Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato


Luke Von Gebsatell 

Il ragazzo trasalí alla scoperta delle due piante: prese subito un grosso grappolo tra le mani assaggiandone gli acini per avere conferma delle proprie ipotesí ed il gusto dolce e rotondo del frutto non fece che galvanizzarlo. Tornò quindi dal resto del gruppo fischiettando un motivetto arrivando che la partita di orcbowl era appena conclusa e si andò a sedere dove stavano aspettando gli spettatori che non avevano partecipato all'incontro. Assaggia questa - disse a ciascuno passando davanti ai compagni d'accademia mentre distribuiva gli acini d'uva. Si fermò davanti a Luna e disse alla nobile ninfa: Penso di aver bisogno del tuo aiuto... Ho trovato delle antiche piante magiche che producono un'uva speciale e molto nutriente in ogni momento dell'anno! Penso che dovremmo portarle in accademia pet il reparto di botanica... Magari riescono a piantatne altre partendo da un pezzetto di radice ed avremmo una vigna intera di piante magiche rarissime! Sai come si potrebbero trasportare fino a scuola senza farle morire? 

 

Poi si accostò alla sorella porgendole qualche acino per farglielo assaggiare: Prova un po' questi! Non verranno da Celestia, ma sembrano creati lo stesso da una divinità! 

 

Infine attese che tutti gli atleti uscisseto dall'improvvisato campo di gioco delimitato da mantelli e zaini ed offrí gli stessi acini ai ragazzi, avvicinandosi ad Angelica per ultima non appena la vide staccata di qualche metro dagli altri: oltre agli ultimi acini d'uva, le porse anche uno dei fiori bianchi trovati alla base delle rocce: Gran prestazione, complimenti! Perdonami se non mi sono avvicinato molto ultimamente in accademia, ma non volevo che le cose fossero forzate. Da quando tua madre ha proposto alle mie un matrimonio combinato tra di noi, non mi sono sentito granchè a mio agio a parlarti in mezzo alla gente. Sentivo addosso gli sguardi di tutti quelli che ci circondavano e non volevo sembrasse che ti parlavo solo per una proposta di matrimonio politica. Ho sempre avuto una forte allergia verso imposizioni dall'alto e sia mamma Sophia che mamma Chandra non mi chiederebbero mai di fare qualcosa contro la mia volontà - cioè quantomeno mamma Chandra di sicuro - ma se dovessero prendere decisioni del genere per motivi politici, ecco, ci tenevo a farti sapere che non ti evitavo perché ti ritenevo ripugnante come un demone, ma solo perché ero a disagio per la situszione impostata, ecco... 

No, decisamente non era la persona più spigliata con l'altro sesso

 

Spoiler

Tag random @Von @Cronos89 @Pyros88

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Marsh

Iris si tenne in disparte durante la partita, non era certo cosa per lei, ma osservò comunque interessata.

Alla scena di Ragnar sotto le natiche di Mulroth la ninfa si lasciò sfuggire una forse troppo rumorosa risata.

Dopo la partita, voleva andare da sua sorella Vassilixia per commentare la partita o per magari chiedere qualcosa di più sul gioco dell'Orcbowl, ma l'aveva vista impegnata in una conversazione con Eoliòn. Decise allora di avvicinarsi a Ragnar e Shaun che aveva visto allontanarsi, mantenendo comunque distanza, era semplicemente interessata.

Chissà che tramano quei due... Sono curiosa. pensò la ninfa, assumendo una posa disinvolta ed osservando i due ragazzi, ma con più curiosità suo fratello Shaun. 

Non si curò più di tanto di non esser notata, e forse sperava di attirare la loro attenzione, al ché semplicemente si limitò ad aspettare.

