Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Grazgor Zingroz

Io prendo l'ultimo turno... Almeno dormo il più possibile e senza interruzioni... dico mostrando chissà quale intelligenza orchesca mentre mi siedo già a ridosso di un albero pronto a schiacciare un pisolino... Sempre che non ci siano fastidiosi ordini da compiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb,

Fortunatamente la mia peluria associata alla spessa pelle è sufficiente a proteggermi dalle zanzare, arriva finalmente il tempo per riposarsi e mi butto a terra Uff sibilo Maledetti Bast***i  impreco grattandomi le zampe doloranti, poi sentendo Grazgor gli dico Ehi, nuovo, il capitano ha già preso l'ultimo turno di guardia, e io il penultimo! Inizio ad arrampicarmi su di un albero per trovare un ramo su cui passare la notte, trascorsi 40 secondi un profondo russare esce dalle fronde dell'albero.

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Alla fine riusciamo a trovarlo un posto per accamparci, ma le zanzare continuano a martoriarci. Quando iniziamo a dividerci i turni di guardia io sogghigno. Dovrò affiancare qualcuno, non posso stare da solo, la notte. tiro su con il naso. E non perché me la faccio sotto! puntualizzo. Piuttosto perché...beh...non ho occhio per certe cose. e finisco in una fragorosa risata. Affiancherò te Scabb. Scabb? mi volto verso l'albero. E' già andato. Incredibile.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno concordati i turni di guardia, mangiate e vi coricate.

@Praksyss

Spoiler

sei al primo turno. Le zanzare del giorno vengono sostituite da quelle della notte. Durante il tuo turno senti cupi richiami, suoni di frasche smosse e il continuo russare di Scabb. più volte hai la sensazione di essere osservato, ma non riesci mai a capire se sia sensazione o altro... e di certo non vai ad avventurarti nella foresta di notte...

@Sedor

Spoiler

Prakyss ti sveglia per il tuo turno. evidentemente tutto è passato liscio. Nel tuo turno l'unico rumore più fastidioso che trovi, oltre a quello del russare di Scabb, è il ronzio delle zanzare notturne vicino alle tue orecchie. Forse non potendoti pungere si accontentano di questo. Più volte però hai la sensazione di essere osservato, ma non vedi nè noti nulla.

@Grazgor

Spoiler

Sedor ti sveglia per il tuo turno. Turno che passa tranquillo, fatta eccezione per le zanzare, il russare di Scabb, quale serpentello che passa di ramo in ramo sopra di voi e alcuni pipistrelli in c accia di zanzare... tuttavia hai la continua impressione di essere osservato, come se la foresta stessa ti stesse guardando...ma non vedi nè noti nulla e nessuno. Passi quindi a svegliare i due goblinoidi

@Scabb e Kurull

Spoiler

Grazgor vi sveglia per il vostro turno. Ancora insieme... l'ultima volta avete visto il vostro comandante e la nave di Besmara... chissà cosa vi accadrà ora... nulla. Solo il continuo e fastidiosissimo ronzio delle zanzare... e la sensazione di essere osservati. Ma attorno non vedete e non percepite nulla. Solo zanzare. Dovete svegliare Rosalee... la dolce e bella capitana, con le vesti lacere che fanno intravedere più pelle del dovuto giace addormentata vicino a voi... finché non si sveglia

@Rosalee

Spoiler

Stai dormendo quando hai una strana sensazione di disagio... ti svegli, apri gli occhi e vedi vicino a te Scabb e Kurull, per il cambio di turno.

