Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Luna

All'Uva della volpe

Spoiler

Oh non ti preoccupare Shaun disse Luna facendo l'occhiolino al "fratello" ho già fatto qualche domanda

si sedette ssieme a Kat e Astrid allora, avete fatto un giro? Io comunque ho già preso la camera, con noi ci sarà anche Deborah Speriamo non ci sia nessun imprevisto

Quando Astrid si alzò per andare a cercare informazioni un brivido scorse lungo la schiena di Luna Aspetta, tanto questa sera verrano tutti qui, no? Andare in giro potrebbe destare sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson

L'Uva della Volpe

Spoiler

Un incubo. Ecco cos'era diventata la locanda. Adesso arriva la parte in cui mi sveglio di soprassalto... Il risveglio non arrivò e l'incubo non fece che peggiorare. Il concerto dei Sinners, il primo spettacolo con la nuova formazione, si era trasformato in "Su le mani con la lucertola a tema nordico". E avrebbe dovuto suonare un pezzo a scelta di Efraym. Qualcuno mi spieghi per quale ragione io non l'abbia ancora usato per accendere il caminetto. Mi dispiace, Angelica, ma devo lasciarti prima di quanto vorrei. Il dovere chiama. Disse salutando la ragazza con un sorriso, alzandosi per avvicinarsi a Efraym e il resto dei Sinners. Il nome dell'evento dovrà cambiare, giovane principe della Savana. Abbiamo già annunciato che sarà un concerto dei Firedrakes' Sinners: sarebbe scortese deludere gli spettatori. Disse sorridendo al lucertoloide, un sorriso freddo, di circostanza. Era reo di aver tentato di rubare la scena a Ragnar: non l'avrebbe avuta vinta. Ma ti faremo fare questo tuo spettacolo durante il pezzo di apertura, te lo prometto. Disse prima di lanciare un'occhiataccia al lucertoloide: Astrid non si meritava una simile umiliazione. Scendere dal palco e ballare? Temo di non conoscere le mosse del tuo stile. Rovinerei il divertimento a tutti. Senza contare che Astrid non sembra particolarmente intenzionata a danzare... Spiegò chiudendo l'argomento, guardando poi il ragazzo con decisione. Ah, già... Il mio nome è Ragnar. Inizia e finisce con la r. Non è difficile. Si avvicinò quindi al resto del gruppo, iniziando a discutere con loro la scaletta.

Spoiler

Master

Spoiler

Ragnar usa Inspiration e Ispirare Competenza (Intrattenere (Percussioni)). Intrattenere (Canto) +12+eventuale bonus di Iris, Intrattenere (Danza) +18. 

La scaletta avrà anche delle canzoni più "spinte", ovviamente. 

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x coloro che effettuano delle prove

Spoiler

 

Luna Diplomazia +16+17=33

Mulroht Raggirare -1+14=13

Iris Intrattenere (canto) +22+8=30

Eoliòn Diplomazia +4+10=14

Forgrim Diplomazia +9+3+7=19

Astrid Raccogliere Informazioni +4+11=15

 

L'arte dell'oratoria era spesso denigrata da coloro che tendevano sempre ad un approccio più deciso. Essi avrebbero forse rimbrottato, come furono costretti a fare Mulroht Tanner dei FiglidellaRoccia ed Eoliòn Von Gebsatell quando si rivolsero per alloggi alternativi. Pur animati da buone intenzioni, la presenza di stranieri che non alloggiassero in locanda era sempre guardata con sospetto. Quando il nano aprì la porta, trovò una madre stressata mentre aveva a che fare con una coppia di figli scalmanati mentre chiedevano Una merenda nutriente ma gustosa, capace di darci la carica per il resto della giornata! la donna ascoltò corrucciata la “ricerca” di cui si fregiava membro il nano Guardi, questo è solo un normale mulino, creature strane non ne abbiamo! Buona giornata! Eoliòn, che progettava un approccio che si basasse su un empireo studio della ricchezza dei popolani, dovette riconoscere la maggiore umiltà delle persone che lavoravano nei vigneti Ho quattro figli, di spazio ne abbiamo già poco noi disse il vinaio Il mio letto temo non sia adatto alla vostra misura disse lo gnomo Grukilm Guardi, poco fa ha già bussato un uomo che biascicava cose su un drago che ha creato tutto. Mi spiace, ma non compro niente! disse seccamente la moglie del calzolaio. La Von Gebsatell non ebbe molta fortuna.

Se la mezza-celestiale poteva avere il sospetto che la cittadinanza avesse qualcosa da nascondere, guardandosi intorno potè notare che le uniche attività sospette erano quelle dei suoi compagni: Forgrim si era lanciato in una omelia ascoltata dapprima da pochi curiosi, ma che ottenne un plauso comune quando l'uomo iniziò a lanciare monete. Quelle che non ferirono negli occhi i più sfortunati, furono prese senza troppe cerimonie tra grida di Evviva lo strano predicatore! ed Evviva Bahamut! la generosità del drago di platino, ben più delle sue presunte gesta, sembravano aver ottenuto il beneplacito degli abitanti di Pescalia. D'altro canto, la sola presenza delle ninfe sembrava aver già di suo attirato gli sguardi dei giovani: lo stalliere si toccò la guancia, osservando Luna allontanarsi come in un sogno, mentre Iris si allontanò prima che il figlio del macellaio si prostrasse ai suoi piedi e il figlio della sarta non cercasse quelle labbra così vicine alle sue No, mia musa! gridò platealmente mentre ella si allontanava. Pur non essendo considerata da buona parte delle sue sorelle come degno membro della corte di Lagocristallo, perfino Astrid fu in grado di ottenere qualche informazione utile. Il terzo figlio del calzolaio, un umile ragazzo dai capelli biondo cenere che stava lavorando sodo per diventare uno studioso in città, accolse con piacere la possibilità di chiacchierare con Astrid Chiesto da una donna bella come lei non posso rifiutare disse il giovane sui sedici anni. Quando la ninfa pose le sue domande con una descrizione sommaria di Dorian, l'argomento non parve cadere a vuoto Credo di averlo visto uscire ieri sera con Idunna e Portia, le... meretrici della città disse Sono sempre all'Uva la sera, per cercare clienti. Può chiedere con loro disse, lo sguardo che vagava tra gli occhi verdi e le labbra carnose della figlia del famoso Winn'Ier De Puh.

L'informazione fu confermata in seguito anche da Luna, dopo che la sua magnifica presenza attirò abbastanza l'attenzione di Gemma, al punto da portarla a riflettere di più sugli eventi intercorsi Beh, nobili non so... però sì, un giovane e bel ragazzo mi pare di averlo visto ieri sera, ora che mi ci fa pensare. Il tipo con cui di certo Idunna e Portia avrebbero piacere di condividere le lenzuola... Gemma sbuffò In fondo il lavoro è ancora più bello quando ti diverti! La locandiera non ebbe comunque molto tempo per badare alle proprie opinioni personali, gli ordini di Fuocherello si accumulavano, così come le stravaganti richieste di Efraym Ho un locale da gestire, ma non significa che sono una schiava disse in tono piccato ad Efraym Dovrà procurarsi da solo la sua sceneggiatura, messere! il polso della procace titolare fu però presto scosso, ma non dai bicipiti del lucertoloide: l'arrivo di Damien, con un pacco regalo per lei, la lasciò di stucco Oh... non dovevate disse arrossendo come una scolaretta, per poi scartare il regalo e sbirciare all'interno E'... meraviglioso! un commento che rifletteva la rapida commissione compiuta dalla sarta del villaggio, che aveva adattato le misure secondo le istruzioni di Damien a tempo di record, in una giornata che era stata faticosa Ma decisamente remunerativa ammise l'artigiana con un sorriso mentre finiva gli ultimi ritocchi.

X Damien

Spoiler

-40mo per il vestito

La sera scese su Pescalia, richiamando un notevole numero di persone all'Uva della Volpe, un vero e proprio pienone per il quale sia Gemma che suo fratello furono chiamati agli straordinari: i tavoli vennero avvicinati per una grande tavolata comune per la cena, mentre un'area della locanda venne destinata alla postazione in cui Ragnar, Shaun, Malik ed Iris si sarebbero esibiti da lì a poco. Per l'occasione il lucertoloide aveva cercato combinazioni stravaganti per migliorare la musicalità dei propri bonghi, che tuttavia erano risultati più indicati al naturale. Il fatto che il miglior suono prodotto dal pentolame di Gemma fosse simile al deragliare di un treno folgore (una meraviglia che stava iniziando a diffondersi nella Lega di Ilitar) fu preso dal più posato degli Al Rasul come un segno del destino.

