Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato


2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF

Vai tranquillo, anche io sono parecchio preso. Ti aspettiamo per completare il dialogo fra di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la situazione ultimamente è questa. Sono parecchio preso con gestione famigliare e lavoro da remoto. Apparentemente sarebbe la situazione ideale per avere più tempo a disposizione, in pratica il lavoro è aumentato parecchio e mi trovo a lavorare anche nel fine settimana per smaltire gli arretrati. Quindi se siamo tutti d'accordo vi propongo quanto segue: manteniamo il PbF aperto, ma rallentiamo un attimo il ritmo. Risponderò quando posso e soprattutto quando posso metterci la testa. Essendo la situazione attuale in gioco da trattare con attenzione, meglio fare le cose bene ma perderci un po' più di tempo. Ora posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che il guerriero avanza così:

Cita

Adoineros si muove nella direzione in cui è scomparso Denor facendo un percorso che lo porta ad evitare la trappola fatta scattare prima da Anderson. Il guerriero procede tastando il terreno sommerso con il piede di porco. Adoineors arriva senza problemi fino all'incrocio fra il corridoio in cui vi trovate e la porta delle prigioni, ma quando procede oltre scompare sott'acqua con un'imprecazione.

immagine.png.3e82b0d5ce3dd838deb13ee4e65ae2ce.png

 

Quando arriva dopo l'incrocio scompare come sei scomparso tu @Linden non siamo mai arrivati alla fine della zona. Almeno ho interpretato così le parole di @Muso

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una stranezza e la domanda è più che lecita. Apparentemente si scompare sotto il pavimento del corridoio e si ricompare nelle celle che sono appena un metro sotto il livello del corridoio. C'è in atto qualcosa che non avete ancora capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa volete fare. Vi lascio completare il dialogo.

Nei prossimi due giorni dovrei avere un attimo di tempo in più, cerchiamo di tenere un buon ritmo nel week end se riusciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...