...come lei...con le sue trasformazioni e il suoi sotterfugi...io...io vorrei vederti con un sorriso su quelle belle labbra, ma se tu non vuoi capisco eh...come con Shaun scosse il capo cercando di tornare a concentrarsi sulla tiefling però dormi con me?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @GelTheBest @Ghal Maraz

Vassi tranquillizzò l' amico, sei stato bravo Efraym non preoccuparti, la tua musica è nuova e dobbiamo ancora farci l' orecchio, però così come tu ne sei stato folgorato a suo tempo, forse qualcuno che è qui in questa sala domani si sveglierà  con la voglia di rappare. Ora pero' basta tristezze, e basta anche col vino per quanto mi riguarda, vado a prendere una boccata d'aria.

Vino, musica ad alto volume, confusione e tanto, tanto caldo avevano quasi stordito la giovane che con passo impreciso si recò verso la porta urtando la fioraia del paese  oh mi scusi le disse prima di superarla per uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il concerto dopo quell'inizio un pò incerto da parte di Efraym, scivolo liscio come l'olio. Il pubblico maschile fu in completo trasporto alla voce di Iris, la quale, come Damien si aspettava, stava mietendo i cuori di quei giovani popolani. Anche gli altri non furono da meno, ogni pezzo riusci in modo eccelso, e riscosse il dovuto successo. 

Damien ormai era completamente preso dalla sua nuova e breve occupazione, divertendosi a ballare con le giovani donne tra un servizio e l'altro. Inaspettatamente ad esse si aggiunse anche la loro guida, non che compagna di stanza del mezzo-demone. La donna ormai pareva aver lasciato qualsiasi freno, fino a stupire anche il ragazzo da quel suo "intimo" saluto. Damien osservò la donna salire nei piani superiori incuriosito, uno strano pensiero stava affiorando nella mente del giovane. ..potrei..pensò riprendendo poi le mansioni scelte per la serata.

Il Ballo con Gemma

Spoiler

Anche quel ballo rubato a Gemma andò per il meglio, come prefissato non fu lui in definitiva a chiudere quelle poche distanze fra loro. Questo però non fermo la donna, la quale rapita orma dallo sguardo abissale del ragazzo cedette le sue calde labbra. Damien non si fece pregare, rispondendo a quell'intenso bacio, cingendola alla vita con presa dolce e sicura. Era cosi arrivato al punto che si era prefissato, la donna era ormai nelle sue mani ..aspettami sveglia mia dolce signorina.. rispose alla giovane prima che riprendesse le proprie faccende; e cosi la nottata sarebbe stata movimentata per il ragazzo. 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Come si stacco dalla giovane locandiera ormai il concerto era iniziato da un pò, e da circa una mezz'oretta che la sua compagna di stanza aveva preso congedo. Tutto era andato per il meglio, e il Marsh sembrava essere riuscito nel suo intento, ormai era cosa fatta. A nessun altra persona gli sarebbe venuto in mente di rischiare di compromettere tutto, nessuna persona tranne Damien però. In lui in pensiero stava prendendo sempre più forma, un pensiero a cui sembrava impossibile sottrarsi ...e se... pensò mentre nasceva un sorrisetto malizioso nel suo volto per poi concludere mentre si apprestava a salire le scale ..va beh la curiosità non ha mai ucciso nessuno..credo.. 

   1. Primo passo verso l'impresa

Spoiler

La mente del ragazzo vagava nella piu fervida immaginazione mentre completamente in preda alla curiosità si stava dirigendo nella sua stanza. In realtà il ragazzo non sapeva neanche bene se la donna fosse ancora sveglia, e quello fosse solo frutto di un pò troppo vino, ed il conto si fosse presentato prima che lui potesse fare qualcosa. Però qualcosa in lui gli diceva che non sarebbe stato cosi, forse era solo e semplice desiderio e curiosità, comunque a breve avrebbe avuto la risposta. Come apri la porta il ragazzo era pronto a tutto! se ci fosse stata l'occasione non si sarebbe certamente fatto pregare, la donna era stata decisamente provocante, ed era salito proprio con quella curiosità. salve mia bellissima compagna di stanza..disturbo?! esordi mentre apriva la porta.

Spoiler

come detto lo scopo di Damien è ben preciso, ovviamente in sintonia con il comportamento della donna (fra l'altro non ha neanche la certezza che sia ancora sveglia). In caso non andasse in porto la cosa Damien tornerebbe subito giu. 

