Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Sedor - Typhoon -

Vorrea giunge subito al dunque, non specifica quale delle due navi ma so bene si riferisca alla Indomable, certo sarebbe divertente rispondere a modo parlando della Fiery Wave ma evito di indispettirla prima ancora che Rosalee inizi a parlare. In ogni caso già immagino dove andrà a parare questa situazione, probabilmente vorranno la nave gemella. Sogghigno all'idea di quanto si divertirà Kuruul ma spero che la tipa ricoperta di acciaio mi sorprenda, altrimenti la porterò a farsi un bagnetto per poi lasciarla come piombo nei fondali marini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhoon -

Inarco un sopracciglio (alga/squama) come reazione alla risposta all'insistenza di Vorrea che poi tanto più vecchia di Rosalee non sembra "Forse a quell'età i timpani fanno cilecca... ci provo io. Il capitano Barkley è morto, lei è subentrata." faccio eco alla seconda risposta di Rosalee "E sta anche meritando di esserne capitano. Se vuoi te lo scriviamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi siete gli ultimi giunti che non sanno nulla della storia di quella nave? di come il precedente capitano l'abbia prese e tutto il resto. In tal caso non so se saprete rispondermi... perchè non sapendo la storia della nave non saprete darmi le informazioni e le cose che cerco... dovrò farla disarmare e smontare pezzo per pezzo... poi potrò anche ridarvela, non pensò sarà un problema. dovrete solo stare a terra un mesetto o due. Se siete contrari  a questa idea dovrò farvi catturare e imprigionare per lo stesso tempo, poi sarete liberi.

commenta Vorrea incrociando le braccia al petto  e guardandovi con aria di sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Le parole di Vorrea mi lasciano un momento interdetta, ma alla fine del suo discorso scoppio a ridere Se oserai toccare la mia nave o anche solo uno dei miei uomini ti ritroverai appesa alla polena dell'indomabile minaccio guardando la donna negli occhi Ora per Besmara, vorresti dirmi che cosa cercate sulla mia nave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Sto praticamente sbavando in mezzo a tutte quelle forme quando ad un certo punto Vorrea parla di disarmare la nave...ed il mio pensiero vola subito a Ginger. Spalanco l'unico occhio buono, mi alzo di scatto e batto la mano sul tavolo. Tu non la tocchi. O ti faccio a pezzi. non ho bisogno di dire altro, nient'altro che il mio sguardo già non dica. Non è una minaccia, quella. E' piuttosto una promessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

La reazione di Kuruul ha uno strano effetto su Vorrea, ne pare soddisfatta. 

A quanto pare, ho toccato il tasto giusto. Ora bisogna vedere se quella corda rimarrà tale, o se si tramuterà in cappio per voi. A quanto apre ignorate la storia della nave... o forse fingete di ignorarla.  Quindi vi dirò l'essenziale. Se acconsentirete alla mia richiesta, grog cheliaxiano per tutti, se rifiuterete... bhè in città ci sono molti alberi a cui appendervi.

Il precedente capitano era in missione per conto della regina, doveva intercettare una nave del Geb e appropriarsi di un tesoro, un manoscritto di necromanzia. A quanto sappiamo è riuscito nella missione, ma pare poi abbia deciso di tradire il sommo Asmodeus. Quindi, quello che io voglio è quel manoscritto e i diari di bordo della nave per avere maggiori prove del tradimento del capitano alla regina, inoltre chiedo di poter ispezionare la nave in cerca di altre prove o altri manoscritti presi in quel frangente. La faccenda è urgente, perché pare che la regina Arazni stia progettando di estendere l'influenza del loro regno sui mari, e quel manoscritto potrebbe essere utile ancor di più.

Quindi cosa rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrea chiude gli occhi e al contempo china il capo verso il basso.

Peccato, vi facevo più furbi. Ammetto che inizialmente venendo fin qui mi avevate impressionato favorevolmente... ma questa vostra scelta... no. Non la comprendo.

Vorrea si alza in piedi e fa un passo indietro. Gunther! Esclama poi I signori sono nostri ospiti.

Cinque uomini con l'armatura dei cavalieri infernali entrano, armi in mano nella locanda. 

Seguiteli con calma e  non vi accadrà nulla e fra tre giorni sarete liberi. Diversamente non garantisco della vostra incolumità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon - 

L'azione del Capitano Rosalee è aggressiva e repentina, d'altronde non poteva essere altrimenti. Hanno preteso troppo e ora tutti ne pagheremo le conseguenza.

Con uno schiocco delle dita mi alzo dalla sedia e la mia lunga e robusta coda diventano due agili e forti gambe, la mano si stringe sul tridente mentre attorciglio l'avambraccio sinistro alla corda della rete pronto a scagliarla.

DM

Spoiler

uso tutte le azioni per trasformare coda in gambe e armarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Un ghigno mellifluo compare sulle mie labbra quando la capitana si alza in piedi impugnando la pistola. Sedor è il secondo ad agire, infine io emulo entrambi, mettendo mano alla mia poderosa arma. Scuoto il capo. Che peccato. guardo Vorrea con il mio unico occhio buono. Tutte quelle forme...è uno spreco doverti fare a pezzi.

Spoiler

Se solo Vorrea accenna un'azione che reputo offensiva, vado in ira e le scarico addosso tutto l'arsenale. Ovvero: Txc +12 danni 2d6+20 (bonus compresi di fendente dall'alto, attacco poderoso e furia focalizzata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite una voce provenire dalla porta.

Ossa, ossicine belle e carine ora siete mie.

@Rosa

Spoiler

Improvvisamente ti senti lo scheletro vibrare, scuotersi, muoversi contro la tua volontà. Ciò ti provoca un dolore lancinante che ti fa urlare dal male, nonostante tu cerchi di opporti il tuo braccio armato si solleva fino a puntarti la pistola alla tempia.

Nel frattempo subisci 7 danni

(hai superato il TS su volontà, altrimenti i danni sarebbero stati 14

Subito dopo Rosa è scossa da un fremito, urla di dolore mentre il suo braccio destro si alza e si punta la pistola alla tempia.

Vorrea sospira.

Se vi arrendete e fate i bravi non andremo oltre. Diversamente tinteggeremo il locale col cervello della vostra capitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...