Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Zero – Una tranquilla giornata all'Istituto Von Gebsatell


Bomba

Messaggio consigliato

Mulroht Tanner

Dormitorio maschile

Spoiler

Lo scoppio d'ostilità di Shaun e la risposta del balor avevano impedito al nano di dare una risposta allo gnomo.
Appena fu certo che la situazione fosse tornata tranquilla, e visto Shaun intenzionato ad uscire ed attenderlo, Mulroht si voltò brevemente verso l'artista. "Perdona il trambusto Gibberdale. La risposta è sì, sto cercando di formare un gruppo, e sono lieto di poterti considerare il secondo membro. La mia stanza è questa..." prese la mano sporca d'inchiostro dello gnomo stringendola in una morsa delicata che lasciava esteso solo l'indice, e con quello scrisse la lettera del blocco di dormitorio e la stanza in cui alloggiava direttamente sul piano del tavolo. Il sorriso entusiasta del mezzo demone mostrava le zanne scintillanti. "Ho parecchio spazio, attualmente, e pensavo di organizzare là la prima serata, appena saremo in numero sufficiente. Cercami a mensa domani a pranzo, ma in ogni caso ti cerco io appena arriviamo a cinque." Gli diede una pacca sulla spalla, rallentando il colpo un attimo prima di colpire, stando bene attento a non esagerare per non 'smontare' la clavicola di PaintPro come quello avrebbe smontato una delle sue miniature male incollata. 

Uscì per raggiungere Shaun che era felice. Aveva un nuovo... nuovissimo amico, tutto proprio! Che gran notizia da dare a papà!

Una volta in corridoio, Shaun lo invitò ad arrivare subito al punto, aveva intuito che l'incontro fra lui ed il nano non era stato casuale, e nemmeno determinato dalla stessa intenzione di farla pagare al balor, sebbene il Tanner, trovandosi in mezzo alla questione, avesse tentato di spalleggiare prontamente il Draconis. La questione delle sei provette dal contenuto sconosciuto parve interessare l'umano, mentre la sua controproposta impensierì molto nettamente il nano. "Ho incontrato entrambi proprio poco prima di venire a cercarti. Erano alla cioccolateria, una piccola riunione di famiglia, m'era parso, e non ho voluto imporre l'incomodo della mia presenza. Ma se tu dici che è a loro che dovrei rivolgermi, mi fido. Cominciamo con Deborah. In effetti, sono passato dalla mia camera, mi sono cambiato, poi stavo uscendo e ti ho incrociato... potrebbe essere tornata anche lei. Cominciamo dalla sua stanza allora. Al limite, lascerò detto alle sue vicine che la cercavo, oppure ancora meglio le lascio un biglietto sotto la porta... così non disturbo nemmeno le vicine."

Non solo l'idea di avere a che fare con Deborah, ma la stessa idea di percorrere i corridoi del dormitorio femminile dopo quello che era accaduto, lo mise in qualche modo in agitazione. La 'cosa' andava tenuta a bada. Se avesse avuto una ricaduta? Un effetto tardivo del siero?

"Shaun, se dovessi vedermi particolarmente agitato, e poi io dovessi prendere il volo in fretta e furia, non prenderla a male. Oggi, beh, oggi mi sento un po'... ecco... un po' sovraeccitato. Se mi allontanassi sappi che non è per colpa tua."

Spoiler

Cercano Deborah prima ai dormitori che sono i più vicini, poi ai Cuori di Cioccolato dove Mulroht l'ha vista l'ultima volta, infine negli altri posti suggeriti da Shaun.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


DM

x Eoliòn – Vicolo stretto

Spoiler

Va bene, va bene! disse ancora una volta Marjan, diventato bianco come un lenzuolo per lo spavento Per accedere non servono chiari, ma basta bussare con un ritmo specifico, come se si stesse suonando il ritornello della “Cavalcata delle Valchirie” disse, per poi battere con le proprie nocche sul selciato, mimando come Eoliòn avrebbe dovuto fare Essi... beh sono in tre! obiettò quando chiese le specifiche sui compagni Sono un misto di combattenti furtivi e gish arcani disse in tono pratico Ora non ti sto a elencare le loro specifiche tecniche, perchè non le ho mai viste fino in fondo, ma sono belli forti credi a me! quindi nel tentativo di evitare uno scontro cercò la mediazione Perchè ti importa così tanto sabotarci? E' solo un po' di droga, noi ci guadagniamo e i ragazzini troppo stupidi per capire che è pericoloso alla peggio ci rimangono secchi. Non è un brutto scambio, la chiamerei selezione naturale, no?

x Angelica – Dormitorio femminile

Spoiler

 

Laddove le brevi visite a Lagocristallo avevano insegnato ad Angelica il piacere di una vita semplice e vicina alla natura, nulla era in grado di lavare via le preoccupazioni e lo stress come una doccia calda. L'invenzione della doccia, che era stata sviluppata dopo la sconfitta dei ferrotitani, i cui resti si rivelarono un tesoro di ingegneria, rappresentò un balzo avanti considerevole nel settore della pulizia personale, sostituendo in maniera più pratica ed economica le ampie vasche che di solito erano ad appannaggio delle famiglie più nobili. La Draconis uscì ritemprata, il corpo nudo che rilasciava un piacevole vapore, reliquia della doccia appena passata... quando la porta si aprì Sorellina! disse Azuria, notando la nudità della minore Vuoi lanciare la moda delle nostre madri?