In caso contrario l'idea è "dedicargli" una mezz'ora (visto che c'è da fare il secondo step dopo) ovviamente Damien non si tira indietro 😎

Costituzione +4

Perform (Arti Sessuali) +9

(le sinergie non le ho ben chiare, dice un +2 se uno ha 5 o piu gradi i Arti Sessuali, ma non ho capito in cosa)

Percentuale fertilita 0%

 

  2. Secondo passo verso l'impresa

Spoiler

Appena scese le scale, (in uno stato decente), nonostante la musica ormai in conclusione, la serata di Damien non era ancora finita. Bevve una cosa per somministrarsi un pò di liquidi, per poi guardarsi un attorno. Lancio uno sguardo con un sorrisetto verso Gemma, sapendo che il loro momento si avvicinava, per poi riprendere a sistemare il locale. Verso la conclusione disse tranquillamente a Gemma che avrebbe finito lui e di andare,  aggiungendo con un sussurro nell'orecchio, che l'avrebbe raggiunta. Prese quel tempo in piena tranquillità finendo di pulire e recuperando energie per quello che lo avrebbe atteso a breve. ..Damien Damien...se non rendi tutto piu difficile non sei contento...però ha tutto un altro gusto cosi...pensò fra se e se ridacchiando.

Preso il suo tempo si diresse nel retrobottega, un altra parte di notte lo stava attenendo al di là di quella porta. Era stato avvisato della difficoltà della missione, ma non si sarebbe aspettato cosi tanto. Busso con due tocchi alla porta ..mia bellissima signorina..sono Damien..disturbo?!.. disse aspettando che quella porta si aprisse, pronto a sancire quell'incontro con un primo bacio passionale e portare poi il tutto su un piano ancora piu carnale e travolgente.

Spoiler

Quindi una volta sceso se non ci fosse nessuno, neanche Gemma, mi prendo tutto il tempo per recuperare le forze e poi vado nel retrobottega. Se invece è esattamente come ho quando sono solo, rallento il ritmo riposandomi in vista della performance.

Costituzione +4

Perform (Arti Sessuali) +9

(le sinergie non le ho ben chiare, dice un +2 se uno ha 5 o piu gradi i Arti Sessuali, ma non ho capito in cosa)

Percentuale fertilita 0%

p.s. l'intenzione è comunque di tornare nelle mia stanza, anche se non fosse subito. Per non svegliarmi la mattina nel letto di lei. Poi comunque nel prossimo post ruolo bene anche questo.

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il suo intervento non fu necessario, a quanto sembrava, ma gradí comunque che la ragazza non avesse nulla da ridire per il suo gesto audace. Lanciò un'occhiataccia al ragazzo, per intimargli di allontanarsi, sorridendo lievemente quando un passante versò il contenuto del bicchiere sulla maglietta di Angelica. Un vero bruto, non c'è che dire. Commentò dopo le parole della Draconis, guardandola con interesse dopo il suo commento. Ti accompagno: non vorrei che qualcuno ne approfittasse per allungare le mani. So che non ti faresti mettere i piedi in testa da nessuno, voglio evitarti altre spiacevoli sorprese. Spiegò alla ragazza, ricordandosi della presenza di Iris nella camera della Draconis E magari potremmo andare a camminare sotto la luce delle stelle appena ti sarai cambiata. O ritirarci nel fienile, così potrai... Cambiarti nuovamente. 

Master

Spoiler

Intimidire +20 sul ragazzo

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Basta col vino? Io di alcool non ne ho bevuto neppure un po'! pensò Ef mentre Vassilixia si allontanava. Stasera dormirò da qualche parte per le strade... per ora mi godo il calduccio! le disse per alleggerire la situazione Se le avessi detto che anche a me andava una boccata d'aria la avrebbe potuta prendere come un avance... Ef devi contenerti, le donne non ti resistono! @shadizar

Il lucertoloide con occhio vigile girò ancora un po' per la festa quando vide Astrid, che più che una signore pareva un lucertoloide attaccare briga con il borgomastro per un suo commento inappropriato. Ragazzi... ragazze! disse Ef cercando di porre fine alla dicussione (a qualunque grado fosse arrivata) Non esagerate con l'alcool, e neppure con le parole! annuì e prese sottobraccio l'uomo che aveva cominciato a sproloquiare Amico, smetti di bere e vieni a fare quattro passi! Astrid non alla mia festa: la gente vuole divertirsi! @Plettro

Se necessario con la forza Ef interviene con la forza per separare i due, altrimenti (se non si arriva alle mani) si limita a controllare la scena pronto ad agire appena le cose dovessero farsi calde, o se dovessero presentarsi più contendenti a questa potenziale rissa

X DM

Spoiler

Forza  +9

Lotta +14

Tranquilla Astrid, tra poco facciamo qualche giro di limbo tutti assieme! Adoro il limbo e a queste feste porta sempre dell'allegria! sorrise Efraym voltandosi verso Astrid.

