Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Uno - Una convocazione inaspettata


Bomba

Messaggio consigliato

Shaun Draconis

Shaun sorrise a Vassilixia, tornando al suo fianco per lasciare Astrid da sola a gongolare nel più perfetto degli imbarazzi da catastrofe sociale di dimensioni epiche.

Il giovane Draconis pose poi una delicata mano sulla spalla della ragazza: "Vassia, lui è uno dei figli di Sharifa, non ti ricordi? La nidiata dei mezzi draghi lucertoloidi della Savana, i principi del Sud del mondo!".

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson

Ragnar continuò a mantenere la sua strafottenza sarcastica anche dopo il rimprovero della sorella e, soprattutto, l'ingresso di Forgrim. Il secondo figlio di Trull era... Particolare, ecco. Ciò che però gli fece alzare gli occhi al cielo fu la sua predica: quasi peggio dei discorsi di Eoliòn sui draghi. La preghiera di Astrid e i cenni di scherno, al contrario, lo fecero tornare più serio. Peccato che molti credi si attribuiscano la creazione del cielo. Non mi pare il caso di pregare Bahamut: ognuno è nato con tradizioni differenti e ha sviluppato credenze diverse. Rischieremmo solo di metterci in imbarazzo a vicenda. Disse placido, rimanendo ben fisso sul muro. Altrimenti potremmo innalzare inni ad ogni dio esistente. Compresa la Grande Teiera Volante e la somma Spiga di Grano Fluttuante. Concluse con un sorrisetto, sperando di aver tolto l'attenzione dalla ninfa: non gli piaceva quando veniva derisa. Dopo mi dovrò presentare alla nostra principessa delle paludi. Con dei dolci, ad esempio. Fece infine cenno a Shaun, per fargli capire che doveva parlargli, guardando quindi l'elfa in attesa del responso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebastell (umana silverbrow mezza celestiale) 

La nobile mezza celestiale si complimentò silenziosamente con Efraym non appena le comunicò di essere riuscito ad entrare nei Satanassi, facendogli un sorriso ed i pollici alzati anche lei ed il gesto che ne avrebbero poi parlaro meglio dopo la riunione. 

Nel mentre, l'arrivo di Forgrim fu davvero inaspettato ed inusuale e persino Eoliòn si sentì a disagio per lo slancio religioso dell'umano figlio di Trull, nonostante la sua devozione in comune con il ragazzo per il Re dei Draghi. Era quantomeno furiluogo e stava interrompendo sua madre proprio nel mezzo del discorso. Ma ciò he la lasciò interdetta e quasi offesa fu il tentativo goffo di Astrid di elevare una preghiera a Bahamut, appellandolo lucertola. Scandaloso! Per fortuna c'era gente come Shaun subito pronta a cercare di correggerla e di farle capire che Bahamut è di platino, non d'argento. Nonostante una risata potesse stemperare la situazione era comunque inadatta alla serietà del momento e lanciò un occhiata in tralice ad Efraym. A maggior ragione perché la ninfa stava involontariamente mancando di rispetto al dio benevolo della razza di suo padre e che venerava anche lui con tutta probabilità così come i suoi fratelli e sorelle. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Forgrim

Spoiler

 

Diplomazia +9+1+6=16

Grazie! disse l'inserviente, oltremodo imbarazzato e sorpreso dalla generosità di Forgrim. Quando l'evangelista lo lasciò, egli stava pregando Bahamut per la bontà e generosità con cui aveva benedetto la sua giornata. Se la sua fede era stata smossa, solo il tempo lo avrebbe saputo dire.

 

La fu contessa Sophia sorrise all'entusiasmo di Shaun e alla pia fede di Forgrim Chissà se è apparsa una scena simile a mio fratello, vent'anni fa... mormorò a bassa voce, prima di rispondere a chi si era rivolto a lei. Laddove la nobile sembrava voler rispondere con piacere al dubbio sollevato da Astrid (benchè ciò le avesse procurato non poco imbarazzo) le rapide risposte di Damien prima e di Forgrim poi parvero portare la madre di Eoliòn e Luke a lasciarle interpretare le risposte già ricevute, piuttosto che aggiungerne una sua In salute, felicemente, da anni ormai rispose lieta a Shaun, per poi rispondere educatamente all'evangelista di Huruk-Rast Spero ve ne sarà presto modo, una volta che avrò conferito con voi se ella trovò oscena o fuori luogo la triste preghiera di Astrid, non lo diede a vedere, limitandosi a fare da spettatrice come una madre che guardasse i progressi di una figlia poco talentuosa, ma dotata di tanta grinta.