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

xFuria

Spoiler

La ragazza osservò il cavallo, un poco sospettosa D'accordo, Furia, sono contenta che ci siamo chiariti... disse con un tono tutt'altro che gioioso Però sappi questo, non sono cattiva, sono... Esuberante, è diverso. puntualizzo osservando il bellissimo animale Non ti vieterò di dimostrare agli altri quanto vali, mi rendo conto che in mezzo a certi cavallini potresti sentirti a disagio, ma impara a conoscerli, potrebbero stupirti. Certo... Se ogni tanto vuoi dimostrare il tuo valore, fai pure, ti ho scelto per questo. E' quello che faccio continuamente confido con un sorrisetto accennato Ti lascio ai tuoi pascoli, devo raggiungere gli altri, sennò finirà che dovrò soffocarla per davvero, l'altra rossa scherzò dando una carezza al muso del cavallo mentre osservava da lontano Ragnar e Angelica. Comunque si chiama Angelica! 

La partita finì in un modo decisamente poco dignitoso, seppur vittorioso per la ninfa dai capelli rossi: Ragnar era a terra mentre faceva conoscenza con i glutei di Mulroht, invece, Astrid si ritrovò in una posizione alquanto provocante, mentre stava al di sopra di Angelica.
Prima che la ninfa potesse dire qualcosa, un poco imbarazzata, Shaun la trascinò via R... Rag-Ragnar non mi ha visto... Vero? chiese balbettando per poi ritrovarsi al fianco di Ragnar Sto bene, grazie. disse arrossendo per via delle sue attenzioni...

...e della cascata di sangue che le stava uscendo dal naso.

Tuttavia, la ninfa non sembrava toccata da ciò, le sue attenzioni sembravano rivolte del tutto al bel tiefling A te come è andata? Stai bene? Oh, no, sei sporco di fango... disse schiaffandoli una mano sul viso per poi cominciare a sfregare delicatamente la guancia con il pollice Ah, no, è solo un neo... ridacchiò per poi sorridergli Comunque, non sei per niente male, ho visto dei Goliath giocare peggio! Secondo me, sei tu troppo umile... insinuò sollevando leggermente il sopracciglio con un piccolo sorrisetto, mentre mollava delicatamente il volto del tiefling, quasi gli desse una carezza. Cominciava a far caldo per la ninfa, la quale cercò di godersi ogni attimo di quel momento magico. Momento magico che fu interrotto da Efraym, il quale la abbracciò alle spalle, urlando qualcosa (non capì molto, era distratta da Ragnar, capitela) per poi cominciare a sbaciucchiarla sulla nuca.
Astrid, purtroppo per il lucertoloide, rispose a tale gesto affettivo con una gomitata con poderoso massimizzato sullo stomaco del mezzo-drago Ma insomma! Ma nella Savana non si usa stringere la mano?! chiese esasperata a Malik, il più normale dei due fratelli, per poi voltarsi verso Efraym con un espressione contrariata.
Comunque... Non siete stati male... ammise porgendo la mano al caposquadra del team avversario Peccato che noi siamo stati più bravi! esclamò schiaffando via la mano del lucertoloide e raggiungendo i compagni di squadra, lasciandosi sfuggire pure un gesto dell'ombrello Mi dispiace, Malik, non ti sento! Ti sei fatto male? Vuoi per caso che ti chiami un ambulagna? rispose in modo scherzosamente ...Neanche troppo... antisportivo all'accusa del principe della savana, nei confronti di Kat.
Squadra! Siete stati fantastici! Tutti! Gliel'abbiamo fatta vedere, a quelli! esclamò esultando in modo molto poco pacato.
Tuttavia, tutta questa agitazione, le aveva fatto perdere di vista le cose importanti: I Sinners avrebbero suonato! Eddai, Shaun! Un pò di buona musica non ha mai fatto male a nessuno! Abbiamo tempo! disse dandogli una pacca sulla spalla per poi allontanarsi, sedendosi accanto ad Alucard, da dove avrebbe potuto facilmente veder suonare il duo.
Ehi, Alucard! Hai visto che partita? chiese con un'appena accennata aria di presuntuosità, come se avesse vinto da sola la partita.

xTutta la squadra di Astrid e...

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia, ( umana, dragonblood di stirpe draconica) con @Ghal Maraz @Pyros88

Chiusa in quel palazzo dorato che è la mia casa non è che mi restasse molto altro da fare. Calixria voleva sempre vedermi con un libro in mano e quel libro doveva essere la " genealogia draconis". Quando mi incrociava per i corridoi era solo per farmi delle domande trabocchetto sugli avi della nostra casata o le magie della nostra razza. Quindi studio, studio, studio.

