Vai al contenuto

L'Arcipelago Cremisi - (TdG)


Brenno

Messaggio consigliato

Livian FogliarFogliargentea

Finisco gli scandagliatori intrappolati, mentre cerco di trovare una soluzione alla situazione. Ho paura che Spaccabue e il bambino possano rimanere intrappolati nella casa, se solo ci fosse una soluzione...

Ma certo, la finestra, devo prenderli da là! Finché sono in forma di orso dovrei riuscire ad avere abbastanza forza per tenere entrambi. Il salto non è alto.

Mi dirigo di corsa verso la finestra e faccio per gridare a Spaccabue di buttarsi, ma... Purtroppo ciò che esce dalla mia bocca è solo un ruggito. Fortunatamente, i miei compagni riescono a capire le mie intenzioni e gridano al guerriero di buttarsi dalla finestra.

Spero solo che vada tutto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti


Spaccabue

Sfondo la finestrella con un calcio... Son mezzo accecato e soffocato dal fumo.

Il fuoco ruggisce e la mia pelle bruciata grida pietà. Sento lontani i miei compagni che mi chiamano. Mi spiego dalla di finestra col bambino in braccio cercando di fargli respirare aria pulita...

Livian! C'arrivi al piccolino? Sennò salto!

Mi preparo comunque a saltare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei tizzoni bruciano la schiena del possente guerriero mentre sudando per il caldo e la tensione si sporge fuori dalla finestrella al limite delle sue forze. Da sotto Livian in forma di Orso si alza sulle zampe posteriori e allungandosi più che può, riesce a prendere il bambino con una delicatezza inusuale per una bestia del genere. Rudy e Querefal sostengono la moglie dell'armatore che quasi ha un mancamento nel vedere tutta la scena.

Tutto intorno nel frattempo è ritornata una parvenza di calma, le difese cittadine hanno retto. Le guardie trafiggono gli ultimi invasori in fuga, mentre i commercianti e gli abitanti dei moli corrono su e giù portando secchi d'acqua per spegnere diversi focolai d'incendio, aiutandosi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

G17 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 4

Dopo aver ricevuto il premio dalle autorità locali e dall'armatore per aver difeso Alcova, salvato prigionieri e bambini, fatto in modo che le torre di difesa non venisse abbattuta ecc...vi recate all'Emporio per fare i necessari acquisti. Siete ormai delle celebrità, e molti cittadini vi salutano calorosamente, mentre i bambini felici corrono e saltellano intorno a voi durante gli spostamenti.

Decidete di recarvi al Tempio di Aurora prima di andare a colloquio con Armondo, proprio sulla soglia del tempio incontrate anche il figlio del Governatore, Lasco Lagan, che vi saluta con un cenno della mano. Anche voi al tempio per cercare di recuperare le forze? Dopo la battaglia di ieri, anche io avevo proprio bisogno di...raccogliermi in preghiera...sì... bene, eroi, buona giornata, e quando sarete di nuovo in forma, vi aspetto giù al Porto per tornare ad esplorare le isole sconosciute.

Incontrate l'ancella che avevate già conosciuto ben 12 giorni fa al vostro arrivo ad Alcova. Come la volta scorsa, vi propone un paio di pozioni di cura, le uniche scorte al momento disponibili per il pubblico.

Questa volta l'ancella, probabilmente a seguito di quanto avete fatto per la città, vi da molta più udienza...

Per ora ho queste due pozioni di cura, ne potremmo imbottigliare altre se tutto va bene...tra circa una ventina di giorni. Il procedimento è sempre piuttosto lungo e servono molte ore di preghiera. Ma se avete bisogno di cure veloci, posso sempre occuparmene io.

Mentre l'ancella vi parla, una sua collega le si avvicina da dietro e le sussurra qualcosa all'orecchio.

Oh, bene...se volete seguire sorella Melissa nell'area delle funzioni pubbliche, la Sacerdotessa Aurora, la nostra Madre Superiora, sta terminando una preghiera per i caduti a causa dell'invasione, ci ha comunicato che avrebbe la necessità di parlarvi in privata sede, non appena si sarà liberata dai suoi impegni in ottemperanza al volere del Dio della Luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccabue

Accarezzo le teste dei bambini festanti, i più simpatici li lancio per aria riacchiappandoli al volo. 

Una volta al tempio non presto troppo ascolto alle parole di Lasco... L'ancella cattura tutta la mia attenzione...

