Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Uno - Una convocazione inaspettata


Bomba

Messaggio consigliato

Ragnar Bjornsson

Ragnar venne raggiunto, sorprendentemente, dal lucertoloide, che rispose al suo "piano". Sono richiesto, a quanto sembra. Dalle persone sbagliate, ovviamente.

Con Efraym @GelTheBest

Spoiler

Una sola correzione, principe della Savana: hanno rivelato le loro intenzioni. Con la richiesta fatta alla corte di Garnia, hanno messo in chiaro che intendono sostituire Derbel con qualcuno. Il più papabile è lo stesso Dorian, magari plagiato in qualche modo dai nostri criminali. Rispose ad Efraym, mutando quindi il suo aspetto in quello di un anziano signore e in quello di una contadina, prima di tornare ad essere il solito tiefling. Come avevo detto, possiamo depistarla spargendo tracce false o formulando le domande nella giusta maniera. O anche facendo suonare i Sinners, soprattutto se i loro agenti sono delle ragazze: la nostra musica è irresistibile. Concluse facendo un occhiolino al ragazzo, stufo di tutta quella serietà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Allora non mi resta altro che provare a salire rispose a Iris beh caro compagno cavallo, trattami bene, sono decisamente arrugginito e non vorrei arrivare a Pascalia pieno di lividi disse guardando il nero destriero che aveva preso per le redini in modo da creare una sottospecie di "relazione". Ragazze vi conviene spostarvi disse rivolgendosi a Vassilixia, Iris e Angelica che erano li presenti non sono responsabile di quello che puo succedere concluse ironicamente provando a salire.

[Cavallo]

Spoiler

cavallo-frisone-536x446h.jpg.a7d198607529b27d645ab8b5cf6f4403.jpg

X DM

Spoiler

Provo a salire, se mi disarciona Acrobazia o equilibrio per non cadere (Acrobazia +15/Equilibrio +10)

Handle Animal +2

Ride +7

Una volta salito cercò di fare un paio di giri a cavallo per prendere confidenza con la cavalcatura ..dovrei darti un nome anche io?!..mah vedremo poi.., avvicinandosi all'altro gruppo di viaggio ..e pensare che è solo la scelta della cavalcatura..non voglio sapere cosa fa ai nemici.. rifletté con un sorrisetto sul volto osservando Astrid intenta a combattere con il cavallo. Mai visto domare un cavallo con cosi tanto impegno, Astrid sei una scoperta continua. Disse sorridendo alla ragazza, per poi voltarsi verso Efraym e gli altri insieme a lui Luna e Ragnar hanno ragione, non ti preoccupare Efraym, quando arriveremo in qualche locanda a Pascalia riusciremo a recuperare le informazioni necessarie disse sorridendo al mezzo drago e pensando a tutte le possibili ed interessante situazioni che avrebbe potuto incontrare ..spero che le locande di Pascalia sia nutrite di giovani fanciulle, sarebbe ideale chiedere a loro eventuali informazioni.. concluse il suo pensiero sogghignando.

 

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Ah! Perché non mi ha ancora visto cavalcare, sorellina! Temo ti ricrederai!", Shaun sghignazzó, in risposta alla affermazione di Luna. "Non ho una stilla di sangue di Fata, nel mio rapporto con cavalli ed affini, mi sa proprio... Povera mamma: troppo drago, poca Ninfa. Ed i draghi se li mangiano, i cavalli, in effetti! Anche se, la prossima volta, potrei provare la tecnica di Astrid!".

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

(ragazzi, questo sarebbe un messaggio pregresso perchè ho involontariamente ignorato @Redik chiedo per favore che sia considerato come una cosa successa prima del rodeo di Astrid, se per te non è un problema @Bomba @Plettro )

Kat era abituata ad un generale interesse da parte di altre persone, specialmente quelle che giudicavano prima l'apparenza e poi la personalità… Non che lei avesse interessi nei confronti di cose del genere… Tuttavia, si accingeva, insieme agli altri giovani avventurieri ed insieme a Luna e alla sorellina Astrid, ad intraprendere un'avventura che sarebbe stata molto probabilmente pericolosa e durante la quale doveva sforzarsi di essere, se non altro, meno asociale del solito.
Magari amichevole… Se faceva uno sforzo… SE… 

Prendendo un profondo sospiro mentale e pensando che "Non tutti i maschi o le lesbiche di questo mondo vedono una ninfa e ci provano Kat, pensa alla caccia." la ninfa allungò la mano alla sua e la strinse… Forse un pò più forte di quello che intendeva.

"Kat Po." Disse finita la stretta di mano e girandosi verso il cavallo scelto dal lucertoloide, emise un lieve grugnito e scosse la testa "Questa potrebbe rivelarsi una caccia lunga. Vuoi un cavallo in grado di reggere il tuo peso e continuare l'andatura. Un cavallo resistente. Però deve essere anche abbastanza veloce e..." Kat si interruppe mentre il suo sguardo vagava per le stalle finchè non cadde su di un esemplare perfetto.
"Tu vuoi quello." Disse con un leggero sorriso fissando il purosangue grigio.

