Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Kuruul

Le navi in lontananza, navi mercantili, significano una cosa sola...quest'oggi il sangue tornerà a scorrere e le nostre tasche si gonfieranno a dismisura! Inizio a sfregarmi convulsamente le mani mentre con lo spadone in mano mi appendo sulla balaustra stringendo del cordame per tenermi in equilibrio. Il mio unico occhio buono fissa le sagome delle imbarcazioni, pregusto già la mattanza. Rispondo con un urlo a squarciagola alle frasi della capitana...sento già la foga della battaglia invadermi il corpo. Non sto più nella pelle, voglio combattermi e depredare come un vero pirata che si rispetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Ricevuto il segnale dalla Indomable inizio a dare ordini per eseguire una manovra a tenaglia, siamo in minoranza compreso Azaloth (e ancora non so se potrò fare affidamento su di lui) quindi uno scontro frontale è impensabile. Inoltre l'arma della Fiery Wave credo sarà ancor più letale se puntata alla poppa delle navi mercantili.

Inizio a valutare la possibilità di eseguire un giro largo, la velocità della nave giocherà a nostro vantaggio ma ancora devo valutare la loro. L'importante sarà non offrire il nostro fianco al loro, che probabilmente hanno armi con gittata maggiore.

"State pronti! Ciurma!! Dovremo piombare su uno di quei quattro mercantili come una tempesta di fuoco!"

Do ordine ad Asmian di preparare la bocca di drago, lui è il più abile tra noi col fuoco. Poi a Liongh e Orvel, i più abili cannonieri, di caricare i cannoni e assegno loro sufficiente equipaggio 'fresco' appena assoldato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

HA HA! Un bel saccheggio? Ora sì che si ragiona! Molto meglio di qualche stupido teschio! esclamo entusiasta sfilando la mia pesante ascia, mentre il mio fedele pappagallo si prepara a trasformarsi a un mio segnale.
Ehi, capitano! Io che volo che faccio? Vuoi che spacchi la testa a qualcuno in particolare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Come attrezzatore è il mio compito manovrare le vele per la battaglia ed è un compito che eseguo con gioia e impegno. Posso sentire la sete di sangue dei miei compagni e della ciurma, dopo tutto questo tempo passato in mare senza vedere anima viva. Ma riservo il mio canto, lascio sobbollire la rabbia e assaporo l' attesa. Come ogni bravo artista, so riconoscere il valore delle pause, e di fronte alla battaglia che ci troviamo davanti vale la pena aspettare il momento perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Incredibile...gli stiamo praticamente venendo addosso e questi non si fanno neanche due domande. Questa preda sarà ancora più facile del previsto. Il ghigno selvaggio che si forma sulle mie fauci è di pura gioia. Non capitava spesso di poter lanciare un' attacco a sorpresa così. Pronto ad alzare la bandiera al suo comando capitano. Le vele sono in posizione. Dimmi solo quando è il momento di fargli davvero paura...Dico pregustando il terrore che coglierà quei disgraziati mercanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sedor - Typhon -

'Molto bene' penso guardando Azaloth mentre procediamo nella nostra manovra.

Solo all'ultimo istante, quando i mercantili non avranno più scampo, do ordine di sganciarci leggermente dalla Indomable, issare il Jolly Roger, e iniziare la manovra a tenaglia per non mostrare il fianco e avere possibilità di usare la nostra arma principale se non per colpirli direttamente quantomeno per oscurare la visuale con la fiamma e il vapore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Finalmente! Lancio un ruggito di approvazione, prima di intonare il mio più terrificante canto da guerra mentre manovro  le vele per portarci dritti sulle navi dei mercanti. Quei pappemolli non hanno scampo! Il pelo sul mio corpo è completamente dritto, tutti i miei muscoli sono tesi nei fantastici momenti che precedono il combattimento all' ultimo sangue. Questi sono i momenti per cui sono non ho più cercato di tornare a casa, questi sono i momenti per cui adoro essere un pirata! 