'sora ancella, una curettina veloce... che so, da un 10 minuti, mi farebbe molto comodo per allentare questa pressione che mi indolenzisce i lombi... Glié un po'di tempo he un ho i' modo di giovammene... E in 10 minuti mi ci rientra pure di sciacquarmi, un so se mi spiego...

Gonfio il petto mettendo in mostra il fisico scultoreo...

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

Livian Fogliargentea

Beh, in effetti, ripensando a ciò che è accaduto ieri... Un bel massaggio non mi farebbe. Sa, dopo aver massacrato quei mostri, anche se in forma di orso, mi si è indolenzito il fisico, e anche la mia capacità magica ne risente.

Invidio un po' la posa di Spaccabue.

Non è giusto che io abbia tutta quella forza solo in una trasformazione che dura poco tempo, mentre lui sia sempre impeccabile. Forse sarebbe ora di mettersi in allenamento...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ancella sorride divertita, sembra apprezzare sia la parlantina di Spaccabue sia i suoi possenti pettorali, e quando mettete sul cestello delle offerte i 3 fiorini (sconto simpatia) per il "massaggio che sprigiona la luce interiore", gli gira intorno cingendolo con le sue braccia profumate, per poi condurlo maliziosamente verso i piani superiori del tempio. Una nana dal profumo di lavanda fa lo stesso con Livian.

Nel frattempo Rudy e Querefal assistono alla cerimonia religiosa. La Sacerdotessa sembra essere più una santona che una pia religiosa devota al Dio della Luce, Aurora è infatti molto carismatica e gli abitanti presenti alla funzione sono tutti molto rapiti dalle sue parole.

L'aspetto avvenente della donna gioca indubbiamente a suo favore, l'umana sembra godere di ottima saluta, il suo fisico è tornito e la carnagione chiara sembra quasi riflettere la luce che filtra dalle arcate di vetro. E' molto bella, ha grandi sopracciglie nere e occhi verdi, l'atteggiamento sembra molto provocante quando si avvicina a qualche fedele, che sia uomo...o donna, indifferentemente. Vedete che indossa un velo realizzato con dei dischetti metallici che le coprono la porzione inferiore del volto.

Spoiler

Fiorini spesi 3+5, Livian recupera 1 mana

 

Modificato da Brenno
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rudolf "Rudy" De Witte

Più guardo la sarcedotessa e più il suo modo di fare non quadra del tutto.. guardo Querefal che sembra non accorgersi di nulla

Non ti sembra un po' strana la sacerdotessa Aurora? Non sembra una vera sacerdotessa.. che dici? bisbiglio all'orecchio dell'elfo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Querefal

Assisisto alla cerimonia della Sacerdotessa assieme a Rudy e rimango abbastanza sorpreso dal carisma con cui Aurora comunica con i suoi fedeli. Ciononostante cerco di non perdermi neanche un suo singolo movimento della donna, con fare interessato. 

Eh? Cosa? 

Rudy mi riporta alla realtà ed io tossicchio appena Oh si è strana un bel po', non ho mai visto una seguace della Luce così... ehm... "ben portata" diciamo. Sicuramente fa un gran bene alla chiesa locale... non so in quanti verrebbero qui se lei non ci fosse 

incrocio le braccia 

Io osservo per.. ehm.. curiosità ovviamente, essendo sacerdote di un'altra religione sono curioso di osservare le cerimonie di altri culi.... di altri CULTI, chiedo venia ehm. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quando al termine della funzione vi ricongiungete, Aurora se ne va, mentre un paio di altre ancelle si avvicinano a voi.

La Sacerdotessa è pronta per incontrarvi seguiteci.

Le ancelle vi scortano tra le bianche pareti di marmo del tempio, superate un'area adibita a giardino interno ricca di fontane e pozze d'acqua ricolme di ninfee dai fiori colorati, per poi scendere lungo una serie di scale lisce. L'umidità ed il calore aumenta, come gli odori tipici di una sauna.

Eccoci arrivati, la Sacerdotessa vi aspetta nei suoi bagni privati. Ma prima dovete lasciare tutto il vostro equipaggiamento ed i vestiti che indossate qui fuori, ce ne prenderemo cura noi, e tutto vi sarà restituito una volte terminato il colloquio.

 

 

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccabue

Mi stiracchio uscendo dalla stanza dell' ancella... Un gran bel massaggio, mi ci voleva proprio!

'sora ancella voi si he vi sapehe quale glié i' meglio modo pe' allietare i' riposo di' guerriero!

