Vai al contenuto

L'Arcipelago Cremisi - (TdG)


Brenno

Messaggio consigliato


Spaccabue

Un' urtima domanda, 'sora sciatta... Me che c' è altri interessati a 'sto pliho... Perché oltre a non farci sgama' dai birri e non farci incula' da Lauvio, un vorrei sorprese... E pure un'altra hosa... Se qui becco d'un elfo i soldi un ce li volesse dare? Si torna via o va scannato? Così, giusto per sapere, eh!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sciatta

Alla nana si allarga in volto un sorrisone che vi fa intravvedere tutta la bellezza dei suoi denti marci dopo le parole di Spaccabue. Ecco...in quel caso potete fare di lui quel che volete, non mi vedrete di certo piangere. Se dovete accopparlo, gettatelo in mare e prendete i miei soldi.

----

La sera cala lentamente sull'isola, le prime stelle illuminano il cielo che da azzurro lentamente vira al blu scuro. Sul mare in lontananza piccole nubi rossastre disegnano un bel panorama, accompagnato dai gabbiani che volano bassi seguendo la scia di una nave.

Tutto tace, gli ultimi pescatori ritirano le reti e rientrano presso le loro abitazioni.

Raggiungete il luogo dell'incontro all'ora prestabilita. Il retro del magazzino è silenzioso, qua e la ci sono delle grandi casse di legno.

Al centro del piazzale, vedete un elfo dai capelli castani tenuti a spazzola con un corpetto di cuoio e un borsellino.

Ecco qua gli amici della Sciatta, buonasera a tutti, il mio nome è Lauvio, felice di fare la vostra conoscenza.  Visto che bel tramonto? Incantevole.

 

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Querefal

Partiamo così per questo nuovo incarico assegnatoci dalla Sciatta. Attendiamo la sera e andiamo al luogo indicato, non sono tranquillo per niente .Piacere nostro...saluto il parirazza , osservo anche io il tramonto poi torno sull'elfo Di solito apprezzo i tramonti ma stasera abbiamo fretta quindi prima sbrighiamo i nostri affari, meglio è. Hai i 100 fiorini per la Sciatta? domando per poi guardarmi attorno, con fare sospettoso, per vedere se riesco a scorgere qualche presenza anomala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudolf "Rudy" De Witte

Tutto tranquillo sembra.. Querefal intavola la conversazione con l'elfo e Spacca come al solito ha la delicatezza di un orso.. 

Mi avvicino a Livian e gli sussurro all'orecchio..

Livian per favore tu che ci sai fare sicuramente più di me, cerchiamo di capire se c'è qualcuno in giro..

Modificato da lako
Link al commento
Condividi su altri siti

Querefal e Spaccabue parlamentano ancora un po' con Lauvio scambiando un paio di battute, l'elfo si dimostra molto gentile...forse troppo. Nel frattempo Rudy e Livian tengono d'occhio le casse...ad un certo punto vedono che qualcosa non va, delle ombre si muovo proprio dietro di esse.

Appena Lauvio si accorge dei vostri sospetti, tossisce e dice ad alta voce, come per farsi sentire da qualcun altro oltre a voi:

FINIAMO alla svelta questo affare!

Da dietro le casse escono velocemente 3 malviventi armati di pugnali, pronti per aggredirvi

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Livian Fogliargentea

Ma guarda un po', abbiamo paura della solitudine eh? Peccato, i soldi andranno recuperati lo stesso. Bersaglio sbagliato, mio caro elfo, non si attaccano i propri consanguinei per futili motivi. La maledizione della Bestia Sovrana pende su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Querefal freccia su C1 (5 danni)

Spaccabue sorpreso

C1 muove e attacca Spaccabue (6 danni)

C2 muove e attacca Rudy (para)

Livian si trasforma in Orso (3 giri) e attacca Lauvio, l'elfo sbianca quando si vede questa montagna di pelo e artigli balzargli addosso, con due zampate Livian spazza via prima metà faccia dell'elfo e poi apre un enorme squarcio sul suo petto. Lauvio cade a terra in una pozza di sangue

 

C3 muove e prova a vendicare il proprio capo attaccando l'Orso (para)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO 2

INIZIATIVA

Spoiler

Querefal 10
Spaccabue 10 (6 danni)
C1 10 (5 danni)
C2 10 (7 danni)
Livian 9 (Orso)
Lauvio 9
C3 8
Rudy 1

Querefal muove e attacca C1 (3 danni, morto)

Spacca va ad aiutare Rudy e attacca C2 (para)

 

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccabue

Brutto figliol' di baldracca! M'ha forato benino, sto bastardo! Mi tasto la profonda ferita di pugnale. Bada st'infame!

Do un calcio al cadavere riverso...

 Vediamo icchè c'hanno addosso e se qualcuno respira ancora... Un è i' caso di lasciassi sopravvissuti alle spalle... Ma vediamo di fa' in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...