Non potendo uscire a sperimentare l' avventura papà decise di portarmene un pochetto a casa sotto forma di Cunicoli& coboldi; è cercando di imitare gli eroi del gioco che ho imparato ad usare l' arco, e tu invece che sai fare con quel magnifico stocco? Devi assolutamente insegnarmi ad usarlo.

L' arrivo di Shaun interruppe momentaneamente il  discorso tra le due amiche ritrovate: Shaun ma sei tutto sudato trillo' Vassilixia ridendo aspetta che ti asciugo o prenderai un accidente e, tratto un asciugamano dal suo zaino, prese a strofinarlo.

Mai vista una partita prima di adesso ma è completamente diversa da come me l' avevi spiegata, dove sono la maul o i passaggi? Io qui ho visto solo placcaggi e grandi mischie.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverflow 

@shadizar @Minsc

"Ma è buonissima! Non trovi anche tu Vassilixia? È di quella pianta là o te la sei portata dietro da Covo del Terrasque?" disse Eoliòn tuta contenta l, ancor di più per il gesto amorevole del fratello maggiore, mentre si mangiava un acino dopo l'altro con sempre più gusto. "Ma dici che sia il luogo a farla essere così buona od è la pianta?"

"Comunque lo sai cosa ho scoperto dalla qui presente Vassilixia?! Che anche a lei piace giocare a Cunicoli&Coboldi. Non è fantastico? Chi l'avrebbe mai detto. E pensare che ho pure visto stamani in bacheca l'annuncio di Mulroht che cercava gente con cui giocare anche a C&C, oltre agli scacchi ed allo shogi. Ancora una persona e potremmo mettere su un gruppo di gioco regolare durante l'anno scolastico, che ne dite? Luke, vorresti fare tu il master? Sei sempre stato molto bravo in ciò, devo ammetterlo. Quando vorresti fare una pausa dalla campagna possiamo testare il mio Dragoni&Dongioni per il quale farei necessariamente io il master.". Eoliòn era davvero contenta all'idea, le piaceva davvero molto C&C e poi era praticamente la sola attività in cui suo fratello avesse voglia di stare in sua compagnia per delle ore, e questo lo rendeva ancor più speciale. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis (e mo' devo cercare di ricomporre una qualche continuità di azioni)

Spoiler

"Dai, Vassi... non importa che mi asciughi! Lo sai che non mi ammalo mai!", fece Shaun, imbarazzato, di fronte alle attenzioni della sorella: benché loro fossero sempre stati profondamente legati, il ragazzo cercava di stemperare un minimo la naturale dolcezza della sorella più piccola, perché temeva che gli atteggiamenti di lei fossero più il portato del condizionamento materno, che altro. Inoltre, nella sua cocciutissima zucca, era lui a dover badare alle sorelle e non il contrario. 

Sorrise comunque a Vassilixia, attento al suo scambio con Eolión: "Posso giocare anch'io, in realtà. Papà e zio Trull mi hanno fatto fare le mie prime partite quando tu non avevi nemmeno sei anni, sorellina... Ovviamente, se a te, Eolión e Mul va bene. Credo che possiamo anche usare la sede del Club, Eol, no?".

Spoiler

Fu allora che ebbe modo di notare che Iris continuava ad osservare, di sottecchi, lui e Ragnar: "Ehi, sorellina... tu come te la cavi, ultimamente,con la musica? Sei sempre stata bravissima ad improvvisare con qualsiasi strumento che sottraevi a quegli ubriaconi dei Satiri, quando eravamo a Lagocristallo! Me lo ricordo bene... E scommetto saresti una splendida seconda voce femminile, per il nostro gruppo!".

Vassilixia era timida; Angelica più interessata allo sport ed allo studio; Azuria era... altrove; mentre Iris era un fenomeno nel catturare l'attenzione, Shaun se lo ricordava bene. Ed aveva un sacco di voglia di poter passare un po' di tempo, con lei: ultimamente, l'aveva persa di vista. E ne era parecchio dispiaciuto!