Per la sera, Gemma stessa esibiva un elegante abito color porpora con nastri neri, che ne risaltavano le piacevoli forme quando ella si allungava per servire i numerosi commensali di quella sera. Gli avventurieri, la cui tavolata era stata imbandita, poterono servirsi di zuppa ai cinque cereali con zenzero, lepre arrosto, formaggi con miele e marmellate, un contorno di carote, miele e mandorle, olive condite, cipollotti, barbabietole e verdure dei campi bollite. Il tutto innaffiato da generoso vino delle ultime annate o birra chiara per gli assetati. La Mamma di Celeste, che aveva ammonito Luke circa un “discorsetto” che avrebbero avuto a breve, ebbe il tempo di bere mezzo calice di vino prima di dimenticare ben presto le priorità. Le gote rosse come la propria chioma, la nonna di Alucard divenne assai più giuliva e scalmanata, distribuendo pareri e aneddoti per tutti Shaun, sei bello da morire come tuo padre! Commentò guardandolo con espressione sognante Anche tu, Damien, gli assomigli tantissimo, sai? Sospirò. Quindi osservando Luna e le altre ninfe, gli occhi lucidi Quanto vorrei essere bella e giovane come voi, quanto mi divertivo allora. Se mia figlia sapesse solo la metà delle cose che ho fatto da giovane... disse asciugandosi una lacrima Alucard, tesoro, sei il ritratto di tua madre! E anche se da piccolo vomitavi come un idrante sei venuto anche meglio... più normale! tirando quindi una guancia di Deborah Tesoro, te invece non mangi come Celeste! I brutti vizi ti ha dato! Ma sappi che io ti vorrò sempre bene e da me troverai sempre un letto e un pasto caldo, dovessi iniziare a diventare una cattiva ragazza! quindi ai lucertoloidi Ma è vero che avete due... avete capito? Vassilixia era molto curiosa di questo! si affrettò ad aggiungere, pur non avendo mai sollevato l'argomento con la Draconis.

Alla tavola essi ebbero modo di vedere non solo la loro brilla tutrice (la cui capacità di reggere l'alcol sembrava pari a quella di Eoliòn di lasciar impunito un crimine), ma anche di incontrare i mercanti viaggiatori che erano in viaggio per affari, tre uomini riccamente vestiti, uno dei quali dalla pelle scura, che recavano merci particolari Io ho un carico di platino disse Platino, profumo e una gommoresina che scorre in gocce giallo oleose dalla corteccia di alcune piante spiegarono. Non specificarono la destinazione del loro viaggio, sebbene si dimostrarono alla mano nel presentarsi tra mille fronzoli: Melcor, Baldar e Gasper.

Ma come preventivato, non erano solo amici e parenti i presenti all'esibizione dei Sinners: più della metà di Pescalia sembrava essersi riversata nel locale: i tre figli maschi della sarta (uno dei quali cercò subito Iris con lo sguardo), il gruppo di ragazzine che si misero subito a parlottare alla vista di Damien, la famiglia del macellaio, del vinaio, molti dei curiosi richiamati dalle prediche di Forgrim e dal fascino delle ninfe e del figlio di Demicia. Anche il borgomastro in persona era presente, un uomo sulla quarantina abbondante dai capelli color sale e pepe, che portava un lungo spadone legato alla schiena Donne avventuriere, artiste... il borgomastro era tristemente noto per la sua misoginia Se stessero a casa sarebbe meglio, a far la lana... o altro disse occhieggiando con approvazione le meretrici, che a sua detta compivano un lavoro invece socialmente utile.

Idunna, la “Meraviglia Esotica del Sud” come adorava farsi chiamare era una formosa donna mulatta sulla trentina, alta circa un metro e sessantacinque dai lunghi e lisci capelli scuri come gli occhi, che lasciava sciolti, permettendo al profumo che usava di raggiungere subito i potenziali clienti. Vestiva con un aderente abito scuro scavato al centro, il che permetteva una gustosa anteprima delle proprie forme Abbiamo una casa ai margini della città, se vuoi farci visita era solita dire in tono calmo e posato Non dovrai agire in segreto, né in scomodità. Sarò una buona anfitriona un leggero trucco sul viso, unito ai modi, la rendeva piuttosto attraente per gli standard della comunità (Apparenza 14). Portia era più giovane, forse appena ventenne, ma più alta di Idunna nel suo metro e settantacinque, il fisico esile e i lunghi capelli biondi raccolti in una crocchia che ne evidenziava il collo, preferendo un trucco minimale e quasi assente (Apparenza 13). Portia vestiva in toni più chiari, preferendo un approccio più diretto, basato sul contatto: le sue esili e calde mani erano solito posarsi su quelle della persona a cui si rivolgeva Che dici, mi trovi carina? era solita domandare per rompere il ghiaccio, carezzando l'interessato Se vuoi possiamo passare un po' di tempo assieme, solo io e te, a casa mia.

Anche l'ubriacone del paese era presente, un tizio basso e scuro che reggeva in mano una bottiglia mezza vuota di Fuocherello di Glantria, la terza ottenuta dopo aver speso fino all'ultima moneta d'oro generosamente donata da Bahamut. Egli si fermò ciondolando di fronte ad Astrid e Kat Po, scrutando le due ninfe dall'alto in basso, reggendosi a malamente in piedi e gli occhi fesi mentre biascicava strane parole apparentemente prive di senso Asci fire zonchello

X chi capisce il Gigante

Spoiler

Che gli dèi mi fulmino, se non mi trovo al cospetto di due delle loro figlie, scese in terra a dimostrazione della grandiosità dei cieli! Il vostro sguardo, il vostro portamento, la vostra fiera bellezza hanno scosso la mia anima fin dal profondo, rapita dai vostri occhi e dalle vostre fattezze, le stesse che il miglior scultore al mondo non saprebbe cogliere in cento vite. Abbiate pazienza di questo umile uomo, rapito e reso vostro schiavo al primo sguardo, se egli non può ora che desiderare di essere vostro, pronto a compiere qualsiasi impresa pur di conquistare l'attenzione e l'approvazione di una sola di voi, fosse anche solo per un'unica memorabile notte in cui il piacere sarebbe sovrano fino alla mattina in cui potremmo illuminarci d'immenso.

x tutti

Spoiler

Proseguio delle azioni/interazioni nella notte tra il 17 e il 18 dicembre

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Anche la proprietaria del locale lo aveva lasciato solo. Lo spettacolo deve continuare... le farò rimangiare quelle parole! Alla fine della serata saprà solo dire: quando ne fate un altro? E io da buon magnanimo quale sono la metterò in lista! si disse contento cercando da solo i fiori e (per ora) lasciando da parte le ballerine.

Quando il momento dello spettacolo si avvicinò si riservò di lasciare una mancia di 10 monete d'oro a un uomo con la voce sufficientemente potente da poterlo annunciare.

La cena scorse bene, il cibo era delizioso e la compagnia ottima Ahaha! Potrebbe rimanerne sorpresa! rise a Mamma di Celeste lasciando intendere che quelle voci fossero tutte vere. Quando non usava lo spadone Ef si riservava il privilegio di una doppia arma.

Durante la cena tentò di farsi notare dai suoi nuovi amici mercanti promettendo di parlare loro, più tardi...

La cena delle star non poteva durare tanto Aspettano noi! Finite di mangiare quel che avete in bocca e salite sul palco... vi raggiungo tra un attimo! Come mi ha chiesto Raggy saremo annunciati come una collaborazione tra Sinners e "Su le mani con La Lucertola a tema nordico" , il primo pezzo è quello concordato, poi scendo a dare un occhiata in giro, sapete com'è, risse, droghe, a queste feste può esserci di tutto! Ef lo sapeva bene, per questo durante le sue serate rimaneva sempre con sguardo vigile.

Facendosi spazio tra la folla uscì dalla locanda: l'aria era fresca, ben diversa dalla pesante che si era fatta dentro all'edificio anche se cominciava a fare un po' freddino: Dev'essere per come sono vestito... si disse Efraym mentre guardava il suo outfit. Cappellino con visiera firmato, un paio di occhiali da sole, camicia sbottonata sul davanti che lasciava in bella mostra il suo torace da giocatore di Orcbowl. Pantaloni neri e arancioni, striati, e, per non farsi mancare nulla, scarpe Gucci. Perchè la gang non si infama.

