Vai al contenuto

Oggetti natalizi


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Vorrei creare una one shot natalizia, con oggetti a tema. Per la trama mi sto già adoperando... Ma mi servirebbero idee per oggetti (edizione 3.5) a tema natalizio, magari anche modifiche ad oggetti esistenti, ma con qualcosa che li renda natalizi.

Per ora ho creato il pandoro curativo (che costa un po' meno di una pozione perché i PG non scopriranno subito che cura) , la bacchetta evoca treant (alberi di Natale… però questa forse sarà inaccessibile a PG livello 8 dato che i treant sono gs 8… magari l'evocazione sarà più breve), la pergamena che evoca renne, la pergamena cono di freddo (massimizzato se i PG castano in ambienti freddi).

Stavo pensando ad un oggetto che simuli i cori di natale (musica barrica)… ma non so quanto farlo costare né il suo effetto. Non c'è nulla di simile su internet

 

Accetto altre idee

Modificato da Pau_wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


La Zampogna assordante! (una zampogna che se suonata ha lo stesso effetto di un incantesimo che assorda o qualcosa del genere, sono certo che ci sarà un incantesimo così)

Bacchetta del  Cenone (stesso effetto di Banchetto degli Eroi ma con portate natalizie)

Statuine del Presepe (come le statuine che si animano, tipo quella di Drizz't, per lasciar stare i santi mi limiterei a: Bue, Asinello, Pecora e Angelo)

Torrone Magico (Torrone così duro che può essere usato come una mazza)

Bastone Natalizio Magico ( stesso effetto del torrone, però è uno di quei bastoni rossi e bianchi dei film americani)

Lista dei Buoni e dei Cattivi (pergamena che può lanciare sia individuazione del male che del bene, oppure individuazione dell'allineamento se esiste nella 3a)

Pupazzo di Neve (golem di neve)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...