Spoiler

raging song +2 forza +2 cos, +1 volontà e attacco con morso velenoso (1d4+for danni, il veleno è bite—injury; save Fortitude DC 10 + half the serpent herald’s class level + his Constitution modifier; frequency 1/round for 6 rounds; effect 1 Constitution damage, cure 1 save)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Era ora finalmene! sbraito appeso alla balaustra, lo spadone stretto tra le mani. Non vedo l'ora di piombare su quei poveri sciocchi, distruggerli tutti e depredare le loro navi! Ahhhh! sento già l'odore del sangue e dell'oro e mi vedo coccolato in mille cuscini di tett.e, quelle delle donne della nostra ciurma! Sogno ad occhi...ad occhio...aperto! La gloria è a portata di mano...ed io sono pronto a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

HA HA! Bene! Finalmente si dà un senso a questa giornata! Con questi ci ripaghiamo il teschio! estraggo la mia ascia e tengo il mio fido pappagallo pronto a trasformarsi nella mia ancor più fida cavalcatura Diamoci una mossa con questa nave! Il mio pappagallo vuole sangue ed io l'oro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre navi si separano, Azaloth prende leggermente il largo. All'ordine di Rosa i cannoni dell'Indomabile fanno fuoco mentre quansi all'unisono i Jolly Roger delle due navi vengono dispiegati.

La prima salva abbatte compeltamente gli alberi della nave al centro dello schieramento avversario, poco dopo la nave di Sedor manovra per portare la sua prua sul bersaglio e ild rago che porta a prua erutta il suo getto di fuoco che colpisce la prua della nave guida.

Con un robusto colpo di coda Azaloth accellera andando a speronare la nave di coda aprendo una falla nello scafo che inizia a imbarcare acqua.

Le urla delle navi, gli ordini gridati che si sovrappongono giungono alle vostre orecchie quasi deliziandovi, la quarta nave manovra per cogliere meglio vento e correnti ed allontanarsi dallo scontro mentre viene avvolta da una coltre di nebbia.

Qualche timida frecca viene lanciate dalle navi bersaglio ma vanno a disperdersi nel mare.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Muovetevi pappemolli, c'è una nave da abbordare! Dico alla mia squadra prima di continuare a dare il ritmo al loro lavoro, dando io per primo l' esempio tirando con forza le gomene per muovere le vele. La battaglia è ormai imminente e il mio corpo reagisce da sé, con i muscoli che si contraggono come molle, pronto a balzare. Le vele sono in perfetta posizione e la nostra nave si muove velocemente per affiancare quella del mercante. Mi lecco le labbra, pregustando il sapore metallico del sangue. Ormai non mancano che pochi secondi all' assalto.

Spoiler

Casto jump su di me. Se serve per la manovra professione marinaio +11

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

Aspetto con ansia che la nave si avvicini abbastanza per poter partire in volo all'attacco di bersagli strategici che possano permetterci di vincere facilmente...

Capitano Rosalee! Ammazzo indiscriminatamente o ci sono bersagli che posso colpire per rendervi la vita facile?

Spoiler

Percezione +2, cerco bersagli strategici da colpire come anche zone che posso colpire per dare problemi alla nave tipo: tagliare cordame delle vele, buttare in acqua cannoni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

La manovra riesce alla perfezione, in breve ci ritroviamo in superiorità numerica. Il jolly roger sventola feroce sul pennone, Azaloth è stato certamente l'elemento sorpresa che ha devastato l'umore dei marinai e soldati dei quattro mercantili. Devono però ora impedire che affondino tutti. La Fiery Wave è la più veloce, spero Rosalee capisca che sia compito mio partire all'inseguimento mentre loro abbordano le navi che non hanno più alcuna possibilità di fuga. Seppur il mio equipaggio non è numerosissimo sono certo ce la caveremo, sarà un degno battesimo per la nostra imbarcazione.

"Muovetevi!" grido mettendomi al timone. Seppur non disdegno l'idea che la voce sulle nostre navi inizi a sparpagliarsi tra i sette mari dobbiamo ora ottimizzare le possibilità di bottino "Avanti con quelle vele, sapete cosa fare." con rapidi gesti indico i più adatti a fare il necessario e partiamo all'inseguimento.

DM

Spoiler

Sailor +11 per dare indicazione e dare di timone 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Non siamo ancora a portata per blzare sulle navi nemiche, motivo per cui continuo a scrutare i movimenti sulle altre navi con sguardo iniettato di sangue. Un sorriso mellifluo mi increspa le labbra, sono pronto ad esplodere appena metterò piede sul ponte di una delle mercantili. Uccidi tutti fin quando non si arrendono. consiglio a Grazgor. Non voglio certo sorpassare gli ordini di Rosa, ma io farò così...anche perché quando mi arrabbio fatico a contenermi. Sento l'adrenalina scorrermi nelle vene e non posso far altro che attendere il momento propizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...