Azuria Draconis, tra tutte le figlie, sembrava quella più simile all'illustre padre. Ereditati i suoi capelli e i suoi occhi, la maggiore aveva un temperamento più mite, sebbene sempre disposta a proteggere Angelica e Iris qualora le due avessero combinato un guaio. Un atteggiamento materno che aveva sempre riservato senza mai percepire la differenza di madri che le contraddistingueva.

Azuria Draconis

Spoiler

image.thumb.jpeg.19537b1c344da56960b472543690d25a.jpeg

Qui non siamo a Lagocristallo, lo sai... rammentò con pazienza, prima di chiudere la porta dietro di sé Ho ricevuto una lettera da madre Calixtria, quest oggi, sembra che ella voglia incontrarmi per parlare di una possibile unione con un altro nobile Azuria abbassò lo sguardo, per poi riportarlo sulla sorella Piuttosto, a te com'è andata ai provini? Stavi per uscire? domandò

 

x Deborah, Mulroht e Shaun – Dormitorio femminile

Spoiler

 

Mulroht dei FiglidellaRoccia fu lieto di scoprire che la pozione non aveva lasciato strascici... o perlomeno non più di quelli che il suo piccolo abitante della montagna comunicava alla vista della giovane e fresca bellezza delle studentesse dell'Istituto, un vero vivaio di bellezza proveniente da tutta Arth, nella quale molte carismatiche barde cercavano di divenire la prossima Chandra Silverhand... false penis escluso. Shaun ebbe un moto di istinto, affinando i suoi sensi da drago alla ricerca della propria cotta, sebbene la camera di Natalya fosse chiusa e dal suo interno non giungessero rumori che suggerissero alcunchè.

Trovare la stanza di Deborah, d'altro canto, fu facile. Essa era una meta ambita da molti degli studenti per una doppia ragione: la possibilità di far valutare i propri compiti o studiare assieme alla sinistra, ma notoriamente secchiona, sangue di drago misto a tiefling. La seconda quella di attirare lo sguardo, e non solo, di Rakayah Decanti, la seducente succube dell'Accademia.

Quando i due prodi giunsero davanti alla soglia, ebbero modo di udire una risatina soffocata... un buon segno di salute e di divertimento, l'ideale per iniziare una piacevole conversazione. L'uscio, peraltro, non era chiuso a chiave e i due non ebbero problemi ad entrare... e ritrovarsi di fronte una Rakayah ridente, stesa sensualmente sul letto sopra Deborah, intenta a baciarla e morderle il collo, come intenta in una gara in cui l'obiettivo era quello di mandare in estasi per prima la strega del terrore. La succube si interruppe all'arrivo dei due, un ampio sorriso malizioso sul viso, la coda che si agitò frenetica alla vista di quei due nuovi, inaspettati, arrivi Shaun, Mulroht! disse radiosa Siete venuti a farmi un saluto, mh? Volete unirvi anche voi? la succube mandò un'occhiolino, le sue labbra che mimarono un sensuale bacio, la lingua che passò su di esse per inumidirle promettendo piacere.

 

x Luna – Cuori di cioccolato

Spoiler

 

Subito disse la commessa del negozio, affabile come sempre. Luna Bjornsdòttir ebbe quindi l'occasione di rilassarsi, seduta comodamente al tavolino di quel posto da cui il profumo di leccornie si spandeva per diversi metri, gioia per il naso ma croce per coloro che dovevano resistere alla tentazione di elargire sonanti monete in cambio di quel ben di dèi. Non tutti, questo la ninfa aveva imparato, vivevano in maniera agiata come lei, una lezione che le era stata spiegata da sua madre ma che aveva riscontrato anche dal vivo Il principe di Glantria è per fortuna un uomo buono, che tratta molto bene le sue genti le spiegò Veldrada a suo tempo Se avrai l'occasione di viaggiare scoprirai però che non tutti hanno questa fortuna e capirai la sofferenza dell'inedia e della povertà nè inedia, né povertà vi erano però nel dolce che giunse al suo tavolo, una fetta di ciambella cucinata con latte di soia, dall'impasto leggero e tempestato di gocce di cioccolato alla guisa di stelle in una costellazione. Una prelibatezza, come tante altre, che la Bjornsdòttir aveva imparato ad apprezzare nel tempo passato tra gli umani, sebbene le occhiate di molti degli uomini che passavano erano tutto fuorchè altrettanto piacevoli.

Quando Ingela Borgsdòttir uscì dal bagno, ella si guardò attorno con la stessa circospezione che avrebbe avuto nell'assaltare una roccaforte piena di nemici. Quando ella fu informata della colazione lasciata per lei, si avvicinò timidamente a Luna. Ingela era graziosa, ma al cospetto della figlia della Dama del Lago pareva sfiorire del tutto. Anche le sue orecchie divennero rosse quando lesse le parole lasciate da Ragnar, decidendo quindi di sedersi al tavolo della nobile minore G-grazie di tutto... disse imbarazzata I-io... non so che cosa mi sia preso, è che... Ingela alzò lo sguardo incrociando gli occhi di Luna. Quindi lo riabbassò in un lampo.

