Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Zero – Una tranquilla giornata all'Istituto Von Gebsatell


Bomba

Messaggio consigliato

Mulroht Tanner (nano in affari)

@ Shaun, proposta se dovessero allontanarsi e restare soli @Ghal Maraz

Spoiler

Mulroht mostrò a Shaun le sei boccette nel proprio zaino. “Sono pozioni alchemiche, credo. Ma non so cosa facciamo. Se tu sai identificarle per me, te ne cederei una.” al nano sembrava un'ottima offerta “Oppure, forse sai indicarmi chi può farlo, e accetterebbe questa proposta? Papà mi ha parlato di molti di voi, ma ha voluto che scoprissi da solo le vostre capacità.” aggiunse, quasi a giustificarsi della propria ignoranza in merito.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson 

Cuori di Cioccolato [Damien, Deborah, Luna e Mulroht]

Spoiler

Ragnar fece un cenno del capo di saluto a Damien, il "compagno" del tiefling nelle sue epiche cerche cavalleresche. Fece un sorrisetto di sfuggita quando lo sentì parlare di "ballate": in effetti sarebbe potuto essere interessante, anche se Mulroht e Deborah non avrebbero potuto sentirla, purtroppo. Ci vediamo, sorellina! Salutó la tiefling, posando quindi il suo sguardo su Ingela. Arrossisce... È quasi dolce. La ragazza non si limitò però a mutare colore del viso, ma perse i sensi e finì per terra. Questa mi è nuova! Dovrò iniziare a mascherarmi, a questo punto, o provocherò svenimenti a catena. Ragnar non attese certo l'esortazione di Luna: era già al fianco della ragazza, per provare a farle un po' d'aria. Adrianne, saresti tanto gentile da portarci un bicchiere d'acqua? Chiese alla pasticcera, lanciando uno sguardo divertito alla vecchina in fuga, che non faceva altro che rendere lo scenario più paradossale. Sembra quasi che qualcuno stia complottando contro la mia uscita con Martha...

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dormitorio 

Spoiler

Shaun stava per riversare fuori tutta la furia del drago, ma venne prontamente interrotto dalla domanda di Mulroht: "No, io... no! Mi ha raccontato qualcosa mio padre. E poi ho saputo che, da quando è uscita la nuova edizione, è diventato un passatempo più in voga anche tra i non secch-...

Ma cosa mi fai dire, Mul?!? Sono qui per un altro motivo!", rinsavì, dandosi una botta in fronte e tornando a guardare Valgrodath: "TU! Astrid Winnsdöttir è una mia carissima amica, quasi una sorella minore,  brutto maiale schifoso!

Pensi davvero che non abbia saputo che hai provato a portartela a letto con una sottospecie di viscido ricattino?

Non me ne importa niente se ti ha già bastonato lei!

Non hai un minimo di decenza! Devi imparare a rispettare le donne, Quarterback Balor dei miei stivali!!!

Se. Scopro. Che. Fai. Di. Nuovo. Una. Cosa. Del. Genere. Te. Lo. Taglio. Immediatamente. E. Dolorosamente...", concluse il giovane Draconis, la mano artigliata illuminata di potere arcano, mentre gli occhi si stavano già vaporizzando in mille pigmenti di colore magico, scolpiti a fiocchi di neve. 

DM

Spoiler

Intimidire +22.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Dormitorio

Spoiler

Il nano non aveva mai visto Shaun in quelle condizioni. Ne sarebbe sicuramente stato spaventato, se solo fosse stato lui il bersaglio della sua ira. Invece a quanto pare era il balor, suo analogo nell'orcbowl, ma prossimo compagno di squadra di Shaun. Il motivo poi...

“Astrid? Ci ha provato con Astrid? Brutto porci d'un balor. Non lo sai che ci sono delle preced... volevo dire. Quella è praticamente mia sorella! E se tu conoscessi il padre, ci avresti pensato dieci volte prima di fare una mossa del genere. L'hai proprio fatta fuori dal vaso, stavolta.” 