Giunti allo spettacolo: NUMERO DI APERTURA

Ef respirò ancora un paio di volte quando sentì lo strillone da lui assoldato. PER VOI RAGNAR! SHAUN! IRIS! MALIK! NE' I "SINNERS" un rullo di tamburi e una serie di accordi metallari si susseguirono per qualche secondo, poi di nuovo il silenzio. E adesso... Signore e signori... pensò il lucertoloide scalpitante.

SIGNORE E SIGNORI... PER LA PRIMA EDIZIONE DE' "SU LE MANI CON LA LUCERTOLA A TEMA NORDICO/FEAT SINNERS"! QUI PER VOI... EFRAYM AL RASUUUUUUUL ED ECCOLO LÌ: Ef corse dentro il locale battendo cinque a destra e a manca, abbracciando le persone più gasate e improvvisando alcuni passi già nel mezzo della folla. Quando giunse sul palco fece un paio di piroette e poi... BUM dabbò con estremo impero! Si stese a terra mentre il silenzio calava nella sala, addobbata ti decorazioni floreali. Ef chiuse gli occhi attendendo che fosse il suo momento... quando i primi accordi furono suonati...

Canzone:

Spoiler

Parti cantate in coro ed echi degli altri              Parti cantate da Ef                    

Su le mani con la lucertola (testo di Ef a seguire)

Stanotte vogliamo portarvi sulle stelle
Rimarrà nella storia e nelle novelle
Tirate su le mani con il rettile
Savana! Put ya pinky rings up to the moon! (*in draconico: "Su le mani con la lucertola")
Ragazze che state cercando di fare?
Senti la magia nella stanza...

Mentre la lucertola danza! Avanti...
Ora... ora dello spettacolo! spettacolo spettacolo! spettacolo
Indovinate chi è arrivato
Ancora non lo sanno? digli Ancora non lo sanno? digli

Ma appena entro scommetto che lo capiranno! mostrati
Un pantalone tigrato yeah
Un cappello firmato yeah
Di Gucci le migliori scarpe! whoop whoop
Non guardare troppo forte, potrebbe accecarti
lo splendore delle verdi scaglie!
Oh... merda!
Sono un lucertoloide con dei soldi nel borsello Avanti...

Tante belle ragazze attorno a me stanno suonando al campanello! Avanti...
Come sempre sono in testa
Tutti vogliono far festa Avanti...
Coraggio Savana! Put ya pinky rings up to the moon!

Ragazze che state cercando di fare?
Senti la magia nella stanza...
Mentre la lucertola danza! Avanti...
Seconda strofa per il lizard lizard! Wizard wizard!
Gente che mi invidia e vorrebbe essere me? Ah ah...
Ve lo confesso? Oh oh.. Ve lo confesso? Oh oh..
Il modo per avere uno show di successo:
Uno: pensa come una lucertola ertola
balla come una lucertola ertola
spenti i tuoi soldi come se fossero merda whoop whoop
Troppo fresco!

Che sia colpa degli dei?
Ashtag benedetto!
Non sono pronti per me!

Sono un lucertoloide con dei soldi nel borsello Avanti...
Tante belle ragazze attorno a me stanno suonando al campanello! Avanti...
Come sempre sono in testa
Tutti vogliono far festa Avanti...

Savana! Put ya pinky rings up to the moon!
Ragazze che state cercando di fare? Cosa volete fare?
Senti la magia nella stanza...
Mentre la lucertola danza! Avanti...

 

X DM

Spoiler

Intrattenere Danza +6 (+24 con l'ispirare di Ragnar)



 

Ef scese dal palco e cominciò a ballare con tutti colore che gli furono a tiro! Quando la canzone termina allora comincerà a girare per il locale...

Modificato da GelTheBest
  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

<<Nonna su, mi metti in imbarazzo...>> disse ascoltandone i complimenti. Aveva passato tutto il pomeriggio a riposarsi, perso gran una camminata senza far troppo attenzione a diventare metteva i piedi e le a scrivere sul cristallo che portava sempre con se, sbattendo a destra e sinistra. Cenò abbondantemente ( era solito scherzare dicendo di aver rubato tutto l’appetito della mamma e della sorella) bevendo però solo un bicchiere di birra e poi acqua. Come spesso accadeva, aveva poi sistemato alcune caramelle estratte dallo zaino e messe ordinatamente prima di masticarle od inghiottirle.

Stava aspettando iniziasse lo spettacolo, quando arrivarono quelle che sembravano visibilmente essere prostitute o poco ci mancava. 

Magari a casa stavano parlando di matrimoni combinati ed è voluto andare a divertirsi un’ultima volta? Avrei potuto chiederlo a zia Sophia!

Le idee tardive sono come gli avventurieri: escono fuori sempre al momento inopportuno e, sempre, non servono ad alcunché se non a peggiorare le cose.

Si avvicinò a Portia, velocemente.

<<Posso parlarti un attimo in privato? Ti pagherò...>> disse mostrando qualche pezzo d’oro.

@master e spioni vari

Spoiler

<<Scusami tanto, volevo chiederti se avevi visto un mio caro amico, passato qui in questi giorni...>> disse con un sorriso, mentre gli descriveva per filo e segno Dorian nell’aspetto.

<<Avrei dovuto trovarlo qui stasera, ma non è ancora arrivato...e sono tipo da preoccuparsi subito. Te e la tua amica lo avete mica visto? Di solito non si lascia sfuggire belle ragazze come voi.>>

//Bluff +10 per farle credere alla mia storiella. Se vuole qualche moneta, va bene. Se non ne chiede, alla fine gliene do 5.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La passeggiata con Ragnar aveva portato pochi risultati in quanto a informazioni su Dorian. Per cui Angelica accettò volentieri l'invito a tornare in locanda.

Sì, beh...ecco...non parlavamo proprio di matrimonio, anche perché sono d'accordo con te sul fatto che siamo ancora giovani e ci sarà tempo per mettere su famiglia, ma immagino saprai com'è Calixtria...lei la vede in modo un po' differente.

@l'uva della colpa

Spoiler

Prendo anch'io quel che ha preso lui si affrettò a dire alla locandiera. 

Avremo tutta la serata per chiacchierare ancora disse con tono piuttosto seducente. Una volta finito il calice si alzò per andare in camera per darsi una rinfrescata e prepararsi per la serata.

Quando fu pronta tornò giù e la sala era già gremita di gente. Sembra che abbiano sparso la voce per tutto il paese...e che non manchi nessuno pensò la giovane vedendo che persino un ubriacone solitario era venuto. 

Vestita apposta per la serata, con un top, che lasciava scoperta la pancia, una gonnellina alquanto corta, che faceva risaltare le sue lunghe gambe e i suoi stivali alti in pelle, il tutto rigorosamente nero, scese le scale e si avvicinò al bancone per prendere del vino, prima di cercare di tornare il più possibile verso gli "spalti" Sinner! Sinner! Sinner! cominciò a urlare per caricare il gruppo e gli spettatori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Per strada

Sì, Shaun mi ha parlato della vostra matrigna. E mi dispiace che tu debba sentire un'atmosfera tanto oppressiva. Concluse con sincerità, nonostante fosse rassicurato dal fatto che la ragazza concordasse con lui sull'intero discorso. 

L'Uva della Volpe

La locandiera, fortunatamente, non diede corda ad Efraym, sempre più intenzionato a trasformare il concerto in una di quelle serate con cantanti che sfruttavano Suono Fantasma per suonare intonati, uomini che si scontravano per mostrarsi il rispettivo rispetto e gente che parlava di "gang" come se fosse una struttura sociale di importanza cruciale. Firedrakes' Sinners, Efraym. Corresse il lucertoloide, prima che il suo amato gruppo diventasse Sinny o qualche altro termine partorito dalla mente del principe della Savana. Ragnar salutó Angelica, che salì in camera a prepararsi per la serata, e tornò a provare con il gruppo, evitando di alzare eccessivamente gli occhi al cielo ai "Raggy" o alle richieste del fratello di Malik. 

Gruppo ( @North @Redik @Ghal Maraz)

Spoiler

Ragnar userà Ispirare Competenza (+2 di competenza) per alzare il bonus di Intrattenere (Percussioni) di Malik. Usa inoltre Inspiration (personale) su sé stesso, così da raggiungere un bonus di +12 a Intrattenere (canto) e ottenere un +3 ad altre 3 di prove (e +2 ad una quarta). Ha Intrattenere (danza) +18 e Acrobazia +14 per muoversi sul "palco" e coinvolgere il pubblico.