Luna -3ma

 

x Ragnar, Luke e Astrid – Campus

Spoiler

Quando Ragnar Bjornsson tornò, con un bel mazzo di amaryllis in mano, constatò con piacere che Martha si trovava al campus. Egli la ricordava bene la bionda, una bellezza decisa e spregiudicata, il tipo di donna su cui un uomo fantasticava subito, tanto che il “demone” non mancò di manifestare il proprio assenso per il piano elaborato. Nel momento in cui la vide, il tiefling notò peraltro che ella sembrava aver cambiato un po' il suo look: dei graziosi piccoli occhiali tondi, una fascia in testa... un sospetto giacchettino in jeans... e Luke Von Gebsatell sotto braccio. Ma più che il ben poco accompagnatore che la affiancava, i cori di Martha fecero sorgere un orrendo dubbio, che venne confermato quando ella manifestò apertamente la nuova propria visione di vita No ai trucchi magici sugli animali! Sì alla pace e al cibo vegano! gridò, sollevando la folla di studenti e curiosi Al diavolo tutto ciò che ci viene imposto, dobbiamo essere fieri di essere anticonformisti la piccola Martha era diventata una seguace di quelle subculture alternative!!

x Damien – Vicolo vicino a Cuori di cioccolato

Spoiler

 

Intimidire +11+15=26

La visione di quell'oscuro addetto alla riscossione dei crediti parve aver ragione della battagliera Wilhelmina, che lasciò cadere a terra il randello No, no, non voglio guai! disse E poi gli unguenti medicinali e gli incantesimi di cura costano un occhio della testa! concluse pragmaticamente, piena dimostrazione della sua fissa per il risparmio assoluto. Con la morte nel cuore, la donna infilò una mano sotto la propria veste e ne estrasse un sacchetto in tela, al cui interno tintinnavano diverse monete Eccole qua. Controllale pure disse tristemente 288 gocce del mio sangue, sottratte con le minacce a una povera vecchina che muore di fame disse in un estremo tentativo di impietosire Damien, un tentativo che se poteva avere delle speranze le vide infrante quando dalla sua veste caddero un salame e una grossa fetta di formaggio Questa... è la spesa disse frettolosamente, rinascondendo il tutto.

All'interno del sacchettino si trovavano un misto di monete d'oro, d'argento e di platino dei più svariati conii, dalle monete ottagonali di Huruk-Rast a quelle nuove coniate ad Acquastrino, con il profilo del defunto duca Constantin Draconis. Non serviva un abaco per capire che la cifra doveva essere quella corretta. Wilhelmina osservò Damien, e il sacchetto donatogli, con un'espressione consona al capezzale di un caro amico in fin di vita.

 

x Efraym – Campo da Orcbowl

Spoiler

 

Se il lucertoloide era di certo pronto a dare il massimo nello sport che amava, anche gli osservatori e gli allenatori ebbero particolare fibrillazione nello scoprire che uno degli Al Rasul stava per scendere in campo. Se la razza nativa della Savana era celebre per la propria forza, il fatto che esso fosse un mezzo-drago lo poneva in una posizione di vantaggio, dettata dall'innato e potente retaggio del proprio genitore maschio da cui aveva ereditato le scaglie color ottone. L'insegnante di educazione fisica, Brambilla Fumagalli, soffiò sul proprio fischietto e si rivolse agli atleti con voce atona Allora, sembra che non ci siano più fenomeni magici strani, quindi proveremo a continuare i provini. Qualora qualcuno di voi abbia la sensazione che della magia sia in atto, ditelo subito a me o all'arbitro, d'accordo? Ora, la divisione in squadre.

Efraym fu messo in una squadra con degli studenti che non conosceva, se non di vista, un misto di riserve dei Paladins e titolari dei Pescalia 49ers, una formazione che si equilibrava meglio dei loro avversari, un misto di fenomeni che avevano militato nei Satanassi Infernali e alcuni brocchi dei Tarrasque Warriors. L'arbitro controllò che tutti fossero schierati regolarmente, Efraym facente parte della squadra d'attacco, quindi fischiò.

Era ora del provino

//puoi postare fino a cinque prove di caratteristiche, abilità o di attacco che puoi ritenere opportuni per il tuo ruolo e che effettuerò. Sono vietati il volo (magico e non), l'uso di oggetti magici (anche da indossare, quindi occhio ai modificatori) e forme di combattimento particolari come il soffio di un drago, uno sguardo pietrificante o ammaliante, ingoiare gli avversari, ecc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

Vicolo stretto

Spoiler

 

"Forse sono stupidi perché non hanno ancora avuto modo di crescere e diventare abbastanza maturi da capire quale errore sia, forse sono degli individui dall'animo fragile, forse sono solo degli sfigati oppure delle vittime dei bulli oppure degli studenti che non eccellono nello studio e si sentono sotto pressione, forse dei cuori delusi dall'amore od accecati da esso al punto da volersi stordire per non sentirlo più, tutti che cercano nella droga un rifugio dalla dura realtà del mondo e della loro vita che si sta facendo sempre più seria ed adulta. A me non interessa chi siano, tutti meritano di vivere e di poter diventare il futuro di Arth, di essere felici e di poter avere anch'essi un giorno dei figli. Con le tue droghe, i tuoi veleni, le tue pozioni erotiche tu non fai altro che far deragliare le possibilità che ciò si avveri, li getti nel mezzo della  peggiore dei loro possibili futuri e destini. E non lo fai nemmeno per uno scopo bieco ma con una propria profonda filosofia ed etica, no tu lo fai solo per soldi. Persino i malvagi della Grande Guerra dello Xorvintaal meritano più rispetto di voi. Almeno loro credevano in qualcosa di più alto del vile denaro, per quanto terribile e meschino fosse quel qualcosa.; voi siete solo dei poveri avidi.". Le parole di Eoliòn erano aspre, dure; guardava Marjan alle volte con pena altre con rabbia. Poi prese le prove dei suoi crimini, in particolare le sostanze chiaramente illegali, le mise nella propria cartella scolastica e condusse lo spacciatore presso la stazione della guardia cittadina più vicina affinché lo arrestassero.

