Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato

Kuruul

Seguo rosa nella sua cabina, sono curioso di sapere cosa ha da dirmi. E poi...non si rifiuta mai un pò di tempo da solo con la capitana!

Spoiler

Scuoto le spalle. Sì, o meglio, avrei voluto. Ma dopo ciò che mi ha detto Ginger...mi basta star con lei e continuare a depredare. Perché me lo chiedi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kuruul

con Rosa

Spoiler

Sorrido denudando i denti aguzzi e sghembi. Non preoccuparti, sei tu la nostra capitana. la lingua saetta sulle labbra. E credo tu sia...la capitana più...mi avvicino allungando le mani. ...bella di tutte! cerco di stringerla tra le braccia ed ovviamente provo a toccarla in ogni punto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rallentando e con cautela vi avvicinate al porto.

Un porto e una cittadina decisamente diversi rispetto all'ultima dove avete attraccato, molto più simile a Port Peril. Il porto è decisamente ampio e vedete ormeggiate diverse navi.

Alcuni mercantili stanno scaricando e caricando merci di vario genere, vi sono poi un paio di galeoni, altre navi da guerra (probabilmente le scorte dei mercantili) e la gemella della vostra nave, sul cui pennone più alto sventola la bandiera del Cheliax, accanto ad essa vi è un posto libero per ormeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Indomabile e la sua compagna di viaggio iniziano a manovrare per attraccare al molo accanto all'Impervious.

Riconoscete anche altre navi, di cui in passato avete sentito nominare per le loro azioni o per ciò che hanno fatto i loro comandanti

Sul suo ponte notate subito la presenza di alcuni Cavalieri Infernali che alla vista della vostra nave per un attimo paiono increduli e titubanti. Mentre manovrate per affiancarla sul suo ponte c'è un discreto movimento che si conclude con un gruppo di soldati guidati da una donna, che riconoscete essere Vorea Talminari, che scendono a terra quasi in vostra attesa.

 

Le navi presenti sono

Spoiler

 

Kraken, comandata dall'umano Vasquis

Squalo comandata dal mezz'elfo Hiorsq

Peequot comandata dall'undine Shianou

Orco, comandata dall'orco Gruusk

Labuan comandata dall'umano Isaia

Devastator comandata dell'hobgoblin Gu'Hob

 

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhoon -

L'attracco è divertente e inquietante allo stesso turno, trovare la Impervious è una notevole coincidenza che però desta subito qualche allarmismo sulla Indomable. Durante il viaggio ho aggiornato i nuovi membri dell'equipaggio della nostra missione, rendendoli quantomeno edotti sul nostro scopo.

Noto la Peequot da lontano, faccio mente locale per ricordare ogni particolare sul loro Capitano. L'intenzione è mandare Tanton e Spuma a informarsi un po' e in un secondo momento fare diplomazia nel caso le cose dovessero mettersi male tra noi e Vorea Talminari.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sedor

Spoiler

Si mormora che la parte inferiore del Peequot sia una vasca in cui il capitano tiene un paio di squali a cui da in pasto ogni tanto qualche prigioniero. E' un capitano abbastanza spietato e senza alcuno scrupolo. A lui interessano solo due cose: il mare e l'oro. Ma come ogni pirata che si rispetto mantiene sempre fede alla parola data.

 

@Rosa, kuruuk, Sedor

Spoiler

Vorrea era il capitano in seconda della nave. Durante un attacco il capitano morì e la situazione si stava mettendo male per i cheliaxiani. Vorrea prese il comando e con risolutezza portò alla vittoria il suo equipaggio. E' intelligente, tenace, risoluta e coraggiosa con una forte influenza sul suo equipaggio.

Ships%20of%20the%20Inner%20Sea_Page_41_I

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Scendo dalla nave affiancando Rosa e fisso la femmina che ci aspetta con il mio unico occhio buono. La capitana ha una strana sensazione, a quanto pare...e io mi chiedo, come si può avere una strana sensazione per una donna così gnocca? Mi esce quasi un rivolo di bava dalla bocca, che tuttavia riesco a nascondere. La mia attenzione, comunque, viene catturata anche dalla Devastator: da quanto ne so il comandante deve essere uno della mia stessa razza. Magari dopo vado a farci una chiacchierata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhoon -

Nel mio caso anche la fama e l'ambizione sono piuttosto importanti, non cambio decisioni nonostante le voci certamente veritiere che girano su Shianou. Se lo trovano sulla sua nave bene, il compito è comunque di capire per quale motivo ha attraccato lì, magari riuscirò anche a parlarci di persona più tardi.

Quando ci ritroviamo di fronte a Vorrea mi affianco a Rosalee, né un passo indietro né uno avanti ma almeno un metro alla sua destra.

"Bel comitato di benvenuto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrea vi squadra attentamente.

Onestamente siete le ultime persone che mi sarei aspettata di vedere, se siete qui e se avete attraccato ai lati della mia nave, immagino che sappiate che la Regina vi sta cercando. O meglio sta cercando la nave. Mi sembrate persone ragionevoli... o molto stupide. Che ne dite di parlare con calma bevendo del bon grog

Rinfodera la scimitarra, e poco dopo, seguita da un fragore metallico, le guardie dietro di lei sbattono le armi contro le proprie armature prima di rinfoderarle.

Faldor! Esclama poi senza distogliere lo sguardo da voi Vai al Leviatano e prendici un tavolo.

Una delle guardie sbatte fragorosamente il pugno armato con un guanto chiodato contro la propria corazza e scatta verso un edificio poco distante.

Nel frattempo i due undine agli ordini di Sedor si incamminano lungo il molo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhoon -

E' un peccato che Tanton e Spuma non si godranno il pranzo ma faccio in modo che possano raggiungerci, mando quindi il più veloce del nostro equipaggio a informarli che saremo al Leviatano e chissà che io non trovi anche il capitano dalle Peequot lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipenderà dagli esiti della nostra chiacchierata. Risponde Vorrea che girandosi si incammina verso la locanda dalla quale vedete alcuni avventori uscire imprecando, ed altri portati a spalla da compagni alquanto scossi.

A quanto pare non ci saranno molti altri avventori. Sospetto che si concretizza giunti all'ingresso.

Che nessuno ci disturbi! Ordina Vorrea ai cavalieri infernali che vi hanno scortato.

Entrate e vedete chiaramente i segni lasciati dai metodi cheliaxiani per liberare i tavoli: sedie rovesciate, vetri in frantumi, qualche chiazza di sangue... in un angolo un tavolo pulito con quattro sedie e altrettanti boccali di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Un bel pranzetto in mezzo a due gnocche simili! E chi se lo perde! Sorrido mellifluo umettando il labbro superiore con la lingua, infine mi incammino e seguo i tre capitani, entrando nella locanda. A quanto pare non badano molto alle buone maniere...e non posso dire che la cosa mi dispiaccia. Mi spaparanzo su una delle sedie ed attendo che la capitana, anzi, le capitane, anzi, i tre capitani, inizino il loro discorso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...