Vai al contenuto

MasterX


Goristro

Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

c'è non ho mai giocato ne a warhammer normale ne la versione di ruolo(anche perchè non ho manuali al riguardo o spedere l'ira di dio per delle miniature non ho sbatti).... non ho nessun manuale. Parlando dei personaggi ne avrei molti... mi piiacerebbe portare un Necrons, oppure una Sister Of Silence , o una Adepta Sartorias.

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX l'unica razza che è possibile prendere è quella umana. Demoni e alieni (tipo Eldar o Necron) non possono essere giocati in Dark Heresy perché non possono essere membri dell'Inquisizione! Non riesci a sfogliare il manuale da qualche parte? Altrimenti è un po' complicato giocare e far progredire il personaggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

si... ma 1) non ho il manuale.. ripeto per l'ennesima volta , ne avevo visti alcuni online ma erano costosi e non c'era mai il manuale base. 2) capisco... peccato i necron mi affascinavano , ok vada per l'umano.. per forza. 3) ho trovato un pdf in inglese.... sfortunatamente, e ho letto la wiki inviata.... appena ho tempo provo... e dico.. provo a fare il personaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei perso niente, stiamo giocando le intro dei personaggi che già hanno un background pronto.

Se vuoi leggi, così ti fai un'idea sull'ambientazione. 

Allora aspetto il tuo pg in provetta 😉

In Dark Heresy non ci sono livelli, ma si spendono punti esperienza per migliorare le abilità e comprarne altre, un po' come in Vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi vedere la scheda e scrivimi che idee hai. 

Il bello di WH40K è che ogni pianeta ha una storia a sé. Puoi inventare davvero di tutto, da un barbaro di un mondo primitivo a un cavaliere di un mondo feudale a un pilota nato e cresciuto su una nave spaziale. Prova a guardare qualche wiki! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio pg Isabel insieme alla sua sorella Florienne si arruolano tra le file delle Adepta Sartoriars per lasciarsi il loro passato alle spalle, hanno vissuto in balia di una madre pazza e violenta, Florienne che è la sorella maggiore cercava di proiettare questi  abusi sia fisici ma soprattutto psicologici su di lei per lasciar vivere con un poco di serenità la sorella più piccola, almeno finchè il padre disperato non si impiccò (anche lui riceveva violenze dalla partner, nonostante questo ha sempre cercato di aiutarla fino alla tragica scelta decisiva). La loro unica famiglia rimasta per loro due erano loro stesse commilitone. Ma durante una spedizione per andare a purgare qualche alieno, che si rivelò dopo una missione suicida, Isabel che era ha capo di codesta squadra fù l'unica sopravvissuta cavandosela uscendo dal pericolo ma ad un caro prezzo, le sue braccia furono strappate dal corpo , dolorante e morente a causa della troppa perdita di sangue cercò di contattare in maniera disperata una  squadra di soccorso ma nessuno arrivo non prima di essere svenuta, è stata una squadra di Sister of Silence e Space Marine ha trovarla a dargli le giuste medicine e cure, le sue braccia troppo danneggiate per essere rimesse vennero sostituite con delle protesi. Risvegliata dal coma e infuriata con quelle che prima chiamava "sorelle" fece irruzione nella base, massacrandole con armi e finite le munizioni a mani nude, sterminandole in cospicuo numero, Florienne si mettè in mezzo è ne pago gravi conseguenze (perdita della gamba sinistra e vari sfregi in viso) non riuscendo a placare l'inarrestabile ira della sorella chiese supporto ad un'altra squadra di compagne per fermarla. Isabel doveva essere condannata a morte dopo quello che aveva fatto ma la sorella maggiore riuscì a ridurli la penna per , è stata portata nel pianeta prigione per scontare una pena detentiva di  5 anni, esclusa dal resto dei carcerati essendo classificata come "Estremamente Pericolosa" si fece un nome nel carcere appena aveva contatto con un altro carcerato\a lo pestava a sangue (ovviamente le dava e le prendeva), temuta da tutto il carcere venne soprannominata "Crimison Queen". Dopo essere uscita per avere scontato la pena aveva sentito che anche sua Sorella si era fatta un nome scalando i più alti vertici delle Adepte Sartorias, facendosi chiamare "Lady of Roses" creando anche una sotto cellula operativa delle Adepte chiamate le Valchirie , per scusarsi e riconciliarsi con Isabel vorrebbe che quest'ultima ne fosse a capo. Ma tentennante decise di allontanarsi e di fare altre missioni per "schiarirsi le idee" a detta sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...