Spoiler

Master riconosco che il ritmo mimato da Marjan è davvero il ritornello della "Cavalcata dell Valchierie"?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Campo da Orcbowl x Master

Spoiler

"Che gusto ci troveranno a barare quelli che usano la magia?" si chiese Efraym mentre il coach dava loro gli avvertimenti e smistava le squadre. Forse era la sua indole troppo idealista e incapace di vedere il prestigio che si nasconde dietro la vittoria, corretta o meno che essa sia.

A squadre fatte Efraym si compiacque molto di essere in quella che pareva più bilanciata: non solo poteva contare molto di più sui suoi compagni, ma uno scontro diretto con i giocatori migliori del campus era proprio quello che cercava! Si sciolse il collo mentre raggiungeva la sua posizione. Una leggera tensione nelle ginocchia, le labbra secche e quel pensiero persistente "Sarò andato al bagno abbastanza prima della partita o mi scapperà sul più bello?".

Finalmente il fischio di inizio... SPACCHIAMO! ruggì Efraym in quello che fu un lancinante boato prima di gettarsi nella mischia "Chi è pronto è pronto, chi non lo è... ci vediamo dopo la partita!".

PROVE x Master

Spoiler

Oltrepassare [BAB +13] +12 (con migliorato) per gettare a terra gli avversari durante la corsa

Saltare +21 per ricevere

Forza +8 per qualsiasi cosa

Equilibrio +15 per la corsa

Costituzione +7 (attivo l'ira) per dare il tutto per tutto nella fase finale

+se possibile dire al Master che Efraym, per tutta la partita cercherà di spiccare eventualmente affrontando i giocatori più forti della squadra avversaria, dando sempre il massimo, ma con meno sforzo quando la difesa dovesse essere composta da individui più scarsi (se non per mostrare la sua eventuale superiorità)

 

 

Modificato da GelTheBest
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Spoiler

In molti apprezzerebbero questa moda rispose alla sorella che era appena entrata in stanza con tono decisamente scherzoso e indossò della biancheria piuttosto provocante, senza ancora però vestirsi del tutto...non aveva ancora deciso cosa indossare. I miei provini potevano andare meglio, sono nei 49ers, non sono i favoriti, ma sembrano una bella squadra, esco giusto a far due chiacchiere con uno di loro... disse vagando qualche istante con la mente al giovane Sten.

Ma dimmi, sai già qualcosa sul possibile nobile? Speriamo almeno che ne abbia scelto uno carino e simpatico...anche se sarebbe meglio la smettesse cercare di affiancarci un marito. A parte l'incontro di domani che hai combinato oggi? chiese infine ad Azuria cercando di cambiare discorso e non farle pensare troppo all'incontro di domani con Calixtria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

La ninfa si sedette al tavolino, lasciando che Lecter gli si accoccolasse ai piedi. Si guardò attorno, non riuscendo però a trovare tutta quella miseria che la madre gli aveva detto esserci al mondo. Certo, non erano tutti fortunati come lei o i suoi fratelli, ma di certo non poteva dire di essere in mezzo alla povertà.Grazie sorrise alla cameriera, lasciando perdere le occhiate a cui ormai era abituata e inziando a piluccare il dolce in attesa che la ragazza uscisse dal bagno.

Ora che il fratello era andato via, Ingela sembrava più tranquilla, anche se la sua timidezza non accennava a diminuire hai una cotta per mio fratello  completò lei la frase lasciata a metà dalla ragazza Eri venuta qui per questo?

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Dormitorio Femminile

Spoiler

Improvvisamente la Borealis si ritrovò la sorella seduta accanto, la quale si strinse alla tiefling con invadenza. Lo sguardo monotono della strega non cambiò di una virgola continuando a svagarsi con il disegno mentre ascoltava la demone con cui condivideva il sangue. Avere una camera per potrebbe permettermi di avere più spazio der disegnare o pitturare... Disse facendo un lieve sorriso al pensiero del possibile spazio creativo a disposizione... Uhm... Se ha molti pretendenti spero non facciano troppo rumore allora... Preferisco gli ambienti tranquilli... Aggiunse per poi osservare velocemente la sorella dopo la sua ultima battuta, prima di tornare a definire i lineamenti del volto che stava disegnando... Quando ebbe l'approvazione della sorella maggiore, la piccola tiefling annuì con la testa... Grazie Rakayah... Lo apprezzo... Più tardi preparerò le mie cose... Disse con tono spento e senza distogliere lo sguardo dalla carta che stava macchiando con la matita. La succube chiuse il discorso con un lieve bacio sulla guancia che non scosse la tiefling dal disegnare... Poi un secondo ed un terzo... Finché la succube non iniziò a sbaciucchiarle e stuzzicarle il collo... Deborah che fino ad allora era rimasta composta cominciò a sentire le prime mancanze, visibile anche quando la matita scivolò sul foglio di carta rovinando il disegno.

Come la madre naturale, i fratelli e la sorella la Burattinaia era legata a loro dal sangue demoniaco. Già grazie a Celeste sapeva che presto o tardi avrebbe cominciato a manifestarsi, spingendola a sfogare i propri impulsi carnali... Non che il lato del padre aiutasse gran ché... Tuttavia fino ad allora Deborah era riuscita senza sforzo a reprimere, a differenza di Ragnar e Rakayah, questo desiderio indotto dalla sua discendenza... Era ancora vergine e sessualmente repressa, in poche parole. Ma con l'avanzare dell'età sfuggire a Rakayah diventava un'impresa sempre più ardua. Ormai la tiefling era in quel cosidetto periodo chiamato "Pubertà maledetta", momento nella vita di ogni persona in cui gli ormoni erano letteralmente impazziti. 