Si spostò più vicino al letto, interponendosi fra lo gnomo artista ed il pallone del lanciatore, che non facesse danni per sbaglio alle preziose miniature di C&C.

Spoiler

Intimidire: 0

Sense motive: 0

Sleight of hand: 10

Iniziativa: +6 [e ring of anticipation].

Se scatta la battaglia, e Mulroht vince l'iniziativa, ruberà il pallone al balor.

Se la perde, vedremo, ma con un occhio di riguardo a salvare dal rompersi le miniature.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Astrid. Luke e Sten

Spoiler
 
Spoiler

Il giovane Borgsson aveva deciso che Luke e Astrid fossero una coppia, chissà poi per quale motivo. La cosa fece piuttosto sorridere Angelica anche se non lo dette a vedere.
Certo che ci vuole una certa fantasia per immaginarsi Luke e Astrid a letto assieme pensò la giovane Draconis. 
Beh! sarai tu a dover cercare di non farmi troppo male con i tuoi placcaggi rispose a Sten continuando a giocare con la ciocca di capelli rossi che però lasciò andare quando Sten accennò alle sue nobili origini.
Molti nell'Istituto hanno nobili origini, come dimostrano i qui presenti rispose la ragazza Rimango curiosa di cosa vogliate parlare, incontriamoci pure più tardi.
Sia chiaro, offrite voi. Ora credo andrò a riposarmi un attimo. A più tardi. 
concluse prima di dirigersi verso la sua stanza.
Astrid, Luke ci vediamo in giro...o sul campo disse ai due con un lieve sorriso prima di congedarsi.

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Orcbowl-Luke e Angelica

Spoiler

Alla supposizione di Sten, Astrid scoppiò a ridere, senza riuscire a trattenersi AHAHAHAH IO... E LUI?! S-SENZA OFF-OFFESA LUKE! S-SEI P-PU-PURE CARINO, EH! disse cercando di scusarsi a Luke, sebbene le mancasse il respiro dal ridere N-no, siamo solo amici... disse scuotendo il capo mentre cercava di ridarsi un contegno, asciugandosi una lacrimuccia.
Quando Sten e Angelica si allontanarono la ragazza rimase sola con Luke Uff... Avrebbe potuto chiedere a me di uscire... Vabbé, meglio così, almeno Ragnar avrà meno contendenti per me... pensò lievemente infastidita alla vista dei due Beh, Luke, siamo rimasti soli... Sei ancora interessato ad avermi nei Pescalia? Sarei molto utile per far salire di valore la squadra. Come pensi di prendermi? chiedo al Von Gebsatell. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)  

Dormitorio

Spoiler

Dopo essere giunta con calma all'interno dell'usuale atmosfera che permeava la stanza, Deborah notò subito la presenza della sorella. Forza... Scendete... Disse ai burattini mentre chiudeva la porta della propria camera. Madnyss e Sorrow scivolarono lungo il corpo della Burattinaia, trovandosi a terra. Uhihihiihi! Scommetto che arrivo prima io sotto al letto... Tre, due, VIA! Sfidò il suo simile cominciando a correre con il busto inclinato all'indietro e le braccine alzate al cielo. N-non vale! N-non ero pronto... Frignò Sorrow prima di rincorrerlo tutto gobbo con le braccia spenzoloni. I due si rifugiarono sotto il letto a castello, tramando nell'ombra chissà cosa. Quanto a Deborah, lo sguardo cadde ovviamente sulla sorella maggiore. Ciao... Salutò con tono neutro... Non lo so... Non ci ho fatto caso... Rispose per poi aggiungere. In pasticceria ho parlato con Ragnar e Luna, la sua sorella ninfa... Poi sono arrivati Damien ed il nano che sta sempre solo. C'era anche una ragazza che spiava... Disse per poi sedersi sul letto basso... Appoggiò la cartella di lato, per poi tirare fuori il suo quaderno dei disegni ed una matita, poggiò i cuscini alla parte in modo da rimanere comoda appoggiata con le spalle... Che libro leggi? Chiese per poi ascoltarla, mettendosi anche a pensare al soggetto del suo disegno. Poco dopo cominciò a buttare giù i primi schizzi... Fatto qualcosa di particolare, sorellona? Sono curiosa. Chiese attenendosi alla "convenzione sociale non opzionale". La matita cominciò a mettere su carta le prime forme di un volto, più precisamente quello di Siohban, che la ritraeva in quell'espressione di paura provata durante il club. Ehm volevo chiederti una cosa... Luna sta prendendo un piccolo appartamento in affitto sopra la pasticceria e mi ha chiesto se volevo farle da coinquilina... Volevo chiederti se ti facesse piacere, ho pensato che rimanere sola in camera magari potesse dispiacerti. Concluse... Sotto il letto nel frattempo si sentiva a tratti il ricchiare del Jolly di picche... 

