Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Pathfinder Prima e Seconda Edizione in offerta su Amazon

Amazon fa una gradita sorpresa ai fan di Pathfinder scontando molti manuali di entrambe le edizioni del fortunatissimo gioco della Paizo.

Read more...

Le Sale del Mago Folle

Esplorate le sale di Callisto, il mago folle, e perdetevi dentro le sue stanze realizzate secondo un impossibile geometria non euclidea.

Read more...

Jaquayare i Dungeon Appendice I - Parte 2: Trucchi e Suggerimenti

Eccovi la seconda parte della prima appendice di Jaquayare i Dungeon, dopo averci mostrato tutti i vari modi in cui è possibile collegare i livelli di un dungeon l'autore ci insegnerà come usare i vari connettori in modo più creativo.

Read more...

I 10 GdR più attesi del 2021

ENWorld ha stilato anche per il 2021 la sua lista di GdR più attesi dell'anno, andiamo a scoprirli assieme.

Read more...
By Lucane

Ninfe dei Cimiteri

Questa settimana GoblinPunch ci propone una rivisitazione in chiave più sepolcrale di un mostro classico di D&D: la ninfa.

Read more...

L'Arcipelago Cremisi - (TdG)

Recommended Posts

Livian Fogliargentea

Quindi Pinzivalli non è uomo da taverna, bene, vuol dire che non mi dovrò improvvisare tale, almeno con lui.

Capisco. Non vorrei turbare la riunione al momento, perciò aspetterò qui alcuni amici. Spero di intercettare Volpe una volta uscito, credo che anche a lui possa interessare molto avere una riunione privata con noi.

• Replies 885
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Querefal Attendo che Rostro legga e traduca le tavole naniche recuperate dalla cattedrale, alla fine sgrano gli occhi I due draghi! I due draghi della mia visione! Sono loro! esclamo indicando le

Querefal Assisisto alla cerimonia della Sacerdotessa assieme a Rudy e rimango abbastanza sorpreso dal carisma con cui Aurora comunica con i suoi fedeli. Ciononostante cerco di non perdermi neanch

L'Ancella sorride divertita, sembra apprezzare sia la parlantina di Spaccabue sia i suoi possenti pettorali, e quando mettete sul cestello delle offerte i 3 fiorini (sconto simpatia) per il "massaggio

Attendete che terminino la riunione i tre capi della Fratellanza ordinando qualcosa da mangiare e da bere per ammazzare il tempo.

Dopo circa una mezz'oretta vedete uscire dalla sala Volpe del Vento, Mani-di-colla e Orama "Fiammalesta"

Volpe del Vento denota tutto il suo carisma da leader, è un elfo maturo, che dall'aspetto esteriore e dai modi di fare ricorda più un umano. Tiene i capelli castani e mossi legati in un corto codino, come si usa a Città del Porto e ha una piccola cicatrice sulla guancia sinistra.

Mani-di-colla è una nano dalla faccia rugosa, dei tre sembra quello dalla faccia più da "canaglia".

Orama è una bella donna umana, dalla pelle olivastra, la parte sinistra del suo volto è coperta da dei fazzoletti da testa. Il suo aspetto, già singolare, è reso ancora più esotico dal vistoso tatuaggio di una fiamma che "guizza" su mento e parte del collo.

Spaccabue

Sguardo franco e fiero, mascella statuaria e fisico da abbronzato semidio, ammiro la bellezza che esce dalla sala dei capitani... Orama. Me ne sto appoggiato leggermente al bancone, sorseggiando una birra.

Finalmente dopo giorni e giorni sopra e sotto al mare mi posso rifare un po' gl'occhi. Saranno pure bravi ragazzi i mi compagni... Ma, per la sorca, un me ne farei nessuno... Piuttosto quella gorillona all'isola di Queeg...

Edited by Brauntigan

Querefal

Osservo finalmente Volpe uscire dalla riunione assieme ai suoi compari, squadro lui per bene per capire che tipo è ma l'attenzione è richiamata poi da Orama e Mani di Colla, i suoi compari. Faccio una leggera smorfia per poi sussurrare qualcosa ai miei compagni Quelli lì...le loro taglie erano esposte ad Alcova....proprio bei tipetti.  Cerchiamo di essere cauti mentre parliamo...poi mi rivolgo a Spaccabue che pare stia guardando qualcuno con aria sognante Ehy stai ascoltando? Comunque...chi si fa avanti per parlare? Gli dobbiamo parlare del diario, dei fogli...e del fatto che Arnoldo abbia liquidato la faccenda del diario abbastanza in fretta...forse Volpe non gradirà il fatto che glielo abbiamo consegnato ma diciamogli il contenuto .

Spaccabue

Sento di sottofondo la voce di Querefal... chi si fa avanti... C'hai ragione amico... Mi faccio avanti...

