Vai al contenuto

Schede e Background Personaggi [Lahan]


Zellos

Messaggio consigliato


  • 3 mesi dopo...

Tre dicerie su Chelry Lemart   (sennò c'ho da ri-ripescarmele tra gli mp)

Spoiler

Si dice abbia preso le difese di qualcuno e scatenato una violenta rissa da taverna con alcuni soldati della Legione Dorata.

Si dice che in una sola sera abbia cucinato per cento persone, salvato un nobiluomo moribondo, e fatto colpo su un'elfa oscura delle Lande Tenebrose grazie a un piatto d'arrosto con salsa di mele.

Si dice abbia di recente preso contatti con Janna Smilos e Tragshi di Daggermark e discusso di affari loschi con un loro agente inviato sul campo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Brank Greeny

Dicerie:

Spoiler

1) ha ucciso sette giganti con una sola freccia: era stato magigamente ingigantito a sua volta e li ha trapassati mettendoli in fila;

2) ha salvato la vita all'ambasciatore del Brevoy, Sir Cael Surtova, accecando un ciclope;

3) e' un mezzorco non per nascita ma per essere un orco sopravvissuto mangiando carne umana.

Scheda:

Immagine:

Spoiler

293926721040211.png?type=webp&to=min&r=6

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Talaidhar 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2328736

Dicerie

Spoiler

 

1) è stato bandito dalle sue terre per aver salvato un nano dalla forca, facendo esplodere il suo negozio con un potente incantesimo e incantando le guardie 

2) Nei suoi viaggi ha conquistato il cuore di una stupenda principessa umana, per la quale ha sconfitto 20 orchi da solo. Ma purtroppo il loro amore era proibito e quindi l'ha abbandonata al suo regno 

3) Si dice che abbia vinto una gara di bevute con un nano, un mezz'orco e un umano 

Immagine

Spoiler

image.jpeg.499da0f5b8901c945bb7070c622a7bb9.jpeg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...