X DM

Spoiler

Professione (Pittrice/Disegnatrice) +8

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Cuori di Cioccolato [Luna, Mulroht, Deborah e Ragnar]

Spoiler

ah peccato..ti stai per perdere una scena memorabile ne sono certo disse divertito rispondendo al mezzo nano va beh, ci becchiamo nell'istituto allora.. sono proprio curioso di vedere le tue capacità concluse lanciando un occhiolino e rispondendo alla mano tesa del ragazzo. 

Tornato nell'altro gruppetto Damien era pronto a qualsiasi sviluppo che quella situazione poteva donare; la sua mente gia immaginava divertita un paio di eventuali scenari. La sua immaginazione però non fu all'altezza di quello che avvenne. La giovane ragazza senza nemmeno aver la forza di dire due parole di senso compiuto stramazzò a terra svenuta. Una risatina usci dalla bocca di Damien e pensare che non gli hai neanche fatto il baciamano commentò riferito a Ragnar ..beh tranquilli ci penso io a prendere qualcosa da bere alla giovane con pressione bassa.. Mentre si spostava a prendere una po d'acqua lo sguardo cadde su una vecchietta, la quale intenta a raccattare gli avanzi dei tavoli veniva spinta via dalla titolare ..deve essere proprio ridotta male... Adrienne..scusa un bicchier d'acqua... disse indicando la ragazza svenuta per poi ripensare ..però..che agilità per essere cosi vecchia..aspè non sara mica per caso...?! Wilhelmina Blackfriday!! concluse il suo pensiero esclamando ad alta voce! Non diede neanche tempo di porgere il bicchiere d'acqua che subito si diresse verso l'uscita Luna, Regnar, devo scappare...! ...piccolo casanova.. è nelle tue mani, adesso è tua responsabilità.. disse sorridendo mentre correva fuori dal locale.

Subito il ragazzo aguzzo la vista per vedere dov'era andata quella vecchia cosi tanto agile ed in forma. Non poteva essere andata lontana, non si poteva lasciar sfuggire questa opportunità, a costo di prendere il volo avrebbe scoperto dove si fosse diretta.

Spoiler

Esco immediatamente e se non la vedo mi alzo in volo solo se è una azione che non richiama l'attenzione (non voglio avere gli occhi addosso), in caso contrario chiedo se qualcuno l'ha vista. Appena la vedo cerco di seguirla per vedere dove va e trovare eventualmente un momento ( in disparte) per avvicinarmi chiedendogli se è Wilhelmina Blackfriday.

P.S. se noto che sta facendo qualche furto la lascio fare.

Osservare -1

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell 

@campo di orcbowl

Spoiler

Rimasto solo con Astrid, Luke provò ad elaborare una strategia per portarla in squadra con i 49ers: Oramai il provino è andato ed hanno visto tutti cosa sapete fare in campo su e Shaun, quindi probabilmente vi sceglieranno prima di noi. Penso di avere un'idea per proporre uno scambio, ma devo convincere prima Damien a partecipare alla cosa. Vediamo se lo trovo in giro per il campus - disse salutando Astrid - ci vediamo tra poco se va tutto bene. 