Lascio il bancone e mi dirigo a passo sicuro verso i capi pirata... Mi rivolgo direttamente ad Orama... Finalmente ti incontro di persona... Sono Spaccabue - dico flettendo i muscoli - avrei bisogno di parlarti... E... Beh... di complimenti te ne faranno pure troppi, ma... Che mi caschi sta taverna sulla zucca se non ho difronte la più bella donna delle isole... E pure della terra ferma!

• Similar Content

• By Ian Morgenvelt
      Il vostro viaggio non è stato propriamente tranquillo e avete già visto ogni genere di assurdità: pirati fin troppo coraggiosi, calamari dei cieli, pattuglie imperiali in giro per i cieli dei Mondi Liberi... Ma tutto questo non è nulla a confronto del Porto Oscuro. Chiunque di voi ne ha sentito parlare almeno una volta: questo frammento totalmente privo di rotazione è tristemente noto per le azioni efferate dei suoi abitanti, un vero e proprio covo di criminalità e malvagità. Superate la sezione disabitata del frammento, costantemente esposta alla luce della Stella, e fate atterrare il Gufo nella "fascia crepuscolare", la zona di transizione da attraversare prima di arrivare al Porto vero e proprio. Siete sufficientemente lontani da non avere problemi con bande locali fin troppo audaci e, allo stesso tempo, per potervi permettere una ritirata strategica. Sarete pronti ad affrontare ciò che vi riserva questo frammento?

• By MasterX
      eccoci qua
    • By Bellerofonte
      I PROTAGONISTI
      Raftal [Gnor Ladro NB] || Daimadoshi85 || XV - Il Diavolo |
      Tholin Kydar [Mezzelfo Warlock N] || MattoMatteo || XX - Il Giudizio |
      Occhio Bianco che Scruta la Notte [Tabaxi Ladro CN] || Redik || XXII - Il Matto |
      Elinoor "Elle" "Pearl" Thorn [Umana Monaco LB] || Aykman || II - La Papessa |
      Ithil Mornen Estel [Elfa Acquatica Druido CB] || DarkValkyria || XVIII - La Luna |

• By Athanatos
      Felix: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2189235 Theo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2191213 Zisanie: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2189284 Ealadha: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2353946 Vorlen: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1339247
    • By Athanatos
      Alleati
      Arken, chierico umano, del gruppo originale, prigioniero di Pollingart Ithilme, chierica drow, del gruppo originale, prigioniera di Pollingart Kosef, monaco psionico, del gruppo originale, con voi Vorlen, gnomo ranger, unito di recente a voi Morrigan, amica di Theo, sparita di recente Lord Orion, nobile e mercante, prigioniero di Jelad ma ora membro del Consiglio Mata Riri, ranger dalla foresta, amico di Zisanie Thalyma, sacerdotessa di Selune, ha aiutato Zisanie a contattare i druidi in passato. Situazione attualmente non nota Fazione dei coltelli del popolo (al momento alleati)
      Jelad, leader dei coltelli del popolo e nuovo eletto pretore, membro del Consiglio Ven, seconda in capo dei coltelli, membro del Consiglio Thulmar, nano fabbro, membro del Consiglio Maestro d'Alba, chierico di Lathander, membro del Consiglio Urumir, mezz'orco dai bassifondi, membro del Consiglio Fazione del culto di Mask (al momento nemici)
      Pemir, tielfing capo del culto di Mask Lorimas, senatore e membro segreto del culto di Mask Julius, membro di medio rango nel culto di Mask, vostro prigioniero Fazione delle guardie cittadine (al momento nemici)
      Pollingart, ex pretore (capo delle guardie), precedentemente controllato da Sarkt Crugo, capo della corporazione dei metalli, mercante più potente della città Killimbert, capo corporazione degli oggetti magici, precedentemente usato da Asadel per rifornire il suo piano senza la sua conoscenza, al momento prigioniero di Jelad Zantar, sergente che vi dava la caccia fin dall'inizio, apparentemente onesto, opinione sugli eventi attuali ignota. Morti (scritti qui perché i nomi possono essere ancora utili da ricordare)
      Sarkt, mind flayer che voleva controllare la città, lo avete ucciso voi. Lesmet, capo della corporazione delle spezie, prima vittima di Sarkt, assassinato da Asadel. Naalhmen, figlio di Lesmet, burattino di Sarkt nel corse del tempo che lo avete conosciuto, ucciso dal mind flayer prima di essere sconfitto. Asadel, maga elfa, lavorava per Killimber ma in segreto per il culto di Talos, uccisa da una succube dopo essere stata catturata. Sergen, anche noto come il fantasma, assassino di Lesmet per conto di Asadel. Morto per mano vostra dopo che si è unito a Sarkt. Otsdur, arcidruido della foresta di Jutgheir, morto di fatica dopo aver distrutto il mostro che teneva prigioniero. Weeham, duergar rinnegato, lottava per Sarkt, ucciso da voi mentre lo proteggeva.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.