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Kat non era certa di aver sentito bene… Per quale motivo Damien le aveva chiesto di ballare? Sembrava il tipo a cui piacesse ballare lei?
Ah, già… Ninfa. @AndRe89

Con un profondo respiro di calma ed un sospiro altrettanto lungo. "Grazie, io non ballo." Disse con un velo di gentilezza, o almeno provando ad usare il tono più gentile possibile prima di sentire un altro gridolino causato dalle malandrinate di quel burattino. @Organo84

"... Insopportabile…" Kat grugnì e sospirò, decisa a tenerlo d'occhio e a fermarlo se esercitasse troppo caos in mezzo alla folla. Erano appena arrivati in città, fomentare una rissa non era una buona idea. Ed infatti…

"Astrid, pensaci bene, potresti fargli male!" @Plettro Kat disse sperando di convincere Astrid a desistere dal fare male a quel povero uomo senza aspettative nella propria vita e senza un cervello in mezzo alle orecchie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Deborah non ebbe gran che da partecipare. Onestamente sperava in uno sviluppo indesiderato della serata che destasse il suo interesse. Invece tutto sembrò procedere senza particolari problemi, se non per l'atteggiamento troppo eccitato della madre di Celeste. Quindi passò il continuo della serata e del concerto seduta ad aggiungere altri dettagli al disegno. Doveva venire bene. L'unica nota singolare sembrava Astrid, intenta a fare danni, come pareva ormai essere sua solita routine. La coda della tiefling portata davanti al busto sorreggeva alcune matite, permettendole di prenderle e di cambiarle all'occorrenza. Ma proprio mentre ripassava alcuni lineamenti la propria musa fece la sua comparsa, tra l'altro chiaramente senza intimo... Il sangue abissale della madre cominciò lievemente a bollire, le labbra che ebbero bisogno di inumidirsi appena. Con espressione monotona, tuttavia, rimase concentrata e dopo aver messo i propri materiali dentro alla borsa osservò attentamente il viso di Luna, capendone subito lo stato fisico. Ho... Notato. Ti senti bene? Domandò in risposta della ragazza, prima che questa toccasse la mano alla strega e se ne uscisse con un che di particolare... Una domanda alla quale Deborah avrebbe avuto una risposta secca, ma che poi comprese meglio, quando indirettamente fece riferimento a Rakayah. Sapeva come rispondere, ma in questo caso avrebbe evitato di farle delle inappropriate domande esplicative. Siamo nella stessa stanza... Dormiamo già in stanza assieme. Esplicò, per poi ossevare il viso della ninfa, senza far trapelare alcuna espressività. Andiamo, seguimi... Disse per poi Zxybadiyx asbazaraqx (Abissale: Servitore Invisibile) cingere la propria coda attorno alla vita di Luna e portare il braccio sinistro della ragazza attorno alle spalle. L'altro braccio invece si sarebbe sollevato col tocco di una forza invisibile... Non ti preoccupare. Sono io. Nel frattempo i burattini sembravano occupati in altro. 

Stanza della locanda.

Spoiler

Deborah accompagnò la futura coinquilina nella camera da letto, appoggiandola e sedendosi accanto a lei sul letto. Con un semplice ordine chiese alla figura incorporea di accendere qualche candela per creare una luce soffusa. Il cuore della tiefling fremeva, il sangue abissale reclamava ciò che era sopito, accendendosi nei confronti di Luna... L'espressione della Burattinaia parve imbarazzarsi, prima di tornare nuovamente senza sfumature. 

La tiefling si alzò dal posto, facendo scorrere la coda che cingeva la vita della ninfa lungo le sue coscie... Dopodiché spinse le spalle della ninfa contro il letto e... Fece per coprirla con un lenzuolo... Hai bevuto molto... Devi essere stanca e sicuramente molto provata dopo il viaggio di oggi. Fece per sprimacciargli il cuscino. Mi sei sembrata irrequieta. Dormirò accanto a te, se ti fa stare tranquilla. Però... Si fermò, esitante di continuare... Io non ho mai fatto nulla di più... Ho sempre voluto che la mia prima volta potesse essere più... Speciale, con qualcuno o qualcuna con cui poterla condividere. Una taverna non è il massimo, non trovi? Disse per poi... Sai... Il mio sangue mi implora in questo momento... Sei davvero bella Luna... Sei simpatica... Ti invidio, molto. La coda della tiefling passò una guancia alla ragazza, prima di tornare al proprio posto. Ora dovrei riposare pure io... Disse avvicinandosi ad uno dei letti liberi... Notte. Deborah forse non riusciva a capacitarsene... Ma forse aveva trovato un'amicizia. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis [torna a far danni]

Shaun era, semplicemente, compiaciuto. 

