Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello


Bomba

Messaggio consigliato


14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Ghal Maraz @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE  @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @Nilyn visto quanto successo ieri con il post, stavamo riflettendo sulla possibilità di darci un "checkpoint" entro cui postare tutti, così da avere tempo di editare eventuali errori in game (tipo Rakayah e Angelica). Pensavamo le 23.00, visto che Bomba posta molto spesso una mezz'ora dopo. Tutti d'accordo?

Sto scrivendo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SassoMuschioso ha scritto:

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[INTERNO LOCALE]

Forgrim riuscì nel sua opera di evangelizzazione, perdendo però di vista tutto il resto. Il fratello si mise nei guai con i buttafuori e fu accompagnato all'esterno dal locale. L'umano non fece in tempo ad intervenire.  Si è fatto buttare fuori insieme al principe e Astrid...pff...non ho capito cosa sia successo. Devo stare più attento.  Scosse un poco la testa e si mise a cercare gli altri suoi compagni. Qua non ci sono, devono essere sicuramente al piano di sopra, come proposto da Vassilixia. 

Salì al piano di sopra guardando il corridoio e i le persone presenti, riconoscendo infine Ragnar in lontananza. Lo vide con una bacchetta in mano e in compagnia di una tiefling. Gli altri erano poco distanti da lui. 

Forgrim accelerò il passo.

Nulroht è stato buttato fuori con Deborah, non con Astrid, che invece non era ancora entrata e sta entrando adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...