Direi di puntare su 6 canzoni (numero sensato per un gruppo esordiente). Si inizia con Kickstart my Heart:

 

Per le altre 5 vi lascio carta bianca, ma almeno una deve essere una ballata più "commuovente" (un po' alla Scorpions, se avete presente il genere).

Ragnar si prestó al piccolo spettacolino di Efraym, ma sapeva che il numeroso pubblico non era qui per il lucertoloide. Le persone più maliziose avrebbero detto che gli spettatori non erano certo stati attratti dall'arte, ma Ragnar li avrebbe fatti ricredere. Fece un occhiolino ad Angelica, la loro fan più attiva (e probabilmente la più svestita. Ma sarebbe stato meglio non soffermarsi troppo su quel fatto: Shaun avrebbe certamente mostrato il suo disappunto con i suoi artigli). Buonasera, Pescalia! Disse al suo pubblico, facendo un gesto per presentare gli altri musicisti. Siamo i Firedrakes' Sinners e siamo qui per riscrivere il significato della parola "musica"! Bevete, festeggiate e divertitevi: dimenticatevi le norme sociali e godetevi quest'occasione unica al mondo! Concluse attendendo che Shaun suonasse il primo accordo per mettersi al fianco di Iris e iniziare a cantare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Il locale era praticamente strapieno complice il concerto e sicuramente complice il fatto che il loro era un gruppo dia vventurieri decisamente fuori dal comune. Quando Ragnar salì sul palco, Luna sollevò il bicchiere e lanciò un urlo FORZA SINNERS! il fratello avrebbe tenuto gli astanti impegnati per gran parte del tempo, ma c'era ben di più da fare che suonare e divertirsi. Notò con piacere che Alucard si era avvicinato ad una delle due donne indicate dalla proprietaria della locanda come le prostitute del paese. Vado in missione, voi non fate niente di stupido disse agli altri, rivolgendosi prevalentemente alle altre due ninfe. Prima di andare però si chinò verso Deborah non pensare male, ho altre idee per la serata...

Luna si alzò dal tavolo, raggiungendo l'altra ragazza Ciao sorrisi alla ragazza attirando la sua attenzione Mi farebbe piacere visitare casa tua

@master

Spoiler

Una volta da sole allungo un sacchettino di monete d'oro alla ragazza (50) non voglio comprare i tuoi servigi, ho solo biosgno di parlare un po', vedi...la ninfa fece un lungo sospiro sto cercando una persona, un nobile, è venuto ieri, la locandiera mi ha detto che è stato con te. Voglio sapere se si è lasciato sfuggire qualche informazione su dove stesse andando. Sono preoccupata per lui, era un mio caro amico.

 

Finita la sua missione di raccolta informazioni, Luna tornò al tavolo godendosi il concerto dei Sinners. Complice l'aria allegra, la vicinanza di Deborah o il vino, Luna si ritrovò presto a cantare a squarciagola, nonostante la presenza di Iris. A metà del concerto si alzò in piedi e, con quello che per molti era un vero trucco di magia, si tolse il reggiseno senza aprirsi la camicietta e lo lanciò verso Shaun,

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

La ricerca non ebbe esito positivo, forse Eoliòn sbagliò persone a cui rivolgersi, oppure la cittadinanza aveva davvero qualcosa da nascondere o forse semplicemente lei non era mai stata troppo brava a persuadere le persone. Era un'abilità che stava cercando di allenare da tempo, non volendo appoggiarsi solamente alla figura intimorentr di un angelo dalle ali spiegate e dallo sguardo severo od iracondo; quelle ali ripiegate dietro la sua schiena e quegli occhi dorati  potevano apparire belli senza intimorire tanto quanto il suo gradevole aspetto se non li avesse. Doveva solo riuscire ad imparare ed atteggiarsi e a mostrare il suo lato rassicurante e degno di fiducia sfruttando anche tali caratteristiche non umane. 

Tornò quindi alla locanda con nulla in mano se non l'imbarazzo di dover dire a suo fratello, che nel frattempo era sparito chissà dove da quando aveva riposto il cavallo nella stalla, che per lui non c'erano posti letto e a quell'ora forse nemmeno posti sui tavoli. Aveva infatti dimenticato di prenotare almeno il tavolo per lui, e la cosa le stava mettendo una certa ansia e preoccupazione. Appena giunta alla locanda, si avvicinò alla locandiera e chiese se per caso di fossero ancora posti liberi per la notte ai tavoli della sala comune e li prenotò per Luke e gli Al Rasul e poi anche per Forgrim se ci fosse stato ancora posto. 

Cercò poi gli altri nella sala e si sedette al posto libero che aveva chiesto di tenere per lei o comunque uno accanto a Luke od il più vicino possibile. Poi facendosi coraggio chiamò il fratello cercando di non disturbare l'esibizione o gli altri dall'assistervi: "Scusami Luke. Ho una brutta notizia: le stanze della locanda sono già tutte occupate dalle ragazze, fra cui me, e la professoressa ha dato l'altro letto della sua camera a Damien. Mi dispiace davvero, ho provato a chiedere per te e gli altri se gli abitangi potessero ospitarvi per la notte, son o andata porta a porta, ma non ho ottenuto nulla. Scusami. Sono riuscita solo a prenotarti un tavolo qui nella sala comune che adibiranno a dormitorio finita la serata. Sempre meglio del fienile, dopotutto."

@Minsc

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

@ L'uva e la Volpe

Kat non amava gli eventi sociali… Anzi, tutto il rumore e la confusione della "musica" dei Sinners e tutta la gente che si stava radunando in locanda le stavano causando un mal di testa e una voglia di sterminio abbastanza palese anche all'occhio inesperto.
Nonostante questo, la ninfa rimase di parola ad ascoltare il concerto ed a tentare di essere amichevole per una serata come aveva promesso ad Astrid. @Plettro

La richiesta che Shaun aveva fatto prima dell'inizio del concerto l'aveva un poco preoccupata, in quanto anche se ninfa Kat non era di certo una creatura sociale o brava nell'intrattenersi con gli altri alla ricerca di informazioni. Aveva fatto un accenno ad un possibile tentativo ed avere lasciato che Astrid e Luna tentassero alla loro maniera di cercare qualche informazione in più. @Ghal Maraz @Cronos89

L'arrivo del vecchio ubriacone al tavolo testò i limiti della pazienza di Kat, specialmente visto come fissava lei e la sorella.

"Gira al largo, vecchio. Qui nessuno è interessato." Disse stizzita, ma cercando di mantenere la calma. Non voleva spaventarlo. Solo che andasse via. Subito. Non le importava di cosa stesse parlando, tanto bastava che se ne andasse.

Spoiler

Tento diplomazia con +12 se invece devo tentare un intimidire ho un +7

Certa che Astrid sarebbe stata lasciata in pace, in un modo o nell'altro, e con la scusa di andare verso il bancone a prendere un boccale di birra più "fresco", Kat si allontanò di qualche minuto dalla tavolata per guardarsi intorno della sala gremita. Magari da in piedi avrebbe potuto notare qualcosa di particolare o qualcuno che non la convincesse.

Spoiler

Osservare +13 all'occorrenza cercare +13 e percepire intenzioni +13

Kat non si fida di niente e di nessuno qui e cerca di capire se qualcuno puzza più degli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Marsh

@L'Uva della Volpe

Spoiler

Arrivata alla locanda, Iris si fece portare qualcosa per cena direttamente in camera dicendo di aver bisogno di tempo per prepararsi.

Tutto dev'essere perfetto... Io devo essere perfetta... pensò la ninfa mentre si accingeva ad indossare il suo vestito. La cena arrivò ed Iris la finì di fretta lasciandone ancora un po' nel piatto, voleva esser sicura di tenersi leggera per il concerto, la tensione può far brutti scherzi. Le prestazioni a cui sarebbe abituata non vengono fatte in pubblico, Iris aveva il timore di poter rovinare tutto. E' la prima volta che salgo su un palco e tutti sembrano sapere il fatto loro... Spero di essere all'altezza...

Lo spettacolo inizia:

x DM e gruppo: @Ian Morgenvelt @Bomba  @Redik @Ghal Maraz

Spoiler

Attivo la Motivate Aura (raggio 9m) per tutta la durata del concerto, quindi raddoppia il bonus di Carisma per tutti i check anche degli altri.

Intrattenere (canto) +22

La ninfa salì sul palco e la vista da esso del vasto pubblico la fece fermare per un breve momento, si convinse a proseguire alla vista di Ragnar che per Iris stava guardando la folla indistintamente. Sorridi! urlò nella sua mente la ninfa, ed allora si volse verso il pubblico e dopo un leggero inchino si lasciò andare, galvanizzata anche dalle parole di Ragnar.