Avevano suonato bene. Anzi, probabilmente, lui e Ragnar non avevano mai suonato in un modo nemmeno paragonabile alla performance di quella serata. 

Accolse i complimenti di Gemma con un sorriso, per poi congratularsi con gli altri componenti di quel quartetto quasi improvvisato. Un cinque a Ragnar, una pacca sulla spalla a Malik, un abbraccio affettuoso ad Iris. 

Si ritrovò poi a guardare le monete dategli dal suo migliore amico, indeciso se metterle da parte o se offrire una bevuta ai presenti, quando notò:

- lo strano gesto della fioraia, poi urtata da Vassilixia (a cui aveva fatto in tempo a rivolgere un sorrisone dei suoi);

- il viso ombroso di Luna che pareva starsene andando via;

- l'incidente liquido di Angelica. 

Il cervello di Shaun si attivò immediatamente, nel suo peculiare ed efficientissimo modo. 

Spoiler

Scartando un avventore ubriaco, Shaun si sfilò il gilet di pelle e lo posò sulle spalle di Angelica, andandola così a coprire, mentre lanciava uno sguardo inequivocabile a Ragnar: "Niente trucchetti o mezze verità o ti trovi un altro amico, un altro compagno di stanza ed un altro chitarrista...".

Che va bene essere ingenui, ma recidivi proprio no!

Spoiler

Diede, comunque, un bacio sulla guancia ad Angelica ("Sei una superfan meravigliosa, sorellina!"), per poi raggiungere Luna prima che prendesse le scale. 

"Non credo avremmo potuto suonare così bene senza il vostro supporto. Di tutti, certo... Ma tu... tu sei stata, in assoluto, la più incredibile. Grazie!", disse alla Ninfa, con sincera (ed ottusa?) riconoscenza, mentre giocherellava con il reggiseno di lei, ancora stretto al braccio. "Questo... dovrebbe essere decisamente tuo! Lo rivorresti, forse, adesso?, concluse, con una infelice domanda, accompagnata da un improvvido (e sincero! Inutile negarlo...) bacio sulla guancia. 

Spoiler

Non contento, infine, il giovane Draconis si avvicinò alla fioraia, ancora malamente seduta in terra, presso la soglia della locanda. "State bene, signorina?", le chiese, educatamente, ricordandosi anche un paio delle lezioni di paparino Clint, ossia: "usa il Voi, con gli sconosciuti e coi tuoi superiori di rango, in modo da fare bella figura e da non offendere nessuno"; "sii sempre gentile e premuroso con tutte le donne, che ti siano o meno familiari, mi raccomando!". Sul secondo punto, in effetti, Shaun aveva totale presa, sebbene con fini e risultati spesso diversi da quelli, esibiti o ottenuti, da suo padre a pari età...

Nel porle la domanda, Shaun aiutò la ragazza - forse un po' brilla, poverina - ad alzarsi, sorreggendola di peso: "Vi è piaciuto il concerto, se posso chiedere? Prima mi sembravate desiderosa di comunicarmi qualcosa!".

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

L'umano si godette il concerto assaporando le bevande alcoliche senza però esagerare. Si trovava vicino al bancone seduto sopra un tavolo. Non avendo mai partecipato ad un simile evento,  era intento ad osservare il comportamento dei presenti rimanendo soddisfatto nel vedere molte delle persone a cui aveva parlato in strada. Gli sembrava che le sue parole avessero fatto breccia nei loro cuori. 

Quando Efraym intonò "Su le mani con la lucertola",  Forgrin non poté fare a meno di seguirlo, alzando le mani al cielo  un poco fuori tempo e ripetendo ogni volta le parole pronunciate dal suo compagno. Urlava più forte che poteva cercando di incoraggiarlo a continuare in quella strana, ma divertente canzone.

