Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Zero – Una tranquilla giornata all'Istituto Von Gebsatell


Bomba

Messaggio consigliato

Shaun Draconis

Dormitorio [Efraym, Mulroht]

Spoiler

"Uh... 'Su le mani con la lucertola'... l'anno scorso non è stato male. Magari ci faccio un salto... se ho abbastanza spiccioli", commentò Shaun all'invito di Efraym, confermandogli poi che non aveva più visto Eolión dalla fine delle lezioni. 

"Vabbè, vado in camera, mi sa", concluse il ragazzo, per poi avviarsi lungo il corridoio, dopo aver mentalmente richiamato a sé un candido Isilvar. 

Sovrappensiero, prese la strada più lunga attraverso il dormitorio femminile, non proprio diretto realmente alla stanza che condivideva con Ragnar. Era stata una giornata curiosa, tra provini di Orcbowl, allenamenti, docce, ripetizioni sul numero 42, strane parentele incrociate, arrabbiature, figuracce, imbarazzi, risse mancate. 

Cosa gli mancava? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Efraym Al Rasul

xDM, Shaun e Mulroht

 

Spoiler

Cavolo, allora non la ha vista nessuno da nessuna parte disse sconsolato Efraym, triste del non poter condividere il tuo successo con i suoi amici. Allora che dovrei fare loro se ne stanno andando, e stanno andando a farsi gli affari loro... e io? pensò infelice del essere tutto solo, proprio quello che non ci voleva dopo una vittoria. Cos'è una vittoria se non la puoi festeggiare? disse a voce bassa mentre un tetro pensiero lo attraversava. Poteva non sembrare, ma anche Efraym rifletteva ogni tanto.

Mi è venuta un'idea! ululò nel corridoio. L'ululato rimbombò e arrivò fin all'altro capo del corridoio. Efraym vide alcune porte chiudersi e sentì distintamente il rumore delle chiavi in almeno tre serrature. Naturalmente non si riferiva a sconce avance nei confronti di qualche giovanotta, anche se la situazione cominciava a farsi intima: era solo nel corridoio. Più intimo di così? pensò.

Senza perdersi d'animo raccolse il Banjo che aveva lasciato cadere dopo aver scoperto di essere nel luogo sbagliato e corse in città. Gambe in spalla! gridò, per poi sentire altre due porte chiudersi a chiave.

Se non ho nessuno con cui stare mi porterò avanti! pensò Efraym recandosi in paese per stampare gli annunci del Su le mano con La Lucertola urlò! Li appenderà nella bacheca!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

con Ragnar-Kun

Spoiler

La ragazza sorrise, un poco confortata dalle parole del tiefling Certo che con le ragazze ci sai proprio fare, eh? disse colpendolo amichevolmente Grazie, mi sento già meglio, Ragnar... Ma non è che in settimana ti andrebbe di andare a cena insieme? Se vuoi porto i cioccolatini! scherzò, ma nemmeno così tanto, la rossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

"E così e' questo il Von Gebsatell" pensò emozionata Vassilixia , mentre la carrozza percorreva correndo le ultime miglia che la separavano da una vita quasi di clausura a quella vivace ed eccitante in mezzo ai suoi coetanei.

Gli ultimi mesi erano stati frenetici con la madre che non aveva più scuse per tenerla nella sua torre d' avorio e tutti i preparativi del caso.  Calixtria ne aveva provate di ogni: le camerate saranno piene di fornicatori e non oso immaginare lo stato dei bagni e ancora  ma cosa avrà di tanto speciale questa scuola che non possano insegnarti i tuoi precettori, sono i migliori di tutta glantria, e anche  in mezzo al volgo tu, una Draconis!!!

Alla fine Vassilixia aveva dovuto ricordarle che era stato il principe Derbel in persona a fondare l' Istituto e criticarlo poteva portare a risultati alquanto spiacevoli. 

Ed ora eccola lì,  a due passi dalla tanto agognata libertà. 

La carrozza fermò i cavalli ed ella sbircio' fuori dal finestrino alla ricerca di Shaun, si sarebbe ricordato di venirla a prendere?