Quando i convocati si sedettero, Sophia non prese posto dietro la scrivania, ma si sedette appena sul bordo della stessa, contemplando la “classe” che si trovava davanti prima di spiegare il motivo di quella chiamata I vostri genitori sono al sicuro esordì E per quanto le mie informazioni ne concernono sono in salute. Tuttavia sono stata costretta a convocarvi per una questione piuttosto seria, la cui importanza mi porta a chiedervi di non accennare a nulla di ciò che vi dirò con chiunque altro, nemmeno la vice-direttrice o il preside.

Sophia inclinò leggermente il busto in avanti Mio nipote Dorian, erede al trono di Firedrakes è scomparso furono le sue prime parole. Dorian Von Gebsatell non era un nome nuovo agli abitanti di Glantria: dopo che un gruppo degli eroi di Firedrakes aveva consigliato il principe Derbel sul proprio futuro coniugale, egli aveva preso per moglie la nobile Marie Antoinette Ivarstill del confinante regno di Arcoria. Donna dal temperamento focoso, oltremodo innamorata del sovrano che conosceva fin dall'infanzia, l'unione tra i due aveva decretato un criticato irrobustimento e inseverimento della legge a Firedrakes, seguita anche dalla lieta nascita di un erede che sarebbe salito al trono, il giorno che il principe avesse deciso di abdicare o fosse spirato. Il principino Dorian, ormai divenuto diciassettenne, era considerato uno degli uomini più desiderabili di tutta Glanria: alto, dai capelli scuri e gli occhi chiari pareva il ritratto perfezionato del padre, ma dalla personalità e dal temperamento simile a quelli di sua madre, seppur smussati in un incrollabile senso della giustizia e odio per le angherie. Ereditato il potere magico latente della famiglia Von Gebsatell, il giovane Dorian era stato comunque addestrato anche dalla madre, considerata in gioventù la migliore spadaccina della Lega di Ilitar.

Quattro giorni fa egli è partito da Firedrakes dirigendosi verso ovest, seguendo la Via del Mercante su cui si trova anche Covo del Tarrasque, ma non ha più fatto ritorno a palazzo. Sulle prime non ci siamo preoccupati, contando sui mezzi di comunicazione di cui disponiamo. Questo fino a quando, ieri, non abbiamo ricevuto una missiva anonima nella quale si rivendicava la scomparsa di mio nipote e si reclamava l'abdicazione di mio fratello per il ritorno di Dorian la fu contessa passò lo sguardo sui presenti A quel punto ci siamo allarmati e abbiamo cercato di contattare Dorian, tuttavia egli non ha risposto a nessuno dei nostri Inviare spiegò Sophia, appoggiando le mani sul bordo della scrivania Non sappiamo quando l'eventuale rapitore ha agito, l'unico indizio che sappiamo è il percorso che ha seguito Dorian fino a dopo Covo del Tarrasque, in direzione di Pescalia la fu contessa scosse la testa, gli occhi che sembrarono persi nel vuoto mentre ricordava il passato Non so se è un caso che il percorso intrapreso da mio nipote, oltre alla sua scomparsa, siano molto simili a quando venni rapita io, venti anni fa, tuttavia la sua sparizione è qualcosa che va risolto per il bene del regno, per più di un motivo in realtà spiegò Sophia Se infatti la solidità della corona dipende dalla presenza del suo primo erede, io e Derbel stiamo facendo di tutto per tenere all'oscuro sua madre, mia cognata, della scomparsa di suo figlio. Marie ha un carattere... Sophia tossicchiò Beh, non ci girerò intorno, è una donna facile all'ira, specie davanti alle mancanze di rispetto. Credo sarebbe capace di mandare tutto l'esercito in cerca di Dorian, anche se ciò richiedesse sradicare ogni albero della Foresta dell'Arbusto Nero o setacciare ogni foglia di Frondargentea. E questo non possiamo permettercelo, specialmente da quando, due settimane fa, il confinante regno elfico ha irrobustito i propri confini con un raddoppio delle proprie guarnigioni stanziate. Ignoriamo il motivo di ciò, ma non intendo scoprirlo rischiando una guerra la madre di Eoliòn e Luke si rivolse quindi ai ragazzi riuniti E' qui che voi, giovani avventurieri, entrereste in scena.

