Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello


Bomba

Messaggio consigliato

@Plettro non è questione di altri archetipi, anche perché non ci sono altre opzioni se non il Feykissed sul BoEF.

È che avevo trovato una quadra di talenti e manovre che potevano avere un senso con certo stile di gioco/combattimento e ora devo rivederlo da capo e ,conoscendomi, dopo aver trovato una soluzione che mi soddisfa faccio fatica a ricreare da capo un versione simile, ma diversa che mi soddisfi ugualmente (poi magari il pg è un water of space in entrambi i casi ma va quello è un altro discorso)

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Bomba ha scritto:

La mezza fata su Abissi e Inferi (vado a memoria) dovrebbe concedere ali e rientrerebbe nei canoni. Non ti deve spaventare il "peso" del mdl, altri pg ne hanno e sono performanti uguale

Abissi e Inferi (Fiend Folio) è 3.0

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

@Von Ho controllato la scheda: mi sembra tutto a posto (forse Font of Inspiration non rientra tra i talenti presenti in un manuale: mi dimentico sempre se venga da Dungeonscape o no. Non credo che sia un problema, nel caso). Unica cosa: dato che Angelica è una Warblade di livello 1, può scegliere solo Stance di 1°. Quindi dovrai cambiare Tactics of the Wolf, purtroppo.

Poi, una nota a parte... Ditelo che state tramando contro Ragnar. Tra le immagini, i gradi a Intrattenere (arti sessuali), l'Apparenza... E' chiaramente un complotto.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare e il talento fa parte del Web per Dungeonscape (ufficiale, ma quindi non su cartaceo).
Se serve cambio subito. Per la stance, mi ricordavo che lo swordsage fosse limitato al 1° livello, comunque la cambio subito 😉

Questa volta con Angelica mi sa che avrai meno speranze, più che altro perchè è la sorella ti Shaun 😛 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Von ha scritto:

Sono andato a controllare e il talento fa parte del Web per Dungeonscape (ufficiale, ma quindi non su cartaceo).
Se serve cambio subito. Per la stance, mi ricordavo che lo swordsage fosse limitato al 1° livello, comunque la cambio subito 😉

 

Meglio cambiare: il master non accetta il materiale dal web (per quanto ufficiale). E, purtroppo, funziona così per tutte le classi del ToB

10 minuti fa, Von ha scritto:

Questa volta con Angelica mi sa che avrai meno speranze, più che altro perchè è la sorella ti Shaun 😛 

Shaun è il migliore amico di Ragnar. E chi non presenterebbe sua sorella a Ragnar? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Von

Confermo quanto detto da Ian per il materiale aggiuntivo da web, puoi cambiare Font con qualsiasi talento riterrai più opportuno.

Occhio allo scudo, se non sei competente hai la penalità relativa anche se è animato e per una picchiatrice dovrebbe sentirsi

In ultimo solo l'immagine ha bisogno di una ritoccata o un cambio, poichè giustamente senza avere dettagli extra hai pensato che Angelica fosse del tutto customizzabile. In realtà non è così, dato che suona difficile il fatto che sia bionda visto che suo padre (Clint) è moro e sua madre è rossa, entrambi di carnagione bianca caucasica (o glauntrasica?). Di buono c'è che puoi scegliere liberamente all'interno di questi vincoli genetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Blues ha scritto:

Salve,

non sono sparito. Entro il weekend cerchero' di leggere il manuale e creare il personaggio che mi sono premeditato di creare. Qualora per tempo o altro non dovessi farcela, lunedi' lascero' libero il mio posto avvertendovi. Grazie.

Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere supporto. 

Fra di noi ci sono giocatori esperti della 3.5 che possono aiutarti a costruire il pg seguendo le tue preferenze ed aiutandoti sulla parte tecnica ed il bilanciamento/ottimizzazione onde evitare errori da inesperti. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Pyros88 said:

Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere supporto. 

Fra di noi ci sono giocatori esperti della 3.5 che possono aiutarti a costruire il pg seguendo le tue preferenze ed aiutandoti sulla parte tecnica ed il bilanciamento/ottimizzazione onde evitare errori da inesperti. 

D'accordo tra venerdi' e domenica iniziero' a chiedere alcune delucidazioni all'occorrenza, via pm o by forum (magari apriro' un topic di proposito). Prima avro' da leggere il manuale (se ce la faro' per tempo) e poi definire le linee guida del personaggio insieme a @Ian Morgenvelt

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

D'accordo tra venerdi' e domenica iniziero' a chiedere alcune delucidazioni all'occorrenza, via pm o by forum (magari apriro' un topic di proposito). Prima avro' da definire le linee guida del personaggio insieme a @Ian Morgenvelt

Se vuoi posso aiutarti direttamente io a costruire l'intero personaggio sulla base dei tuoi gusti. Intanto poi dovrei guardare la scheda: così mi evito un passaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Ian Morgenvelt said:

Se vuoi posso aiutarti direttamente io a costruire l'intero personaggio sulla base dei tuoi gusti. Intanto poi dovrei guardare la scheda: così mi evito un passaggio.

Ma bisogna che sia fedele alle tue aspirazioni da padre visto che e' tua figlia 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...