Sei brani furono eseguiti dal gruppo, ed Iris cercava di tenere il suo atteggiamento provocante, ma uno di quei sei colpì la ninfa portandola a cambiare atteggiamento. Iris si calmò, smise di agitare i fianchi e la sua espressione si fece più serena.

Il brano:

Il testo non lo conosceva, lei doveva solo accompagnare la voce del cantante, ma al terzo ritornello lei iniziò a cantare con lui. 

<< Bacia finché le labbra son rosse... >> recitava il testo della canzone, parlava di amore, sentimento sconosciuto per la ninfa, e sconsigliato per il lavoro. 

Una volta concluso il concerto e ringraziato il pubblico, Iris andò da Ragnar. << Credo che sia andata bene, no? E' stato il mio primo concerto, non mi aspettavo di potermi trovare così bene sul palco. E' stata una bella esperienza... >> disse al cantante con la voce stanca. << I patti erano che avrei cantato ancora una volta con te, e così è stato. Spero, un giorno, di poter cantare ancora insieme anche se sarà su un altro palco, il mio. >> continuò Iris avvicinandosi all'orecchio di Ragnar.

Prima o poi, che sia con Ragnar o meno, capirò che sta succedendo dentro di me... Mi manca il lavoro... Lì era tutto più facile.

La ninfa decise di andare in camera sua, l'esibizione l'aveva stancata, ma avrebbe comunque aspettato le sue compagne di stanza per dormire.

Spoiler

 

 

Modificato da North
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il nano si ritrovo' la porta chiusa, senza che il proprio proposito potesse trovare agio di realizzarsi, quasi sul naso. Si chiese se gli sarebbe stato possibile trovare un buon equilibrio sul tetto, per ammirare da li' il cielo notturno, ma si rese conto che le tegole formavano un cono eccessivamente a punta, per cui si prevedeva una discreta scivolosita' o dolorosita', a seconda del sistema scelto per 'ancorarsi' al tetto stesso. Sentir citare la merenda dai pargoli all'interno in ogni caso gli ricordo' d'essere a pane e cipolla. Allora, più che 'l dolor poté 'l digiuno. Decise di tornare alla locanda per poter mangiare degnamente almeno a sera. Inoltre... doveva richiedere la merenda per il giorno dopo, era quasi certo non ci avrebbe pensato nessuno neanche stavolta.
Di fatto, giunto all'edificio, si rese conto che ormai quasi tutti i compagni di viaggio erano la', pronti a godere della cena e del concerto improvvisato di alcuni di loro.

Spoiler

 

Mulroht sapeva della bravura musicale di Shaun da tempo, aveva constatato quella degli altri durante il tragitto, quindi si fece portare la cena nell'angolo piu' remoto del locale, certo dell'affollamento che sarebbe seguito. Un posto giusto ad un passo dall'accesso alle cucine, il posto piu' scomodo e negletto per qualsiasi altro avventore.

Intercetto' la cameriera, chiedendo la cena per se' e di provvedere per un pranzo al sacco per 20 persone, per l'indomani mattina. In quella, tuttavia, si rese conto che non erano certi di dover ripartire. Percio' chiese solo tempistiche e disponibilita'. "Credo che il programma sia di proseguire, ma le suggerisco di chiedere conferma alla educatrice... appena torna in se'." ed indico' l'unica adulta proveniente dal Von Gebsatell, che ormai dava spettacolo di se stessa in mezzo alla pista. Rifiuto' per se' degli alcolici, optando per spremute piu' naturali come quelle di frutta e di mammella, rispettivamente di melograno e di capra.

Ottenuto il cibo, chiese quale alloggio fosse stato disposto per se', si meraviglio' che non fosse stato assolutamente fatto il suo nome alla locandiera. Si aspettava che almeno l'insegnante si fosse premurata di dare una lista dei suoi allievi. Scopri' di essere destinato alla stalla. Sorrise, due coincidenze fanno un indizio: ancora qualcosa in comune con papa' Trull. Avrebbe incontrato anche il mitico gallo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun non era lo studente più immediatamente brillante del Von Gebsatell. Soprattutto, non era il più intuitivo: non che combinasse dei guai particolari, ma aveva una straordinaria abilità a non cogliere le sfumature, fraintendere i significati e mettersi in pericolo per gli altri. 

Non era il più brillante, ma era, forse, il più premuroso (quando non strappava la faccia a chi ci provava con le sue sorelle. Cosa che lo aveva reso anche lo studente più amato dal medico ricostruttivo di Covo del Tarrasque): fu quindi con uno sguardo preoccupato che, prima di imbracciare la chitarra, si avvicinò a MdC, chiedendole se non fosse il caso che si ritirasse per la notte, dato che la classe "Se la sarebbe cavata anche senza di lei, per stasera. Se ha piacere, dopo le possiamo portare una tisana rilassante".

Lo abbiamo detto: premuroso, ma non proprio intuitivo. 

Come che sia, in ogni caso, il ragazzo doveva, a quel punto, prepararsi: una cena leggera e niente alcolici, per essere all'altezza della performance che Ragnar sicuramente desiderava. 

Shaun rimase in maniche di camicia, i primi due bottoni superiori slacciati, un gilet di cuoio a coprire il lino grezzo, il suo inseparabile medaglione a forma di drago come una corona cinta attorno al collo. 

Un laccio di cuoio stringeva anche la lunga chioma di quella fiamma ereditata dalla madre, ma intrecciata dell'argento paterno. I pantaloni erano serrati dai lunghi stivali da cavaliere, alti fino al ginocchio (era tutta scena, ovviamente, considerata la scarsa attitudine di Shaun all'arte equestre...).

L'inizio del concerto fu... bizzarro. Shaun guardò perplesso Ragnar, mentre Efraym faceva le sue... mosse.... da lucertola. Qualunque cosa esse fossero e significassero.

Poi, Ragnar rimise la suonata dei Sinner in carreggiata e Shaun fece ballare la mano sulle corde alla maniera insegnatagli da Stephen Go, il suo mostruoso maestro di musica (mostruoso in maniera misurabilmente mirabile, al modo magico dei mezzi minotauri). La maniera era quella, la maestria meno. 

Al momento di introdurre lui un pezzo, Shaun si sentì in dovere di mantenere un giuramento: "Oggi ho promesso ad un'amica speciale, la prima di cui ho ricordo, che avrei suonato un pezzo per lei: spero sia all'altezza di quello che ti aspetti, Luna".

Nella ennesima riprova di una ormai conclamata mancanza di intuizione, Shaun fece allora un segnale concordato a Ragnar ed attaccó uno dei suoi pezzi preferiti.  Con straordinaria sincronia, fu in quel preciso momento che Shaun ricevette sul viso il Lancio Perfetto della lingerie di Luna, che il ragazzo, sentendosi improvvisamente protagonista di un romanzo cavalleresco, cinse al braccio (in un gesto egregiamente fluido, va detto), quasi che fosse la manica di una nobildonna ad una giostra ďarme.

Ve l'avevamo detto che non brillava per un certo tipo di intuito, no?

DM

Spoiler

Intrattenere (Strumenti a corda) +16 [col bonus di Iris già applicato]

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


Rimase un po' deluso di non poter rimanere al tavolo a scambiare due chiacchiere con Kat @REDDISH-MUSE " Sono sicuro che avremo un po' di tempo e tranquillità più tardi... che ne dici? " gli sorrise prima di raggiungere il gruppetto che stava pianificando la scaletta per la serata.

@North @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz @GelTheBest

Ascoltò le indicazioni di Efraym, memorizzando le sue parti, pianificando con gli altri, passaggi e gesti convenzionati se avessero dovuto comunicarsi qualcosa in maniera rapida durante la serata.
La sua ricerca di qualche elemento che potesse ampliare le sonorità del suo strumento si rivelò purtroppo infruttuosa e così si accontentò di tirarlo a lucido, controllando che fosse tutto pronto.

 

La tavolata riunita, il cibo, il vino e la compagnia lo rendevano estremamente felice, Malik era raggiante, un po' teso sperando che andasse tutto bene, ma assolutamente carico. MdC si rivelò estremamente poco avvezza all'alcol, cominciando con esternazioni se possibile più moleste ed inappropriate del solito. Ridendo rischiò che qualcosa gli andasse per traverso, quando rivolse a lui e suo fratello la domanda, nemmeno troppo velata, circa la loro dotazione " E' un po' come il Maxibon... " rispose a sua volta allusivo.