La prima soluzione, a cui forse anche voi avete pensato, sarebbe stata quella di richiamare gli Eroi dell'Ovest, alcuni dei quali vostri genitori, per trovare mio nipote alla guisa di come fecero con me disse Sophia mestamente Tuttavia molti di loro non sono disponibili: Seline Decanti, Thorlum Senzacasta e Tom Po sono morti, Golban Drowdsson si vocifera abbia perso il proprio palatinato, la shayk Sharifa Al Rasul è coinvolta nelle guerre civili nella Savana, mentre Celeste Borealis e Bjorn Havardsson pare siano da una settimana abbondante in un altro piano di esistenza per una questione che hanno preferito tenere per loro elencò Sophia E anche qualora fossero disponibili loro o altri, inviare figure del loro potere potrebbe essere vista come un'azione di guerra, siano gli osservatori i regni vicini o semplicemente colui che ha orchestrato la scomparsa di Dorian Sophia scosse la testa No, per questa missione servono visi nuovi, che non diano nell'occ-- l'elfa contemplò l'eterogeneo gruppo formato da mezzi-draghi, mezzi-immondi, una mezza-celestiale e svariate ninfe Che non insospettiscano più di tanto.

Il vostro ruolo all'Istituto è però il nostro più grande vantaggio osservò Sophia Se c'è qualcosa che mio fratello indovinò, fu contare su ben più di un quartetto formato da chierico, mago, guerriero e ladro o altri generi di eroi assortiti per formare un gruppo equilibrato. Allo stesso modo la vostra grande compagnia sarà di per sé una copertura sufficiente, laddove potrete, finchè possibile dal percorso, spacciarvi per una “gita” che ripercorra le orme del viaggio degli Eroi dell'Ovest.

Sophia congiunse le mani, intrecciando le dita Vi chiedo, per favore a me e al regno di Firedrakes, di accettare la mia richiesta di aiuto per questa operazione di ricerca e soccorso, per trovare Dorian e riportarlo a casa sano e salvo la fu contessa tenne comunque lo sguardo alto Chiunque parteciperà riceverà quindicimila monete d'oro e... Sophia sospirò Dèi, ha una fissazione... mormorò a bassa voce, per poi rivolgersi ai giovani presenti all'usuale volume Qualora il rapitore sia ucciso, mio fratello promette all'avventuriera che lo uccide l'opportunità di poter diventare la sposa di mio nipote. Qualora sia un uomo ovviamente non avrà Dorian la fu contessa si schiarì la voce, per poi guardare altrove Ci sarà... un'alternativa...

Dopo quella richiesta così poco consona alla giornata tipo che i ragazzi vivevano, Sophia rimase in attesa della reazione dei giovani, a cui era stata posta davanti la scelta tra un viaggio o un educato rifiuto e il ritorno allo studio.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 3 e il 4 dicembre per il proseguio del colloquio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Siamo desiderati in direzione...chissà per cosa.

Schivò due persone con una torsione del corpo, spostandosi leggermente mentre si muoveva sullo skateboard. Al contempo leggeva il cellulare e scribacchiava. Di solito era abbastanza disattento, ma in situazioni di calma i suoi riflessi erano abbastanza buoni.

Dite che ci sia da preoccuparsi?

E di cosa? Non ti hanno mai beccato a fare nulla, no?

Io comunque sono sempre stata contraria.

Janet, te sei sempre contraria a tutto!

Non vi preoccupate, non ho fatto nulla. Ero impegnato a farvi una mano nei vostri hobby, no? finì di scrivere sul cristallo, in cui molto spesso si perdeva.

Quasi investì la vecchia vicepreside, sorridendole.

<< SCUSI, SONO DESIDERATO IN PRESIDENZA! >> si ritrovò ad urlare verso la vecchia spacca-nespole e si avvicinò un poco di soppiattò alla porta. Si mise l’on skate in mano, si tolse il cappuccio. Prima di entrare intesse un rapido incantesimo per togliersi sudore e sporco da dosso e, dopo aver bussato leggermente entrò.

<<È permesso? Sono stato chiamato e...ragazzi? Sorella? Ma ci siete più o meno tutti o mi sbaglio?>> disse rimanendo alquanto stupito, l’occhio non coperto da lungo ciuffo sbarrato in una espressione di sorpresa.

Fece un rapido inchino verso la madre di Luke ed Eòlion, salutò poi quelli che non conosceva e poi passò a dare un poco pacche sulle spalle a quelli che conosceva meglio.

