Vai al contenuto

StomaciRoboanti@Cotoletteria.Mi


Larin

Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Già, è molto cyber-pulp.

Raga, scusate se mi intrometto ma quando Larin dice "partiamo dalla stazione di Udine" dice in treno o in auto?

Se vi serve appoggio io mi do disponibile a venire a prendervi da qualche parte in Milano e farvi da guida assieme agli altri della mia cumpa (Megres, Aura, Sirya, Carathril e Saky credo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due conti e l'auto conviene se si è in più di due, altrimenti in treno si risparmia (qualcosa come 5-10€ a testa, ma l'importante è risparmiare!).

Avevo impostato la stazione di Udine come punto di ritrovo, in quanto è facile da trovare. Da lì se si parte in auto si va per l'autostrada, altrimenti si guida fino a Cervignano e si piglia il treno.

Boyz e Girlz, non vedo l'ora che sia il 14! (Lo so, ci va la "s", ma stavolta mi andava di mettere la "z")

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buon Kursk, e magari Shar e Aerys mi dicono che almeno un paio di loro ci stanno a fare questa cosa.....potremmo aggregarci con Larin e Mikan fare la famosa macchinata da 5 e andare al raduno....spendendo anche poco tra l'altro, visto chele spesa sarebbero divise per 5 persone ;-) Ci facciamo una bella giornata in compagnia e la sera siamo di nuovo a casa. Mi offro pure per dare il cambio alla guida :lol:

Postate e fate sapere oh utenti friulesi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Aerys e Shar mi hanno comunicato che non possono proprio venire al raduno....

Resta da sapere se Kursk abbia voglia e possa venire. Nel caso decida per il si (e magari venga anche la signora kursk) proverei a contattare Larin per vedere se è ancora disponibile a fare la macchinata fino a Milano insieme a noi.

Nel caso in cui Kursk non possa o non voglia venire o che Larin abbia dovuto prenotare iltreno e quindi abbia definitivamente deciso di non andare in auto...mi spiace ma neanche io sarò dei vostri :-(

D'altra parte io l'appello l'ho lanciato...non è colpa mia se fra tutti gli utenti friulani quelli interessati ai raduni sono sempre i soliti 4 (Aerys, Shar, Kursk ed io). Visto che due non possono resta l'ultima possibilità con Kursk, altrimenti nisba.

PS: Ma con tutti gli utenti friulani che ci sono....solo Larin ed io siamo disposti ad andare al raduno milanese?

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO!!!!! :-( Ragazziii... Shar! Aerys!

Perchèèèè!?!?!?! Peeeeeerchèèèèè!?!??! :banghead:

Scherzi a parte, mi spiace un sacco! Avevo un gran voglia di vedervi!

Dite la verità, è per le morose?! :think:

Siete tra i capisaldi di questo forum, è un vero peccato non potervi stringere la mano! :-(

@Merin: scusa nonno Merin, casomai non puoi muoverti con Larin in treno?!

Altrimenti non mi resta che inondare Kursk di MP finchè non mi manda a dar via e viene a milano solo per il piacere di prendermi a sberle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Muoversi in 4 o 5 in auto costa meno che pagarsi ognuno il viaggio in treno...oltre ad essere liberi di andare dove si vuole invece di obbligare la gente a venirti a prendere. Poiché preferirei risparmiare soldini, anche se verrei al raduno assai volentieri, se si riesce a fare una macchinata con LArin, la sua amica, kusrk e me, (almeno) ... meglio se venisse pura la sua morosa o qualche altro utente del forum....allora si può fare. :-)

Attendo notizie da Kursk....porteremmo insieme a larin la degna rappresentanza del nord est. :boohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non poter partecipare...lo avrei fatto volentieri, ma ancor più volentieri lo avrei potuto fare risparmiando facendo una macchinata in compagnia. Purtroppoan che Kursk mi ha comunicato che non può venire...e degli altri utenti della zona nessuno si è proposto, né sulla discussione, né in forma privata...mi spiace. Sarà spero per la prossima volta....dai Saky, ci sarà un'altra occasione per conoscerci ;-)

pazienza

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, saremo io e l'assenteista Mia Osis (assenteista perchè non ha ancora scritto un post, a parte quello in cui si presentava). Penso che arriveremo in treno verso le 10-11.

Hiade, la tua proposta di "cicerone con la compagnia" è sempre valida?

Anche a costo di venire da solo, io ci sono! Lo giuro sul mio d20 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non poter partecipare...lo avrei fatto volentieri, ma ancor più volentieri lo avrei potuto fare risparmiando facendo una macchinata in compagnia. Purtroppoan che Kursk mi ha comunicato che non può venire...e degli altri utenti della zona nessuno si è proposto, né sulla discussione, né in forma privata...mi spiace. Sarà spero per la prossima volta....dai Saky, ci sarà un'altra occasione per conoscerci ;-)

pazienza

ciao

Non per farmi i fatti degli altri ma non vieni perchè non c'è la macchina piena? ^_^"

In 3 cmq non si paga poi tanto eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, saremo io e l'assenteista Mia Osis (assenteista perchè non ha ancora scritto un post, a parte quello in cui si presentava). Penso che arriveremo in treno verso le 10-11.

Hiade, la tua proposta di "cicerone con la compagnia" è sempre valida?

Anche a costo di venire da solo, io ci sono! Lo giuro sul mio d20 ^_^

Anch'io arriverò in treno, verso le 11.

Appena so qualcosa di più preciso ti faccio sapere, così magari ci incontriamo direttamente in stazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ allora, se prendiamo il treno delle 7 da Cervignano, arriveremo a Milano (stazione centrale) per le 11.

Visto che Zellolo ha prenotato per le 12.30, penso che avremo anche il tempo per un caffettino. L'unica cosa che mi preoccupa è che, avendo prenotato a nome Olidammara, potrebbe non aver prenotato affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ allora, se prendiamo il treno delle 7 da Cervignano, arriveremo a Milano (stazione centrale) per le 11.

Visto che Zellolo ha prenotato per le 12.30, penso che avremo anche il tempo per un caffettino. L'unica cosa che mi preoccupa è che, avendo prenotato a nome Olidammara, potrebbe non aver prenotato affatto...

Infatti prenotava oggi, dato che ieri era chiuso ;-)

Ti ho inviato un mp col numero di cell, sia a te che a zell

Io parto da Codogno alle 9:54, se non ritarda sono alla stazione di Milano Centrale per le 10:45

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...