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Cuori di Cioccolato

Spoiler

La tiefling indietreggiò con le mani quando la ninfa riufiutò di accettare la metà dell'affitto. Dopo aver riposto le monete si sentì lievemente a disagio, cominciando a lisciarsi i capelli e nascondendo metà del volto, come sua solita difesa, nel trovarsi dinanzi alla donna. Le proposte per sdebitarsi tuttavia allegerirono la tensione della piccola Borealis. C-certo... Mi sdebiterò... Ti aiuto anche con lo studio. Disse. Sorrow osservò la Borgsdòttir andarsene con molto disappunto, mentre Madnyss semplicemente iniziò una serie di piroette in direzione di Lecter. Deborah rimase un attimo confusa dalle parole di Luna... Quindi porterò le mie cose domani nell'appartamento... Però non capisco... Cosa intendi? Sorrow e Madnyss si soffermarono per qualche istante sulla padrona... P-padrona, credo intendesse chiederti se ti piace Ragnar... UHAHAH! Per fare le cosaccie! IHIHIHUHUH! Sai che divertente, sì sì! Sentendo la delucidazione dei suoi compagni la strega del terrore fece una strana smorfia, continuando impeterrita a lisciarsi i capelli con le unghie. Oh... No. Rispose secca... Non lo conosco neanche troppo... Poi è anche mio fratellastro... Deborah si portò la mano destra sulla guancia grattandosela con il dito indice... L'occhio azzurro indugiò nei dintorni per poi posarsi sulla propria cartella. I pupazzi sull'attenti si avvicinarono anche loro allo zainetto della Burattinaia, cominciando a tirare fuori alcune cose e consegnandole alla tiefling, più precisamente un quaderno rilegato ed una matita. Ho un po' di tempo... Potrei disegnare qualcosa... Gli occhi puntarono al tavolo dove erano seduti Stan e Angelica, prima di volgere lo sguardo sulla ninfa che aveva davanti... Hai un bel volto... Posso? Chiese con tono della voce spento, mentre i burattini stesi sulla pancia, uno a sinistra l'altro a destra del quaderno si sorreggevano il viso osservando la carta bianca in attesa della loro Burattinaia. 

Spoiler

Ritraggo Luna

Artigianato(Disegni Artistici) +8

Investo 10mo in Materie da disegno

Nel mentre varcò la soglia pure Damien... Deborah osservò il mezzo demone inclinando leggermente il capo alzando la mano sinistra per ricambiare il saluto. Al suo posto rispose invece Madnyss... È andata via, sì sì. Secondo me non si sentiva bene UHAHAH! Chissà che avrà fatto... IHIHIHIH! Ridacchiò malefico mostrando i suoi dentini gialli... 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Dormitorio femminile, Shaun ed Efraym

Spoiler

Il nano osservò con ammirazione l'opera di Shaun. Profondamente diversa da quella di Deborah, l'amico fece della meticolosità nella ricerca dei dettagli la sua arma vincente. Alla fine, identificò entrambe le pozioni, e Mulroht gli fu molto grato.

Efraym arrivò, pieno di entusiasmo, per il suo risultato e per le iniziative della notte, di cui era ambasciatore. Il nano si sorprese di vedere Shaun piuttosto freddo in proposito, ma non fece commenti. Si limitò a dire "Congratulazioni, spero avrai pietà di me quando saremo avversari." decisamente una battuta, questa, la sua, ma gli era sembrata appropriata e divertente.

Accompagnò Shaun all'esterno, e lo lasciò, ringraziandolo ancora "Troverò il modo di sdebitarmi. Certe cose meritano un pegno, non tutto è incluso nell'amicizia!" asserì sibillino, per poi lasciare che l'amico draconico proseguisse da solo.

Appena ebbe svoltato l'angolo, tornò indietro, ad attendere Efraym.

Spoiler

"Quanto costano quei biglietti per la serata? Ne vorrei uno, per Shaun. Anzi... due. Sicuramente vorrà andarci con la sua promessa sposa. Meglio due, sì. Glielo devo."

Quindi propose ad Efraym di andare insieme alla bacheca della mensa.

Anche lui aveva appeso qualcosa, anche se non sperava di trovare messaggi di risposta.

Chiese al rettile al suo fianco: "Conosci per caso gli scacchi, lo Shogi, oppure Cunicoli&Coboldi?" 

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Lungo il dormitorio

Spoiler

Ecco cosa gli mancava!

Isilvar gli picchiettó la testa, parlandogli nella mente: stava arrivando Vassilixia. E Calixtria gli aveva "elegantemente suggerito" di non mancare, quando fosse giunta! Certo, non era possibile sapere quando sarebbe esattamente arrivata, ma il gufo sembrava convinto che la ragazza fosse ormai in zona. 