Poi si fermò a dare un bacio sulla guancia a Deborah, le disse qualcosa a bassa voce in una lingua assai strana

@Deborah ( in quori farfallino)

Spoiler

<<Come è andata la giornata? Mi dispiace averti visto solo ora, avrei voluto augurarti il buongiorno prima.>> 

<<Una cerca come quelle delle mamme?! Io ci sto! Alla grande. Deborah, anche tu ci stai, vero? Ragnar, Shaun??!!>> disse con l’occhio visibile quasi diventato a stella ( ed effettivamente era anche giallo).

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul (lucertolodie mezzo-drago)

U...ucciso... l'unica parola che Efraym pareva aver capito Qual'ora il rapitore sia ucciso... con gli occhi sgranati guardò Sophia Come può essere un uomo un assassino? 

Quando capì che con uomo, naturalmente, la donna si riferiva ad "individuo di sesso maschile" cercò di ricomporsi, si guardò attorno stranito e allargò un grande sorriso a tutti quelli che lo guardarono.

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento... nonostante ciò non poteva crederci: fino ad un attimo prima era intento a giocare con i suoi amici a Orcbowl, e a ballare negli spiazzi sterrati, e ora sarebbe dovuto partire in missione? Si guardò attorno ancora una volta, gli altri erano molto più piccoli di lui, e la maggior parte di loro erano donne eppure tutti sembravano a più agio di lui...

Ad ogni modo il principe è pur sempre stato rapito, e... mi onora che mi abbiano chiamato... mi onora che mi abbiano chiamato! mi onora che mi abbiano chiamato? non riusciva a decidersi così al posto di un fiero e rauco "mi onora che mi abbiano chiamato" uscì uno stridulo e tremante, e inaspettatamente acuto MI ONORA CHE MI ABBIANO CHIAMATO!

Imbarazzato si schiarì la gola e, dopo qualche respiro socchiuse gli occhi, cercando dentro di se un barlume di allegria. Fortunatamente la trovò in Eoliòn, e nello sguardo di disapprovazione che gli aveva lanciato quando aveva battuto il cinque a Astrid, e la trovò anche in suo fratello che aveva riso con lui del campionato di Orcbowl, e la trovò nella nobile che per tante volte aveva messo in imbarazzo e insultato oggi, ma nonostante ciò aveva accettato le sue scuse. Alzò lo sguardo, stava sorridendo, ma era sul punto di mettersi a piangere. Che fosse gioia o amarezza non aveva importanza: scoppiò in lacrime.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar si riprese dal suo torpore solamente quando la ex contessa nominò la ragione della loro convocazione: il rapimento di un reale? Quello sì che era un evento! I Sinners diventerebbero famosissimi. E, come se non bastasse, avrei un'altra storia da raccontare. Le modalità del rapimento gli fecero immediatamente venire in mente una singola parola: colpo di stato. Forse il giovane Dorian non era tanto giusto e onorevole come si diceva. Le parole successive, però, lo fecero ricredere: chiunque conosceva la fama di Marie Antoniette, magari era un modo per scatenare una guerra. Proprio in concomitanza con la partenza di buona parte degli eroi... Se fosse così, sarei quasi dispiaciuto dal dover eliminare il nostro rapitore. È un piano molto interessante. Ragnar continuò ad ascoltare i dettagli forniti dalla madre di Eoliòn concedendosi una risatina: tutto quello era estremamente ironico. E, come se non bastasse, il giovane principe veniva persino promesso come ricompensa. Questo mi fa quasi pensare che si tratti di un modo per dare in sposo il principino. Deve essere un vero palo in c**o, nel caso. Non aggiunga altro, lady. Non mi interessa un matrimonio combinato con una dama di corte O con Eoliòn. Penso che la morte sia un fato migliore. E, indipendentemente dalla ricompensa, non sarei degno del mio nome se lasciassi un ragazzo in pericolo. Disse orgoglioso, guardando poi Alucard E renderei triste il mio fratellino preferito. Insomma, può contare sul sottoscritto. Avrei persino una scusa per perdere le lezioni. Mi dica, lady, qual era la ragione della partenza di Dorian? Era accompagnato da una scorta? E chi poteva sapere del suo viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

La ninfa ascoltò con attenzione le parole di Sophia, sopepsandole attentamente. Non erano certo le migliori notizie che si potessero sentire, ma forse la verità era ancora peggiore Gli eroi lontani da casa e i figli degli eroi mandati in missione...potrebbe anche essere una trappola per far fuori metà delle case regnanti in un colpo solo Lieta di essere stata scelta per questa impresa fece un lieve cenno del capo in direzione di Sophia e poi non potrei mai lasciare mio fratello da solo, chissà che casino farebbe da solo aggiunse sorridendo lievemente a Ragnar E poi potrei diventare regina, vuoi mettere? Regina Luna. Suona decisamente bene. E chi altri sa della sua scomparsa? O chi potrebbe saperlo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun, per una volta, rimase in silenzio senza uscirsene in roboanti proclami anzitempo. Sapeva già come le parole di Sophia fossero sempre misurate e studiate, perciò attese, paziente, la fine del discorso. 

