Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Kuruul

Io avrei voluto spaccargli la testa già da principio, quindi figuratevi se non sono d'accordo! gracchio saltellando, pregustando già il sapore del sangue. Che facciamo quindi? gli piombiamo addosso con entrambe le navi in mare aperto? domando incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Mi ritiro nella cabina facendo cenno a Ginger di seguirmi e invitando con chiunque abbia voglia di seguirmi per festeggiare la buona riuscita della missione 

in cabina

Spoiler

Allora, non mi stai nascondendo altre cose dal mio passato, vero? domando con una risata verso la rossa Comunque, che si diceva in nostra assenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@cabina di rosa

Spoiler

Ginger si accomoda su una sedia e sorride alla domanda che le viene posta.

Le riparazioni sono state fatte, e l'equipaggio reintegrato... non saranno il massimo a disposizione, ma paiono leali.

Qui l'argomento principale erano le scomemsse su di voi, ma immagino che ve ne siate accorti... a proposito... Scabb? Morto o disperso?

Nel frattempo ho anche fatto qualche approfodnimento sul teschio che siete andati a prendere... e penso che il tuo spasimante avrà una brutta sorpresa: permette solo di fare ottimi sogni molto realistici. Nessun altro potere.... bhè a questo punto non oso immaginare che sogni farà quell'essere.... e comuqnue no, non ho altro da rivelare... sul tuo conto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Spoiler

Bene commento mentre metto in un posto sicuro il documento che mi ha dato l'elfo Entrambi rispondo alla domanda su Scabb purtroppo è caduto in una elle trappole. Andarlo a cercare era troppo rischioso faccio un sospiro Si anche noi abbiamo fatto dei sogni. beh poco male, almeno non gli abbiamo consegnato niente di potente osservo Ginger per qualche istante E su altri? Qualcosa che dovrei sapere? Senti, mi fido di te, ti affiderei la mia vita, ma in qualità di capitana devo sapere se ci sono cose che possono mettere il pericolo me o la mia ciurma

Dopo aver discusso con Ginger mi dirigo anche io sulla Fiery Wave capitano! dico prendendo una bottiglia di Rum che mi sono portata e sollevandola Bisogna festeggiare come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"E non mancheremo di farlo!" alzo anche io la bottiglia, intanto faccio preparare la polena sputafiamme a Hol'bho e Asmian per fare un poco di fuochi d'artificio. Ho preventivamente richiamato anche Azaloth per aggiornarlo e se lo desidera partecipare a modo suo ai festeggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rosalee

Spoiler

Ginger risponde solo con un enigmatico sorriso alla tua domanda, ma quando tutti sono usciti dalla cabina e rimanete solo voi due ti trattiene posandoti una mnao sulla spalla.

Penso sia giusto che tu sappia le stesse cose che sapeva il capitano... e forse in parte le avrai trovate sui suoi diari. Sull'equipaggio e i marinai puoi stare tranquilla... forse meno sui tuoi ufficiali, ad eccezione di Kuruul. Sedor è fissato con la ricerca di sua sorella, per lui nave ed equipaggio sono solo un mezzo, ma in ogni caso il capitano aveva deciso di aiutarlo e aveva fatto un po' di ricerche individuando dove -forse- si trovi sua sorella. Ma non so dirti se quando si ritroveranno Sedor a chi sarà fedele: a noi o a sua sorella. Prakyss è un romantico visionario assetato di gloria. Dagli combattimenti e sangue e starà tranquillo... ma anche lui, quando avrà trovato la nave di sua nonna, non so quanto potrà esserci ancora leale. E infine io. Io sono legata a questa nave e a Kuruul. E questo dovrebbe bastare a ranquillizzarti. Non farei mai nulla che possa mettere a rischio la nave o lui... già, non ho nominato te... ma cosa ci vuoi fare... sei arrivata dopo conclude con uno strano sorriso

Festeggiate per buona parte della nottata in perfetto stile piratesco. Al mattino sotto gli ordini di Dante, l'unico marinaio astemio, si inizia a pulire i ponti delle navi e prepararle per salpare appena i comandanti lo decideranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Spoiler

