Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti, 

vi scrivo per farvi una "semplice" domanda (che il titolo vi anticipa).

Vorrei chiedervi un consiglio per un'arma da dare al mio Druido lv.8. So perfettamente, che per la classe (e per come lo gioco io), non è una scelta così fondamentale (sono comunque curioso), ma se avete dei consigli per armi forti e in caracter, li accetto volentieri. L'unico vincolo che ho, sono i manuali in italiano. 

Spero di non aver dimenticato nessuna informazione. 

Intanto grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazie mille per il consiglio. Andrò a verificare i vs. dubbi (anche se credo che in realtà entrambe le armi vadano bene). 

"Sull'arma che tocchi crescono punte affilate, simili a spine di rosa, accompagnate da un rumore di legno che si torce.Piccole spine o spuntoni magici fuoriescono sulla superficie di un'arma di legno, quale un randello, un randello pesante, un nunchaku o un bastone ferrato. Per la durata dell'incantesimo, l'arma infligge sia danni perforanti che contundenti. Ottiene un bonus di potenziamento +2 al tiro per colpire e infligge +1 danno aggiuntivo per livello dell'incantatore (massimo +10). Questo incantesimo funziona solo su armi da mischia con superfici d'impatto di legno. Ad esempio, non funziona su un arco, una freccia o una mazza di metallo.Il suo intervallo di minaccia è raddoppiato e tale effetto non si somma ad altri miglioramenti sul critico."

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Enomis333 ha scritto:

Ragazzi, scusate se riapro la discussione, ma mi è sorto un dubbio che non sono riuscito a fugare da solo. 

Come funzionano le dinamiche di combattimento nel caso volessi impugnare l'arma che ho quando sono in forma normale e non selvatica? 

Se non hai un pollice opponibile non puoi impugnare un arma. Al limite si potrebbe concedere l'eccezione nel caso tu sia in forma di gorilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...