Ogni volta che Rakayah torturava la sorellina sfuggirle diveniva di man in mano più ostico. Questo fu il principale motivo di quell'azione così tardiva... La sorella maggiore si era spostata dal stuzzicarle il collo al stimolarle i lobi dell'orecchio. L'espressione di Deborah, usualmente fredda come il marmo, era tutta rossa, gli occhi chiusi e le labbra che si sforzavano di rimanere serrate. N-no... Basta... Non possiamo... Lamentela probabilmente poco efficace, visto il passo successivo della succube fu quello di distendersi sopra la piccola tiefling. Madnyss e Sorrow uscirono da sotto il letto con la testa osservando la scena. La presa sul quaderno e sulla matita si allentò lasciandoli cadere sul pavimento, mentre le mani si portavano sulle spalle della sorellona cercando di trattenerla. Ancora una volta le labbra di Rakayah finirono per passare sul collo di Deborah, mentre i due corpi femminili, già normalmente più roventi di quelli di un normale umano, iniziavano a toccarsi ed a scaldarsi. La coda della tiefling che finora non si era mossa si avviluppò alla gamba sinistra di Rakayah, mentre una delle mani che distanziava la sorella tenendola per le spalle finì per svivolare e passare sui capelli della succube. B-basta... S-mettila... Disse a fatica con espressione "sofferente". In tutto questo i due burattini rimasero a guardare la scena, con l'aggiunta anche della risatina di Madnyss... 

Per fortuna o per sfortuna, ancora questo era da vedere, la porta della stanza si aprì. All'uscio Shaun e Mulroht si erano trovati dinanzi questa particolare scena, permettendo per lo meno alla strega un briciolo di respiro e ritrovamento delle facoltà mentali... Rakayah, ovviamente, come la "brava padrona di casa" doveva invitare i due ad unirsi all'interno della stanza, generando di fatto una situazione pericolosissima per la piccola tiefling. I minuscoli Madnyss e Sorrow non furono da meno ed uscendo da sotto il letto corsero a salutare i due nuovi arrivati, con il piccolo bambolotto piangente che inciampò lungo il percorso cascando di pancia... UHIHIHIHAHAH! Chissà chissà che ci fan qua questi due? Siete qui per divertirvi? IHIHIHUHUH! Il Jolly fece un piccolo inchino per poi alzare il volto mostrando nel suo immenso sorriso i suoi dentini gialli ed acuminati. Sorrow si rialzò, mettendosi poi a sedere sul pavimento... Chissà... Sono grandi e grossi... Fanno un po' paura... Cosa vorranno mai dalla padrona e dalla sorellona? Chiese il pupazzo. Deborah alzò il busto poggiandolo contro la parete, mentre la sorella le poggiava ancora sopra. La sua espressione era nera... (ma segretamente grata). Divini, vorrei morire adesso... Che volete? Vi avviso... Se vi avvicinate con strani intenti... Avrete paura di me... Per sempre... Minacciò portandosi i capelli corvini davanti metà del volto per nasconderlo, mostrando perfino le unghie nere. 

X DM

Spoiler

Intimidire +25

 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Dormitorio femminile [Shaun, Deborah]

Spoiler

Aveva attraversato quei corridoi quasi sentendosi trasparente, diafano. Stare dietro all'avvenente Shaun, che calamitava l'attenzione di quel carnaio di corpi femminili sinuosi e conturbanti, aveva questo effetto. Nonostante le proprie fobie, Mulroht era ancora incerto sul considerarlo un vantaggio o uno svantaggio, quando irruppero nella stanza della Borealis che stavano cercando.

Spoiler

*Dannazione! Quante volte papà e zio Clint hanno insistito sull'importanza del bussare prima di aprire le porte? È vero che sembravano scambiarsi uno sguardo complice, i nostri due genitori, quando lo dicevano, ma era evidente che lo ritenessero importante. Ora so che avevano ragione!*

Come in precedenza il nano non aveva mai visto Shaun nella versione terribile e intimidatoria di poco prima, poteva ben dire altrettanto della visione prima eccitante, poi impressionante di Deborah. In questo caso, sotto due punti di vista, quindi!

Il 'nano' del nano, per nulla intimorito, bussò dentro i nuovi pantaloni, per fortuna sufficientemente robusti da trattenerlo a capo chino nonostante la sua volontà di mostrarsi ringalluzzito.

“Deborah, Rakayah, perdonatemi l'invasione. Ho chiesto a Shaun un consiglio e mi ha proposto di chiedere a te, Deborah, la mano di cui ho bisogno.”

”Voglio dire, naturalmente niente di urgente, torno in un altro momento, se preferite... ehm... continuare la vostra conversazione. Si tratta solo di identificare alcune pozioni.”

“Vieni Shaun, abbiamo già disturbato troppo le signorine.”

Afferrò una manica di Shaun, per tirarlo fuori dalla stanza, mentre con l'altra mano già cercava la maniglia per richiudere la porta.

@ Deborah , se si mostra interessata

Spoiler

“Si tratta di queste sei ampolle. Le ho avute come compenso, ma non mi hanno detto cosa fanno le pozioni e gli unguenti che contengono. La mia proposta è questa: se le identifichi tutte e sei, te ne cedo una come ricompensa per la tua opera.”

“Ci stai? Ehm... intendevo, accetti?”