Arabo+grigio+Wojtek+Kwiatkowski.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  con @North, @Von, @Ghal Maraz, @AndRe89

Sarai sicuramente un ottimo cavaliere,  fosse per me invece andrei sempre in carrozza, rispose Vassilixia alla domanda di Damien, purtroppo la vita comoda mi ha portato ad essere una pessima amazzone e spero solo che il cavallo scelto dal nostro gentile stalliere sia clemente e mi dia tempo di imparare.

Spoiler

Equilibrio +7

Cavalcare +3

Sarei lieta di cavalcare insieme a te rispose ad Iris...cavolo com'è sciolta e disinibita nel parlare, sembra proprio una persona decisa che non ha paura di niente, vorrei proprio somigliarle. 

Ecco c'è una cosa di te che vorrei sapere e spero di non apparirti sfacciata, anzi, sappi che se la risposta è positiva io ne sarò davvero felice...ma ecco... il tuo papà era forse Clint O' Connor?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Ragnar, Astrid, Vassilixia e Damien

Spoiler

 

Ragnar Addestrare Animali +12+20=32

Ragnar Cavalcare +8+12=20

Astrid Empatia Selvatica +10+14=24

Vassilixia Cavalcare +3+11=14

Damien Cavalcare +7+2=9

Damien Cavalcare +7+13=20

 

Laddove Ragnar rispose alla provocazione della splendida sorella ninfa con i fatti, issandosi con decisione sul proprio destriero con maestria, Damien faticò più di quanto la situazione non richiedesse, il proprio cavallo nero che sembrava progettato per scostarsi ogni volta che cercava di salire in sella. Alla fine ci riuscì, ricevendo in risposta uno sbuffo infastidito della propria cavalcatura. Un fastidio che sarebbe apparso comunque assai più apprezzabile dell'occhiata al veleno che Furia (un tempo noto come Sovrano Nero) scoccò a Kat Po ed Astrid, scalpitando sui propri zoccoli come a sperare in una liberazione dal giogo in cui era appena incappato. Le attenzioni delle fate non parevano essere molto apprezzate dal possente destriero, forse il più massiccio tra quelli presenti, per buona fortuna di Mulroht che potè trovare nella seconda scelta, quella fornita da Astrid, un animale assai più docile. Leonte Kama, il primo cavallo che si era presentato a lui, nitrì spaventato per poi urinarsi addosso e sbattere la testa contro una delle staccionate.

Oh, Shaun, sei proprio come tuo padre! Anche lui mi riempiva sempre di complimenti! trillò la Mamma di Celeste, afferrando la mano di Shaun e permettendogli di auscultare il ritmo cardiaco Finirete per farmi venire un colpo, di questo passo! ridacchiò, arrossendo come una scolaretta. Fu comunque lei a rispondere ai dubbi di Luna sulla comunicazione che sarebbe intervenuta tra Firedrakes e il gruppo Sono in grado di inviare comunicazioni magiche, che spedirò ogni sera al principe e a sua sorella Sophia annuì Per ogni evenienza ho anche preso un paio di pergamene allo scopo disse scostando la mantellina verde quanto bastò per mostrare un paio di tubi in metallo legati alla stretta vita.

Ogni villaggio o borgo della Pianura Verdeggiante risponde al nostro regno spiegò Sophia Von Gebsatell Pescalia è gestita dal borgomastro Hymer Gervinger. Egli era in origine uno degli avventurieri partiti da palazzo per affrontare Azariaxis, ma si fermò al villaggio per assumere il ruolo pro-tempore dopo l'incendio provocato dal passaggio del drago rosso. Da allora non se ne è più andato, aiutando i cittadini e la ricostruzione e ottenendo l'incarico in maniera permanente.

Un bubolare acuto annunciò l'arrivo di Isilvar, il gufo dal sangue di drago di Shaun. Il volatile scese in una picchiata dall'alto, prima di planare sull'erba del prato e rilasciare un soffio infuocato che preannunciò lo strillo di dolore del topo puntato. Soddisfatto, l'animale trasse il proprio trofeo cotto a puntino, per poi sbatteere le proprie ali ancora una volta e raggiungere la spalla di Shaun, appollaiandosi mentre il becco masticava rumorosamente la preda, gli occhi dell'animale che passarono in rassegna gli sguardi dei presenti come a sfidarli ad uno ad uno, il sangue che colava copioso Che carino! commentò sognante la Mamma di Celeste Mi ricorda quando mia figlia mi raccontava del parto di Alucard!

Infine giunse il tempo dei saluti, la fu contessa che si congedò dagli avventurieri, salutandoli con un cenno della mano mentre essi sfilavano discretamente fuori dalle stalle, in direzione del cancello principale dell'Istituto Von Gebsatell per Giovani Avventurieri Dotati. I diciassette e la loro docente sfilarono lentamente per le strade grigie di quel inizio di autunno, dirigendosi verso l'immenso verde e l'inizio del loro inseguimento.

Spoiler

Fine del Capitolo Uno

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...