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ci vuole ben altro per abbattere Ragnar Bjornsson, o Raggy, in caso abbiate problemi nello scandire le lettere. Disse spavaldo, guardando con un sorriso divertito la sorella e Malik. Sì, devo decisamente prenderlo nei Sinners. Ironico, posato, ardito con le ragazze... Proprio ciò di cui avremmo bisogno. Lanciò un'occhiata in tralice alla sorella quando chiese a Deborah di insegnarle l'abissale: non poteva certo ritenersi rattristato dalla situazione, visto quanto sperava che qualcuno aiutasse Deborah ad aprirsi... E la strappasse dagli artigli di Rakayah. 

Astrid si riprese a sufficienza da rispondergli, nonostante sanguinasse copiosamente dal naso. Il momento si fece abbastanza imbarazzante quanto la ninfa gli passò un dito sul volto, dandogli una sorta di carezza. Il tiefling, in tutta risposta, le passó un fazzoletto di stoffa. Per il naso. Stai sanguinando, Astrid. Disse prima di iniziare a tamponarle il volto... Finché non venne interrotto da Efraym, che fece sbottare la ninfa. Ringrazió Luke quando gli passò l'acino d'uva, che assaggiò incuriosito, sentendo quindi la spiegazione di quell'offerta inaspettata. Una vite magica e rara? Chissà che figura farei offrendone i frutti... Ma certo, Shaun! Non possiamo deludere le nostre ammiratrici! Disse al Draconis, guardando Angelica e Astrid. Notó quindi Iris, la giovane e spregiudicata ninfa, guardarli di sottecchi, cosa che gli fece fare un sorriso di sottecchi. Una voce femminile, dici? Potrebbe essere una variazione interessante, in effetti. Allora, Iris, cosa ne diresti di unirti a noi per questa canzone? Lascerò la scelta a tuo fratello: saprà certamente scegliere quella migliore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Le parole di Luna rimbombarono nelle sue orecchie. Non avrebbe giocato a Orcbowl per molto tempo... Chi sarò la prossima volta che giocherò? Questo viaggio ha l'impressione di volermi cambiare...

I suoi compagni di viaggio non erano male, ma aveva come l'impressione di essere completamente di un altro mondo rispetto a loro. I suoi valori non erano i loro, non era una questione di razza, ma di comportamento e di stiledi vita.

Per anni Ef aveva combattuto con i suoi natali per avere la vita che desiderava, aveva messo sotto chiave le armi, saltato le riunioni di famiglia e si era costruito un'identità tutta sua e aveva sostituito l'onore, le regole e il galateo con l'affetto, le risate e le pacche sulla spalla. Tutto questo pareva non essere troppo gradito qui. Siamo in viaggio da così poco, eppure mi sento così lontano da casa...

Fece per avvicinarsi al gruppo attorno ad Astrid, se fosse stato ad una festa avrebbe esordito con un "Ehy bellezza! Bro! Bro! Bella serata no?" battendo cinque a destra e manca, Ef non era un tipo timido. Dopo la gomitata però Ef non sapeva come lo avrebbero preso. Neppure lui seppe cosa gli passò per la testa quando, invece di buttarsi nella mischia, andò da Mamma di Celeste. Faccio quattro passi, non mi allontano molto... appena dobbiamo ripartire mi troverete a ballare da qualche parte qui vicino... prese la spada con se e si allontanò dal resto del gruppo.

Fino alla ripartenza Ef ballò con la spada in mano, tentando di render quel pezzo di ferro aggraziato ed elegante. Dopo i primi due tentativi gettò a terra la spada e cominciò a piroettare a corpo libero.

