Vai al contenuto

Post riguardanti le pubblicazioni


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao,
    secondo me sarebbe utile che in ogni area D&D 3.x, 4.0 e 5 rispettivamente, ci fosse (oltre a "Regole" e "Personaggi e mostri", di ognuno) anche un'area per le discutere a proposito delle pubblicazioni, interviste, mercato, retroscena, ecc.
Così da evitare di dover postare genericamente in Dungeon & Dragons, e invece consentire a quelli come cui non interessa nulla che non sia 3.x (sperando di non essere l'unico) di non dover allungare la lista dei post in home page, con post riguardanti altre edizioni.

Ciao e grazie comunque, MadLuke.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
11 minuti fa, MadLuke ha scritto:

e invece consentire a quelli come cui non interessa nulla che non sia 3.x (sperando di non essere l'unico) di non dover allungare la lista dei post in home page, con post riguardanti altre edizioni.

Quando sei nella Home/in un sottoforum (come Dungeons & Dragons) puoi direttamente filtrare articoli/topic tramite il prefisso D&D 3E (o vari altri) gli articoli/topic, eliminando quindi quelli non di tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quando sei nella Home/in un sottoforum

Ma io uso la visualizzazione "multi-sottoforum", e visualizzando insieme "Discussioni GdR generiche", "Dungeon & Dragons" e "Prosa e poesia" non posso applicare quel filtro o mi perderei tutto, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...