Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato

Prakyss

La mia antenata? La tigre di Mediogalti? Ma come.. come faceva il capitano a saperlo? Il suo tesoro era andato perduto....La realizzazione che il capitano sapeva da tempo, forse anni,dove fosse il tesoro che bramavo più di tutti fatica a prendere piede nella mia mente, prima di portare all' ovvia conclusione. Quel vecchio bastardo...sapeva che sarei andato a riprenderlo io stesso se mai me ne avesse parlato. Dico ridacchiando. Beh, l' idea mi sembra solida. E per quanto riguarda il nostro equipaggio, quelli del Cheliax sanno come farsi odiare. Qualcuno troveremo, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sedor - Typhon - 

"Capitano." chiamo Rosalee fermandola "Io ho un'altra via da proporre e non lo faccio per egoismo. Seppur sono anni che sono alla ricerca di mia sorella ora ho un motivo in più per sottoporre il problema anche a tutti voi. Se davvero lei è stata su questa nave più tempo di me forse potrà dirci di più. Io sono stato venduto come schiavo prima di lei, ci hanno separati." guardo il mare con fare nostalgico e poi sposto lo sguardo sulla pinna dorsale del mostro marino "Azalath ha recentemente affondato una nave. Questa nave aveva a bordo una sirena che potrebbe essere mia sorella. Erano nei pressi di Tempest Kay."

Faccio mente locale per capire quanto sia conveniente fare rotta verso Tempest Kay per poi proseguire a Shipwreck in a bottle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Tempest Kay è una meta più vicina ed è anche vicino alla nostra metà originale, pur avendo due navi eviterei di dividerci mi tolgo il cappello, tirandomi indietro i capelli capisco che entrambi avete delle scelte emotive, ma mi volto verso Prakyss il tesoro della tua antenata difficilmente andrà lontano, ma direi che conta il parere di tutti torno a voltarmi verso Sedor e sei capitano anche tu ora, siamo pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginger, rimasta con le braccia conserte appoggiata a una parete e molto pensierosa si intromette fra voi.

Al momento ci troviamo fra Dahak's Teeth e Widowmaker Isle, oltre quest'ultima c'è Tempest Cay. Se volete trovare un posto dove far riparare le navi e arruolare qualcuno dovremo andare verso uno dei villaggi all'interno delle insenature di Dahak's Teeth. Se invece volete cercare e provare a parlare con Vorrea Talminari, la capitana dell'Impervious dovremo andare verso Widowmaker Isle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Tutti quei nomi iniziano a farmi girare la testa! Non ci capisco più nulla e mi perdo cullato dalle onde. Guardo Scabb, qualcosa mi dice che anche lui ha i miei stessi problemi. O forse no, non lo so...comunque mi volto verso i due capitani e verso Ginger. Dovrò pur dire qualcosa di sensato. Il Vispo è pronto a tutto. sogghigno. Ecco fatto, si fa così! E bravo Kuruul. MI sono meritato un bel bicchiere di grog sciacquabudella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon - 

Sollevato dalla decisione presa riservo una sonora pacca sulla spala di Prakyss in segno di ringraziamento per la sua temporanea rinuncia.
"Temo sia fondamentale riparare la nave e acquisire un minimo di equipaggio. Dobbiamo solo cercare di capire se col bottino attuale riusciamo a fare tutto questo."

Valuto assieme agli altri se attualmente abbiamo denaro e oggetti preziosi sufficienti sia a riparare sia ad assoldare qualche uomo. In caso affermativo suggerisco quindi di andarlo a fare prima di fare rotta verso Tempest Cay facendo eventualmente prima tappa a Widowmaker Isle. Altrimenti dritti verso l'isola dove sta Talminari e poi Tempest Cay.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Giusto, e dobbiamo anche dividere il bottino tra gli ufficiali e la ciurma. Ho visto diversi oggetti magici nel bottino che ci potrebbero tornare utili. Comunque, credo sia meglio riparare la nave al momento, e rimpiazzare i marinai che abbiamo perso. Poi potremo dirigerci a Widowmaker Isle, parlare con la capitana e proseguire a Tempest Cay. Non era esattamente la rotta più efficiente, ma è sempre rischioso andare in mare con una nave danneggiata, specialmente quando hai una taglia così spropositata sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Rimango silenzioso durante la discussione sulla prossima meta, fino a quando LeChuck si posa sulla mia spalla e con lui mi allontano discutendo in goblinesco per cercare di stimare quanti marinai potremmo assoldare con il bottino ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Annuisce Ginger. Vedo di trovare una decina di marinai per questa nave.

