Vai al contenuto

[Gaeta e dintorni] Cortex Plus/Cortex Prime/Mutants & Masterminds/Fate Core/altro


Messaggio consigliato

Sono un giocatore, anche master, che cerca un gruppo con cui giocare a Cortex Plus, Cortex Prime (solo da giocatore perché non ho i manuali), Mutants & Masterminds (versione DC Adventures), Fate Core (solo da giocatore) o altri giochi, anche di quelli senza master. Sono aperto a nuove proposte, purché siano giochi che io li ritenga validi secondo i miei gusti e in base all'esperienza che ho maturato negli anni. Quindi niente roba alla D&D, Pathfinder o proveniente dagli anni 80. Il massimo che posso sopportare di vagamente simile a D&D è Mutants & Masterminds. 😅

Ho già qualche giocatore interessato, quindi anche se leggi questo post e sei da solo, possiamo probabilmente già formare un gruppo con facilità. Se ti senti pronto a fare il master a uno dei giochi ai quali sono disposto a giocare, allora sarò felice di essere un tuo giocatore.
Il luogo non è un problema, purché sia nelle zone limitrofe a Gaeta, mentre per gli orari bisogna accordarsi. A me va bene tutto tranne giocate che finiscono la sera tardi. 

Modificato da Alex_UNLIMITED
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...