 

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Campus [Astrid, Luke]

Spoiler

Era finalmente riuscito a trovare Martha: era finalmente in grado di portare a termine il suo piano geniale. Poteva già immaginare come sarebbe andata: le avrebbe offerto i dolci e l'avrebbe invitata a cena con l'aiuto dei fiori, cena che sarebbe finita stranamente tardi. E come avrebbe potuto rifiutare un letto caldo a qualche metro dal loro locale? "Per evitare che il freddo vento della notte rovini la tua bellezza" avrebbe detto Ragnar... Già, un ottimo piano, se non fosse stato per il fatto che Martha era davanti ai suoi occhi, con un abbigliamento "alternativo" e Luke a braccetto. Per tutti gli Aesir... Ditemi che tutto questo è solamente un incubo. I cori della ragazza furono il colpo di grazia per il giovane tiefling: la "sua" conquista aveva iniziato a seguire una di quelle culture tanto care ai figli dei nobili più abbienti. I "ribelli ma non troppo", come li chiamava Ragnar. Guardò ad occhi sgranati la scena e si affrettò a nascondere il mazzo di amaryllis in una delle sue tasche, nient'altro che un aspetto alternativo del suo Zainetto Pratico. Che quella gran b*******a di Malcathet sia maledetta... Un piano tanto fluorescente completamente rovinato! Guardò deluso per terra, iniziando a riflettere come sfruttare comunque quella sua indubbia genialità. Almeno finché non notó Astrid: per lo meno aveva modo di parlare con una... Amica. Quella giornata non era ancora da buttare: si avvicinò quindi alla ninfa, rivolgendole un sorriso e un cenno di saluto. Astrid! Anche tu qui a manifestare per gli animali, il cibo vegano, la pace nel mondo e i ristoranti di lusso? Chiese ironico alla ninfa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dormitorio [Mulroht, Deborah]

Spoiler

Fu con una nota di disappunto (tenuta tutta per se) che Shaun dovette rassegnarsi al non rivedere chi aveva sperato, sotto sotto, di incrociare. 

E fu forse per questo che il suo abbozzato bussare fu, invece, un aprire la porta, appena socchiusa. 

La scena era una di quelle che Ragnar gli aveva spesso prospettato e che Shaun temeva, in senso traslato, anche per il proprio futuro. Non era pronto né a questo, né a quello. 

Alzò gli occhi al cielo, schivando le piroette dei due petulanti burattini, e mosse qualche passo nella stanza, senza guardare le due ragazze. 

"No, grazie, Rakayah, non mi sembra questa la situazione per un po' di conoscenza reciproca inusuale. Sei assolutamente splendida come sempre, ma mi pare tutto un po' troppo - come dire? - decisamente promiscuo!

Un saluto sai che te lo faccio sempre volentieri (sono anzi molto lusingato della tua disponibilità, non fraintendermi!), ma credo proprio che dovresti alzarti da lì, adesso", disse il ragazzo, sorridente, porgendo la mano alla succube.

Anche se aveva un palese rossore a colorargli il viso. 

"Beh, e tu, Deborah? Minacce? Ammetto che magari siamo stati due cretini improvvidi, però minacciare me... non so... non è un tantino fuori luogo? Ti chiedo davvero scusa e tutto quanto io resto, davvero, sono il solito stolto! Però...

Però!

Che ti prende, Deb? Come se non mi conoscessi! Dai, su!

Comunque, sentite, io e Mul vi aspettiamo fuori: quando siete a posto, fateci un fischio, che il ragazzo ha un favore da chiederti, cervellona!". 

E Shaun, fatta alzare la succube, fece esattamente per uscirsene.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Campus-Luke, Ragnar-kun

Spoiler

Astrid si era tenuta lontana dai manifestanti, nonostante guardasse con aria divertita loro e la strana coppia che formavano Luke e la più agguerrita tra i manifestanti, mentre li osservava, sentì il soave suono di una voce incredibilmente familiare: un saluto da parte di Ragnar.
Ehm... Ciao Ragnar! disse voltandosi di scatto, sistemandosi velocemente la disordinata capigliatura con scarsi risultati No, no, no, sono qui ad ammirare quei due piccioncini disse sarcastica indicando Luke e Martha con un cenno del capo Quelli che porti in tasca sono fiori o sbaglio? chiedo con un sorrisetto, inarcando il sopracciglio, cercando di mantenere una parvenza di autocontrollo mentre vedeva i fiori spuntare dalle tasche E se fossero per me? Ma certo che sono per me! Insomma, tra tutte le ragazze del campus è andata a parlare proprio con me, quindi devo essere io per forza! Oh, che emozione!!! Sono per una persona speciale? Lo sai che le tasche non sono il posto migliore per dei fiori, sì? continuo prendendolo bonariamente in giro.
Comunque... Che fai dopo? Io non ho niente da fare, ora come ora... disse un poco seduttrice, dimenticatasi totalmente della questione orcball.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Con l'agile vecchietta vicolo vicino a Cuori di cioccolato

Spoiler

Tutto lo sguardo cupo e sinistro del ragazzo scomparve in un batter di ciglio quando alla donna iniziarono a cadere varie cibarie nascoste nella veste ahahahahah segui una sincera risata alle parole della donna signora Wilhelmina lei è davvero una persona speciale se lo lasci dire.  Chiudendo le sue ali diede uno sguardo veloce al contenuto del sacchetto che la signora gli aveva dato ...in questa sacca c'è di tutto..da dove diavolo arrivano queste monete?!...vabbeh poco male, sembra la somma corretta.. pensò richiudendo il sacchetto su signora...non faccia cosi..lo sa meglio di me che lei non è la tipica vecchietta come vuole mostrare continuò facendo l'occhiolino a proposito di questo..se magari mi dicesse il suo "segreto" forse potrei anche aiutarla qualche volta... concluse con un furbo sorrisetto ...beh comunque ora devo andare, se mai cambiasse idea lasci pure un annuncio nella bacheca dell'istituto Von Gebsatell per Giovani Avventurieri Dotati con nome e luogo... a presto signora cara disse mentre andava via, direzione tiefling ubriaca. Quella donna agli occhi di Damien nascondeva qualcosa, e lui era fin troppo curioso di scoprire di cosa si trattasse. 