Turno tranquillo fatta eccezione per il continuo ronzare delle zanzare e per una strana sensazione di essere osservata... ormai albeggia, è ora di svegliare tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Aaaaagh Sbadiglio rumorosamente quando Rosalee ci spinge ad alzarci. la notte è stata alquanto agitata, tra i morsi di zanzara che non smettevano di prudere e quella strana sensazione di essere osservato. Ehi, una cosa di cui forse vi dovrei avvisare... credo che qualcosa ci stesse osservando questa notte, almeno durante il mio turno. Chiamatelo istinto, non lo so, ma sarà meglio stare all' erta oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Sto ballando nudo in mezzo a Ginger e Rosalee, anch'esse completamente prive di vestiti. Ho un sorriso da ebete sul volto e le mani che sembrano tentacoli di una piovra! Che splendida visione! E che ballonzolio! tett.e...mugugno nel sonno mentre un rivolo di bava mi sgorga dalle fauci......poi le urla della capitana mi ridestano. eh? Cosa? Chi? scuoto la testa ed apro l'unico occhio buono guardandomi intorno come colto di sorpresa. una zanzara mi riporta alla normalità. Maledette bestie! istintivamente mi giro verso Prakyss, prima di constatare con mio sommo dispiacere che Rosa è completamente vestita. Perché i sogni finiscono così presto? COmunque...anche io e Scabb abbiamo avuto la stessa fastidiosa sensazione. scuoto le spalle. poco male. Si faranno vedere, prima o poi. E li faremo a pezzi come sempre! sogghigno sfregandomi le manine. Che c'è per colazione? Oh! Giusto! Carne della lucertola-uccello. mmmh buona!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

Appena sveglio me ne sto in silenzio a spiluccare qualche pezzo di carne dei nostri avversari dell'altro giorno Ah, però... Questi stronzetti non sono per niente male... sghignazzo per poi portarmi alla bocca un'altro brandello di carne... Per poi farmelo rubare dal mio fido pappagallo, il quale inghiotte con gusto il suo lontano cugino.
Bah... Cannibale. mi limito a commentare mentre gli passo una coscia di rettile piumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontato il piccolo attendamento e finito di fare la vostra "gustosa" colazione riprendete la marcia. Per tutto il tempo avete, stavolta tutti, la sensazione di essere osservati, ma ogni volta,  a parte le infinite zanzare, non vedete altro.

Seguendo le più che vage e imprecise indicazioni della vostra mappa, giungete in una piccola radura di un centinaio di metri, notate che, quasi al centro, vi sono delle piccole montagnette di terra alte qualche decina di centimetri a, da dove siete, di un'apparente diametro di un metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Flashback

Spoiler

Le urla del capitano mi trovano già sveglio e intento a parlare con il mio famiglio per coglierne gli insegnamenti mattutini, anche se il fatto di essere osservato mi infastidisce.

Facendo spallucce penso Sarà qualcuno che vuole mangiarci...

Alle parole di Prakyss, guardo le montagnette cercando di capire se mi ricordano qualcosa della mia isola 

Dm

Spoiler

Conoscenze natura +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Quei cosi...quei cosi là, sembrano dei nidi di bestie brutte, potremmo procurarci le loro uova ed una frittata infinita Dico condividendo la mia conoscenza col resto della ciurma ma dovremmo uccidere le madri e i padri e i parenti di quelle uova... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Se le zanzare non sono un problema, la sensazione di essere continuamente osservati e l'umidità sì. Sono abituato all'acqua ma non al vapore che si alza da questo fastidioso terreno. Le montagnette ci allertano, tengo quindi pronto il tridente e la rete "Sono totalmente d'accordo con Grazgor."

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Secondo me sono tomb...Scabb mi precede, svelando l'identità di quelle bozze. Nidi. mi correggo con un'aria da finto saccente. Scuoto le spalle all'idea degli altri. Come volete. Se vogliamo aggirarle aggiriamole. Ma poi il primo che sento che ha voglia di zabaione fresco se la vedrà con me! pirata avvisato pirata mezzo salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Un attimo...se questi sono nidi...e quelli che abbiamo affrontato prima sono degli uccelli-lucertola...che chiaramente non sapevano volare.. magari questi sono i loro nidi. E se non ricordo male ne è rimasto solo uno del branco. Direi che se ho ragione quelle uova sono libere di essere prese. Magari potremmo anche venderle a qualche collezionista di animali esotici anziché farne una frittata. Divo ai miei compagni, guardandomi intorno per cercare le traccie di eventuali genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@prakyss

Spoiler

guardando attorno vedi delle impronte, ma sono diverse da quelle che avrebbero lasciato... la vostra colazione: sono impronte quasi circolari dalle quali si "staccano" tre grosse dita tozze, decisamente diverse dalle zampe delle galline troppo cresciute che vi hanno attaccato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...