Vai al contenuto

[Vibo Valentia] Cerco compagni d'avventura


Messaggio consigliato

Se anche tu abiti in provincia di Vibo Valentia o zone limitrofe e sei appassionato di D&D, contattami. Sto cercando persone come me per organizzare un gruppo di gioco. Non sono ne un veterano ne un esperto, sono semplicemente un appassionato con la voglia di imparare e divertirsi lanciando dadi nel tempo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Tana!

Non avendo avuto grande riscontro nel post (me lo aspettavo a dire il vero) stavo pianificando di creare un piccola campagna tutta mia, da proporre poi a chi fosse interessato. Preferirei ovviamente riuscire a giocare di persona ma a questo punto sono disposto anche ad adottare sistemi di gioco online.

Ti ringrazio comunque della risposta. E a tal proposito ti pongo io qualche domanda: li a Reggio hai o partecipi ad un gruppo attivo di players in maniera costante? C'è una ricca comunità di giocatori che si ritrovano, che ne so, alla fumetteria del caso? Sono in cerca di compagni e sto cercando di capire com'è la situazione Calabrese. Conosci per caso anche altri gruppi di gioco, che so, nelle altre provincie o in altri posti sempre qui in Calabria?

Ti ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Buon lancio di dadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...