Le ragazze fecero la loro comparsa man mano, confermando che, non importa quale sia la partenza, esse sono sempre in grado di migliorare di diversi punti quando ci si mettono. Minigonne, spacchi, scollature, Malik dovette impegnare tutto se stesso e un paio di birre per cercare di calmare alcune chiare pulsioni che cominciavano ad agitarlo.

Finalmente il momento dello spettacolo però era giunto, si ritirò nel "backstage" con gli altri, preparandosi a salire sul palco e divertirsi infiammando la folla.
I presenti videro un lucertoloide con un il ciuffo acconciato a mo di cresta, dei pantaloncini di pelle moderatamente attillati con delle protezioni sulle ginocchia e il solo gilet di jeans con le maniche strappate e numerose spillette e toppe cucite su di esso a coprire il torso nudo.

Accompagnò la performance di Efraym, sicuramente molto più avvezzo al palco di lui, ma fu quando Ragnar annunciò l'apertura della loro esibizione che Malik sentì una piccola stretta allo stomaco. Deglutì un paio di volte andando dietro i primi accordi, cercando di non pensare a nulla se non a dare il meglio e divertirsi.
In occasione di una delle canzoni più ritmate proposte, cominciò a saltellare sul palco invitando il pubblico a fare lo stesso, in fondo con quel ritmo era praticamente impossibile restare fermi. Durante l'assolo della parte ritmica, improvvisò una scivolata sulle ginocchia, arrivando a bordo palco, poi reclinò la testa e ruggendo, lascio che una piccola vampata di fuoco, coronasse il crescendo finale del pezzo.

#pezzo + prove

Spoiler

https://www.youtube.com/watch?v=89NjEeHku8o

 

Intrattenere (percussioni +13) tutti i bonus sommati

Concentrazione +7 per rimanere sul pezzo, nonostante le distrazioni

Saltare +15

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Appena fu di ritorno in locanda la prima cosa che fece è dare quel regalo comprato nella giornata. La donna, sotto gli occhi del ragazzo, parve apprezzare ed arrossire. Damien si ritenne cosi abbastanza soddisfatto della riuscita della sorpresa, ma fu ancora piu felice quando glielo vide indosso la sera stessa. 

Prima di sedersi al tavolo cercò di incrociare la giovane locandiera per sussurragli delle fugaci parole sorridendo "..è bellissima stasera mi lady..a dopo..". Seduto al tavolo notò come tutto il "lavoro" effettuato durante la giornata aveva avuto i suoi frutti. Non solo molte persone incontrate durante il giro in città, come il gruppetto di ragazzine che sembravano confabulare qualcosa alla vista del mezzo-demone, ma anche facce nuove ...quelle devono essere del bordello..probabilmente quelle di cui parlava gemma... pensò osservando le donne ..ci penseranno gli altri.. concluse girando lo sguardo verso la ciotola di cibo; Damien aveva un programma preciso per la serata. 

La cena sarebbe passata senza troppe emozioni se non fosse stata per la Mamma di Celeste, la quale dopo qualche goccia di vino sembro diventare piu rossa dei sui capelli. Damien sorrise al commento verso di lui della donna, per poi rispondere lei è ancora una bellissima donna..sono certo che molte persone potrebbero perdere la testa per lei mantenendo il suo solito sorrisetto. Cerco di mangiare veloce per poi avvicinarsi a Gemma, la quale insieme al fratello avrebbero dovuto fare salti ribaltati con tutte quelle persone.

Le cerco di parlare nonostante fosse indaffarata, signorina.. esordì sorridendo ..le dona veramente questo abito se lo lasci dire..è un peccato che in una serata di festa cosi lei non si possa divertire però... disse sapendo gia nella sua testa dove voleva andare a parare ..mh facciamo cosi! le darò una mano anche io a servire i clienti stasera!..non voglio niente ovviamente.. disse giovialmente..dovrò giusto intrattenere un pò il pubblico.. e sopratutto cosi avrà meno peso su di lei continuo sorridendo potrò rubarle un ballo concluse osservando la donna negli occhi in modo ammaliante. 

Durante il concerto

Cosi con il bene placido della signorina Gemma, Damien si mise a servire nei vari tavoli. Non era il tipo di persona che amava spaccarsi la schiena, preferiva di gran lunga una "vincita" facile che una meritata, ma in quella situazione trovò il tutto molto divertente. Sarà perché nella sua testa tutto quello che stava facendo era per uno scopo ben piu allettante che qualche moneta d'oro, oppure perché cosi poteva suscitare ancora piu imbarazzo alle ragazze presenti nel locale, lanciando frecciatine qua e la. 

Fra un servizio e l'altro, come detto alla locandiera non manco di intrattenere il pubblico (femminile, ovviamente), invitando le giovani ragazze a ballare, compreso quel gruppetto che tanto parlottava osservando il giovane immondo, approfittando cosi (in modo molto discreto) per raccogliere qualche informazione sull'oggetto reale della loro presenza. 

X DM

Spoiler

Damien prova recuperare qualche informazione riguardo a Dorian se lo hanno visto e chi frequentava/conosceva, ma senza esagerare..faccio passare il tutto per un amico a cui devo dei soldi..niente comunque che comprometta la possibilità di un ballo con le giovani donzelle. 😉 

Raggirare +11

Raccogliere informazioni +2

Intrattenere (danza) +11

Il suicidio [ @REDDISH-MUSE ]

Una cosa che però destò la curiosità del giovane fu l'espressione un po spaesata di Kat Po, al quale Damien non seppe trattenersi nel fare qualcosa ...dovresti lasciarti andare.. esordì con un sorriso spuntando alle spalle della ragazza, con ancora dei boccali vuoti in mano appena ritirati. ..facciamo cosi..continuo poggiando le brocche ...signorina Kat Po mi concede questo ballo? domandò con un accenno di inchino teatrale ed un sorriso ..le giuro su qualsiasi cosa che non ci sono secondi fini.. continuo divertito, sapendo l'indole della donna.

Il Clou della serata

Quello che però Damien stava aspettando era la tipica e inevitabile ballata lenta. Appena fu introdotta lasciò immediatamente quello che stava facendo per andare a recuperare Gemma. Appena la vide si avvicinò all'orecchio per sussurrargli qualcosa

Spoiler

Lascia tutto quello che stai facendo e vieni con me...gli altri possono attendere.. le disse dolcemente, per poi prenderla per la mano e portarla nella parte privata della locanda, "accessibile a pochi", dove potessero avere un pò di privacy ma con la musica ben udibile.

Prendendola per la vita la strinse a se ...come ti avevo detto ti avrei rubato un ballo.. disse sorridendo iniziando a dondolare assieme a tempo di musica. Lo sguardo del giovane mezzo-demone era fisso sulla donna mentre la musica li cullava, e lentamente si avvicinava ad essa. ..hai un bellissimo profumo.. aggiunse per poi perdersi assieme a lei in quel delicato e dolce ballo.

Solo a fine musica il ragazzo riprese lo sguardo della donna, ormai vicina a lui in modo inequivocabile. Si limito a fissarla curioso di cosa la ragazza avrebbe fatto, non fece nessun passo in più di quelli gia fatti. Adesso voleva vedere come si sarebbe comportata, fino a quando non si sarebbe spostata oppure qualche ubriacone non gli avrebbe interrotti. Assecondando comunque qualsiasi sua azione.

La sua mossa definitiva l'avrebbe fatta a fine serata, quando ormai non vi fosse praticamente piu nessuno tranne loro; tanto si era gia proposto di aiutarla anche a sistemare.

Spoiler

La mia idea e portarla in un luogo del personale, o comunque privato. Immaginavo non so una stanza dietro al bancone o cose cosi (ora non so dove avevano parlato in privato la prima volta) importante si senta la musica e non sia un posto indecente.

Intrattenere (danza) +11

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

La nonna ubriaca? Andiamo bene... Ovviamente anche Ragnar aveva modificato (magicamente) il suo vestiario per rimanere a tema con i Sinners: giacca di cuoio rigorosamente aperta, pantaloni ben stretti in vita e l'immancabile fascia sopra ai capelli. Sorrise quando Luna tirò il suo intimo contro Shaun, che lo sfoggiò orgoglioso, ma continuò con a cantare: non era certo una scena inusuale ad un concerto dei Sinners. Guardò quindi sorpreso Malik mentre si lanciava in una serie di effetti "pirotecnici" e di balletti, facendogli un lieve cenno di approvazione con la mano. Durante l'esibizione cercò di fare degli occhiolini o lanciare dei sorrisi ad Angelica, per farle capire che non l'aveva certo dimenticata.