Shaun aveva una meta, almeno, adesso. 

Ed un'altra sorella al Von Gebsatell!

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Eoliòn

Spoiler

 

Diplomazia +4+15=19

Il sergente Filler ascoltò Eoliòn borbottando, l'uomo d'arme in grande conflitto sulla scelta che gli si poneva di fronte La famiglia Von Gebsatell ha di certo un buon futuro davanti a sé con eredi del suo calibro, mia signora disse in tono conciliatorio E la sua gloriosa discendenza parla da sé sulle capacità di cui dispone, questo senza dubbio. I suoi scrupoli di certo sono molti, fosse per me non mi farei problemi ad entrare ed arrestare, conscio che la giustizia e la verità verrebbero sempre a galla, senza il timore che la gente faccia di tutta l'erba un fascio! Ma capisco la sua riluttanza e mi posso trovare pronto a venirle incontro concluse, come se egli stesso non fosse convinto del tutto di fare l'azione migliore.

Filler tamburellò con le dita sulla scrivania Qual è il suo pia-- l'uomo d'arme si interruppe quando una potente voce magica proveniente dall'istituto fu udibile.

 

x Damien, Angelica, Luke, Luna e Deborah – Cuori di cioccolato

Spoiler

 

x Deborah

Spoiler

 

Artigianato (disegno) +8+20=28 SUPERATO

Con una CD base di 15, Deborah completerà il ritratto di Luna (oggetto d'arte del valore di 30mo) in 5 giorni.

 

La bellezza esoterica di Luna si dimostrò ispiratrice per Deborah. Sebbene la ninfa non fosse in grado di vedere i progressi della tiefling, la crescente frenesia con la quale ella disegnò i contorni perfetti della fata di Lagocristallo divennero evidenti. La Borealis era in piena vena artistica, la mente che procedeva più veloce della matita, già fantasticando sul risultato finale che prometteva di essere forse la sua opera migliore... forse un segno del destino con un soggetto così? Deborah dovette costringersi a non esagerare, ma procedere per gradi per perfezionare ogni dettaglio fino a quando avrebbe potuto mettere in cornice il tutto. Ne avrebbe avuto per diversi giorni, ma il risultato sarebbe valso l'attesa!

Subito signore rispose educatamente la commessa della pasticceria, predisponendo una piccola confezione con un paio di bignè e una fetta di crostata, legando il tutto con uno spago affinchè il contenuto non scivolasse fuori. La donna quindi consegnò il tutto a Damien con un sorriso Ecco a lei signore disse gioviale Torni presto a trovarci!

Damien -6ma

I clienti alzarono quindi lo sguardo, udendo un annuncio giungere dall'Istituto.

 

x Shaun, Efraym, Mulroht, Vassilixia, Ragnar e Astrid – Campus

Spoiler

 

Se Efraym era uscito come un tornado dal dormitorio femminile, già progettando il più accattivante manifesto che la storia avesse mai visto, inseguito da un Mulroht in cerca di informazioni, Shaun l'aveva fatto con la consapevolezza di chi aveva un compito. Laddove il nobile era infine uscito dal dormitorio, ebbe la sorpresa di incrociare poco fuori Natalya in persona Ciao Shaun lo salutò la arcoriana con un sorriso, stavolta assai più vestita mentre tornava da una lezione di scherma, fatto dimostrato dal fatto che la donna recasse al fianco uno stocco. Non troppo distanti Ragnar e Astrid si erano distanziati dalla folla aizzata da Martha la hipster, che sembrava pronta a portare avanti la propria pacifica protesta a sassate. Ma perfino tale imminente tafferuglio passò in secondo piano quando l'attenzione di gran parte degli studenti fu attirato dall'arrivo di una sfarzosa carrozza in legno scuro, guidato da una coppia di possenti cavalli e scortata da quattro cavalieri in armatura a piastre, con elmi a guisa di testa di drago. Gli uomini, che portavano le insegne del ducato di Acquastrino, si fermarono all'ingresso e scesero per assicurarsi che la passeggera a bordo potesse scendere.

