Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Il colpo di pistola di Rosaleee riecheggia nella jungla, mentre un fiotto di sangue esce dal collo del dinosauro colpito. Sedor continua  colpire il suo avversario versando altro sangue del rettile a terra.

Meno fortunato Praksyss che riesce a portare a segno solo un morso. Grazgor divertendosi di questo incontro nella foresta abbatte con furia la propria arma sul collo del suo avversario tranciandolo di netto.

Il dinosauro che si era appena liberato dalla vegetazione vedendosi in inferiorità numerica si dà alla fuga sparendo nel folto della foresta.

 

Spoiler

rosa: 15: danni 10

Sedor: 17: danni 10

Praksyss: 3 - 2 -15. danni 6

Praksyss: 16: danni 22

 

Kurull e Scabb: a voi

 

DINOSAURI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Mi avvicino di qualche passo verso Kurull, camminare mi risulta sempre faticoso quindi dalla distanza scaglio la mia maledizione verso il dinosauro meno ferito fronteggiato da Praksyss.

Spoiler

Scaglio Malocchio du D5 (7 round se non supera Ts Vol 15 se supera solo per questo round ha: –2 a CA, prove di caratteristica, tiri per colpire, tiri salvezza o prove di abilità)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Ormai sono una furia. Più ne ammazzo e più ne voglio ammazzare, più vedo sangue e più sangue bramo. Sento un rumore alle mie spalle, mi volto e vedo con la coda dell'occhio una di quelle bestiacce rintanarsi nel folto della giungla. Sto quasi per scattare ad acciuffarla quando i versi delle creature mi ricordano che ne ho ancora due davanti a me. Digrigno i denti rabbioso e compio un passo davanti a me, abbattendo dall'alto in basso lo spadone sulla creatura affrontanta da Prakyss. Con lo sguardo sono già proiettato all'altra, con un desiderio crescente di distruzione negli occhi.

Spoiler

Movimento: un passo in avanti contro D5

utilizzo Attacco poderoso, furia focalizzata e fendente dall'alto. Txc +12 danni 2d6+20 (il doppio della forza in ira, bonus della specializzazione, bonus dell'attacco poderoso)

PF 76/86  CA 18 in ira

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurull fa un passo in avanti e con un violento colpo amputa una zampa alla creatura. I due dinosauri rimasti vedendosi in inferiorità numerica scappano via sparendo nella jungla. Dopo il furore della battaglia uno strano silenzio scende su  di voi e sulla vegetazione circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Sono ancora in preda all'ira più funesta e mi giro intorno in cerca di nuovi avversari. Mi ci vuole un pò per riconoscere le facce dei miei compagni, motivo per cui grugnisco furente ad ognuno di loro e sto quasi sul punto di assalirli. Per fortuna, però, mi controllo e riesco a spegnere la rabbia, tornando me stesso. Un bieco sorriso mi compare sul volto. Beh? Animo gente! Abbiamo la cena! e mi sfrego le manine artigliate mentre mi avvicino ad uno dei cadaveri che ho maciullato.

Spoiler

ho survival +3, riesco a capire se la loro carne è commestibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Dici? domando a Prakyss mentre mi pulisco il sangue dalla bocca Ho bisogno di riposare mi siedo per terra mentre invoco l'aiuto di Besmara per curare le ferite che mi hanno inferto quei mostri

Spoiler

Io sto a 3 PF
Uso incanalare per due volte curando 4d6 a me e a tutti quelli che hanno almeno uno dei due allineamenti a neutrale

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un luce azzurra, come filtrata dalle chiare e limpide acque dell'oceano vi investe ristorandovi e rimarginando le vostre ferite

Spoiler

recuperate 20 pf (5+5+5+5)

@kurull

Spoiler

è molto probabile che sia commestibile... quanto al sapore.. va a gusti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"Molto bene..." concludo ripulendo il tridente e mettendomi a una certa distanza dal goblin fino a quando non torna di nuovo se stesso, o la parte meno furente di se stesso.

