Vai al contenuto

Manuale del giocatore 5e PDF scaricabile


Gezo

Messaggio consigliato


  • 3 mesi dopo...
Il 1/12/2019 alle 17:57, Gezo ha scritto:

'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 23/3/2020 alle 17:30, auditore459 ha scritto:

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime 

Alla fine no, mi son dovuto incontrare direttamente coi giocatori per la risoluzione del problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 23/3/2020 at 17:37, Lord Danarc ha scritto:

Per legge devi comprare ogni copia che sia cartacea o digitale

Non sono un avvocato, ma sono facilmente reperibile su siti istituzionali le FAQ al riguardo

https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/web/observatory/faq-it#7

Interessanti sono i punti 7 e 10 (molti non sanno cosa sta dietro al punto 10 ma gli interessi dei titolari sono già molto tutelati).

BlinkM

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...