Se l'Istituto Von Gebsatell poteva ritenersi un ricettacolo di figure importanti e bizzarre, una competizione tra tutti i suoi elementi di spicco avrebbe visto Vassilixia Draconis capace di competere per la vittoria. L'unica figlia della duchessa Calixtria nata sana era un trionfo di draconicità, la cui potenza blu pareva riflettere i colori del mare e del cielo più splendente, ma racchiudente in sé l'ira del fulmine e della magia che scorreva nelle sue vene. Molti studenti, vedendola sbucare dal finestrino, la osservarono ammirati, sebbene non fosse segreto che ella fosse già promessa come le tanto criticate usanze della famiglia Draconis richiedevano.

Uno dei cavalieri, membro dell'elitè guerriera nota come Dragoni di Acquastrino, si avvicinò e aprì la portiera della carrozza della nobile, quando un annuncio risuonò in tutto il campus

 

All'improvviso una voce femminile rimbombò per la scuola (e non solo), il timbro impostato e severo, degno di una docente, amplificato dalla magia. Tramite un astuto canale di comunicazione, la stessa era udibile anche in diversi punti della città, essendo la presenza nelle aule spesso un'utopia per gli studenti.

Qui è la vice-direttrice McGranata a Ripetizione che parla. I seguenti studenti devono presentarsi immediatamente in presidenza: Al Rasul Efraym, Al Rasul Malik, Bjornsdòttir Luna, Bjornsdòttir Sigrid, Bjornsson Ragnar, Borealis Alucard, Drac-- Borealis Deborah, Draconis Angelica, Draconis Shaun, Draconis Vassilixia, FiglidellaRoccia Forgrim Minyar, FiglidellaRoccia Mulroht, Marsh Damien, Po Kat, Von Gebsatell Eoliòn, Von Gebsatell Luke, Winn'Iersdòttir Astrid. E' tutto.

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 30 novembre e l'1 dicembre per la chiusura del Capitolo Zero e l'apertura del Capitolo 1. Coloro che non avranno presentato schede e BG completi del proprio pg non potranno partecipare alla campagna. Attualmente i pg non completi sono Alucard Borealis e Sigrid Bjornsdòttir.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@ Sten, Damien e chi origlia a Cuori di Cioccolato

Spoiler
 
 
 
 
Spoiler

L'etichetta c'è l'ha proprio nel sangue pensò Angelica dopo il baciamano e le altre attenzioni del giovane Sten, che le fecero comunque piacere.
Per me una cioccolata bianca disse aggiungendo il suo ordine a quello di Sten. Le parole del ragazzo sicuramente la lusingarono, ma ancora una volta gli accenni del giovane alle sue origini la lasciarono un po' perplessa. La ragazza non capiva come mai insistette tanto su quel punto. Prima che potesse rispondere alle curiosità del nordico vennero brevemente interrotti da Damien. Sì, tutto bene rispose accennando un sorriso al mezzo-demone che sembrava voler sostituire Shaun nel ruolo di protettore della sorella; per fortuna l'intromissione durò poco.

@Sten e chi origlia

Spoiler
 
Spoiler

Scusa l'interruzione -disse tornando a rivolgersi a Sten- Di solito è mio fratello quello protettivo, quando si parla di ragazzi... -aggiunse con aria un po' sconsolata, come a voler dimostrare di non poterci fare nulla.- L'orcbowl in effetti è solo una delle mie passioni, forse perchè ci ho giocato fin da piccola con Shaun, ma come dicevi non sei qui per parlare di sport. In fin dei conti avremo modo di vederci spesso per gli allenamenti e le partite... Per il resto mi ritengo una ragazza curiosa e sempre aperta alle novità -disse mentre cominciava a giocare con una ciocca di capelli, per poi lasciarla andare quasi subito- beh! quasi sempre. Se mi vengono imposte non è detto.
Tu invece che mi dici? Sei sempre così composto e formale? Non che non apprezzi il baciamano e il resto, ma non ho potuto fare a meno di notarlo...in fin dei conti non siamo in un contesto così ligio alle buone maniere, anzi.
-concluse con un sorrisetto beffardo e lanciando uno sguardo al mezzo-demone che ora parlava con Luke.

Sten non ebbe il tempo di rispondere che arrivò l'annuncio della vice-direttrice. Con aria un po' imbarazzata Aneglica disse - Mi spiace, ma a quanto pare devo andare, non so cosa sia successo...se non è una cosa lunga torno tra poco, altrimenti credo dovremo organizzare per un'altra volta. Dopo aver salutato il giovane si alzò e si diresse verso la presidenza. chissà cos'è successo...non ho fatto nulla di male...non di recente...

