Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello


Bomba

Messaggio consigliato

image.jpeg.a11cd870110626a027781bb0801dcf45.jpeg

Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più distratto. Torreggiante sul gruppo è visibile Astrid Winnsdòttir.

  • Mi piace 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Con genitori come quelli che hanno avuto i vostri pg, non mi stupisce che siano venuti dei soggetti del genere. Basti tenere conto di ciò che hanno compiuto padri e madri in vita.

 

Bjorn Havardsson: feticista di mezzelfe, ha messo incinta una minorenne per poi lasciarla a crescere il proprio figlio senza discutere degli alimenti, ha aggredito e ucciso un nobile in casa sua

Celeste Borealis: rapitrice di bambini, ha allevato Deborah come sua figlia pur sapendo di non averne il diritto. Dopo la morte di Seline ha avanzato pretese su Ragnar, la cui infanzia sotto le sue cure lo ha reso più lento nell'apprendimento, complici atteggiamenti errati come l'allattamento anche all'età di quattro anni.

Chandra Silverhand: ha sedotto con l'inganno una nobile dalla salute cagionevole portandola ad una gravidanza potenzialmente mortale, sfruttato la propria autorità a palazzo per cercare di manovrare la giustizia e tentare ripetutamente di rovesciare il sovrano per ottenere l'assoluta gestione del regno. L'ha inoltre fatta annusare per mesi a Clint Draconis, senza mai dargliela facendo la finta tonta.

Clint Draconis: mai propostosi per discutere il pagamento degli alimenti dei numerosi figli avuti da diverse donne (anche impegnate) contemporaneamente, ha più volte tradito la sua legittima moglie fin dal primo giorno dopo le proprie nozze, praticato sodomia e incesto

Seline Decanti: ha giaciuto con diversi uomini impegnati e un demone, è andata a combattere in una battaglia tra eserciti noncurante del fatto di essere incinta, ha avuto problemi di alcol e droga oltre ad aver aggredito i suoi compagni di squadra nel corso di una missione di salvataggio dell'intero continente

Sharifa Al Rasul: ha dimostrato superficialità rifiutando qualsiasi prospettiva di conoscere la personalità di Winn'Ier, preferendo un partner che avesse unicamente forza e bellezza. Potendo scegliere chi proteggere, ha preferito il proprio partner e causato numerosi incendi con la propria magia. Si è insediata come Regina della Savana senza uno straccio di elezione democratica e dichiarando guerra alle tribù che non si fossero inchinate a lei.

Thorlum Senzacasta: ha causato una rivolta che ha portato alla morte di 1300 nani (1500 secondo le stime di Flurio Pascolari), venduto la sua anima a una succube, infranto più volte il suo giuramento da Coscritto, torturato prigionieri di guerra, causato la morte di diversi compagni tra cui tutti coloro di cui giurava avrebbe protetto la vita come guardia del corpo

Tom Po: non ha fatto praticamente NIENTE se non tirare pugni contro ciò che il gruppo cercava di uccidere

Trull: è stato per diversi mesi un gigolò e un vigilante senza autorizzazione del regno ed ha abusato della sua autorità per ricattare la donna da cui aveva avuto un figlio per averne l'esclusiva potestà genitoriale. Dopo aver illuso la propria famiglia circa una unione rispettabile da nano, ha portato a casa un figlio non suo e un essere umano ottenuto in una delle sue numerose trasformazioni.

Winn'Ier De Puh: rivoltante creatura cresciuta in cattività, ha sfruttato la magia per mutare il proprio aspetto e ingannare una ninfa per generare una prole per la quale non ha mai avanzato pretese di paternità seguendo un processo giudiziario, presentandosi arbitrariamente quando non si trovava con la propria nuova compagna, conosciuta dopo averla brutalmente malmenata.

 

E per fortuna che gli altri che li accompagnavano non hanno figliato!

  • Mi piace 2
  • Haha 5
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Forse il fatto che i compagni di viaggio dei genitori fossero tali soggetti aiuta a capire perchè abbiano compiuto così tante nefandezze

 

Ariabel di Frondargentea: cougar elfica, ha sfruttato la magia e l'inganno per sedurre un ingenuo sovrano, millantando nobili e origini e assumendosi l'impegno di svolgere un ruolo di ambasciatrice per poi portare, con la propria negligenza, a una mancata alleanza militare. Perversa manipolatrice, ha traumatizzato un'intera generazione di persone con improprie pratiche con un tipo specifico di arma da guerra.

Dravicov Vanè a Dil: elfo affetto da ipersessualità, ha cercato di sedurre numerose donne impegnate prima di sfogare i propri istinti omicidi sulla fauna della Savana. Perverso tattico militare, ha proposto la cattura e lo sfruttamento di una creatura magica unica a fini bellici.

Flurio Pascolari: schizofrenico ex-membro di un ordine di cavalieri, ha millantato il possedimento di un titolo nobiliare minore non più tale. Appassionato di spugnature con sangue di drago, ha minacciato di morte una spada senziente buona e ha decapitato una sovrana straniera davanti al proprio figlio, per poi esporre la testa come trofeo al pubblico ludibrio.

Golban Brown Drowdsson: “paladino” di St.Cuthbert, ha rinunciato senza cerimonie ai propri poteri divini per giacere e diventare amante della regina di Garnia, portandola all'adulterio dopo mesi di lusinghe e tentativi di seduzione pur essendo conscio del suo nobile impegno coniugale e matrimoniale. Pur essendo in un gruppo di criminali, feticisti e tracagnotte, non si è opposto ai loro loschi piani ma li ha anzi aiutati e sostenuti.

Oceiros: sacerdote-ur, ha nascosto la propria malvagità dietro una maschera di cortesia, sfruttando la propria posizione per una scalata sociale senza precedenti, vendendo i propri servigi a qualunque nobile potesse soddisfare i suoi appetiti modaioli. Autoattribuitosi il titolo di “santo” senza neanche uno straccio di concilio e canonizzazione, il suo nome compare ora in diverse vie, vicoli e piazze.

Zhuge Liang: membro di un sinistro ordine di anime che si impossessano della volontà e della mente di ignari fanciulli, ha più volte minacciato l'incolumità di Seline dopo aver scoperto che egli non sarebbe giaciuta con lui. Dopo aver preso possesso esclusivo di una spada senziente, ha funto da ago della bilancia nell'elezione di una tiranna sul trono di Glantria.

  • Haha 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Bomba ha scritto:

Bjorn Havardsson: feticista di mezzelfe, ha messo incinta una minorenne per poi lasciarla a crescere il proprio figlio senza discutere degli alimenti, ha aggredito e ucciso un nobile in casa sua

Non dimentichiamo le ripetute offese a degli eminenti nobili di Arth, come lo Jarl di Riverstein o la Duchessa Consorte di Acquastrino, oltre alle minacce verbali e fisiche contro uno dei maggiori alleati dell'esercito alleato prima della battaglia di Kirigashima.

Insomma, i criminali vanno ricordati per tutte le loro gesta!

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico qui: a me queste decisioni prese a rischio e pericolo del gruppo senza neanche consultarsi con gli altri piacciono davvero poco.

Abbiamo già affrontato l'argomento su discord. Si gioca per il divertimento di tutti, sarebbe meglio evitare queste azioni di impulso

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Von ha scritto:

Il Factotum non ha abilità in merito...ma credo farò comprare ad Angelica l'Arteficer's Monocle il prima possibile (non sarà necessario, ma pazienza)

Costa pochissimo. Ma ci siamo già io e Organo ad identificare. Non so quanto convenga u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...