Vai al contenuto

Vortex Surfer


Goristro

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Kaleena è nata nel pianeta Enkidu, un pianeta selvaggio, poco sviluppato e la cui superficie si alterna tra enormi foreste e sterminate paludi. Il pianeta è popolato per lo più da tribù guerriere e da bestie feroci anche di grandi dimensioni. La gloria e il rispetto nella tribù sono solo per gli uomini perché combattono, vedere nascere una figlia femmina era una cosa positiva solo per procreare altri maschi della famiglia in futuro. Kaleena, che si è sempre allenata con suo fratello maggiore ha sviluppato una forza combattiva particolare, non basata solo sulla forza come insegnavano nella tribù, ma fatta di astuzia e intelligenza che la rendevano di forza simile ai suoi coetanei uomini. I maschi, raggiunta l'età giusta per diventare guerrieri venivano sottoposti ad una prova di iniziazione che consisteva nell'uccidere una delle tante letali bestie feroci che popolavano il pianeta. Kaleena volendo dimostrare che anche una donna era in grado di combattere, decise di partite da sola per affrontare la prova e tornò dopo 5 giorni ricoperta di ferite ma con la testa di una delle più pericolose creature che vivevano lì attorno. Per essere andata contro le tradizioni venne esiliata. Sopravvisse qualche anno da sola sviluppando un innato istinto di sopravvivenza e tecniche di uccisione letali non basate sulla forza bruta. Riuscì a lasciare il pianeta a bordo di una nave cargo e raggiunti pianeti più civilizzati e moderni diventò un assassino/cacciatore di taglie che segue il suo credo morale per decidere chi deve vivere o chi deve morire. Odia i soprusi, soprattutto sulle donne, e tende a combattere coloro che si sono macchiati di crimini ma che per qualche motivo non vengono puniti. Non accetta lavori che prevedono omicidi se prima non si è convinta che quella è la fine che si merita l'obiettivo. Segni particolari: ha il corpo pieno di cicatrici e gli occhi color ambra

 

Ho partorito questo. Spero vada bene, in caso dammi una mano per aggiustarlo al meglio. La scheda la sto completando. In termini di creazione del personaggio, se serve, l'idea è: feral world - outcast - assassin

Fammi sapere se ci sono problemi o posso proseguire su questa strada

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...