Il ragazzo approfittò della pausa dei provini per girare per il campus alla ricerca di Damien: erano cresciuti insieme a Firedrakes e - nonostante non fossero consanguinei - Luke aveva sviluppato una strana affinità col ragazzo demoniaco che nonostante l'ancor più giovane età aveva spesso dimostrato arguzia fuori dal normale ed un senso dell'umorismo senz'altro più affine a quello di Luke rispetto a quello di sua sorella. Essendo poi una delle poche figure maschili presenti nella vita a palazzo, l'amicizia tra i due era nata spontaneamente nonostante i diversi natali. 

Visto in lontananza, gli fece cenno di avvicinarsi per scambiare qualche parola 

@Demien se si avvicina

Spoiler

Eccoti qua finalmente... È un po' che ti cerco! - disse al mezzodemone

Che ne dici di usare i mezzi fisici che ti ritrovi per fare qualcosa di divertente, e perché no... Magari anche remunerativo? 

Guardandosi intorno prima di parlare, continuò: Ai campi stanno facendo le selezioni di orcbowl e sono stato assunto dal coach dei Pescalia 49ers per selezionare giovani prospetti e prendere a calci in cul0 i Satanassi che vincono da cinque anni di fila. Che ne dici? Vuoi partecipare? Già c'è Angelica in squadra - oltre ad altri bei giocatorini - e sto provando a prendere Astrid e Shaun dai Satanassi e dai Paladins. Potresti venire al campo senza fare neanche il provino o facendolo male di proposito per farti scegliere da noi come ultima scelta e saresti senz'altro il furto del draft visto che con quelle ultime scelte solitamente non si rimedia mai qualche giocatore decente. In questo modo potremmo scambiare qualche scelta più alta per prendere Shaun ed Astrid e ritrovarci comunque una gran squadra! E la cosa bella sarebbe che nessuno si aspetterebbe grandi cose da noi, quindi le quote per le scommesse sportive che ci darebbero per sconfitti, pagherebbero belle cifre per un'eventuale vittoria... 

@il master

Spoiler

Se Demien è d'accordo, torno al campo per proporre la cosa al coach

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Eoliòn – vicolo stretto

Spoiler

 

Intimidire +11+15=26

Parlo, parlo! rispose Marjan, una volta ripresosi e resosi conto della difficile situazione in cui si trovava, prostrato a terra di fronte ad Eoliòn Parlo, ma solo perchè fai leva sui miei sentimenti! biascicò, un paio di denti che gli caddero di bocca e che furono recuperati dal selciato dopo un'accurata ricerca Io non la chiamo una rete criminale, ma più un gruppo con cui condivido una passione e di cui vogliamo fare un lavoro... Marjan quindi cercò di far valere il proprio punto di vista Che mi importa a me se i ragazzini si mettono nei guai drogandosi? Affari loro che hanno deciso di comprare, mica gliele inietto io le sostanze! Sono lindo come un bambino!

Quando Eoliòn lo guardò, con un'espressione capace di far accagliare il latte appena munto, lo spacciatore ritornò a un tono ben più conciliante Erin e Cocan si occupano della produzione, mentre il nostro gestore principale è Metafin, tutti studenti come te. Lavoriamo nella rimessa degli attrezza sotterranea di Alfred l'orsogufo bidello. Lui crede di aver perso la chiave e non ci entra più, mentre noi l'abbiamo trasformata in un laboratorio di produzione di sostanze... spiegò Ma non puoi affrontarli tutti da sola, ognuno di loro è più forte di me, un po' come in quei racconti a capitoli in cui il protagonista affronta avversari in ordine di potenza, capisci quello che intendo... se andrai lì da sola morirai! Marjan rimase quindi per breve tempo in silenzio Forse questa parte non avrei dovuta dirla, in effetti...