@GelTheBest - @Plettro )

Quando l'esibizione finì, si mosse per congratularsi con il Lucertoloide. Lo vide con il volto preoccupato, intento a fermare qualcosa. Che stia per partire una rissa? I violenti sono sempre ovumque! Accelerò il passo ed intervenne.  Si avvicinò ad Astrid facendo finta di tenerla. Ehhhhhh....laaaa....ti ho preso disse con fare simpatico mettendogli le mani nelle spalle. Per poco non finivi addosso a quell'uomo. Hai bevuto troppo e ti è andato tutto su. Ha fatto come fece sputo sulle scale. Saliva.... concluse portando la mano destra davanti a se con solo indice e pollice aperte che ruotavano ad indicare la battuta appena fatta.  Voleva calmare gli animi buttandola sullo scherzo. 

 

Master

Spoiler

Forgrim non ha bene presente cosa è successo tra Astrid e il tizio che non conosce, ma si gioca un diplomazia per farlo ridere e buttare tutto in "cacciara".

diplomazia + 9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Marsh

Poco prima di avviarsi in camera, la ninfa venne fermata dal figlio del macellaio che portava con sé un mazzo di fiori. << Questi fiori sono bellissimi. >> disse Iris accettandoli, per poi baciare su una guancia il ragazzo, cercando di metterlo in imbarazzo, in un certo qual modo gli uomini timidi la divertivano.

Si fece poi avanti il violinista con cui aveva cantato il pomeriggio per un baciamano, e per una proposta. << Mio caro bardo, se queste sono le tue doti di corteggiamento, ti consiglio di andare a cercare un bordello, magari pagando potrebbero darti... una mano. >> rispose Iris, prendendo poi per il braccio il figlio del macellaio. << Dovresti imparare da questo ragazzone. >> disse Iris rivolta al musico, mentre passava la mano sul petto dell'uomo a cui era abbracciata. Ancora abbracciata al ragazzo, la ninfa si avviò alla camera con esso dicendo: << Tranquillo menestrello, se vorrà potrà raccontarti di tutto quello avremo fatto io e lui. >> facendo poi un occhiolino verso il bardo.

Poverino, un po' mi dispiace per lui, ma quel bardo dovrà imparare in qualche modo... Se vuole mirare alto con le donne, deve migliorare... pensò la ninfa, ridendo sotto i baffi.

Arrivata alla camera con il figlio del macellaio, si fermò e lasciò il suo braccio. << Caro, mi spiace di averti preso in giro, ma ho fatto questo per dare una lezione a quel violinista, non voglio giacere con te questa notte. >> disse Iris, per poi continuare << Però, una cosa per te voglio farla... >>. La ninfa si avvicinò al ragazzo e gli diede un appassionato bacio sulla bocca, al termine del quale si staccò e sorridendo disse: << Aspetta qua ancora per un po', poi scendi e vai a cercare il menestrello. Racconta di cosa avresti voluto fare con me come se fosse successo, vantatene, fagli provare un po' d'invidia. Ricorda, un uomo che porta dei fiori ad una donna avrà sempre più possibilità di uno che porta la sua presunzione. >>.

A quel punto, Iris lasciò sulla porta della camera il ragazzo ed entrò per aspettare le sue compagne prima di dormire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

@Ghal Maraz Me lo ridai domani razza di deficente! risposte a Shaun mentre si allontanava con Deborah

In stanza

Spoiler

@Organo84

Luna si lasciò trascinare in camera, già immaginando come sarebbe andata a finire con Deborah. Un brivido le corse lungo il corpo sentendo la coda delal tiefling attorno alle sue gambe Sei piena di segreti ridacchiò mentre si adagiava sul letto. Le rimostranze di Deborah però riuscirno a far breccia nei fumi dell'alcool e dell'eccitazione e annuì alla sua domanda non mi piace obbligare...so quello che dicono su di me, ma non sono così! non obbligo nessuno, non inganno nessuno... si tirò leggermente su in modo da poter guardare Deborah e assicurarsi che avesse capito non devi essere invidiosa! Tu sei bellissima e intelligente, un po' inquietante forse, ma non devi essere invidiosa, hai un sacco di qualità mica come Sigrid, quella stronza... fece un grande sospiro, tornando a sdraiarsi non dormi con me? Possiamo unire i letti...tanto tra poco arriverà quella guastafeste di Kat... Luna mise il broncio, incrociando le braccia al petto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi effettua delle prove

Spoiler

 

Ragnar Intimidire +20+6=26

Forgrim Diplomazia +9+16=25

Hymer Lotta +9+11=20 contro Astrid Lotta +10+16=26 FALLITO

Astrid Lotta +10+5=15 contro Hymer Lotta +9+10=19 FALLITO

Hymer Lotta +9+7=16 contro Astrid Lotta +10+4=14 SUCCESSO

Astrid è in lotta

 

