Vai al contenuto

Rogue Unchained / Ladro Scatenato creazione


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi/e! Girando nel forum ho scoperto una preparazione non indifferente sulla creazione dei personaggi, siete una fonte di saggezza unica, così ho deciso di appellarsi alla vostra conoscenza per porvi una domanda. Come da titolo sto creando u. Halfling ladro scatenato, prettamente basato sull'istant kill, o la va o mi SPACCANO. Ho tentato una build che mi sembra non avere lacune, ma sono certo che qualcosa mi sfugge, voi che ne pensate? Inizio con

STR 8

DEX 19

COS 14

INT 14

SAG 12

CAR 10

Talenti

1 Combattere con 2 armi

2 (dote) furtivitá rapida

3 arma focalizzata (obbligatoria per requisito successivo) 

4 (dote) Subdolo

5 arma del prescelto

6 (dote) espediente - > arma del prescelto migliorato

7 Combattere con 2 armi migliorato

8 maestro del territorio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora consiglio di cambiare Arma del Prescelto con Magia Minore (per prendere Individuazione del Magico o Messaggio, che ad un Ladro possono fare comodo) e scambiare Espediente con Attacco Sanguinante: la costruzione rimarrebbe sostanzialmente uguale e sarebbe comunque in grado di fare un buon numero di danni, soprattutto se hai qualcuno con cui fiancheggiare.

Prima non l'avevo notato, ma ho visto che non ti sei presentato: ti consiglio di fare un salto nell'area omonima (https://www.dragonslair.it/forums/forum/38-mi-presento/), così da ricevere i saluti dalla community. Intanto che ci sono, inizio a linkarti il regolamento e la guida all'utilizzo della piattaforma, che possono far molto comodo ad un nuovo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...