 

x Mulroht e Shaun – dormitorio maschile

Spoiler

 

Shaun Intimidire +22+14=36

Il giovane gnomo, dagli spessi occhialoni, tremò rischiando di far cadere la propria miniatura nel momento in cui Mulroht lo raggiunse con lo stesso ardore con cui il padre Trull si sarebbe gettato su un gruppo di giovani malavitosi irrispetosi dell'istituzione familiare Oh... ahm... ehm... gasp! lo gnomo trasse di tasca un inalatore per poi prendere un paio di generose boccate. Solo a quel punto fu in grado di rispondere al nano mezzo-immondo Io? Oh, no... ecco, la mia è una passione di pittura ma non ho mai provato un gruppo, non ho molti amici i suoi occhi parevano ingigantiti dalle lenti, intenti a studiare il nano E' divertente? Cercate qualcuno per un avventura? Posso partecipare? Lo gnomo allungò una mano sporca di inchiostro Gibberdale PaintPro, corsi di geometria arcana e voto di castità (non un grande sforzo, in realtà)!

La rabbia di Shaun Draconis parve però interrompere quell'idillio ludico, con Valgrodath che scattò sul letto come un gatto a cui fosse stato gettato addosso un secchio di acqua gelata. Il tiefling noto anche come “il quarterback balor” sollevò le mani, gli occhi dilatati di fronte a tanta ira delle paludi Calmo Draconis! gli rispose, la bocca impastata Le ho offerto una scelta, non ho cercato di stuprarla! Non sono un idiota! Valgrodath rimase in silenzio per qualche secondo, studiando l'espressione del suo interlocutore Credo di aver capito che cosa provi per lei disse lentamente E non la infastidirò più, sei stato chiaro!

La calma parve tornata nella stanza, senza che nemmeno una miniatura ne avesse pagato il prezzo.

 

x Ragnar e Luna – Cuori di cioccolato

Spoiler

 

Dopo la fuga della vecchia scroccona e l'inseguimento di Damien, Adrianne parve ritrovare il buon umore. Notare la giovane svenuta le strappò un sorriso commosso, come di chi riviveva la propria gioventù, e non mancò di far avere a Luna e Ragnar il necessario per far rinvenire la giovane nordica. Quando Ingela si riprese si ritrovò ancora più faccia a faccia con Ragnar Sì, lo voglio! esclamò, l'espressione estasiata prima di capire dove si trovava e della situazione in cui era finita. Fu allora che la Borgsdòttir rimase interdetta, il colore della pelle che assunse una tonalità molto simile a quella del tiefling. La ragazza scattò in piedi con una rapidità simile a quella che avrebbe dimostrato un satiro nel gettarsi su una ninfa ubriaca, per poi guardare i due con occhi lucidi S-Scusate.... disse con un breve inchino, prima di scappare nella toilette

Il suo bombolone disse la commessa della pasticceria, consegnando un piattino con la richiesta del tiefling Mi scusi per il ritardo.

 

x Angelica, Astrid e Luke – campo da Orcbowl

Spoiler

Sten si limitò ad un semplice inchino di congedo, concedendo ad Angelica il beneficio del dubbio sulle sue ultime parole... nonché l'ultima parola stessa. Rispose con un sorriso compiaciuto all'ilarità di Astrid, ridendo con lei. Il Borgsson lasciò quindi il trio, che divenne presto un duo quando Angelica si diresse alla propria stanza per trovare un po' di riposo dopo quella emozionante fase della giornata.

x Astrid e Luke - campus

Spoiler

 

La ricerca del mezzo-immondo Damien portò Astrid e Luke a passare per l'ampio spiazzo che si trovava tra i vari edifici, l'erba di un color verde pallido curata e solcata da sentieri formati da lastre di pietra. Come era solito in un ambiente pieno di tali giovani, che avrebbero costituito la spina dorsale della società del domani, si stava svolgendo una manifestazione per la quale la maggior parte degli aderenti presenziava per avere una scusa per bigiare le lezioni. Una manifestante dai biondi capelli lunghi, occhiali tondi, una fascia rosa in testa e un gilet di jeans, intonava un coro poco intonato di Basta alla violenza sugli animali! diversi cartelloni erano stati sollevati recanti scritte tipo “Questo non è un barbatrucco”, “Quel maiale non è una maiala” e “Bellezza di stoc***o!”.