Fu una strana sensazione, per Ragnar Bjornsson, essere lui ad eseguire un cockblock nei confronti di qualcun altro (invece di riceverlo, come usuale). Se il figlio del calzolaio era rimasto già impressionato dalla Draconis, la presenza del tiefling lo costrinse a una ritirata strategica, sebbene la modesta dotazione naturale di Angelica fu ben presto oggetto di numerose attenzioni da parte degli avventori. Quando la maglietta bagnata della figlia di Clint Draconis evidenziò l'assenza di supporti, tredici fazzoletti furono allungati da altrettante mani all'indirizzo della rossa, la quale parve però optare per un ritorno alla propria camera. Fu allora che l'ordine naturale delle cose giunse sottoforma del rosso e deciso Shaun Draconis, che offrì la propria veste a beneficio della sorella e apostrofò con durezza il Bjornsson circa l'uso che avrebbe dovuto fare del proprio modesto arsenale che aveva tra le gambe.

Lo stesso Shaun, preoccupato per le condizioni della fioraia, una donna sulla trentina abbondante dai lunghi capelli scuri e ricci e gli occhietti a goccia (Apparenza 10), ricevette in tutta risposta un enorme sorriso dalla suddetta (sebbene poco prima, al rapido contatto con Vassilixia, aveva risposto ad ella con uno sguardo degno della migliore Calixtria) E' stato stupendo! disse con espressione trasognata, la mano che tenne quella con cui il Draconis l'aveva aiutata a rialzarsi Siete un artista straordinario, messere... la domanda di Shaun circa la precedente comunicazione a distanza richiedette qualche secondo di riflessione da parte della donna Ah... sì, mi domandavo se avevate piacere di passare un po' di tempo in privato nella mia umile bottega, mi piacerebbe tanto conoscerla meglio... sorrise con sguardo malizioso per poi allungare la mano toccando la spalla di Shaun Sempre se anche lei mi trova interessante...

L'interesse era alto anche nel figlio del macellaio, la cui espressione passò però alla delusione più totale quando le sue speranze di un incredibile incontro privato con Iris scemarono nel nulla. Il giovane cercò di balbettare qualche parola, ma alla fine non insistette, rimanendo tristemente fuori dalla porta per qualche minuto prima di allontanarsi.

Chi non si allontanò dall'azione fu Astrid. L'imposizione di un limite ben preciso al bere, legato al numero di volte in cui la sua sensibilità veniva urtata, parve alla barbara una buona idea all'atto teorico. Nella pratica, quando ella si alzò per rispondere alle maschiliste convinzioni del borgomastro, più di mezza dozzina di bottiglie di vino rotolarono sul pavimento in legno della locanda, la barbara che sembrava aver superato i limiti del proprio esile corpo da ninfa. Ciò però non sembrava aver sopperito il suo spirito combattivo, fomentato da una Luna in vena di gesti assai poco consoni al proprio lignaggio. Il borgomastro Hymer, dal canto suo, si sfilò lo spadone per fronteggiare di persona le donne del gruppo Sì... e mi sa proprio che stasera metterò al suo posto la tua amichetta! Annunciò. Efraym e Forgrim, specialmente quest ultimo, parvero prodigarsi per fermare sul nascere la rissa con il conestabile della città, che parve veramente dubbioso sulla linea da prendere. Infine si trovò d'accordo con l'evangelista di Bahamut Fatti da parte, predicatore dei miei stivali! La sbatto fuori io dal locale! ridacchiò senza portare la sfida al tavolo, ma cercando altresì di bloccare Astrid, la quale fu abbastanza rapida da evitare le mani del sindaco e torcergli un braccio dietro la schiena. Il borgomastro, incitato da due funzionari della città, contabili del regno raccomandati per quelle mansioni di poca fatica e molto guadagno, fu spronato a non cedere, lui che era uno dei membri partito per salvare la contessa Sophia ed ex-avventuriero di rispettabile lignaggio. Astrid, in effetti, non fu in grado di capitalizzare il vantaggio quando cercò di buttare a terra il brizzolato Hymer, il quale proiettò in avanti la Winnsdòttir prima di serrare un braccio attorno al collo della ninfa Mi piaci! esclamò al suo orecchio Chiedimi scusa e stasera diventeremo amici! per dare enfasi alla cosa, il borgomastro schiaffeggiò con vigore e poco rispetto le natiche di Astrid, reprimendo a fatica il dolore di quella riduzione sensibile solo al ferro freddo che la sua mano aveva percepito. I due funzionari fiancheggiarono il borgomastro, ponendosi davanti a Forgrim ed Efraym, sfidando con lo sguardo chiunque avesse da ridire.

