Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Grazgor

Può provarci... Rispondo a Rosalee Ehi, uccellaccio, vai a prendere Scabb. Vado a prendere la scabbia! grida per poi precipitarsi nella botola No, aspetta! Grido impanicato per poi vederlo sparire nella fossa Qualcuno qui qualcuno è capace di guarire malattie, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Sogghigno divertito al siparietto tra Grazgor e il suo pappagallo, quindi mi piego a terra e cerco di tendere l'orecchio verso il buco. Già che ci sono sbircio anche all'interno, anche se non ho molte speranze di vedere qualcosa. Dove si sarà cacciata quella scimmia da strapazzo...

Spoiler

percezione +6 per quanto riguarda ascoltare, +2 per osservare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Acqua? Forse è una specie di fiume sotterraneo...da qualche parte le piante di questa foresta dovranno pure prenderla l' acqua dolce. Dico guardando curioso il pappagallo. Di solito animali così intelligenti accompagnano chi conosce le arti magiche, come Rosalee, ma Grazguul non mi sembra il tipico incantatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il portone è aperto potete vedere l'ampia sala riccamente decorata che vi è oltre. Una grande sala circolare, le cui pareti riportano bassorilievi che narrano gesta ancora più epiche dove le scimmie goblin lottano e  sconfiggono gli dei come Iomedae e Asmodeus, ed usano i tarrasque come animali da soma.

Vi è poi una scritta in goblin

Al centro della sala, su un piedistallo di pietra vi è il teschio di cristallo illumintato da una lama di luce proveniente dal soffitto appositamente forato.

Tra voi e  tutto quello c'è la botola aperta, larga 1 metro e mezzo.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Sì, te lo confermo. Ho sentito acqua scorrere sotto, credo sia un fiume. commento guardando la stanza davanti a noi. E quella scritta? Bah... è in goblin. guardo i miei compagni. Ci penso un attimo su. Hey...aspettate un attimo. un sorriso sghembo mi increspa le labbra. Io sono un hobgoblin. Lo so leggere! saltello entusiasta della cosa, come se avessi scoperto chissà cosa. Ma non da questa distanza...suvvia, qualcuno mi lanci dall'altra parte. Grazgor, Prakyss, Sedor. Sono tutto vostro. allargo le braccia in modo che riescano ad afferrarmi meglio per tirarmi letteralmente oltre la botola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

E...penso che a questo punto l' idea della propaganda sia senza dubbio la più probabile. Dico vedendo i disegni dei goblin scimmia che sconfiggono gli dei. Non preoccuparti Kuruul. Ce la farai senza alcun problema a saltare. Lascia che ti dia una mano.  Dico prima di toccare il mio compagno goblinoide, rendendo le sue gambe agili e potenti come quelle di una tigre. 

Spoiler

Uso Jump come capacità magica su Kuruul per dargli un grasso +20 a saltare. Diventa abbondantemente un successo automatico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Ah ah ah. commento sarcastico alla battuta di Sedor accarezzandomi la testa. Poi Prakiss fa qualcosa che non comprendo...e le gambe diventano come due molle. Inizio a saltare sul posto constatando quanto sia semplice ora spiccare il volo! Hey! E'...incredibile! Mi sembra di carne anche la gamba di legno! e senza aggiungere nient'altro balzo dall'altra parte della fossa, sperando non ci siano contrattempi. Tiratemi la corda! incito gli altri mentre con la coda dell'unico occhio sbircio la scritta comprensibile solo a me...e al fu Scabb.

Spoiler

l'ho preso come un successo automatico, se c'èqualcosa di diverso modifico 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

Scusa, Typhon, ma non è che potresti buttarti tu qui sotto? dico indicando la botola Non sono un'esperto, ma mi sembri abbastanza "pesce" da poterti tuffare senza problemi. propongo al "capitano due" Almeno vedremo se c'è il nostro Scabb lì sotto, d'altronde i pappagalli non sono grandi nuotatori. dico indicando il mio zuppo pennuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Osservo Kuruul impegnarsi nella lettura e solo in un secondo momento mi rivolgo a Grazgor "Avessi anche un paio di ali lo farei senza dubbio, la risalita mi sembra ardua." controllo ancora cercando di calcolare la profondità "E se l'acqua fosse bassa mi spiaccicherei ugualmente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Con il dito artigliato seguo la scritta ed apprendo. Ohhhh interessante! Chi di voi diceva che queste immagini erano pura fantasia? domando senza voltarmi, con l'occhio puntato ancora sull'iscrizione. Beh, aveva ragione. Qui c'è scritto, letteralmente, "Questi sono esempi dei sogni che potrai realizzare grazie al teschio". sghignazzo. Mi sembrava troppo strano. Non si vedono mica tante scimmie goblin in giro! mi volto verso gli altri. Allora...chi di noi ha abbastanza palle da andarlo a prendere? Vogliamo sfidare...la sorte?  sorrido divertito.

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...