Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Gioco


Ospite

Messaggio consigliato


@Alonewolf87, @Octopus83 e @Linden

Spoiler

Adoineros guadagna nuovamente il corridoio, seguito a breve distanza da Arkadius e da Anderson. Dopo pochi passi il guerriero scompare nuovamente in un turbine d'acqua e sentite un'imprecazione provenire di nuovo dalle celle. Tornate immediatamente indietro e vedete Adoineros questa volta rinchiuso nella prima cella a sinistra, quella da cui proveniva una strana luminescenza.

@Alonewolf87

Spoiler

Cadi nuovamente in quella che pensi essere una botola per ricomparire nuovamente in una cella. Questa volta noti che dal fondo della cella stessa proviene un bagliore che ha la forma di una lama di spada.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoineros estrae da sotto l'acqua la fonte della luce, una spada di bella fattura dalla lama che emana una calda luce. Ora che è fuori dall'acqua, la luce si estende per 4,5 metri e illumina debolmente tutto quello che si trova entro 9 metri.

@Alonewolf87

Spoiler

Il contatto con la spada ti trasmette una strana sensazione di benessere.

@Octopus83

Spoiler

Tre round restanti per il tuo incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkadius Laforge

Spoiler

Sembra essere un arma radiosa, anche quando il fato ci è avverso riusciamo a trovare la luce. E' un segnale che chi ha fede sa cogliere. Sorridete compagni, lasciate che la speranza riscaldi i vostri cuori e la fede guidi la vostra mano. dopo una preghiera a Pelor continuo continuo con un pensiero che mi porta alla megera che ha letto le carte.

 

Potrebbe essere la spada di chi ha dato i natali al male? Erano queste le parole de gitana?

Cita

Questa è una carta di potere e forza. Racconta di un’arma di vendetta: una spada di luce solare.
Il Pastore!
Trova la madre, colei che ha dato i natali al male.

 

E ripensando alle altre carte, si parlava di un tradimento, recitava non subito ma presto.

Cita

Ed ecco la carta alla radice di tutto. Dalle tenebre e dal caos, questa carta svela le loro motivazioni e fondamenta.
Questa carta rivela la fine di tutto. E' la chiave per la vita e per la morte, e per ciò che si trova oltre.
La Marionetta!
Non subito, ma presto, una persona che vi appare amica vi diventerà nemica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adoineros

Spoiler

Potrebbe essere qualcosa di correlato alla profezia di Madame Eva, vero. L'unica cosa che mi è chiara al momento è che impugnare quest'arma mi trasmette una sensazione di benessere dico saggiando un attimo la qualità dell'arma con qualche fendente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adoineros

Spoiler

A questo punto più che di dare la caccia a Denor mi importa di capire per bene dove sono queste botole, così che se ci dovessimo trovare a passare nuovamente di qui sapremo come evitarle... dico forzandomi il passaggio e portandomi via la spada luminosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkadius Laforge

 

Spoiler

Bene controlliamo, stiamo attenti a quella creatura che è comparsa ad Anderson. mentre ci muoviamo recito un pezzo di un antico salmo 

@Celestiale

Spoiler

dopo le ore più buie arriva sempre un raggio di sole che squarcia le tenebre!

 

Spoiler

Vorrei sapere qualche info in più della creatura che è comparsa prima

+4 Religione e Storia.

Visto che abbiamo la spada che illumina sposto la luce nella mia mano e aiuto in maniera attiva Adoineros nello scoprire trappole. Se serve immergo anche la testa sott'acqua. Faccio sempre andare avanti lui ma cerco di guidarlo o vedere da vicino cosa succede.

Percepire +9 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87

Spoiler

Adoineros riesce in poco tempo a rompere la serratura della cella usando il piede di porco. Vi rimettere in marcia verso la stanza in fondo. Adoineros ora tiene sfoderata la spada appena trovata illumina il cammino. Arkadius cerca di aiutarlo nel trovare eventuali trappole. Tornate nel corridoio e vi avviate di nuovo verso ovest. Arrivati quasi in fondo al corridoio iniziate a vedete una stanza allagata dove alcune forme scure e basse escono dall'acqua immobile e salmastra. Notate anche alcune catene appese al soffitto che scendono verco l'acqua come i fili di una spessa rete nera. Adoineros è quasi arrivato nella stanza, quando scompare di nuovo in un turbine d'acqua, lasciandovi al buio. Sentite una potente imprecazione provenire da dietro la porta a sud, la stanza che non avete ancora esplorato.

@Alonewolf87

Spoiler

Ti ritrovi a cadere sott'acqua, come nei casi precedenti, e riappari in una prigione simile alla precedente, ma non è quella che avete già esplorato. Infatti la porta in fondo al corridoio delle celle è chiusa. Sei nella cella a sinistra della porta e la serratura della cella è intatta, a riprova che sei in una prigione diversa dalla precedente. Dal fondo del corridoio delle celle proviene una voce che non conosci: C'è qualcuno? Aiutami ti prego, sono bloccato qui da due giorni. Aiutami...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...