Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello


Bomba

Messaggio consigliato


Confermo ciò che ha detto Plettro, è stata data una scadenza precisa per la presentazione dei personaggi e delle schede, in virtù dell'inizio dell'avventura e della spiegazione del tipo di quest in cui i pg si sarebbero trovati coinvolti. Chiunque non abbia completato ciò in tempo, purtroppo non può far parte dell'avventura. Può sembrare severo e cinico, ma la comunicazione è stata data in quello che ritengo essere un nutrito anticipo per poter lavorare con il maggior tempo possibile a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho creato una sorta di schema per rappresentare le parentele dei vari PG, soprattutto a beneficio dei nuovi giocatori. @North @Redik @Von @Cronos89 @REDDISH-MUSE @shadizar (sì, non è nuova, ma non credo abbia seguito tutta la precedente campagna) @GelTheBest (spero di non aver dimenticato nessuno)

Albero Genialogico.pdf 66 kB · 11 downloads

Completamente assenti i Tanner... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sancirà la ripartenza diretta in direzione di Pescalia.

Mi scuso per il disagio.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

image.jpeg.78d88aa364310fff3b697eae14e44b43.jpeg

Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Il lucertoloide Efraym Al Rasul e la ninfa Kat Po lavorano di squadra per insegnare le buone maniere ad uno dei funzionari al servizio del borgomastro Hymer. Diverse fonti attestano che Kat Po gridò EFRAYM! GET THE TABLES! prima di procedere alla sommaria punizione.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...