L'attivista bionda notò l'arrivo di Luke e Astrid Siete anche voi qui per manifestare? Nel laboratorio di chimica stanno sfruttando gli animali per esperimenti di magia volti a provare trucchi magici per migliorare l'aspetto degli esseri umani! E' una barbarie, una tortura! esclamò enfatica. Il suo sguardo si addolcì notando per bene Luke, che prese sottobraccio per poi mostrare la struttura davanti alla quale la protesta stava nel suo vivo Siamo una protesta pacifica, quindi tra un po' inizieremo a tirare sassi e spaccare tutto. Siete dei nostri? Volete liberare degli animali costretti a vedere la loro Apparenza schizzare alle stelle tra atroci sofferenze?

 

x Damien – vicolo vicino a Cuori di cioccolato

Spoiler

 

Osservare -1+10=9

Se c'era qualcosa che Damien dovette ammettere, fu che i racconti della sua tutrice Chandra circa il fatto che troppo onanimo portasse alla cecità avevano un fondamento. Lo sguardo appannato del mezzo-immondo, reduce da maratone nell'età puberale, furono però sopperite da un'astuta (ed estremamente suggestiva) planata tra i vicoli del piccolo villaggio, con Wilhelmina che urlò vedendosi sopra la testa una figura simile a un gigantesco pipistrello incombere sopra di lei. Dopo aver rovesciato diversi bidoni ed aver cercato di seminare il mezzo-immondo scavalcando una recinzione (Accidenti! esclamò dopo aver notato che il volo aveva reso inutile tale trucco) ella si trovò spalle al muro. Con uno spirito diverso da quello di tutte le care nonnine abituate a mettere all'ingrasso i nipoti ed elargire loro denari, la vecchietta dai candidi capelli estrasse un randello pronta usarlo Che cosa vuoi? domandò irata la Blackfriday Non ti conosco e non ho fatto nulla!

Dalla veste di Wilhelmina caddero una serie di bustine di zucchero, un posacenere e un paio di tazzine sporche.

 

x Deborah – dormitorio femminile

Spoiler

 

Professione (disegnatrice) +8+4=12

Sorellina! esclamò Rakayah gettando via il libro in malo modo e scendendo dal suo letto per sedersi a fianco di Deborah, sulle cui spalle mise il proprio braccio, per poi strofinare la propria guancia sulla sua Vuoi provare la vita da adulta, mh? Luna, la ragazza più bella della scuola, cerca un po' di tranquillità... è proprio vero, dunque, ciò che si dice sulle ninfe e sui loro appetiti insaziabili Rakayah sorrise, guardando il disegno di Deborah che aveva iniziato con uno schizzo del profilo che la convinceva La mia piccola artista potrebbe darsi ai disegni erotici, Luna di sicuro non tarderà a ricevere visite... hai visto in quanti le fanno la corte a scuola? Quasi quanto me ridacchiò. La succube finse di asciugarsi una lacrima Ma se tu desideri provare questo esperimento chi sono io per negartelo? domandò la sorellona Nel mio cuore porterò sempre il tuo pensiero e la tua immagine la succube suggellò quel momento con un bacio sulla guancia della sorella. Quindi un secondo e un terzo, scendendo lungo la linea del collo della tiefling, la lingua che passò umida ed avida sulla pelle della Borealis, tanto che la streghetta perse il controllo della matita che scivolò irregolare sul disegno. Rakayah rise, continuando a stuzzicare la sorella solleticando con la bocca il suo orecchio, cercando di aumentare la sensazione di calore in quella stanza...

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Andando verso il campo sportivo. DM

Spoiler

 

"6-steps, one, two, three, four, five, six! 3-steps four, five, six!".

Efraym aveva ballato praticamente tutta la mattina, ansioso di andare sul campo di Orcbowl per le selezioni delle squadre.  Aveva atteso questo giorno trepidante per almeno una settimana, solo per scoprire che avrebbe fatto tardi alle selezioni per aiutare un paio di amici con un paio di mobili da spostare, e naturalmente si era fermato per bere qualcosa con loro e suonare un po'.