Master, ultimo pezzo

Spoiler

 

Venne raggiunto da Iris dopo il concerto, che si complimentó con lui per l'esibizione. Sei stata all'altezza dell'altra volta, Iris. Anzi, ti sei superata: ho sentito veramente i cori angelici di Celestia. Disse alla ninfa, aggiungendo E il tuo vestito... È stupendo. Degno di una ragazza come te. Cantare sul suo palco? Con vero piacere. Perché no? Tu potrai cantare con noi tutte le volte che vorrai, ovviamente. Rispose alla ragazza, salutandola quindi con un inchino Ti auguro una buona notte, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Dopo il momento privato e le figure che la nonna aveva sempre in servo per i suoi nipoti Deborah si poté dare un'occhiata in taverna. Luna fu subito la prima a salutarla e non solo, durante la sua assenza si era preoccupata di prenderle una stanza. In quel momento un forte sentimento di disagio si fece pressante nella tiefling... Non dovevi preoccuparti per me... Ma grazie... Lo apprezzo. Disse portandosi sul viso i suoi lunghi capelli corvini. Quando Luna si allontanò in direzione di un'altra donna presente nel locale non capì bene il motivo di quella frase dettagli dalla ninfa... Perché dovrei pensare male? Forse mi sono persa un passaggio logico. Questi pensieri vennero scacciati quando notò l'arrivo in locanda di non solo i suoi compagni, ma anche un numero tornito di persone. Quella sera si sarebbe tenuto il concerto dei ragazzi. A quest'ora dovrei studiare...  Pensò con rammarico ripensando all'istituto, per poi volgere il proprio sguardo ad Alucard... Sembra sia contento. Anche gli altri... Quando la nonna ritornò dalla sua camminata si mostrò nella sua scioltezza dopo appena qualche bicchiere di vino... Ovviamente raccontando una delle cose più imbarazzanti di sempre... Nonna!! Replicò, poco prima che i suoi due piccoli compagni varcassero le porte della taverna e raggiunsero la padrona. NYEHAHAHAH! Che bel clima! Disse Madnyss cominciando a piroettare... Uh... Perché tanta gente... Chiese il piccolo Sorrow, il quale si era rimesso la sua piccola maschera piangente. 

Nel pieno del concerto la strega non ebbe molto di cui essere partecipe... Osservò con genuino stupore la nonna e Luna. Ma poté notare anche chi non era avvezzo a quel genere di feste. Mulroht non pareva volersi aggreggare, così come Kat Po, la quale pareva essere fuori posto proprio come la strega. Non ti unisci? Chiese il Jolly poggiato sulla spalla della Burattinaia... Deborah osservò gli occhi al palco.... Efraym, Ragnar, Shaun ed Iris erano l'attrazione della serata, mentre tutti gli erano intenti a ballare, Luna compresa. Io... Preferisco di no, non sono brava... Fosse uno spettacolo di recitazione... Volete andare voi? Chiese ai propri pupazzi i quali annuirono vivacemente. Sorrow scivolò lungo le delicate forme della tiefling, per poi aspettare Madnyss che cadde di sedere dalle spalle della ragazza... UHAHAHIHUHAHAH!! È ora di un po' di CHAOS CHAOS CHAOS! Disse prima di infilarsi in mezzo alla folla... Andando a palpare il palpabile per il solo gusto di creare malintesi con chi si aveva dietro. Sorrow invece preferì arrampicarsi sui traversi del locale, osservando dall'alto la situazione. Quanto alla Borealis rimasta sola preferì aspettare che qualcosa nell'aria si smuovesse... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Vassilixia indosso' un abitino molto semplice di cotone chiaro a fiorellini e con la spallina stretta.  Nulla di appariscente e sexy come quelli delle sorelle ma non si sarebbe sentita a suo agio in nessun altro modo.

Calixria l' aveva costretta a mettere in valigia un paio di completi talmente audaci da farla arrossire al solo vederli: " questi sono da usare con Shaun nel caso qualche sciacquetta si facesse troppo audace" le aveva detto, ma ovviamente erano rimasti nell' armadio del Von Gebsatell dove per lei potevano anche marcire.

Prima di uscire poggio' la bottiglia di vino e i cioccolatini sul tavolo in bella vista e mise invece tutti gli averi che ci stavano nello zainetto, non fidandosi a lasciare nulla in una stanza vuota e incustodita. poi scese nella sala comune.

La locanda era piena e il tasso di eccitazione ed aspettativa nell'aria erano palpabili; una grande tavolata era stata allestita per loro e benché la giovane non abbisognasse di nulla per nutrimento, decise di fare una pazzia e, per la prima volta in vita sua, si concesse di ordinare un bicchiere di fuocherello avete due di cosa? Chiese arrivando proprio in quel momento e comprendendo solo in parte il discorso.

Concerto @GelTheBest

Bravissimo Efraym disse ricambiando il suo cinque, se i Sinner's verranno accolti bene sarà solo grazie alla tua performance, ora mettiti qui accanto a me e vediamo come se la cavano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi effettua prove

Spoiler

 

Efraym Intrattenere (danza) +6+3=9

Ragnar Intrattenere (canto) +12+14=26

Iris Intrattenere (canto) +22+6=28

Shaun Intrattenere (strumenti a corda) +16+17=33

Malik Intrattenere (strumenti a percussione) +13+18=31

Kat Po Diplomazia +12+1=13

Kat Po Percepire Intenzioni +13+16=29

Damien Intrattenere (danza) +11+10=21

Damien Raccogliere Informazioni +2+2=4

Alucard (-5mo) Raggirare +10+2+14=26

Luna (-50mo) Diplomazia +16+5+11=32

 

Alle dure parole di Kat Po, il beone del paese incespicò, le labbra che tremarono e gli occhi che rotearono sotto quella potente pressione alcolemica, l'organismo impegnato in una estenuante attività di smaltimento di tutte quelle tossine Tios molotov figs biascicò mentre l'amazzone tra le ninfe si dirigeva al bancone

x chi comprende il Gigante

Spoiler

Ma invero io ho solamente trentasei inverni sulle spalle... Così le nostre strade si dividono, ferina ancella dei boschi. Il mio cuore piangerà per questo breve, eppur così significativo incontro, la mia anima lacerata ora che ha incontrato qualcosa di così bello e solenne come voi e la vostra compagna dalla chioma di fuoco, leggiadre creature dei boschi. Spero un giorno di poter disquisire di nuovo con voi come si confà alla vostra presenza e al vostro lignaggio. Cordiali Saluti.

Le ordinazioni servite ivi furono molte quella sera, l'alcol che inebriò l'animo dei presenti, specialmente dopo l'apertura offerta da Efraym Al Rasul, accolta al principio in maniera tiepida, quindi con annoiata ostilità dal pubblico, che non fece mancare i propri fischi Vogliamo la ninfa! Esclamarono i più giovani del villaggio. Essi costituivano lo zoccolo duro di quel pubblico, supportato comunque dalle donne che erano rimaste incuriosite dalla presenza di Damien. E laddove gli annoiati si affollarono attorno alle ninfe tra il pubblico, in particolare Luna e Angelica, che sentirono la presenza ravvicinata dei pacchi (non regalo) dei giovani villaggeri, le ragazze di Pescalia non mancarono di accettare i balli occasionali in cui il mezzo-demone si lanciava. Tra di esse figurò anche la Mamma di Celeste, che dopo aver svuotato la mostruosa quantità di un bicchiere intero di vino, sembrava aver perso qualsiasi freno inibitorio. La rossa tutrice aveva accolto le preoccupazioni di Shaun con un Shaun, con un infermiere come te come potrei dire di no? Per poi cantare e ballare come una ragazzina quando ebbe l'occasione di trovarsi con Damien, con il quale condivise l'ultimo momento di esagitazione prima di dirigersi, con gran sollievo del resto degli studenti, nella propria camera.

x Damien

Spoiler

E io potrei perdere la testa per te sussurrò ad un orecchio del figlio di Demicia, per poi dargli un bacio sulla base del collo, prima di terminare quel provocante momento intimo con un occhiolino Ci vediamo in camera salutò

Se Pescalia avrebbe volentieri dimenticato il “Sù le mani con la lucertola”, l'esibizione dei Sinners venne accolta con un sollievo che si tramutò ben presto in un ruggito di approvazione. “Inizio del mio cuore” e “Bacia finchè le labbra son rosse” fecero capire fin da subito che il gruppo musicale di Covo del Tarrasque non aveva nulla da invidiare con le migliori esibizioni delle grandi città. La band era colorata e multietnica, supportata da una Iris il cui provocante abito rosso coordinato con guanti viola e tacchi, regalarono il sogno di trovarsi di fronte a un'artista capace e al contempo bella da impazzire. Gli applausi si fecero scroscianti, accentuati da un lancio di rose e monete, in un tripudio all'esordio di quella band che raccolse fragorosi applausi e numerose richieste di bis. I Sinners erano una realtà.