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Cuori di cioccolato

Spoiler

Luna si strinse nelle spalle alle affermazioni di Luke Mio fratello mi ha lasciato con la "signorina dalla pressione bassa" rispose semplicemente comunque si è ripresa ed è andata via visto che non ha avuto molta ortuna con Ragnar aggiunse a voce leggermente più alta per farsi sentire anche da Sten Oh un ritratto? La ninfa si illuminò a quella prospettiva ben conscia della sua bellezza Certamente si mise in posa, aggiustandosi i capelli. Deborah iniziò a disegnare e cercò di restare immobile il più possibile. Osservare la strega all'opera era decisamente affascinante, sembrava quasi in preda ad una trance mistica. Il momento però venne interrotto dalla voce della vice direttrice che richiamò alcuni studenti all'ordine, compresa la gran parte dei presenti e motli dei suoi conoscenti oh per gli dei...cosa vorranno ora? sospirò, vistosamente indispettita da quella interruzione improvvisa. Cosa mai potevano volere da loro? voi ne sapete qualcosa? domandò alzandosi e sistemandosi il vestito credo che dovremmo continuare dopo la nostra sessione di ritratti, sperando che non ci disturbino fece l'occhioino a Deborah aspettando che anche gli altri fossero pronti per andare. Visto che erano stati tutti richiamati valeva la pena fare ilt ragitto in compagnia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

x Mulroht

Spoiler

Ingresso uomini due monete d'oro, ingresso donne una moneta d'oro! Ottimo bere, ottima muscia e belle ragazze! rispose Efraym fiero del successo che la nuova edizione del Su le mani con La Lucertola stava avendo, e non aveva neppure affisso l'annuncio. E' proprio vero che la notorietà attira altra notorietà! Be' in fondo sono il nuovo runner della squadra più forte pensò fiero e ingenuo.

Dopo di che si intrattenne in qualche altro scambio di battute con il nano, contento di aver trovato un nuovo amico. Sai che ti dico! Tu entri gratis bro! disse appena i due si incamminarono verso la mensa; non solo, ma fece anche una decina di metri sulle braccia improvvisando una danza! Era di ottimo umore. E comunque per prima... riprese Scordati la mia pietà sul campo da Orcbowl... come si dice... te spiezo in due... disse fingendo il grugno più cattivo che gli venisse in mente Faccia da satanasso infernale.... faccia da satanasso infernale. Naturalmente non durò neppure due secondi e scoppiò in una lauta risata che rimbombò nel giardino. Diede una pacca sulla spalla a Mulroht Ne vedremo delle belle!

Quando la carrozza arrivò Efraym fu turbato da quel frastuono, aveva appena tirato fuori il banjo e con il suo compagno stava per cominciare a stonare "Il lucertoloide e la fanciulla bionda" una canzone che aveva composto personalmente, parlava di un lucertoloide che a una festa di paese ballava con una fanciulla bionda per "prendere il miele dai suoi capelli".

Rimase in silenzio mentre la corte di soldati passava e l'uomo con l'elmo a forma di drago faceva scendere la giovane donna nobile... o almeno lo avrebbe richiesto il decoro!

Ehy Murloht! Secondo te in questo prato chi è il pazzo? Il nano cornuto, l'uomo lucertola con un banjo in mano o la lucertolina con i ramarri al seguito? rise della, a suo modo di vedere, eccessiva processione. Naturalmente lo disse a voce troppo alta, senza accorgersene! Per rimediare urlò Cavolo! arrossì Amica scherzavo! Guarda come sono messo!

Quando poi la professoressa McGranata lo convocò con gli altri il pensiero più emblematico nella sua testa: quale nome dare al nuovo drink da lanciare alla festa, venne sostituito. Cosa mai vorrà la McGranata... guardò Mulroht e per la prima volta dopo tanto tempo Efraym sorrise, per la prima volta dopo tanto tempo, pensò, finse di sorridere.

Non ha convocato tutti gli studenti, nè i membri del consiglio... ha convocato i figli degli "Eroi pensò con una punta di disprezzo. Il suo sangue cominciava a chiamare, e sangue porta solo altro sangue.