Anche io guardo le creature "Di certo lo sono Kuruul, con quelle che hai ucciso tu, quasi tutte, al massimo però ci escono delle polpette sempre che si riesca a togliere le schegge di osso. Se però non le trattiamo per bene e lasciamo ammorbidire per almeno un giorno avremo bisogno di denti davvero duri e sani per masticarle."

Dunque, raccolto il possibile è tempo di ripartire. Rosalee per intercessione di Besmera sembra essersi presa cura di molti di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Ci siamo fatti cogliere di sorpresa come delle mosche cieche Commento avvicinandomi al gruppo, poi arrivato sopra la carcassa di uno dei dinosauri tiro fuori il mio coltello e cerco di estrarre gli artigli dalle zampe della belva, Ottimi per costruirci qualcosa più avanti.... Tutti pronti per partire?

Spoiler

Non so che abilità serva per recuperare gli artigli 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor 

Lo scontro si è finalmente concluso con la fuga dei vari esserini per poi venire medicato dalla magia del capitano Mi sento decisamente meglio, grazie, bellezza. dico al capitano senza mostrare chissà quale sentita e sincera gratitudine Sì direi che possiamo andarcene... dico per poi prendere uno degli animaletti e morti e buttarlo nella mia sacca senza troppa cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Rido sguaiato alle parole di Sedor. E ridendo, ovviamente, non posso far altro che mostrare i denti, rovinati, ingialliti, ma aguzzi e acuminati. Avrò tanti pezzi mancanti, ma questi sono ancora buoni, per fortuna!! mi sfrego le manine artigliate, è una specie di tic. Andiamo, inizio a divertirmi! Ci voleva una bella sgranchita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperate le forze, e un po' di carne, vi rimettete in cammino. Camminate per tutto il giorno, senza che alcuna bestia provi ad attaccarvi. Forse il sangue e l'odore dei dinosauri che avete addosso funziona da repellente verso la maggior parte delle bestie... solo le zanzare non ne sono repulse... anzi pare quasi che ne siano attratte.

Infine giunge la sera, e attorno a voi non pare ci sia alcuna radura da sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Per tutti gli squali schifosi! la mano impatta sulla mia spalla, schiacciando una zanzara. Ti ho preso, maledetta! sul palmo la sagoma spiaccicata di un insetto e una vistosa chiazza di sangue. Capitano...emh...capitanI. mi correggo. Cosa decidiamo di fare? Non vedo radure qui in giro. E dovremo riposare, prima o poi. prima ancora di aspettare una risposta inizio a gironzolare non molto distante dagli altri, cercando un buon posto che può essere adibito ad "accampamento", seppur provvisorio.

Spoiler

Survival +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Mi ritrovo divertito a osservare le zanzare che tentano di oltrepassare le squame della mia coda e quelle sul busto in cerca di pelle più tenera da penetrare, appena trovata le schiaccio.

Camminiamo, camminiamo fino a quando giunge la sera che per varie necessità ci costringe a fermarci in cerca di una buona zona dove riposare.

DM

Spoiler

anche se non è il mio forte nella giungla vedo se trovo qualche posto utile

+11 sopravvivenza, +8 natura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi fermate in un punto che forse fa al caso vostro, non è una radura, ma non ci sono rami bassi nè formicai nelle vicinane e il sottobosco può essere eliminato rapidamente con le vostre lame.

Rapidamente allestite il necessario per passare la notte.

@tutti

Spoiler

ditemi se mettete qualcosa di particolare per evitare sgradite visite notturne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Per fortuna alla fine riusciamo a trovare uno spiazzo libero, anche se per arrivarci dobbiamo essere torturati dalle zanzare. Guardo con invidia Sedor, le cui scaglie sembrano proteggerlo efficacemente. Purtroppo il mio pelo non è decisamente all' altezza, e quelle dannate succhiasangue continuano a tormentarmi per ore. Almeno finalmente abbiamo trovato uno spiazzo libero. Direi di organizzare i turni di guardia, se qualche altra simpatica bestiola dovesse tornare a farci visita. Io posso andare per primo se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...