"Zia Sophia, puoi certamente contare su di me. E non per la ricompensa, ma perché è la cosa giusta da fare! E poi, insomma, sta a noi, questa volta, ed io non mi tirerò di certo indietro! Mi spiace solo che non abbiate chiamato anche Azuria, che è assolutamente formidabile, non meno del migliore tra noi: ma immagino abbiate i vostri piani per lei".

Guardò poi Vassilixia, Angelica ed Iris, tralasciando di abbracciare con lo sguardo Damien e Deborah, vista la presenza di Vassia, ancora all'oscuro di quelle storie: "E voi, sorelline? Siete con me, vero?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Ai commenti ammiccanti e provocatori di Damien e Ragnar, Kat non poté evitare di mostrare i canini, naturalmente più appuntiti di quelli di una normale ninfa e che aveva ereditato dal padre insieme alle sue fattezze più… Esotiche. Insieme ai denti, si sentì anche un specie di soffio, un ringhio simile a quello di un animale selvatico.

"Sono un ghepardo… Ed il prossimo di voi che prende in giro o fa troppo il bonaccione con Astrid, si prende un calcio dove a voi maschi fa più male!!"

Disse, cercando se non altro di trattenersi di fronte ad una nobildonna e di fronte la sorellina… Sapeva che alla fine non volevano fare niente di male e si conoscevano, se non da tanto da abbastanza, ma non le piaceva quando la gente prendeva troppe libertà nei confronti della sua adorata sorellina. Come Forgrim.

"Non preoccuparti… Sei stata brava comunque, sono sicura che se non altro il tuo meglio è stato apprezzato…"

Kat disse alla preghiera abbozzata che era stata richiesta ad Astrid, lanciando comunque a Forgrim un'occhiataccia delle sue come ad intimargli di non farlo mai più. Se voleva pregare la sua divinità, poteva tranquillamente farlo da solo. Per fortuna, almeno Luna le dava un poco di manforte… Nonostante continuasse a comportarsi come una semi-dea in terra, cosa che a Kat non andava proprio giù… Anche perchè se voleva parlare per lei o per Astrid poteva tranquillamente risparmiarsi il fiato.

Sentendo del destino di Tom Po, Kat non fu minimamente toccata da quelle parole. Conosceva il nome del padre ed i tratti che le aveva donato… Poco altro. E andava bene così. Astrid era la sua famiglia.

La preoccupò soprattutto il destino del giovane Dorian. Sì, era un maschio ed un nobile e praticamente un perfetto sconosciuto, ma era un ragazzo. Un ragazzo più giovane di lei. Un ragazzino. Un ragazzino che era stato rapito da chissà chi e chissà perchè. Chissà quanto era in ansia suo padre o quanto sarebbe stata in ansia la madre se…

Guardò Luna con sguardo complice, Kat mormorò una frase appena percettibile in Silvano.

"Una nuova caccia?"

Poi si rivolse alla sorellina e le chiese a bassa voce.

"Te la senti di andare a fare l'eroe?"

Spoiler

A seconda di quello che rispondono Luna e Astrid (nonostante Luna abbia già detto di essere pronta ad andare):

Se Astrid annuisce e le risponde in Silvano e Astrid è pronta a partire, allora Kat si alza da dov'è seduta insieme ad Astrid e dice "Siamo pronte per la caccia!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

"POSSIAMO DAVVERO UCCIDERE QUALCUNO?"

L'urlo arrivo' dal nano alato alle spalle di quel consesso di giovani reclute. Aveva nelle mani guantate due piccole asce bianche e ben bilanciate, che un esperto d'armi avrebbe subito capito essere da lancio piu' che da mischia. Due altre asce, di fattura nanica di cui una particolarmente pregiata, erano invece agganciate allo zaino che aveva posato al suolo.

Mulroht si rese subito conto di aver attirato diversi sguardi. Sapeva che stavano guardando le sue zanne, le ali, le mani art... si guardo' le mani guantate e le asce che erano spuntate dal nulla. "Ops... scusate!" le asce sparirono istantaneamente e sollevo' i palmi vuoti a mostrare di non essere piu' armato. La domanda pero' restava, e riusci' a pensare di riformularla in una maniera che papa' Trull avrebbe sicuramente approvato maggiormente.