Spoiler

Se la signora Wilhelmina non mi ferma vado via, tornando alla tiefling ubriaca per ridare il malloppo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Campus [Astrid, Luke]

Spoiler

I fiori! Che stupido errore... Ora mi toccherà inventare qualcosa. È una mia nuova collezione: sto iniziando ad appassionarmi di botanica, sai? Disse il tiefling alla ragazza, prendendone uno dalla tasca. Posso donarne uno ad una amica, però. Propose porgendole l'amaryllis, lanciando un ultimo sguardo a Martha e Luke. Avrei anche potuto accettare questa sua svolta, ma Luke... È caduta proprio in basso! Non ho nulla da fare, a dir la verità. Potremmo fare un giro, così potresti aggiornarmi sulle novità. Meglio evitare di passare da Ingela... Una giornata buttata, in sostanza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell 

@Ragnar, Astrid, dm

Spoiler

Esperimenti sugli animali per creare incantesimi per migliorare l'aspetto? Che barbarie è mai questa? Condivido totalmente il tuo disappunto - disse alla ragazza biomda che gli si era avvinghiata al braccio - è davvero una cosa da idioti fare esperimenti del genere! Tutti sanno che usare umanoidi come coboldi e goblin è molto meglio per arrivare più velocemente ad una versione definitiva dell'incantesimo, ma con tutti quei comitati per la difesa dei goblinoidi a mettere i bastoni tra le ruote, toccherà usare ancora ratti e conigli finché non si legalizzerà la sperimentazione alternativa. È per questo che protestate vero? - disse guardandosi intorno con disappunto quando non trovò cartelli che raffigurassero goblin legati su un tavolo con il ventre aperto. 

Certo, mentre protestate per la velocizzazione del processo sperimentale, se vuoi qualcosa di alternativo per tamponare posso suggerirti delle pozioni di antifricchettonaggine? Mi raccomando non ne prendere due o più di fila mentre la prima è ancora attiva perché, come disse il mio vecchio insegnante di pozioni, gli stessi effetti dalla stessa fonte non sono cumulabili! 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Campus-Ragnar, Luke

Spoiler

Botanica? chiese Astrid Interessante... disse fingendosi interessata mentre prendeva il fiore ...per un'amica... Beh, potresti rimaner deluso, non ho molte novità da darti disse con espressione delusa, come se stesse rimproverando se stessa dal non aver storie appassionanti da raccontare al suo amato Però... Mi dispiace un pò per quegli animali. Certe povere bestie non dovrebbero essere soggette a certi brutti esperimenti... E per cosa, poi? L'apparenza? L'apparenza non serve! Per dire, da quel che mi ha detto Bjorn, mio padre non era molto bello... Eppure, eccomi qui! disse innocentemente E poi, vuoi mettere il poter fare un pò di casino senza conseguenze? Come hai vecchi tempi! disse dando al tiefling una pacca sulla spalla, ridendo, per poi fermarsi improvvisamente.

Certo... Se vuoi fare una passeggiata... Per me non è un problema, ecco! disse arrossendo mentre giocherellava con i capelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Campus [Astrid, Luke]

Spoiler

Povera, ingenua ragazza... Ancora convinta che l'amore possa nascere solamente perché due cuori puri battono all'unisono. Come se fossimo in una favola o uno di quei giochi di simulazione... L'apparenza ha i suoi lati positivi, però. Questo fiore non sortirebbe lo stesso effetto, altrimenti. Non credi? Chiese alla ragazza, cercando di allontanarsi da quel discorso, fin troppo vicino ad un terreno minato. Venne scosso da un colpo di tosse quando la pacca della ninfa lo raggiunse: Astrid era sempre stata molto più forte di lui, cosa che non aveva fatto che acuirsi con gli anni. Sì, non sarebbe male. Quattro passi e una chiaccherata fanno sempre bene all'animo. Se non hai altri impegni, ovviamente. L'unico lato positivo della giornata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Dormitorio Femminile

Spoiler

Madnyss e Sorrow osservarono gli intrusi molto attentamente, con il piccolo jolly che fece qualche passo in direzione della gamba del Draconis alzando il mento e sorridendo malignamente al ragazzo. Il volto cupo della strega del terrore sembro ammorbidirsi alle parole di scusa e cordiali del nano che si mostrò comunque educato nella trasgressione... Shaun, invece, tolse ogni barlume di accondiscendenza nella Burattinaia. I due burattini cominciarono a tremare: Sorrow si mise le mani sulla testa e capelli cuciti rannicchiando poi le gambe, mentre Madnyss iniziò a mettersi le manine dentro la bocca correndo in cerchio attorno al nobilotto. La coda della tiefling scivolò dalla stretta della gamba sinistra percorrendo la schiena e carezzando il mento della sorella, mentre spinse delicatamente il corpo della succube via da lei per potersi alzarsi dal letto. Nella sinistra la Borealis impugnava il suo libro rilegato in scaglie di drago nero ed argento... Ascolta... "Fratello"... Non mi pare di averti mai dato il permesso di darmi nomignoli, né tanto meno di insultarmi... L'espressione era di marmo, i lunghi capelli neri le oscuravano metà del volto, lasciando intravedere un'occhio azzurro come il ghiacco, simile a quello della matrigna. La mano sinistra che impugnava il tomo fece per ammorbidirsi, iniziando a schiudere le pagine al suo interno... Per poi richiuderlo velocemente con un secco movimento. In quell'istante lo sguardo della Borealis era puntato altrove e le labbra sembrarono rimuginare su qualcosa... Alzò il braccio puntando il libro contro il volto di Shaun. Esci. Ordinò... I burattini sembrarono tranquillizzarsi, raggiungendo quindi le caviglie della padrona ed iniziando a scalare il suo sinuoso corpo. Lo sguardo puntò quindi su Mulroht... Dammi qualche minuto per darmi una sistemata e ti raggiungo, perfavore. Così ti ascolto e vedo se posso aiutarti. Aspettò quindi che i due uscissero dalla stanza, con i due burattini seduti sulle spalle della strega che li salutavano agitando le braccine. 