X i membri dei Sinners

Spoiler

 

Al termine dell'esibizione, Gemma chiamò a parte i membri della band Come promesso questi sono metà del vostro incasso disse la locandiera Devo ammetterlo, siete stati davvero incredibili. Mi avete davvero fatta ricredere. Quando vorrete tornare qui, non esitate a farmelo sapere prima e faremo in modo di organizzarvi un palco nella piazza per avere ancora più cittadinanza la locandiera quindi si schiarì la voce per poi guardarsi attorno Solo... non è necessario che ci sia anche il vostro amico del numero di apertura, ecco.

Shaun notò allora come la fioraia del villaggio, dalla distanza, sembrasse lanciargli delle occhiate e dei segnali. Erano davvero bizzarri per il Draconis, diversi dai gesti arcani. Sembrava che ella reggesse in mano un bastone invisibile, mulinandolo in direzione della propria bocca. Che ella volesse comunicare qualcosa di segreto? O avesse una brutta tosse?

+11mo e 5ma per Ragnar (che può decidere come spartirli)

 

x Alucard

Spoiler

 

La longilinea Portia accolse con un sorriso l'arrivo di Alucard Tu sì che sei carino commentò, carezzando il suo viso E' la tua prima volta, vero? Posso essere un'insegnante molto paziente disse cercando di mettere a suo agio il giovane tiefling.

Quando Alucard rese noto il reale motivo della sua richiesta, suggellando la domanda con qualche utile spicciolo, la bionda meretrice non deluse le aspettative Non solo l'ho visto, l'ho anche incontrato ieri sera disse Era davvero carino, ma aveva l'aria stravolta: pallido, occhiaie, sembrava privo di forze... ho pensato che volesse rilassarsi un po' Portia fece spallucce In realtà ha pagato me e Idunna per usare solamente la nostra casa per dormirci. Non so il perchè, sebbene Idunna mi abbia detto che ha fatto diverso rumore... io non ho sentito nulla, dormo con i tappi. Il giorno dopo è ripartito, prendendo la strada che conduce verso la grande foresta che si trova dopo quella città... accidenti, me la dimentico sempre... quella col nome lunghissimo e strano!

 

x Luna

Spoiler

 

Idunna poteva anche decantarsi come una meraviglia, ma di fronte a Luna la sua stima di sé parve assai ridimensionata Sei semplicemente perfetta commentò estasiata, avvicinandosi per osservare quei lineamenti statuari Posso farti un prezzo d'eccezione...

Quando la figlia della Dama di Lagocristallo palesò le proprie vere necessità, Idunna non mancò di riservare un commento Lo sapevo che era nobile! Ci avrei scommesso! disse la prosperosa mulatta Sì, ho avuto modo di parlarci ieri sera, quando ha chiesto aiuto a me e a Portia, offrendoci il doppio della nostra tariffa per una notte per poter solo dormire in una delle nostre stanze la meretrice fece spallucce Pensavo dovesse nascondersi, ma durante la notte l'ho sentito urlare più volte nel sonno. A differenza di Portia io ho il sonno leggero... sembrava davvero afflitto da qualcosa per tutta la notte, ho provato a... sentire se diceva qualcosa di particolare disse evitando la parola “origliare” Ma si vede che ha fatto solo dei brutti sogni. La mattina dopo ci ha ringraziato e ci ha salutate, dirigendosi verso nord-ovest, in direzione del Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure)

 

Alcuni gridolini tra la folla furono testimoni dei malintesi creati da Madnyss, il pupazzo di Deborah, tenuto d'occhio da Kat Po, che sembrava monitorare la situazione come una vedetta. Iris venne raggiunta da una composizione floreale da parte del figlio del macellaio Per lei, dama dei miei sogni disse non riuscendo a biascicare nulla di più. Il terzo figlio della sarta cercò un baciamano alla Marsh Proseguiamo in privato ciò che abbiamo accennato oggi disse coraggiosamente, sollevando un clamore tra le persone a portata d'orecchio. Angelica ricevette le attenzioni di uno dei figli del calzolaio, il cui stato alcolemico mise in dubbio le sue capacità di latin lover Sei sicura di non essere una draghessa? Perchè sembri piombata dal cielo a fauci spalancate pronta per mordere... ehm... hai capito... quando Luna si voltò per rivolgere lo sguardo a uno dei suoi pretendenti, la vista della Bjornsdòttir priva di reggiseno bastò a farlo cedere. Il secondo figlio del calzolaio restò in stato di morte apparente per più di quattro ore.

La figlia dell'ammazzadraghi, comunque, non mancò di notare per prima che il clima di allegria aveva sempre chi non fosse contento, in particolar modo il borgomastro stesso Le donne? Loro stanno bene solo a pecorina! disse senza troppe cerimonie Tutta questa moda delle donne in viaggio... so io cosa dovrebbero fare queste belle figliole! Lasciate le questioni importanti agli uomini, dico io il misogino responsabile del villaggio parve comunque apprezzare l'esibizione Niente male davvero, questo gruppo commentò.

x Damien

Spoiler

 

Il fascino di un piano ben congeniato, e la speranza di portarlo a termine con successo, elettrizzò Damien più di qualsiasi esperta meretrice di città. Riempiendo la serata con la propria presenza e il proprio carisma, il figlio di succube non fu in grado di scoprire qualcosa su Dorian, tuttavia ebbe su di sé gli occhi di Gemma per quasi tutta la serata, fino al ballo tra i due. La titolare di quel locale, tra le braccia di quel giovane e aitante mezzo-demone, cedette non commentando, ma sigillando le sue labbra su quelle del Marsh in un lungo e appassionato bacio che sembrò lasciarla priva di fiato Quando vuoi... sussurrò Puoi venire nel retrobottega, lì ho la mia stanza... le mani percorsero il petto di Damien, gli occhi rapiti da tanta perfezione abissale, prima di tornare alle proprie mansioni.

Sembrava che per Damien la serata offrisse più di un possibile divertimento.

 

x tutti

Spoiler

 

I pg possono considerare la linea temporale valida anche per la notte, in base alle loro iniziative. Laddove quasi tutti hanno dato indicazioni su dove dormiranno, potete agire liberamente fino a che non chiuderò il giorno per passare a quello successivo. Dato che mi sembra che vi stiate divertendo, potete ruolare ancora per qualche giorno. Raccomando però di tenere un certo ordine e non fare salti temporali o essere in più posti contemporaneamente.

Riepilogo stanze e prenotazioni

Stanza 1 (4 posti): Luna, Astrid, Kat Po, Deborah

Stanza 2 (4 posti): Vassilixia, Angelica, Iris, Eoliòn

Stanza 3 (2 posti): Mamma di Celeste, Damien

Tavoli (4 posti): Shaun, Ragnar, Luke

Stalla (per chi rimane fuori): Malik

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell

Arrivato alla locanda insieme al grosso del gruppo, si confrontò con gli altri rivelando che Dorian era stato visto nel negozio di magia e che le sue tracce portavano alla locanda, ma vide che anche altri avevano avuto notizie simili a quelle del mago confermando quella versione. Si mise a sedere con Mulroht e fece un cenno ad Eoliòn di raggiungerli. Evitò ovviamente di sfiorare il mezzodemone ma provò a riprendere il discorso iniziato in precedenza tirando fuori dalla manica un sacchetto che rivelò contenere dei dadi che posò sul tavolo. 

Quindi... Mi diceva Eoliòn che hai una grande inventiva per condurre Cunicoli e Catacombe. La vogliamo far fruttare in qualche modo? Ah, non preoccuparti per la stanza sorellina - disse al mezzo angelo - tabto non resterò a dormire in mezzo a degli sconosciuti dopo che Deborah mi ha minacciato di morte mentre indagavo sulla scomparsa di Dorian. Basta che badi al mio zaino per questa notte e potrò provvedere da solo ad un letto sicuro

[edit @Bomba]

Spoiler

Per la notte lascio lo zaino svuotato ad eoliòn e dormo nel tucco della corda

 

Modificato da Minsc
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...