"Volevo dire... ci state davvero chiedendo di uccidere qualcuno? Di eliminare fisicamente il rapitore, piuttosto che catturarlo, interrogarlo, seviziarlo o convincerlo ad arrendersi? Cioe' ci offrite un premio che definirei cospicuo, sebbene qualcuno indubbiamente possa non essere interessato a riscuoterlo, soltanto per vederlo morto?"

Mulroht non poteva credere che avrebbe avuto modo di realizzare uno dei suoi sogni ricorrenti. Uno di quelli che, quando li descriveva a suo padre, era costretto a definire incubi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

La notizia colse a ciel sereno Eoliòn al punto da mozzare il fiato per un attimo; non riusciva a capacitarsi che suo cugino fosse scomparso, addirittura rapito. Che gente ignobile esiste ancora al mondo nonostante la Grande Guerra abbia mondato il mondo di tanti dei malvagi che la abitavano. La il seme del Male è insito in ognuno di noi, anche nel più puro dei cuori, e basta poco, un'umana debolezza per farlo germogliare e crescere rigoglioso i ridendo lo spirito per poi corromperlo. "Certo, madre mia; non potrei fare diversamente. Salveremo Dorian."

Pregò che Dorian stesse bene, nonostante la condizione di prigionia, e mentre la sua mente iniziava a schiarirsi e porsi le prime domande, Ragnar pose subito le prime che le erano venute, seguite da qualche altra domanda di contorno da parte su altri. Qualcuno persino sbraitando eccitato e sorpreso all'idea di poter uccidere. Nonostante la rabbia ed il disprezzo per colui o colei che avesse fatto ciò a Dorian, non riusciva a provare un odio così viscerale da indurla a desiderare di procurare la morte d'altri. Nonostante sapesse che se la sarebbero meritata, stando alle leggi di Glantria e di un po' tutto il mondo, e ben sapendo che di fronte ad un faccia a faccia con i rapitori difficilmente si sarebbe giunti ad una risoluzione pacifica, dovendo per forza di cose arrivare all'uso della violenza, sperava di poterli arrestare piuttosto che ucciderli e non capiva francamente perché agli altri andasse tanto di recidere delle vite con la scusante della giustizia e delle circostanze. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul


Se anche soltanto di qualche minuto, il suo uovo si era schiuso prima di quello di Efraym, motivo per cui si considerava quello saggio e responsabile della cucciolata.
Il suo entusiasmo, tradito dalla strana vocetta lo fece bonariamente sorridere, mentre lui, che era più responsabile pensò immediatamente a cosa ci si sarebbe potuto comprare con un sommetta del genere.

Escluse il discorso del puntare al trono, in fondo era già stato escluso dalla SPLENDIDA mamma che ci stava ragguagliando circa la situazione, però si era parlato anche di un'alternativa, forse una scatola misteriosa.
Immerso nei suoi pensieri si voltò di scatto, quando un'affermazione decisamente troppo entusiasta proruppe dal fondo della stanza. Lo strano nano sembrava fin troppo ansioso di accoppare chicchessia.
Peccato perché quell'urlo improvviso gli fece perdere il file dei suoi pensieri, tipo i rapitori... erano più di uno? Qualcuno aveva minacciato ultimamente la famiglia reale? Chi potevano essere le serie minacce in una situazione del genere? Oltre all'evidente ricatto quali altre potevano essere i piani e le intenzioni dei tipi in questione? E poi le tempistiche... troppe coincidenze. Coincidenze... IO NON CREDO PROPRIO!

Ecco tutto questo si perse nei meandri del testone di Malik, il quale riuscì quindi solo a dire " Ooook.... "  si spostò leggermente in maniera tale da poter tenere d'occhio il nano, quindi riprese " Non vedo motivi per rifiutare, anzi solo per accettare! " disse assumendo una posa che riteneva da figo. Era solo dispiaciuto di non avere degli occhiali da sole.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il giovane mezzo-demone sorrise quando vide arrossire la giovane Astrid dopo il suo "innocente" e simpatico complimento. Un sorriso che fu cercato di tappare dalle reazioni delle altre ninfe le quali non sembravano aver preso bene quel suo spensierato atteggiamento ...e pensare che non aveva neanche un secondo fine..chissà cosa farebbero se mi impegnassi davvero.. rifletté il ragazzo sempre più divertito ed incuriosito dalla situazione che aveva creato. Non ebbe neanche il tempo di rispondere che Forgrim fece la sua entrata in grande stile ..ecco ora c'è anche l'invasato.. pensò Damien pronto a ignorare qualsiasi predica avesse fatto. Anche se Damien non frequentava Forgrim, se non per qualche lezione sporadica, ormai lo conosceva per fama, sopratutto dopo l'affissione di alcuni manifesti con l'immagine di Bahamut nella quale appariva una scritta in draconico "I Want You!".