x Damien, in camera

Spoiler

 

Damien Intrattenere (arti sessuali) +9+18=27

Damien Costituzione +4+2+2+12=20 (1 ora)

Mamma di Celeste Intrattenere (arti sessuali) +7+10=17

Mamma di Celeste Costituzione +2+2+2+13=19 (1 ora)

La logica e il desiderio combattevano nella mente di Damien, fin quando egli non bussò ed entrò nella propria stanza, apostrofando con coraggio qualunque situazione gli si sarebbe presentata davanti Damien caro, non sei mai di disturbo! Trillò la Mamma di Celeste, raggiungendo il mezzo-demone ed abracciandolo, le gote rosse e una bottiglia di Fuocherello vuota vicino al comodino della piccola stanza con due letti imbottiti. La tutrice indossava una leggera camicia da notte nera, che le lasciava esposte le gambe e ne evidenziava il generoso seno. Fu lì che Damien ebbe la conferma sull'eccellente tenuta fisica della donna, che pur non essendo più una ragazzina sarebbe stata in grado di competere alla pari di buona parte delle studentesse. La donna strofinò la propria guancia sul petto del Marsh, per poi guardarlo negli occhi Come fai ad essere così bello? Mi ricordi tanto le avventure per affrontare i demoni... mormorò prima di osservarlo incantata per qualche secondo, come ammaliata dal suo sguardo. Infine, mettendosi sulle punte dei piedi ella si allungò verso il suo viso e lo trasse per un lungo e appassionato bacio.

Per quanto il sapore del forte vino fosse ben percepibile nelle labbra della loro guida, Damien fu presto assai preso dalla foga carnale che si scatenò dopo quel primo atto proibito nelle relazioni insegnante-studente. Mamma di Celeste trasse Damien, accogliendo con un gemito il momento in cui egli la sormontò, iniziando quella danza rimasta in sospeso per tutta la serata. La donna morse il collo, strinse con le proprie unghie la schiena del mezzo-immondo, assaporando quel momento che sembrava riportarla alla giovinezza che sosteneva perduta Oh, Damien! Sì! gemette più volte, sottomettendosi e sottomettendo in quella che divenne una maratona del piacere Dove credi di andare? domandò decisa, quando Damien cercò di affrettare i tempi per il suo secondo appuntamento, spingendo sotto il demone ad occuparsi di ogni centimetro della donna matura che lo aveva preso in custodia. L'esperienza che ella mise in campo regalò al mezzo-immondo una splendida avventura notturna, che lasciò spossati entrambi Vai a bere qualcosa? Domandò, stesa sul letto mentre lo guardava con sguardo annebbiato Mi porteresti da bere? Un ultimo bicchiere insieme prima di dormire... mormorò provocante, lo stato alcolemico ancora latente in lei.

Se ciò che si diceva sulla pessima capacità di Celeste Borealis di reggere l'alcol era vero, Damien aveva scoperto da chi aveva preso.

 

x Damien, retrobottega

Spoiler

 

Damien Intrattenere (arti sessuali) +9+16=25

Damien Costituzione +4+2+17=23 (secondo tentativo, 1 ora)

Gemma Intrattenere (arti sessuali) +3+10=13

Gemma Costituzione +0+2+7=9 (<20 minuti)

Pur mostruosamente in ritardo, la gestione di una locanda fu sufficiente a Gemma per distrarsi in vista del focoso incontro notturno in programma. Quando Damien arrivò nel retrobottega, trovò Gemma nello stesso abito della sera, la quale accolse con altrettanto ardore represso la passione del mezzo-immondo Tutto bene? Ci hai messo un po'... presto però la locandiera fu impegnata a gestire un affare assai più importante, china sul bancone della cucina interna mentre il suo partner proseguiva nel proprio desiderio, strappando gemiti di piacere alla giovane locandiera. Quando i due rovinarono a terra, Gemma lo supplicò per permetterle di sdraiarsi in modo che ella potesse guardare negli occhi quello stupendo esemplare che l'aveva soggiogata, la veste sollevata per permettere l'unione di quei due corpi. Quando l'orgasmo dell'insaziabile figlio di Demicia giunse dopo un'ora, Gemma sembrava sul punto di collassare Domani te ne andrai e non ti vedrò più... vero? domandò tristemente Non... non avresti voglia di sistemarti e cercare qualcosa di più?

 

x tutti

Spoiler

 

I pg sono liberi di poter avanzare le proprie azioni, segnando l'eventuale tempo passato nelle camere da letto. Chi vuole partecipare alla rissa può postare i propri mezzi di attacco, siano essi lotta o colpi senz'armi.

Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre vi sarà l'insindacabile passaggio alla mattina e la ripresa dell'avventura, mentre domani (tra il 19 e il 20 dicembre) vi sarà il mio ultimo post prima di tale scadenza (la sera successiva sono di riposo).

Riepilogo stanze e prenotazioni

Stanza 1 (4 posti): Luna, Astrid, Kat Po, Deborah

Stanza 2 (4 posti): Vassilixia, Angelica, Iris, Eoliòn

Stanza 3 (2 posti): Mamma di Celeste, Damien

Tavoli (4 posti): Shaun, Ragnar, Efraym

Stalla (per chi rimane fuori): Malik, Mulroht, Forgrim

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Brutto pezzo di merda! Non sai contro chi ti sei messa, lurido figlio di puttana! gridò la ragazza, con una smorfia che mischiava rabbia ed eccitazione... Ma non per la vicinanza di quei due corpi ma dall'idea che presto avrebbe spaccato la faccia a quell'uomo. 
Tu no! gridò sferrando un colpo al volto dell'uomo Chiedimi scusa e giuro che non ti renderò irriconoscibile! ruggì furiosa sferrando un'altro colpo al viso dell'uomo per poi lasciarsi andare nella foga del combattimento!
Lui è mio, capito?! avvertì la taverna ad alta voce, intimandoli di non avvicinarsi se non avessero voluto fare la fine del sindaco maschilista. 

Spoiler

+10 lotta
Colpo senz'armi: +8 al TxC, 1d3+5 danni (considera che sono in Whirling Frenzy, ergo ne faccio due senza bisogno di completi)

Mountain Hammer: +10 al TxC, 1d3+2d6+5 danni
+10 intimidire per provare a renderlo scosso.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di Ottone)


Gli echi delle ultime note, riverberavano ancora nella sala comune della taverna, quando prendendo sottobraccio uno ad uno i componenti del gruppo li andò a presentare @Ghal Maraz " Signore e signori, ragazze e ragazzi... La speranza di ogni mamma e di ogni figlia, anche se probabilmente per motivi diversi... o anche no! Ha suonato per voi delle fantastiche melodie questa sera, un applauso per il nostro candido Shaun!!! " passò poi a Ragnar
@Ian Morgenvelt " Quando pensi a qualcuno che può essere bello bello bello in modo assurdo, non puoi che pensare a lui...un uomo il cui fascino ha un suo fascino... Voce maschile della serata, un grande applauso per il nostro focoso Ragnar!!! " lasciò ovviamente per ultima Iris
@North " Ed infine lei... ci ha conquistato solo salendo sul palco e ci ha stregato poi con la sua voce e la sua sensualità! Ha saputo entusiasmarvi ed emozionarsi con voi...Voce femminile dei Sinners, un caloroso applauso per la magnifica Iris!!! "

Infine Malik fece a sua volta un'inchino verso il pubblico " Io sono Malik... Pescalia, i Sinners vi augurano buonanotte! "

Scese quindi dal palco raggiungendo Gemma, prendendosi i meritati complimenti e le monete e rispondendo a sua volta alle strette di mano dei componenti della band. Cercò prima Ef, @GelTheBest " Non è andata benissimo, ma non disperare, vedrai che la prossima volta andrà meglio! A quasi dimenticavo... dovrebbe esserci un tavolo libero per la notte se ti servisse..."

 

Avendo notato che diversi componenti della gita si stavano defilando, puntò quindi verso Kat,  @REDDISH-MUSE "Che ne diresti di andare a prendere un po' d'aria e fare due passi in paese? " quando la situazione degenerò.

Certo che Kat non avrebbe lasciato la sorella in quella situazione decise di mettersi in mezzo a sua volta, maledicendo mentalmente quei rompipalle " Ho appena fatto una fantastica performance, sto passando una serata fantastica e non ho nessuna intenzione di lasciarvela rovinare! " disse aggiungendo un'energica zaffata di fumo dalle narici, tanto per ricordare quanto era stato capace di fare prima, mentre nel frattempo scrocchiava le nocche della mano chiusa a pugno " Ora possiamo finirla qui... oppure sono convinto che l'alternativa non vi piacerà! "

@Bomba

Spoiler

intimidire +10

Se si dovesse arrivare alle mani, cerco di bloccare chi mi capita a tiro
(sbilanciare migliorato e 110 kg di peso per tenerlo giù, magari con un piede sul petto)

Melee +14
AC 26 (senza armatura)
Init +4
HP 77
DMG 1d6 + 9 NON LETALI

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...