Rakayah

Spoiler

Usciti i due ragazzi, la tiefling si avvicinò ancora al letto ed osservò il volto di Rakayah. Immagino che si sia rovinato il momento... Stranamente Deborah fece una battuta, peccato per il tono smorto... Dopodiché si avvicinò allo specchio della camera per sistemarsi i capelli ed i vestiti, asciugandosi anche il collo pregno della saliva della succube. Qui nei dormitori la privacy è un lusso a quanto pare... Disse per poi prendere girarsi in direzione del letto chinarsi e raccogliere il quaderno dei disegni e la matita, riorganizzando la cartella... Dopo torno a preparare le mie cose... Mi passi a trovare ogni tanto in appartamento, vero? Effettivamente la sorella maggiore era una delle uniche amicizie che aveva... 

 

Deborah si fece trovare fuori dalla stanza dove poté ascoltare la richiesta del nano mezzo demone. UHIHIHIH! La padrona può farlo! Sì sì! Può fare questo e di più! IHIHIHUHUH!!! Delirò Madnyss. Sorrow si limitò ad osservare le boccette colorate con molto stupore infantile. La strega puntò l'indice sulle labbra nere di rossetto, per poi iniziare a pettinarsi a capelli verso il basso... Posso farlo senza problemi... Ti chiedo semplicemente di porgermele. Disse per poi osservare un'ampolla da vicino. Dove avevi detto di averle prese? Chiese la strega, mentre i burattini al suo fianco iniziavano ad allungare un po' le mani contro il vetro della bottiglia. 

X DM 

Spoiler

Conoscenze (Arcana) +12

Sapienza Magica +16

 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell 

@Astrid/Ragnar

Spoiler

Prima di mostrare ad Astrid la tua collezione di foglie - disse al nordico provolone - non è che mi sai dire che fine ha fatto Damien? È da un po' che lo cerco in giro e non si trova da nessuna parte. E voi? L'avete visto? - chiese alla bionda manifestante e ai presenti che conoscevano il mezzodemone

Spoiler

In pratica chiedo ai presenti che so che conoscono damien se sanno dove si trovi e nel caso lo provo a raggiungere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Dormitorio femminile

Spoiler

“Meno male!” fu l'istintiva reazione del nano. “Con la mia fortuna, temevo che identificare questa roba mi sarebbe costato un occhio della testa.”

In effetti, gli restavano un centinaio di monete, e senza una fonte di reddito, avrebbe dovuto tirare la cinghia. Il padre era nettamente a favore di qualche lavoretto temporaneo e leggero, anche come occasione ulteriore per costringerlo a socializzare con datore di lavoro e clienti eventuali.

“Mi dispiace avervi importunati, entrambi. Alla fine, credo che il metodo diretto sarebbe stato comunque fattibile. Andare alla fonte... ma mi fate un grande favore a permettermi di evitare.” 

A questo punto di sentì in dovere di spiegare, per giustificarsi.

“Sono andato da Cicciodoacre, a sperimentare una pozione. Doveva attirare delle fanciulle verso di me... io ero pronto a volare via per non approfittarne, sia chiaro, era solo un esperimento... ma la pozione ha finito per attirare, veementemente, me verso di loro. Nella foga, e nel tentativo di controllarmi potrei... ehm... averlo colpito e messo un po' in disordine la sua stanza.” sorrise imbarazzato. Se avesse potuto incastonare la testa in mezzo alle spalle l'avrebbe fatto. Poi riprese sicurezza.

“Ma lui mi doveva un pagamento e io me lo sono preso. Mi spettava. Però non ho atteso che mi dicesse a cosa serviva questa roba.”

Il nano aveva terminato con le spiegazioni. Espresse la sua gratitudine.

“Senza di voi avrei dovuto scovare Cicciodoacre e chiedergli di sputare il rospo."

Sorrise a Deborah, porgendo le boccette. 

"Certo però che voi due siete molto più convincenti di me. Avrei potuto chiedervi di aiutarmi a convincerlo a parlare.”

 

Spoiler

EDIT: Mulroht va in cerca di Cicciodoacre, da solo o in compagnia, solo se Deborah non riesce ad identificare le pozioni.

@Ghal Maraz

@Organo84

"Pozione a parte, mi considero in debito con entrambi."

 

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Campus [Astrid, Luke]

Spoiler

Damien? L'ho visto poco fa vicino alla Cuori di Cioccolato. È corso fuori in un vicolo seguendo una... Vecchina. Dico con un sorrisetto, rendendosi conto quanto quel racconto risultasse divertente. Collezione di fiori e piante esotiche, prego. Aggiunse correggendo il sociopatico, concludendo con il suo saluto Ti lascio in buone mani, Luke. Mi raccomando, Martha, trattalo bene. Luke e Martha... Ancora non riesco a crederci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...