Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Acrimony

Topic di Servizio - Acrimony


Black Lotus

Messaggio consigliato

@MasterX Ti ho inviato un messaggio privato. Dimmi se vuoi spendere o meno il punto Moxie, perché l'esito della prova dipende da quello.

@Mezzanotte Essendo la prima volta per MasterX, gli ho chiesto esplicitamente se voleva o meno usare un punto Moxie, ma in realtà questa è una scelta che dovete fare mentre state scrivendo il vostro post (prima di postare). Quindi, se non volete usare un punto Moxie, basta scrivere:

Spoiler

Ho tirato XY.

mentre, se volete usarlo, nel vostro post dovete scrivere:

Spoiler

Ho tirato XY. Spendo 1 punto Moxie e lo trasformo in YX.

Una volta che postate, non si torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Mezzanotte La tua musa ti ha chiesto di fare una connessione cablata tra l'Angel Zero ed il drone riparatore D-R3, mentre tu nel tuo post hai scritto che colleghi l'Angel Zero ad Amal. Se è un errore, per favore dimmelo che correggo (edita tu il tuo post se fai ancora in tempo).

P.S. Tanti auguri di buon anno nuovo!

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Black Lotus ha scritto:

 La tua musa ti ha chiesto di fare una connessione cablata tra l'Angel Zero ed il drone riparatore D-R3, mentre tu nel tuo post hai scritto che colleghi l'Angel Zero ad Amal. Se è un errore, per favore dimmelo che correggo (edita tu il tuo post se fai ancora in tempo).

Ho corretto. Ma ho deciso di negare la richiesta della Musa. Alla luce dei flashback non mi fido completamente di lei.

Augurissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte , @MasterX In generale, seguiamo sempre il ciclo di post (ovvero: io, poi voi due, poi io, poi voi due, e così via). Alcuni tipi di azioni che non richiedono prove e/o non comportano rischi (come la separazione dei due gruppi) diamole tacitamente per assodate. Alla peggio, sarò io ad intervenire esplicitamente, però voi comunque rispettate il ciclo di post.

Questo lo faccio anche per chiarezza, altrimenti un giocatore non sa quando "tocca a lui" postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Ma possibile che in squadra non abbiamo un tecnico decente? 😆

In effetti, MasterX non ha tutti i torti. Tu hai Hardware: Electronics 60, con l'oggetto Repair Spray (+30 alle prove di riparare, sta nel tuo equip) arriveresti a 90, che non è male. Senza contare che potresti chiedere aiuto ai droni riparatori. Ad Eclipse Phase, il teamwork dà degli ottimi bonus. Comunque oggi posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte Un piccolo chiarimento. L'agente Chi ha finito di parlare prima che arrivasse il messaggio audio di Njal. Tu nel post hai scritto: "Muove un tentacolo nell'aria, come a chiedere a Chi di fare silenzio mentre esamina la registrazione". Però in realtà Chi era già in silenzio da un pezzo, perché Njal ha prima mandato il suo messaggio audio e poi la registrazione. Forse ti sei immaginato la scena con delle sequenze temporali diverse, ma in realtà sarebbe praticamente un gesto autistico richiedere il silenzio ad una persona che è già in silenzio da più di 5 secondi.

È tutto sommato una cosa minore, però (per il solito "non si sa mai"), dimmi se vuoi mantenerla (in tal caso, devi ovviamente tener conto che apparirà agli altri come un gesto tutt'altro che professionale) oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...