"Se solo mi fossi accorto che era così tardi me ne sarei andato prima, ma dato che non faccio ancora parte della squadra non possono punirmi se arrivo in ritardo!" ridacchiò tra se e se con il solito sguardo fiducioso. L'aria era frizzante, era finalmente arrivato il momento di mostrare a tutti quello di cui era capace!

Eccomi eccomi disse appena arrivato alle porte dello stadio, senza rivolgersi a nessuno in particolare. Vide alcuni ragazzi fuori e ne incrociò altri nel corridoio, ma il tempo era prezioso e non si fermò a chiacchierare con nessuno; "Spogliatoio, tuta, protezioni, campo!" pensò in quello che era un rituale pre-partita da quando era piccolo.

Il momento stava per arrivare... "Sarò il Runner più forte della stagione!"

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@DM

Spoiler

Durante tutto il tragitto verso la sua stanza Angelica non fece che pensare al fatto che era entrata nei 49ers e a Sten. Che ragazzo particolare...prima si presenta tutto formale e poi mi chiede di uscire, dopo aver nominato i miei "nobili natali"...speriamo non se ne esca con proposte strane

Arrivata in stanza non trovò nessuno, probabilmente Azuria era ancora in giro, poco male avrebbe potuto farsi la doccia in tranquillità e sdraiarsi nuda sul letto, prima di prepararsi per andare a Cuori di cioccolato.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Cuori di Cioccolato [Luna]

Spoiler

Anche Damien era scappato dal locale, gettandosi all'inseguimento della vecchina, una sua conoscente. La scena sta diventando sempre più simile ad una di quelle commedie di scarsa qualità. Ragnar accolse il risveglio della ragazza con un sorriso radioso, finché non sentí le sue parole, che gli fecero alzare un ciglio. Woden onnipotente, questa è proprio andata... La vide scappare in bagno con gli occhi lucidi, probabilmente per via dell'imbarazzo. Proprio in quel momento, arrivó la cameriera con un bombolone. Lo tenga al caldo per Ingela, la giovane ragazza che è andata in bagno. E le porti anche una tazza di cioccolata, per favore. Disse il tiefling, pagando il prezzo della consumazione. Estrasse quindi una pergamena, su cui scrisse una breve nota, che consegnò alla donna. Oh, saprebbe essere così gentile da consegnarle anche questa? 

Pergamena

Spoiler

"Nobile skjaldmær,

Spero proprio di non essere la causa del suo pianto. Sarebbe una colpa imperdonabile per il sottoscritto. Per farmi perdonare, le ho lasciato un dolce regalo: spero che possa far tornare il sorriso sul suo volto.

Ragnar"

Ora devo andare, sorellona. È stato un vero piacere incontrarti. Disse alla ninfa, prendendo il vassoio di dolci per dirigersi alla sua meta conclusiva.

Master

Spoiler

Ragnar si recò da uno dei fiorai di Covo del Tarrasque, dove acquistó un mazzo di fiori. Nulla di eccessivo, come un enorme bouquet di rose, ma che avesse comunque una certa eleganza. Tornò quindi al campus per cercare Martha, potendo finalmente portare a termine il suo piano geniale. Poi potrei cercare Shaun: dobbiamo organizzarci per i provini del percussionista. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Vicolo stretto - centrale delle guardie - istituto

Spoiler

"Dimmi di più su di loro. Perché sono tanto pericolosi? Per caso hanno armi avvelenate od altri strumenti letali frutto dei vostri esperimenti? Adesso si trovano lì? Hai una copia della chiave o devi dire una parola d'ordine per farti aprire?". La mezza celestiale era letteralmente furiosa mentre teneva per il bavero l'impaueito spacciatore a pochi centimetri da lei, faccia a faccia; i suoi occhi brillavano al punto che a Marjan sembrò di sentire l'intesa radiazione luminosa scottarlo e dovette chiudere gli occhi per non essere abbagliato. 

Spoiler

Un uso con licenza narrativa dell'incantesimo daylight centrato sui suoi occhi e che può lanciare a volontà

Intimidire +11

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dormitorio maschile 

Spoiler

"Bene, allora. Non so cosa tu creda sul mio rapporto con Astrid, né mi interessa granché: mi importa solo che tu abbia ben capito questa cosa!", concluse Shaun, facendo quindi cenno a Mulroht di seguirlo fuori dalla stanza, per farsi raccontare la storia della boccette, quando furono in disparte. 