Modificato da GelTheBest
  • Mi piace 1
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@Ghal Maraz @Minsc @shadizar

Il match nel frattempo era quasi finito, senza quasi che se ne accorgesse; così presa a chiacchierare di C&C con Vassilixia e d'altri argomenti, aveva seguito poco la partita. L'unico momento in cui si interessò maggiormente fu quando la professoressa si allarmò un attimo odi fronte ad uno scontro particolarmente duro e che vedeva alcuni dei nostri per terra e forse anche un poco di sangue scorrere sul viso di Astrid dal suo naso, roba da niente ad ogni modo. Comunque guardando i compagni ritornare su per il declivio di Dentegrigio dove si trovavano, capiva chiaramente chi avesse vinto. Giunse Shaun tutto sudato e sua sorella prontamente si premurò che non prendesse freddo e gli offrì una salvietta con cui asciugarsi per poi tornare a parlare con Eoliòn del loro hobby. A quel punto Shaun si unì al discorso ed Eoliòn fu felice di sapere che anche a lui piaceva Cunicoli&Coboldi. "Ma certo Shaun. Ben volentieri. E si la sala del Club Scolastico sarebbe perfetta, ma solo negli orari in cui non disturberemo le altre attività del club." disse allegramente a Shaun. Sembrava quasi destino che trovandosi tutti così vicini fosse saltato fuori il discorso di Cunicoli & Coboldi e scoprire così tanti di loro già conoscitori ed estimatori ddl gioco, tutti introdotti dai loro rispettivi genitori che erano stati giocatori a loro volta. Eoliòn invece doveva ringraziare Ser Pascolari per il dono fattole alla fine del suo primo anno all'Istituto Von Gebsatell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Finita la partita, e visto che si sentiva oltremodo sudata, sporca e inzaccherata di fango… Kat sperava finalmente la si volesse lasciare in pace per riposare e magari lavarsi con dell'acqua fresca. Non c'era uno stagno con dell'acqua pulita con cui farsi una doccia lì intorno vero? Replicò il cinque che le aveva dato Shaun per cortesia mentre si allontanava leggermente. @Ghal Maraz Non fece caso al commento di Malik sul suo calcio contro il burattino, non era stato un atto di cattiveria… @Redik @GelTheBest @Organo84

L'unica cosa che un pò le sollevava l'umore era sapere che la sorellina, Astrid, si era divertita… @Plettro Però non gradiva il fatto che fosse letteralmente attaccata al fianco di Ragnar. @Ian Morgenvelt

"Astrid. Vieni, fatti vedere. Andiamo a cercare un pò d'acqua fresca." Disse riferendosi al fatto che le sanguinasse il naso, tirandola verso di sé senza troppe scuse e formalità e cercando un angolino tranquillo per entrambe.

Modificato da REDDISH-MUSE
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Marsh

Iris fece finta di pensarci, in verità era contentissima della proposta.

<< Mmh... Sarebbe un piacere cantare con voi, ma non sono sicura di conoscere la canzone che mi proporrete, sarei felice comunque di intonare un controcanto. >>

Iris amava cantare, e la natura le aveva donato una voce da basso soprano molto piacevole.

<< Per chi canteremo? >> Chiese la ninfa.

 

Spoiler

Intrattenere = 22

25 Cha + 5 Rank + 3 Circlet of Persuasion + 7 Motivate Aura (raddoppia il bonus alla caratteristica per i tiri su Cha area di 3m)

 

Modificato da North
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro, @Cronos89 e @AndRe89

Quando Astrid si mise a sedere le offrì della cioccolata o dei datteri.

<<Ehi, mi è ritornato in mente che non ti avevo risposto: non ho capito in che senso strana, beh...Rakayah a parte, che poi non è così strana, di ragazze così ne ho viste tante, all’istituto.>> disse con un che di pensieroso. <<O ti riferisci ad altro? Che poi per me credo tu abbia abbastanza ragione...>> dice mentre inizia a pulire i frammenti di spada con un che di rituale.

<<RAGAZZEEEE!!! Stiamo tutti insieme a sentire i fratelloni?!>> urlò verso le ragazze, facendo poi cenno però anche a tutti gli altri.

<<Comunque sei stata brava Astrid! Molto. >>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  ( umana dragonblood di stirpe draconica)

E allora asciugati da solo disse Vassi gettando l'asciugamano in testa a Shaun fino a coprirne gli occhi e scoppiando in una risata cristallina.

