Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Dai cespugli alla vostra destra e alla vostra sinistra escono tre animali, dellos tesso tipo di quelli che vi hanno attaccati all'andata. I musi sono sporchi di sangue, ed alla bocca di uno pende un pezzo di intestino agganciato ad un dente. Annusano l'aria e vi guardano reclinando lievemente la testa di lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Tengo lo spadone ben stretto in mano e osservo con il mio unico occhio le bestie che sono uscite dai cespugli. Sono loro che evidentemente hanno squartato i cadaveri all'ingresso del tempo. Non che mi importi, basta che non vogliano spezzettare anche noi con le loro fauci. Buoni cucciolotti. O vi dovremo fare a fette. commento un pò tra i denti. Capitani? quali sono gli ordini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

E...ora che ci penso, forse avremmo dovuto seppellire i cadaveri dei guardiani. probabilmente queste bestiacce sono state attirate da quello.  Dico, più a me stesso che agli altri mentre sfodero gli artigli. Se quelle galline troppo cresciute decideranno di attaccarci, almeno  sarò pronto a difendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre dinosauri annusano l'aria in modo sempre più insistente, poi dis catto si guardano e scappano via sparendo nella foresta, poco dopo il terreno sotto di voi trema, in concomitanza col rumore di piante smosse proveniente da dietro il tempio.

Segue un forte verso, a metà strada fra un ruggito e un grido, e dalla foresta dietro il tempio appare qualcosa di molto grosso e con troppi denti:

Spoiler

hqdefault.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

QUESTA è una bestia degna di diventare un trofeo! Dico elettrizzato alla vista di quella mostruosità. Già sento l' ispirazione arrivare come l' onda di un mare in tempesta, e non posso fare a meno di esprimerla in un canto di guerra, sfidando l' immensa creatura.

Spoiler

Inspire rage (+2 for, +2 cos, +1 will, -1 Ac e un attacco col morso 1d4 che infligge veleno Dc 15 che fa 1 danno a cos a round per 6 round)  mi tengo pronto a usare liberating command se grabba qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Quando le piccole creature fuggono sfodero un ghigno compiaciuto. Avete visto? Papà Kuruul li ha spaven....ma quando sento il terreno tremare mi volto di scatto, vedendo qualcosa che mi fa strabuzzare gli occhi...pardon, l'unico occhio. O-ok. tiro su con il naso. Non per dirvelo...ma siete così sicuri di volerlo affrontare? domando preparandomi per una plausibile battaglia. Mi sembra...un tantino cresciuto, quel tipo.

dm

Spoiler

Dunque. Se decidiamo di fuggire corro più veloce che posso.

Se decidiamo di combattere preparo un'azione. Appena possibile carico con ira sfruttando l'inspired rage di Prakyss così da non sprecare i miei turni. CA 16(con ira e carica) txc+14 (con ira e carica) danni 2d6+20 (considerato di attacco poderoso, furia focalizzata, fendente dall'alto e specializzazione in un'arma)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

La cosa si fa interessante... E dannatamente pericolosa! mi limito a constatare mentre il mio Bakr'ack cresce a dismisura in modo simile a quando lo usai per sventrare la libellula gigante per poi salirci in groppa... Che si fugga o si combatta, il mio famiglio mi sarà utile in ogni caso.

Spoiler

in caso si combatta ho un +2 ad iniziativa.
Appena posso carico il dinosauro tenendomi sopra di lui e gli scarico addosso 6d6+14 danni con un +12 al TxC... E si prega! 

altrimenti... Grazgor si alza in volo e copre le retrovie col pappagallo cercando di distrarre il dinosauro svolazzandogli sopra in modo da dare tempo agli altri per allontanarsi, per poi raggiungerli più tardi
(il pappagallo quando corre in volo, vola di 48 mt!!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Già al ruggito inizio ad accelerare il passo invitando gli altri a fare altrettanto, quando però vedo che invece molti hanno intenzione affrontare o quantomeno curiosare sull'entità del pericolo li guardo stupito rimanendo avanti.

"Io no..." rispondo a Kuruul visto che se anche l'intrepido goblin ha seri dubbi nel farlo significa che ha fiutato la morte. Nel frattempo alzo il braccio del brocchiere lasciando un po' indietro la rete, consapevole della sua quasi totale inutilità.

"Rosalee... credo sia il caso di accelerare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bestione fa un altro ruggito che scuote la foresta circostante, centinaia di volatili spiccano il volo dalle painte circostanti, mentre il dinosauro esce dalla foresta, con la coda sferza l'aria e parte del tempio, dei bassorilievi cadono a terra frantumandosi.

Spoiler

in omaggio a Proietti cosa scegliete?

a) Avanti miei pugnanti!

b) Seguite Aquilante, egli conosce la via della fuga

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"Ciurme arretriamo veloci!" qui sulla radura poco fuori dal tempio ci spazzerebbe via come ha appena fatto con quei bassorilievi "Dobbiamo inoltrarci dove la vegetazione è più fitta allora avremo qualche possibilità. Intanto veloci indietro."

La bestia era enorme ed evidentemente affamata, loro avevano ciò che desideravano e a parte un po' di gloria in più e sicuramente qualche morto non avrebbero rimediato più di qualche zanna come trofeo, roba non da poco ovvio ma non davvero necessaria. Il dinosauro era mastodontico e solo percorrendo qualche metro avrebbero capito se la fuga era davvero possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esservi guardati fugacemente in faccia l'un l'altro scattate verso la jungla alle vostre spalle, mentre Grazgor salta in groppa al suo pappagallo e si leva in volo nel tentativo di distrarre il dinosauro e dare a voi un maggior vantaggio.

L'azione di distrazione ha effetto e avete già diversi grossi alberi alle spalle quando il trex inizia ad inseguirvi con urlo di rabbia  e fame, lo sentite rompere rami e abbattere gli alberi più piccoli, ma alla fine deve desistere. 

E voi, ormai senza fiato potete fermarvi a riposare nel folto della jungla.

Grazgor, fresco come una rosa, vi raggiunge poco dopo.

tiri

Spoiler

avete imbroccato tutti i TS di riflessi e destrezza per non cadere... al contrario del lucertolone che ha fallito i suoi tiri di forza per sfondare la vegetazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...