Volantino

Spoiler

VOLANTINO BAHAMUT.jpg

Come volevasi dimostrare Forgrim tentò di rendere quell'incontro una funzione religiosa, nella quale la povera Astrid cadde in grande stile. ...e pensare che avevo paura di annoiarmi.. pensò seguendo le assurde scene che si stavano susseguendo. Finalmente Lady Sophia prese la situazione in mano, spiegando il motivo per cui erano stati contattati. Dorian..è veramente tanto che non lo vedo..si sarà infilato in qualche pasticcio.. ma fu la successiva affermazione a rapire l'attenzione di Damien ..ei ei ei 15000 monete d'oro..!... poteva bastare quella semplice dichiarazione per convincere il giovane ad accettare ...potrei fare...beh un casino di cose! e magari farli fruttare con qualche scommessina... (sogghignò divagando con la mente) Dorian è nei pasticci quindi esordi il mezzo-demone arruffandosi leggermente i capelli con la mano una missione potenzialmente pericolosa, condita come viaggio di gita scolastica...beh non posso che accettare! concluse stuzzicato dall'idea di quello che sarebbe potuto succedere in questa avventura. Luoghi nuovi, situazioni pericolose, futuro incerto, c'era tutto quello che Damien poteva desiderare.

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Cosa cosa cosa?!!!

È incredibile! Principino rapito e danno l’incarico a voi? Mi sa che gli interessa il giusto...

Ne dubito sinceramente. Calmi.

Finì di scrivere qualcosa sul cristallo, con le dita che volavano letteralmente.

Osservò un poco gli altri, rimanendo silenzioso.

Meraviglioso, semplicemente ed assolutamente meravoglioso: una avventura, nemici e...compagni? Questa sarà per me, invero, una grossa novità. 

Sbuffò un poco, spostando leggermente il ciuffo dal suo posto, fissando Sophie come fosse la prima volta. Il monocolo che portava sotto i capelli brillò un attimo.

<<Non sarà tutta una prova? Un trucco di zio Oceiros per vedere quanto siamo bravi o simili?>> domando quasi lasciando scappare un pensiero ad alta voce, grattandosi con l’indice la guancia sinistra.

Osservò poi un attimo Astrid, cercando di non farsi vedere da altri le fece cenno.

@chiunque scorga Alucard sussurrare/mimare con la bocca ad Astrid

Spoiler

<<Dopo dirti una cosa.>>

Attese un secondo la risposta, per inclinare la testa alle parole di Mulroht. Per un secondo pensò a Rakayah.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

L'erede al trono, Dorian, è scomparso?! fu il suo primo pensiero alle parole della zia. Ma quello che più colpì la ragazza fu la strana coincidenza del percorso simile a quello del rapimento di quest'ultima. Non può essere un caso...che sia qualcuno che conosca, se non addirittura abbia vissuto l'esperienza? ...ma chi, tra coloro che parteciparono a quel rapimento, potrebbe odiare i Von Gebsatell a questo punto?...
Certo che vengo anch'io - rispose al fratello - non ti lascio certo andare per i fatti tuoi
Rivolgendosi poi verso Sophia - C'è per caso un ritratto di Dorian, magari recente, così che anche chi non lo abbia mai visto possa riconoscerlo?
Ci sono già dei sospettati? O anche solo dei possibili mandatari di cui sospettate?

Prima di fare altre domande attese le risposte a quelle già poste, poichè ogni piccolo dettaglio poteva guidare verso una ipotesi piuttosto che un altra...inutile quindi fare ulteriori congetture senza altre informazioni.
Chissà com'è diventato Dorian...è da un bel po' che non lo vedo...da piccolo era così carino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner

 

Forgrim si predispose a pregare con tutti loro, abbassando il capo e portando le mani al petto come era solito quando pregava con qualcuno. Fu una delle peggiori preghiere che l'umano abbia mai sentito. Ma non disse nulla; si  limitò a fare vari cenni di assenso con il capo cercando di incoraggiarla nel proseguo di quella particolare preghiera. C'è molto da fare per portare la grazia di Bahamut nei cuori di tutti. In ogni caso ci ha provato ed è un buon  inizio. Pensò soddisfatto. Inoltre non fu necessario rispondere all'ultima domanda di Astrid.  Lo fece Shaun per lui, anche se in maniera spicciola. Nacque una piccola discussione teologica che Forgrim limitò ad osservare soddisfatto.  Il seme della curiosità è stato piantato. Fornirò più dettagli successivamente. Come diceva sempre la nonna: Il ferro si plasma facendolo anche raffreddare. 