Bell' idea quella del concerto , mi avevano promesso un ballo e penso proprio sia ora di andarlo a riscuotere di lì a poco sarebbero dovuti ripartire ma pareva che la mamma di Celeste ci tenesse a render coeso il gruppo e secondo Vassi tutte queste attività ci stavano riuscendo perfettamente.

Una volta che la musica fu partita andò alla ricerca del suo cavaliere @GelTheBest sbaglio o qualcuno qui mi aveva detto di essere un ottimo ballerino? disse interrompendo il solitario del principe della savana.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Come già detto, lascio la scelta a Shaun. Ma ci sarà certamente modo di approfondire la conoscenza. Disse alla ninfa, guardando quindi la giovane Draconis, ora impegnata con Luke. Matrimoni combinati... Che cosa orribile. La canzone è dedicata a Lady Angelica, ma direi che potremmo concederne una seconda a tutte le stupende ragazze del nostro gruppo. Concluse alzando la voce in modo da venir sentito da tutti. 

Ghal

Spoiler

Scegli tu la canzone. Ho pensato che sarebbe carino proporne una a testa, d'ora in avanti. Come seconda canzone Ragnar propone di cantare questa

Master

Spoiler

Ragnar casta Improvisation e usa Ispirare Competenza sulle prove di Intrattenere (Strumenti a Corda). Intrattenere (Canto) +19 (+9+3 Improvisation+7 Aura di Iris). 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Nel mentre la partitata procedeva, la Burattinaia si ritrovò a fissare Luna perplessa dopo averla vista discostarsi leggermente. Ho detto qualcosa di sbagliato? Chiese... Il termine venne sancito con un fitta nelle tempie della Strega. Madnyss, che durante la partita era riuscito a segnare dopo essere volato assieme alla palla, era stato preso da un calcio e sbalzato via dal campo. AAAHI! UHAHAHAHAHA! Fu pure in grado di ridire durante il volo fatto. Il burattino si ritrovò a terra lontano dalla padrona... Sorrow che stava tornando anche lui, ebbe un lieve mancamento lungo il tragitto... Ciò distrasse la maga dal sentire la pronuncia corretta della frase in abissale detta poco fa. Shaun fu generoso a riprendere il piccolo Jolly, il quale teatralmente disse al ragazzo... Dimmelo... Sono ancora bello come prima... MUHAHAHAHAHA! La risata stonava con la performance... Grazie Shaun... Lo apprezzo. Gli occhi azzurri squadrarono da capo a piedi la ninfa responsabile... Prima di tornare su Madnyss il quale, seppur allegro, aveva addirittura la testa slegata dal corpo, se non per una molla. 

Immagine

Spoiler

chaos___c_h_a_o_s____jevil_from_deltarune_by_camilaanims_dcrru03-350t.jpg.71803effc482beff48d13365af7ff666.jpg

Sei tutto sporco... Disse Deborah rivolta al proprio burattino, prima di riaprire il libro ad una delle prime pagine... L'inchiostro sulla carta era azzurro. Jyxzdawafadunaisx (prestidigitazione). Incantò in abissale, prima che in una serie di lucette avvolsero il pupazzo... IHIHIHUHUH! Mi fanno il solletico! I minuscoli abiti stropicciati e sporchi tornarono ordinati e lindi e la testa venne spinta sino alla base delle spalle riprendendo il suo consueto posto. Sorrow alché raggiunse la padrona ed il suo compare... T-tutto bene? AH AH! CERTO! Mi sono divertito tanto! Grazie padrona! Urlò per poi fare un inchino ed una piroetta. Dopodiché i burattini si arrampicarono sulle spalle della padrona, sgambettando apparentemente allegri.

