Vai al contenuto

Un modesto articolo sul FQ


MadLuke

Messaggio consigliato


Bho non mi piace, al di là di alcuni errori (10 edizioni di D&D?) quello che emerge non è quello che il gioco è. dalla potestà decisionale del master all'aria di macchietta che emerge. Sicuramente è difficile far entrare in un articolo cosa sia D&D ma non mi pare comunque la miglior descrizione. e poi non capisco perché Manganiello non possa essere inserito nella comunità nerd.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla qualità dell'articolo, comunque, è importante tenere presente che ai tratta di una delle pagine Blog del Fatto Quotidiano. Nel Blog del Fatto Quotidiano possono scrivere anche non giornalisti e, come spesso ripetuto dalla redazione del Fatto Quotidiano, gli articoli del Blog non sono da considerare come articoli del giornale. Il Blog, infatti, raccoglie le considerazioni personali di chi ha la possibilità di scriverci e, dunque, anche quelle di chi non fa parte della redazione. Per questo gli articoli del Blog non sono articoli ufficiali pubblicati dalla redazione del Fatto Quotidiano.

Lo preciso per sicurezza, prima che si dica che si tratta di un articolo del Fatto. Le pagine del Blog non sono articoli del Fatto Quotidiano, ma solo pagine di Blog pubblicate sul Fatto Quotidiano. Non rappresentano il giornale, ma solo l'autore che le ha scritte.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...