Andò verso la presidenza... ma non parlò con nessuno, non ballò, era lui: solo come era nato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Campus, con Astrid

Spoiler

Ragnar sorrise al complimento di Astrid, probabilmente con un pelo di arroganza. Ma non sarebbe stato Ragnar Bjornsson, altrimenti. Una cena? Per gli Aesir! Beh, dobbiamo pur festeggiare il tuo successo. Inviteremo anche Shaun, ovviamente: che cena sarebbe senza Shaun? Chiese retoricamente alla ragazza, sperando di essersi levato dalla situazione a dir poco spinosa.

La discussione venne interrotta dall'arrivo di una maestosa carrozza, con tanto di guardia armata: era Vassilixia Draconis, la sorella di Shaun, nonché sua futura sposa. Una bellissima ragazza, per altro. Le cose iniziano a farsi interessanti. Chissà se avrà una guardia del corpo... Ragnar roteò gli occhi al cielo quando sentì la chiamata della vicepreside: si chiedeva solo cosa volesse. Temo che dovremo interrompere la nostra passeggiata, Astrid. Potresti andare a cercare Shaun nei dormitori? Ci vedremo direttamente dalla vicepreside, se sei d'accordo.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul


@ Chiunque si trovi nei pressi dell'ingresso dell'istituto

Spoiler

 

Anche quest'anno le vacanze erano finite. I primi corsi e le prime lezioni ricominciate. Malik era sulla via del ritorno verso "Covo del Terreasque".
Anzi a dirla tutta era già nel viale che portava all'istituto. Se la fischiettava allegro e tranquillo mentre rimuginava sulle prime cose che avrebbe dovuto fare una volta arrivato.

Aveva sentito il fratello l'ultima volta qualche giorno prima. Efraym si era avvantaggiato sul rientro, impaziente di organizzare la nuova edizione di Su le mani con la Lucertola.
Mailk non poteva che sorridere pensando che, tutto sommato, la vita all'istituto si stava rivelando più entusiasmante di quanto pensasse.
Si era vero, le lezioni erano la gran noia che erano e d'altra parte tutto quello che sapeva l'aveva imparato dal più duro degli insegnanti, la vita, all'università della strada, ma era anche vero che non aveva mai visto tutto quel concentrato di gioventù e quel che ne consegue tutta insieme. Sorrise nuovamente, allungando il passo.

Così assorto nei suoi pensieri, non si accorse che una sfarzosa carrozza stava sopraggiungendo lungo il viale, sorpassandolo e fermandosi quindi di fronte all'ingresso della scuola. Per quanto facesse ancora confusione con i nomi e i volti, non riconoscere Vassilixia Draconis sarebbe stato veramente da gente con la testa piena si shasshi e il cuore pieno di battiti.

Rimase ad osservare, come quasi tutti gli altri presenti, la scena. Se c'era una cosa che aveva imparato nei mesi precedenti, era che bellezza stranezza, fascino e qualche altra parola che ora come ora non gli sovveniva, in quel posto strabordavano, come le pinte di birra servite al "Pozzi-Ginori" il pub più in voga fra i frequentatori della scuola.

Avrebbe corso il rischio di rimanere a rimuginare di fronte ai cancelli della scuola ancora per un po', non rifletteva spesso, ma quando lo faceva poteva starci anche parecchio, perdendosi in percorsi mentali tutti suoi. Venne invece interrotto dalla voce perentoria, in filodiffusione magica per tutta la città, della McGranata, che convocava tutti al gran completo nel suo ufficio.

Poco male di disse Malik, non avrebbe dovuto cercare Efraym ed Eoliòn, si sarebbero incontrati tutti quanti li. Certo strana era strana come cosa, ma decise di non preoccuparsene, avviandosi a grandi falcate verso la sua nuova destinazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Questura 

Spoiler

"Il mi piano era di introdurmi senza farmi notare. Conosco la loro parola d'ordine, bisogna bussare al ritmo del ritornello della Cavalcata delle Valchirie alla porta dell' ex-magazzino del bidello. I loro nomi sono Erin, Cocain ed il capo Metafin. Non li conosco, ma sicuramente potrete risalire a loro dal registro degli studenti. Io ora però devo andare, deve esserci qualcosa di grosso in ballo se hanno chiamato con urgenza tutti questi figli di Eroi e non credo proprio che ci abbiano riunito solo per quei tre. Quindi ora devo andare, se per stasera non vi avrò consegnato quei tre, sentitevi libero di intervenire. Ma vi prego, Sergente Filler, cercate di farlo con discrezione. Chiedete un incontro con la Vice-direttrice, concertate un intervento che sia il meno visibile possibile, magari di notte nel dormitorio. Ve lo chiedo per cortesia. Ora posso andare, Sergente?". Eoliòn era certamente sorpresa per il vistoso annuncio della Vicepreside, ma era ancora molto interessata alla conversazione che stava avendo con l'ufficiale della guardia cittadina. Però non aveva più tempo, quindi appena concluso sarebbe volata, letteralmente, fino all'istituto ed in presidenza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