Luna dopo aver ascoltato il fratello minore della strega si rivolse proprio a quest'ultima... Deborah non capì il reale messaggio della frase, motivo per cui portò a rispondere alla ninfa Ni alreadime sinte manen quet- silvan (Conosco già come parlare il Silvano). Notò per lo meno che Luna si era riavvicinata a lei. La tiefling così osservò in viso la ninfa. Però posso insegnarti volentieri l'abissale... Devo ancora ripagarti per l'affitto di questo mese. Il tono non era particolarmente vivace, tuttavia si stava impegnando. In diversi si avvicinarono per chiedere le opinioni riguardo alla partita. Siete stati bravi... Siete molto talentuosi tra tutti. Voi due fratelli siete particolarmente portati... Rispose guardando il lucertoloide Malik. Per fortuna nessuno si è fatto male troppo... Sembra... Ragnar come va? Chiese notando che si era portato un fazzoletto sul viso. UHIHIHIIHI! È Cascato proprio a pera. Ridacchiò il burattino da sotto i dentini. Sorrow invece sembrava essersi adagiato sulla spalla della padrona, in vena di riposare. Luke si avvicinò a Luna nel frattempo chiedendole alcune cose riguardanti la botanica. I ragazzi vollero immediatamente iniziare una seconda attività, ovvero mettersi a cantare (e non quegli strani versi di Efraym). Quasi tutti bene o male sembravano volersi conoscere durante quel momento gioioso. 

A quella scena Deborah si coprì metà del volto coi propri capelli corvini, pettinandoseli con le unghie smaltate di nero. Si scostò da un po' da tutti di un passo o due, perfino Alucard e Luna. Sentiva di aver bisogno di spazio. Ripose i propri articoli da disegno ed il suo quaderno pieno di schizzi, prima di tornare a fissare il gruppo tutto sommato con dell'interesse. Eppure l'occhio cadde ancora una volta su Kat Po, la quale non si era avvicinata ancora alla Burattinaia per nemmeno una minima scusa. La mano sinistra dentro la borsa strinse con stizza la rilegatura del proprio tomo di magia oscura, con lo sguardo della Strega che osserva la ragazza con una smorfia. Preferì per il momento lasciare perdere, non voleva disturbare il momento sereno creatosi. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Un... Efraym aveva appena finito di volteggiare, la spada a terra rifletteva i raggi del sole e la luce degli occhi del Lucertoloide ...ballo... cioè...

Rise debolmente Le devo aver fatto pena, quanto sono sciocco! sospirò e si avvicinò alla giovane e le sorrise Sei una gentilezza rara   sussurrò mentre la musica cominciava a suonare. La fece piroettare, poi improvvisò una danza: la musica non era quella che normalmente ballava lui, nonostante ciò riuscì a trovare alcuni passi che andassero ben a tempo e cercò di coinvolgere anche Vassilixia nella suo stile di strada. Non mancando però di starle vicino come un ballo di coppia avrebbe richiesto. Avanti, avanti... ora incrociamo le braccia, piroetta e poi rifallo dall'altra parte...

Le mostrò i passi base sul lato e sul davanti e nel momento più ritmato della canzone tentò di farle fare anche un paio di 3-step.

Spoiler

Intrattenere (Danza) +6

Normalmente avrebbe cercato di coinvolgere, ma quella danza era solo per lei, e così doveva rimanere.

Quando la musica terminò prese la mano della nobile e le sussurrò Sono bravo a cadere, il difficile per me è rialzarmi... ti prometto che ogni volta che sarai a terra ti aiuterò come tu hai aiutato me, e cento volte tanto...

Le diede una pacca sulla spalla e poi si voltò verso gli altri Non siete affatto male, magari potrei provare a organizzare una festa con musica nordica come questa... chiuse gli occhi Sì... vedo benissimo il nome della serata... disegnò un po' in aria con il dito e concluse allargando le mani, spalancate, di fronte a se "Su le mani con La Lucertola a tema nordico" dite un po'... quant'è la vostra tariffa a serata? Accettate anche pagamenti in buoni pasto?

Modificato da GelTheBest
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Per... Angelica?", si fermò un attimo a riflettere Shaun, "e devo decidere io? Beh, io... non sono proprio bravo in queste cose. E, vabbè, ma tanto lo sapete, nemmeno granché bravo a fare suonare queste corde, in effetti. Comunque...",  continuò, passandosi la tracolla dello strumento dietro le spalle, "per la mia sorellina che c'è sempre stata e che ancora c'è sempre, con la sua chioma di fuoco, le ali di drago e nessuna paura", mentre la mano destra accarezzava lo strumento, intonando un accordo in LA minore.