Ci si potrebbe rivedere ancora!

Quando nel corridoio incrocio Livian gli chiedo:

Allora? Home gli è andata con quella piccoletta? Bella arcigna, eh?

Saluto gli altri e mi incammino con loro seguendo le ancelle... Non appena dicono di spogliarsi sorrido... Ovvía! Oggi glié i mi giorno fortunaho! Du' fihe così a rota e un m'era mai capitato!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Livian Fogliargentea

Faccio l'occhiolino a Spaccabue

Meglio di quanto potessi sperare, Spacca! Qua al tempio ci sanno fare eh?

Chissà cosa vorranno fare adesso, se ci chiedono di lasciare tutte le armi... Fortunatamente non potranno mai togliere la mia arma, la magia...

Lascio armi e vestiti alle ancelle di Aurora e mi ricongiungo coi miei compagni.

Mi raccomando ragazze, tengo molto a quell'equipaggiamento, abbiamo vissuto tante avventure assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Querefal 

Finalmente la sacerdotessa può riceverci. Ci ricongiungiamo con gli altri. 

Dopo... ehm... ci raccontate qualcosa di questo rito? Da sacerdote di un'altra religione, la mia curiosità cresce sapete? 

Poi faccio come mi viene detto, ossia tolgo le armi dal mio equipaggiamento e anche... Co... come anche i vestiti? Uhm... strane usanze questo culto della Luce... uhm.. 

Interdetto ma curioso, lascio tutto lì fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nei bagni privati e vi ritrovate ben presto in una situazione piuttosto conturbante, i locali sono pieni di vapori, intorno prostituti e prostitute di varie razze, tutti ovviamente nudi,

Ad un certo punto vi si para davanti Aurora...anch'essa completamente nuda, a parte il velo metallico che le copre metà del volto.

Benvenuti, avventurieri. Ci tenevo a poter parlarvi, qua non ci disturberà nessuno. Potrei avere una richiesta per voi, ma prima ditemi...in che rapporti siete con la Compagnia Ali del Grifone? Siete da poco sbarcati da una loro nave, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudolf "Rudy" De Witte

L'elfo sembra bel preso dalla sacerdotessa e a stento riesco a trattenere le risa.. Veniamo poi accompagnati nei bagni privati di Aurora e ci viene chiesto di separarci da tutti i nostri averi.. non sono tanto contento di lasciare le lame lontano da me.. chissà se Grigo sarebbe stato così accondiscendente.. La sacerdotessa, anche lei completamente nuda, ci pone una domanda molto precisa..

Sacerdotessa.. siamo abbastanza in buoni rapporti direi, ci siamo imbarcati con loro perchè a corto di fiorini ahimè e la mappatura delle isole sembrava un attività molto remunerativa.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Livian Fogliargentea

Faccio l'occhiolino a Spaccabue

Solo se tu mi lasci la tua, peró!,

Entro nella stanza con gli altri, e mi rivolgo alla sacerdotessa una volta che il menestrello ha terminato di parlare.

Come dice Rudy, abbiamo accettato una loro offerta di lavoro. Non abbiamo motivi per essere in conflitto con loro. Tuttavia, non abbiamo legami, siamo stati semplicemente pagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccabue

Mi godo la spettacolo dei nudi femminili, gonfio il petto e sorrido nel vapore. Il sudore fa pizzicare le mie recenti ferite. Ne gratto un paio di riflesso. Meglio lasciar parlare che ne sa più di me, non potrei aggiungere altro a ciò che hanno detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora

Vi guarda circospetta, poi vi gira intorno, sentite il suo profumo inebriante quando vi passa accanto..quasi sfiorandovi con le sue nudità ben in vista..

Meglio così... c'è una questione che mi sta molto a cuore, che vorrei non venisse divulgata. L'Arcipelago è scosso dalla rivalità tra la Compagnia e la Fratellanza, una lotta dalla quale vorrei tenere lontano il tempio, ecco il perché di tanta segretezza ed ecco perché sto cercando Avventurieri che non siano apertamente schierati né con una parte né con l'altra. Dovreste recuperare dei documenti importanti che sono andati perduti, per leggerezza e noncuranza della persona che avevo precedentemente incaricato.

Ovviamente se mi doveste aiutare, vi sarà una degna ricompensa per voi, parliamo di diverse decide di fiorini, 500 per la precisione. Garantiti e sicuri.. Prima di proseguire, ditemi se siete interessati o meno alla cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...