Con Ragnar

Spoiler

Ehm... Certo... Anche Shaun, ovvio! disse annuendo rapidamente Allora io vado a cercarlo, eh? Ci vediamo in vicepresidenza...

Dormitori Maschili

Spoiler

Astrid entrò nei dormitori alla ricerca di Shaun, con un passo pesante e veloce, simile a una marcia rabbiosa Che tipo di cena sarebbe senza Shaun? Sarebbe una cena romantica, ecco cosa sarebbe! Razza di... Idiota! Quando Ragnar fa così non lo sopporto! Certe volte, mi sembra proprio un rincoglionito! pensava mentre attraversava il corridoio, con uno sguardo talmente assassino che avrebbe fatto scappare un mezzogre, la ragazza bussò alla porta per tre volte, finendo per assomigliare terribilmente a Luke quando doveva bussare alla porta di sua sorella, Eoliòn *Toc Toc* Shaun? *Toc Toc* Shaun? *Toc Toc* Shaun? 
Nessuna risposta.
Astrid diede un calcio alla porta e se ne andò.
Al diavolo! Non sono dell'umore! Shaun ci andrà da solo dalla McGranata!

Preside

Spoiler

Eccomi, mi ha chiamato signora McGranata? chiese la rossa entrando nella stanza E' sicura che nel suo ufficio ci sarà spazio per tutti? Ho i miei dubbi... commentò la ninfa guardandosi attorno nella piccola stanza, appoggiandosi al muro, in attesa degli altri.

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Astrid

Spoiler

Ti ringrazio, Astrid. Disse Ragnar prima di salutare la ninfa con un sorriso. Quasi mi dispiace... Ma non si merita di venire presa in giro.

Campus [Vassilixia, chiunque ci sia]

Spoiler

Ragnar lanciò uno sguardo incuriosito alla carrozza, notando allora Shaun avvicinarsi alla stessa. Salutò il ragazzo con un cenno della mano e si avvicinò a Martha, cercando di attirare la sua attenzione unendosi ai cori. Dobbiamo mostrare il nostro disappunto! Questi mostri non posso passarla ancora liscia! Urlò mentre si avvicinava alla bionda cercando di cammuffarsi in mezzo alla folla, sperando di poter prendere il posto di Luke. Ho fatto una promessa a Luna: sarebbe un vero peccato non mantenerla. Martha? Sei proprio tu? Ma che piacevole sorpresa! Sono io, Ragnar! Non avrei mai immaginato di trovarti a manifestare per quei poveri animali! Aggiunse fingendosi sorpreso alla ragazza alternativa, lanciando poi uno sguardo preoccupato verso l'istituto Se solo quella insensibile donna corrotta dai poteri forti non mi avesse chiamato... Non trovi anche tu che sia assurdo che la nostra vice preside non si interessi a questi esperimenti? Che non pensi a quei poveri animali? Disse provando ad impressionarla, raccogliendo un sasso per scagliarlo assieme alla folla, come puro atto dimostrativo.

Dopo qualche altro slogan urlato e qualche domanda di circostanza con la ragazza tornò a guardare l'istituto, preoccupato per l'ora. Io devo proprio andare... Ma è un vero peccato. Abbiamo ancora tante cose di cui discutere: lo sfruttamento degli animali, la natura degli esperimenti, le scie magiche prodotte dai tappeti volanti, il valore nutritivo della soia... Disse guardando dispiaciuto la ragazza, concludendo con la sua proposta Forse potremmo parlarne questa sera, davanti ad una salutare cena vegetariana. Cosa ne pensi?