Storia a cui prontamente rispose con un sincero: "Sì, potrei farcela, ma con il rischio di sbagliare... non sono così bravo! Luke e Deborah, quei due geniacci... loro credono abbiano più possibilità. Se vuoi, a Deborah posso chiederlo io, con te: cerchiamola, dai! Tanto, probabilmente, conoscendola, o è al suo strano club, o è in biblioteca, o è in camera sua. Proviamo ad iniziare da lì, che dici? In fondo, siamo già qui di fianco!".

Shaun non ammise apertamente che sperava magari anche di poter incrociare Natalya, ma un poco (un POCO, eh!) di celato desiderio c'era.

Una cotta resta pur sempre una cotta, per quanto piccola essa sia!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Cuori di Cioccolato

Spoiler

La ragazza rinvenne, ma la sua reazione fece scoppiare in Luna una risata Oh per gli dei...commenta stringendosi la pancia per le risate questa è più cotta di Astrid! seguì la ragazza con lo sguardo mentre andava a nascondersi in bagno Fuggi di fronte alle responsabilità? CODARDO! scosse il capo alla fuga del fratello e si andò a sedere al tavolino potrebbe portarmi una fetta di torta? Intanto che aspetto che esca dal bagno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Con l'agile vecchietta vicolo vicino a Cuori di cioccolato

Spoiler

Sebbene la sua scarsa capacità d'osservazione Damien non si dette per vinto (nonostante le sue attività adolescenziali doveva trovare un modo). Aprendo le ali spiccò il volo e in quella posizione riuscì a seguire la vecchietta ..guarda come scappa..deve aver fatto arrabbiare varie persone... pensò godendosi divertito quell'inseguimento. Appena si trovò in una zona appartata il mezzo-demone plano dal cielo come una oscura figura (quella situazione lo stava divertendo piu del previsto). Bene bene disse constatando l'identità della donna quel randello non serve signora, stia serena..non ho intenzione di darle piu di tanto fastidio continuo avvicinandosi alla donna con le mani in alto, pronto ad una acrobazia se la donna avesse provato ad attaccarlo. se lo lasci dire lei è fin troppo agile per la sua età..mi confidi il segreto le prometto che rimarrà fra me e lei disse avvicinando il suo viso al corpo dell'anziana donna con un sorriso malizioso. Va beh continuò riprendendo distanze piu consone...comunque cara signora sono qui per un motivo in particolare..il signor Esmond vorrebbe indietro le sue 288 monete d'oro se foste cosi gentile da darmele concluse la richiesta con un leggero inchino (in quel momento il suo compito poco gli importava, quella situazione lo stava decisamente divertendo). Se mi da quello che le ho chiesto le prometto che la lascerò stare...non credo voglia che un giovane alato la segua in ogni momento...sarebbe sconveniente per i suoi affari lo sguardo di Damien lentamente si fece sempre piu pericoloso ed in più non vorrei impegnarmi troppo con lei disse mostrando i suoi artigli e aprendo le sue cupe ali in fondo potrei anche aiutarla dopo concluse con uno sguardo decisamente inquietante. I suoi occhi rossi brillavano in quel vicolo cupo, i suoi artigli riflettevano quel poco di luce che passava tra gli edifici, e le sue ali presagivano un istantaneo balzo. Non era sua intenzione in realtà attaccare quella donna, anzi ne era molto incuriosito ma conosceva bene la sua natura e il terrore che poteva scaturire; ed in fondo trovava il tutto un semplice gioco.

Spoiler

Azione preparata: Se prova ad attaccarmi faccio un balzo per evitare il colpo avvicinandomi (se possibile, senno indietro o di lato)

Acrobazia +15

Riguardo al discorso ti metto sia intimidire che raggirare (perché in realtà non gli farei niente a prescindere che accetti o no)

Raggirare +11

Intimidire +9

 

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...