Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io puntavo a controllare l'intero cortile, come dice @Hazlar e, nel caso ci fosse un ingresso posteriore, provare a entrarvi. L'ingresso principale non mi pare il caso. Cercherei anche possibili passaggi segreti sul retro, inoltre a me quella cupola e questi fiori mi incuriosiscono molto. 

mi sembra tutto sensato. cerchiamo nel perimetro esterno e valutiamo. attenzione se ci sono delle finestre basse che affacciano direttamente su di noi o se qualcuno fa una ronda su quelle mura esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Linden ha scritto:

Dalla mappa 3D mi è parso di capire che siamo nei pressi della struttura con il cupolone verde (è a quella che mi riferivo nel post di gioco. Io puntavo a entrare lì, se volete esplorare l'altro giardino mi va comunque bene.

Sì, siete lì. A meno di rompere un vetro non ci sono accessi diretti dal cortile. Dentro non si vede niente perché sono vetrate colorate.

OK, considero che fate un tour del cortile esterno. Adesso posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, proseguite comunque il gioco senza di me. Dovrei riuscire a postare tramite cellulare ugualmente, ma almeno se non ce la farò saprete il perchè.

Capisco, vai tranquillo.

@Daimadoshi85 voleva anche guardare dal balcone. Volete prima controllare l'angolo cieco sul lato nord del castello, la rimessa o il balcone e in che ordine? Una volta che mi è chiaro l'ordine con cui fate le cose posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hazlar ci sei? Aspetto che posti anche tu. Oppure se vuoi che vada avanti senza un tuo post scrivimelo qui.

Indicativamente posterò o nel primo pomeriggio o in serata.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso

Guardando verso il castello dal balcone invece, si nota qualcosa di particolare? 

No, niente di particolare.

Piccola nota di colore: il balcone in questione è quello ritratto in una famosa illustrazione di Clyde Caldwell, uno dei grandi illustratori delle prime edizioni di D&D.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso manca ancora l'angolo cieco giusto?

No, l'avete già esplorato e non avete trovato niente. Se leggi il topic di gioco scrivo: " Infine controllate le mura esterne del maniero, compresa l'angolo cieco a nord, ma non trovate niente di interessante a parte i soliti rifiuti qua e là."

Scendere con la corda fino alla costruzione 30 metri più sotto non è banalissimo. La roccia è molto verticale e per di più piove, quindi è tutto più scivoloso. Ma se avete un kit da scalatore si può provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli attrezzi da scalatore, martello e chiodi da rocciatore (anche se mi devi dire quanti ne ho usati per gli ingranaggi, ne avevo 10).di per sé scendere si può fare, abbiamo anche sicuramente più di 30m di corda. 

Se piove però si... Probabilmente avrei svantaggio. Meglio non rischiare. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...