Le parole di Ginger non mi risultano affatto nuove, anche se mi lasciano un po' di amaro in bocca Sai bene che considero questa nave come il mio mondo. Barkle mi ha praticamente dato una ragione di vita e non ho intenzione di sprecare questa seconda opportunità sospiro brevemente osservando l'elfa Mi chiederai mai di lasciare questa nave? chiedo seria gli altri andranno via prima o poi. Kuruul credo di no. Non credo abbia mire da capitano. Ma ho come la sensazione che tu stia giocando ad un gioco che non ho ancora compreso. Come se tutto questo fosse parte di qualcosa di più qualcosa che non hai rivelato a nessuno. E spero di sbagliarmi di grosso. TI ho sempre considerato come una amica, non vorrei dovermene pentire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Dopo qualche minuto, causa anche il rumore delle ramazze e delle spazzole ma soprattutto dei passi sul ponte mi riaffaccio, godendo della luce del Sole. Prima però di fare un bel bagnetto obbligatorio osservo l'orizzonte e grido a gran voce verso la Indomable, sperando i miei polmoni siano più forti dei flutti dell'oceano e la raucedine accumulata dalla sera precedente non mi giochi brutti scherzi.
"Cap... cogh cof" come non detto, mi affaccio alla balaustra e dopo aver raccolto tutto il catarro in gola lo sputo fuori bordo "Capitana!" urlando "Rotta verso Widowmaker Isle? Vi precedo con la Fiery Wave?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Mi risveglio dopo una sbornia epocale, con al testa che pulsa come se i cannoni dell' Indomabile ci stessero sparando dentro. I raggi del sole trafiggono dolorosamente le mie pupille e mi ci vuole un bel po' d' acqua prima di poter tornare a pensare più o meno lucidamente. Quei festeggiamenti di ieri erano meritati, ma diamine se le conseguenze non sono state pesanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Al risveglio compio i riti per Besmara per poi presentarmi sul ponte e verificare che sia tutto in ordine Concordo! urlo a Sedor facendogli cenno di aprire la strada. In fondo sono più veloci di noi. Dopodichè provo a tracciare la nave dell'elfo, giusto per vedere che non ci stia seguendo

Spoiler

Incantesimi preparati
0: Create water; Detect Magic; light; Detect Posion
1: Read Weather; Obscuring mist; Bless; Hedging Weapons
2 Cloud of Seasickness; Track Ship; spiritual Weapon

Track ship dura 5 ore e mi dice dove si trova la nave

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente le vostre navi si staccano dai moli d'ormeggio e iniziano a muoversi lungo il canale principale che porta al mare aperto.

Passate vicino alla rive delle isole, dove la fitta giungla si protende verso l'acqua, facendo attenzione a scogli e secche riuscite in un paio d'ore a tornare in mare aperto, e per tutti voi l'aria sembra essere più pulita e più trasparente. Respirante a pieni polmoni la brezza marina, e impostate la rotta verso Widowmaker Island 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Mi risveglio dopo i festeggiamenti che non ricordo nemmeno il mio nome, tantomeno dove sono. Apro l'unico occhio e mi ritrovo in un posto buio, chiuso, stretto, con pochissime fessure a far filtrare la luce del giorno. Le manine artigliate tastano e sentono legno. Il naso percepisce un forte odore d'alcool, oltre che di vomito e stantio. Che diav...aiuto! inizio ad urlare dimenandomi, e in un attimo mi ribalto completamente. Si apre il coperchio sopra la mia testa...e capisco dove sono: all'interno di una botte di grog, tra la puzza di liquore e quella dei miei rigurgiti. Rotolo fuori devastato, insieme a me fuoriesce la gamba di legno, svitata dal suo posto. Mi alzo, saltello, la rimetto. Recupero le mie robe borbottando e cercando di recuperare un minimo di lucidità. Però...commento compiaciuto. Deve essere stata una bella festa! Chissà se sono andato a segno con qualche donzella! le mani mimano il tastamento di una tett.a, mia vera ossessione. Oh ma certo! Quella robaccia fa diventare bello anche me! scoppio in una fragorosa risata sfregandomi i palmi tra loro. Non lo ricordo ma...sarà successo sicuramente! ed ora...andiamo a fare i pirati. Quelli cazz.uti.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I primi due giorni di navigazione passano tranquilli senza che nulla accada e senza che il vostro nuovo amico elfo si faccia vivo o dia segnio della sua presenza.

Verso sera del terzo giorno, quando il sole inizia a calare oltre la linea dell'orizzionte e le prime stelle a brillare nel cielo, le sagome di 4 navi sis tagliano nont roppo lontano da voi. 4 navi mercantili battendi bandieria Qadiriana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Scorgo in lontananza le vele delle imbarcazioni Quadiriane e i miei occhi brillano di eccitazione. Quelle navi sono sempre piene di spezie esotiche o gioielli meravigliosi, o schiavi da rivendere a buon prezzo! Mi avvicino a Rosalee praticamente saltando. Le vede capitana? Quattro navi mercantili Quadiriane! So che stiamo cercando l' elfo ma...quano un' opportunità compare in maniera così improvvisa sarebbe un peccato sprecarla, non crede? Le dico con un sorriso zannuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Dopo un paio di giorni di navigazione serena, forse troppo serena, giungono in vista finalmente navi mercantili che hanno tutta l'aria di trasportare grassi bottini.

Mi volto indietro osservando la Indomable in cerca di segnali particolari, grido a qualcuno di tenere sotto controllo la nave ammiraglia e alla vedetta le navi Quadiriane. Io mi sporgo dalla balaustra in cerca di Azaloth, presto anche per lui ci sarà un po' di movimento.

"State pronti. Presto sono sicuro inizieremo con le manovre di abbordaggio."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...