Master

Spoiler

Prima di avvicinarsi, Ragnar lancia Improvisation. Nascondersi +10 (+4+3 Bardic Knack+3 Improvisation), Raggirare +23 (+20+3 Improvisation), Diplomazia +23 (+20+3 Improvisation). Dopo aver ricevuto la risposta da Martha, Ragnar va dalla vice preside.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia Draconis ( dragonblood)

Con ancora un piede sul predellino e il peso sostenuto dalla mano del paggio, Vassilixia si immobilizzo' per ascoltare l'annuncio.

Non poteva aver combinato qualcosa di sbagliato, non ancora almeno.

Osservò i ragazzi che gli stavano intorno e sorrise. Il nano con la barba rossa e le ali non poteva che essere Mulroht, poi c'era il principe Ragnar a cui avrebbe riservato il giusto saluto non appena possibile. Il ragazzo col banjio pareva simpatico...non aveva capito la sua battuta ma c'era tempo per conoscersi, e quello che stava giungendo dalla strada? lo aveva visto ciondolare mettendosi nei pericoli, evidentemente non tutti erano proprio svegli.

Trovate i miei appartamenti e portateci i bagagli poi tornate subito a palazzo e tranquillizzate la duchessa. Ditele che gli alloggi sono decorosi e la gente rispettosa, io sono stata subito accolta con le dovute maniere e bla bla bla. fate voi. Ma non azzardatevi a tornare indietro.

Shaun disse poi tornando a muoversi verso di lui, grazie per essere venuto , puoi accompagnarmi dalla preside?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Cuori di Cioccolato [Luna, Luke, Angelica e Deborah]

Spoiler

Grazie mille! rispose al sorriso della ragazza dietro al banco, porgendogli le 9 monete d'argento. Non ebbe neanche il tempo di fare un complimento dei suoi alla cameriera che subito un voce interruppe qualsisi attività non c'è neanche un secondo di riposo in questa vita.. disse sospirando per poi rivolgersi a Luke il quale era accanto a lui beh dovremo andare...spero solo non sia una delle solite attività scolastiche... 

Ragazze disse rivolgendosi a Deborah, Angelica e Luna mi sa che ci tocca andare tutti...dopo di voi concluse con un teatrale accenno di inchino accompagnato da un sorrisetto.

Spoiler

Mi dirigo insieme a tutti in presidenza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Eoliòn – Questura

Spoiler

Sì, mia signora rispose Filler Qualora non avremo modo di reincontrarci prima di stasera, farò in modo che tutto proceda con la massima discrezione e rispetto per il nome e il prestigio che la sua famiglia ha riservato nella fondazione dell'Istituto disse formale, lo sguardo determinato di chi era pronto a consegnare alla giustizia i tre masnadieri ancora in libertà. Eoliòn si congedò dal graduato, che le aprì la porta e la salutò con il rispetto dovuto a un'autorità.

x Angelica – Cuori di cioccolato

Spoiler

La repentina chiamata dalla direzione vide Sten molto sorpreso, ma anche comprensivo nei confronti del dovere che chiamava Angelica Mi basta sapere che ti rivedrò disse, alzandosi per porgere un inchino alla Draconis E per rispondere alla tua domanda... no, non lo sono sempre sorrise. I due si salutarono dopo quel breve incontro.

x Ragnar - Campus

Spoiler

 

Ragnar Raggirare +23+16=39

Gli occhi di Martha divennero sempre più grandi via via che ascoltava Ragnar Volentieri, Ragnar! Davvero, molto volentieri! sottolineò la bionda, lusingata dalle belle parole del giovane che esprimevano un pensiero ben lontano da quello che egli aveva realmente. La giovane studentessa manifestante si accorse quindi dell'eccessivo calore mostrato, quindi tossì e cercò di darsi un tono E' compito di noi giovani rinunciare al lavoro per rallentare il sistema moderno fino a fermarlo, solo così potremo avere un futuro roseo! disse sicura di sé, mentre il resto dei manifestanti faceva sentire la propria voce Ci vediamo stasera al campus, spero passeremo una bella serata assieme si concesse, prima di portare rapidamente la propria attenzione al dovere.

 

I giovani mossero i loro passi verso l'Istituto. Laddove il dubbio li attanagliava, e la fantasia prendeva il sopravvento nel domandarsi il motivo per cui tutti loro fossero stati chiamati, neppure il bardo con maggiore inventiva avrebbe potuto prevedere quello sarebbe accaduto, l'inizio di qualcosa di molto più grande che quei diciassette avrebbero ricordato per sempre.

Spoiler

Fine del Capitolo Zero

 

  • Mi piace 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...