"Favore per favore, sorella per sorella, la prossima la suoniamo per Luna!", concluse, lasciando che Ragnar facesse sentire il tono dei Sinners e desse ritmo e parole anche ad Iris.

https://youtu.be/vXClBjNxiOA

DM

Spoiler

Intrattenere (Strumenti a corda) +16, con già anche il bonus di Ispirare Carisma di Iris.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La partita finì comunque in modo piuttosto movimentato, nonostante tutte le buone intenzioni iniziali. Tanto che Ragnar si ritrovò il culo di Mulroht in faccia, mentre Angelica si ritrovò per qualche istante a stretto contatto con Astrid, in una posizione che in altri contesti sarebbe potuta essere piuttosto provocante, ma in quel momento fu più che altro imbarazzante. Per fortuna venne in loro aiuto Shaun. Grazie - disse mentre prendeva la mano del fratello per rimettersi in piedi - tutto bene, in partita succede di peggio, dovresti saperlo - conclude facendogli un occhiolino. Abbiamo vinto! gridò poi la ragazza andando a battere il cinque a tutti i compagni di squadra. Bella partita. Bravi tutti, soprattutto i neofiti. disse rivolta per lo più all'altra squadra e in particolare a Ragnar.

Shaun venne poi richiamato da Ragnar, che aveva intenzione di riprovare a esibirsi per me?...non pensavo avesse dato così tanto peso alle mie parole pensò la giovane quasi non accorgendosi che Luke le si era avvicinato. Per me? Grazie - chiese stupita dal gesto inaspettato del giovane, prima di prendere il fiore e di riacconciarsi i capelli in modo da metterci il fiore. Tranquillo, ti sembrerà strano ma non bado troppo a certe cose, anche se devo ammettere che la questione del matrimonio organizzato mette in agitazione anche me. Azuria è più brava di me in questo, io invece non molto. Calixtria ha sempre provato a crescerci per diventare le future spose di qualcuno e probabilmente ora starà valutando quali siano le migliori combinazioni...sempre che non abbia deciso. In quel momento Angelica si fermò un attimo a pensare alla sorella, che non era potuta venire proprio per un possibile matrimonio combinato chissà a chi vuole darla in sposa? Che sia Luke? Però lui è qui...magari uno dei gemelli...spero di no però. Prese poi un'acino d'uva e lo mangiò Comunque...stai tranquillo, non sei l'unico su questa barca dei matrimoni combinati disse volgendo lo sguardo verso Shaun e Vassilixia non badare a cosa pensano gli altri, se anche i nostri genitori decidessero di farci sposare nulla ci vieta di vivere le nostre vite in modo indipendente - arrossì leggermente - assolti gli obblighi matrimoniali, non credi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Allora è deciso: la prima canzone per lady Angelica e la seconda per la mia amata sorellona! Disse Ragnar, com'era solito fare ai loro "concerti" (più simili a delle serate di svago, in cui i ragazzi attendevano le ballate per lanciarsi in arditi baci... O venir lanciati fuori dal locale, in base a chi fosse il loro "bersaglio"). Ma questa sera dedicheremo una canzone a tutte le ragazze... Partendo dalle nostre prodi giocatrici di Orcbowl. Aggiunse facendo un occhiolino a Kat Po, per provocarla, e lanciando un sorriso ad Astrid. Iniziò quindi a fare sentire gli accordi a Iris e a spiegarle quali tonalità fossero più adatte, per fare in modo che l'esibizione fosse indimenticabile. 

Appena finí di suonare, venne raggiunto da Efraym, che aveva danzato con nientemeno che la giovane Draconis. Pagamento? Ne parleremo meglio in un secondo momento. Devo consultarmi con il mio chitarrista, ma potrebbe essere divertente. Anche solo per pulire le orecchie dei poveretti invitati alla festa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...