Vai al contenuto

Ocean's...


Paladino

Messaggio consigliato

... Eleven, Twelve, and Thirteen, e scommetto in un prossimo Fourteen ( :rolleyes1 )

Cosa ne pensate di questi film? Vi sono piaciuti? La si può considerare una serie?

Il mio parere è che il primo film fosse geniale. Niente di eccezionale, chiario, ma un gran bel film: divertente nel modo giusto, simpatico, trama carina e originale. ( :-p )

Gli altri due... mi sono piaciuti decisamente di meno. Per il secondo poi, mi ero fatto delle aspettative troppo ambiziose. ( :snooty: ) Comunque non mi sono sembrati malaccio nemmeno loro; forse l'ultimo mi ha dato un po' troppo l'impressione del "ti piace vincere facile?" ( :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho visto solo Eleven and Thirteen, il Twelve mi pare che ho cercato di vederlo ma mi sono addormentato, ma non intendo perchè il film era noioso ma per la mia narcolessia :-p

Cmq l'ultimo mi e' piaciuto almeno quando il primo e' un film pimpante, senza tempi morti bello da vedere e poi.....be c'e' ALPACINOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Occavolo, devo vedere il terzo!!

Il primo per ora e' quello che mi e' piaciuto di piu', ma come diceva esahettr.. discreto intrattenimento.

La trama non e' delle piu' originali, e se non avesse avuto l'incredibile cast che si ritrova, dubito che avrebbe avuto questa visibilita' (non ho scritto "successo" perche' in effetti non so se abbia avuto successo).

Pitt - Clooney poi, mi fanno morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi è piaciuto molto, anche per il fattore 'novità'. :-D

Il secondo proprio non mi è andato giù... :-(

Il terzo l'ho visto Sabato scorso e, nonostante le idee trite (e ritrite), non mi è affatto dispiaciuto.

Gag spassose e solita ambientazione extra-super-lusso dove si parla di milionate di dollari come fossero bruscolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il primo e abbastanza il secondo, mi sa che il terzo lo prenderò in DVD però...

dialoghi spiritosi, anche se non geniali, un cast di personaggi ultra-cool, trama buona nel primo e comunque decente nel secondo: nel panorama dei film attuali, sono ad un buon livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...