Lasciò che si passo oltre e ascoltò le parole di Sofia. I fatti erano gravi. L'erede al trono era stato rapito. Doveva pregare. Si mise velocemente a terra in ginocchio e colpì il pavimento con la fronte tre volte. Grande Bahamut proteggi il principe Dorian, fa che nessuno violi il suo corpo e guidaci al luogo della sua reclusione. Fatto ciò diede un altro colpo con la nuca e si alzò. 

Nobile Sofia faremo tutto ciò che è necessario per trovare il figlio dei reali e preservare la pace. Riusciremo a prendere gli aggressori assicurandoli alla giustizia, assicurandogli  un giusto processo. Non uccideremo nessuno. Scandì le ultime parole, guardando il suo troppo entusiasta fratello Mulroht. Fece una pausa, portandosi la mano sinistra sulla fronte nel luogo dove aveva battuto la testa. Riprese a parlare.

Come giustamente detto abbiamo bisogno di un ritratto recente per essere sicuri di riconoscerlo velocemente. Qual'era la destinazione del suo viaggio? Quanto tempo aveva intenzione di stare lontano da palazzo? Possiamo parlare con i membri che componevano la scorta? Dove passavano il tempo libero queste guardie? Tutti noi sappiamo che esistono taverne che possono corrompere gli animi deboli...l'alcool e le donne facili....non vorrei che fossero caduti in tentazione...  Inoltre a tal proposito, continuò con poco di imbarazzo ...che lei sappia l'illustre principe amava per caso passare il suo tempo con qualche donna? Di qualsiasi tipo, una nobile, una serva o...fece una piccola imbarazzata pausa Il Re Drago non voglia ...una meretrice.....ovviamente nessuno di noi penserebbe mai che lo stimato principe passi il suo tempo dedicandosi a tale svaghi. Ma dobbiamo vagliare anche le possibilità più assurde se vogliamo trovare velocemente una soluzione.

 

 

  • Mi piace 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Kat, non è proprio il caso... Sono amici! le disse scuotendola un pò , vedendola minacciare Ragnar e Damien Comunque... Sono d'accordo, accetto di partire! rispose alla Von Gebsatell con fare più deciso, come se cercasse di cancellare la figura alquanto imbarazzante fatta pochi secondi fa. 
Poi, scorgendo Alucard mimare con la bocca qualcosa nei confronti di Astrid, la ragazza annuì, stando ben attenta che la sorellona non la vedesse fare cenni di assenso nei confronti di un individuo dotato di "creapopoli". 
Ma sì, sorellona, ci divertiremo! sussurrò IN COMUNE dandoli qualche leggera gomitata con fare complice Quando mai ti capita di vivere una bella avventura! Spero solo che ci sia un qualche combattimento... disse con fare sognante immaginandosi già come tutti l'avrebbero apprezzata, quando avrebbe ucciso il rapitore e si sarebbe distinta da tutti come combattente.
Quando la Von Gebsatell disse qualcosa riguardo ai genitori, non poté non provare del disappunto quando non citò, a suo dire, uno dei combattenti più temibili ed eroici del vecchio gruppo  E.. Ehm... Winn'Ier Deh Puh? Che sta facendo? Non può venire con noi? chiese un poco irritata.

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

La ninfa fece un segno di assenso alle parole di Kat Po nella stessa lingua E questa volta sarà una caccia per come la intendi tu si voltò poi verso Deborah che non aveva ancora espresso le sue intezioni verrai anche tu? chise rivolta alla ragazza. Prima che la ragazza potesse rispondere però i due Tanner catturarono la sua attenzione. Il primo parlando di omicidio come se fosse una festa, il secondo con un sermone su quanto sia brutta la fornicazione Andiamo bene...se passerà l'intero viaggio a fare così è probabile che si becchi un pugnale in mezzo alla schiena da qualcuno Sapete se ci sono altri a cercarlo? o per quanto ne sapete ci siamo solo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...