Detto ciò esce per tornare sulla Indomable, la sentita gridare poche secche parole, e in pochi minuti 10 marinai salgono a bordo della nave, le sentite che si mettono subito al lavoro nel pulire il ponte dal sangue e fare alcune piccole e  rapide riparazioni per poter riprendere a navigazione il tutto cantando per darsi il ritmo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Ritorno sulla nave, dando ordine agli uomini per onorare i caduti e riprendere il viaggio e dirigerci verso uno dei villaggi dove poter riparare la nave.

Contemporaneamente prendo Gigner da parte chiedendole di venire nella cabina del capitano

Spoiler

Sarò schietta dico andando a sedermi sulla scrivania Sei strana ultimamente, da quando è morto Barkley dico tamburellando con le dita sulla scrivania mentre Coco si arrampica sugli scaffali pensavo che fossimo amiche...anche di più, sai che con me puoi confidarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"Ottimo." quindi seguo i dieci uomini invitando a bordo anche Tanton e il carpentiere "Avanti c'è molto lavoro da fare e loro hanno già iniziato."

Quindi mi sporgo dalla balaustra in cerca del mostro marino, mi faccio vedere agitando le braccia per fargli capire che da quel momento in avanti sarò su quell'imbarcazione. Poi passo ad ammainare il jolly roger del capitano precedente e dopo averlo preso guardo i marinaio "Qualcuno di voi ci sa fare con la stoffa?" E' tempo di cambiare il simbolo.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

@rosalee

Spoiler

Ginger pare soppesare le tue parole. Fa un mezzo passo indietro e si sincera che la porta della cabina sia ben chiusa, poi riporta l'attenzione a te.

Strana? Non credo. Semmai sei tu che mi vedi in modo diverso perché sei la capitana, e non sai bene come comportarti con me e gli altri. Barkley lo conoscevo da una vita... letteralmente dalla sua vita o quasi. Lo conobbi che era un mozzo e avrà avuto si e no quindici anni. Puoi ben comprendere che la sua dipartita mi abbia alquanto spiazzata... anche perché sapevo cosa voleva fare e quali erano le sue mosse. Non posso proprio dire lo stesso di te... quindi sì... direi che ti sto studiando per adattarmi. Ti sto nascondendo qualcosa?

Aggiunge poi fissandoti negli occhi. Fa ancora un passo avanti e si siede sul tavolo a poca distanza da te..

Sì. Si autorisponde. E' un qualcosa che riguarda te, e su come sei venuta su questa nave. Ma non credo che sia necessario che tu lo sappia... non ti preoccupare, veglierò io su di te e farò in modo che il passato rimanga tale... e poi lo sai... puoi sempre contare su di me.

Senza alcun  preavviso Ginger si allunga fino a sfiorare le tue labbra con le sue.

Poi si ritira e sorride.

Spero che ora non vorrai le mie labbra come hai voluto la mano di Hornet... a proposito è pronta... anche se non voglio sapere cosa ne vuoi fare...

Si rialza e ti guarda seriamente.

Io ho solo poche richieste da fare: non lasciare questa nave, non lasciare la mia cabina... e non lasciare che Kuruul muoia o si allontani da me. Pensi di potermi accontentare?

- sulla nave di Sedor-

Una mano si alza alla strana domanda del nuovo capitano. E' la mano dell'hobgoblin Borgus.

Io. Cosa deve fare... mio capitano?

@ equipaggio nave Sedor

Spoiler

Tanton - undine

Amelius- halfling

Liongh - halfling
Spuma - undine

Holb'ho - hobgoblin

Borgus - hobgoblin

Berto - umano

Zaccaria - mezz'elfo

Asmian - tiefling

Orvel - mezz'elfo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuurul

I lavori sulla nave di Sedor mi strappano un sorriso sguaiato. Le labbra si dischiudono e mostrano i denti gialli e rovinati, probabilmente per una scorretta alimentazione e l'incuria costante. I canti dei marinai mi fanno muovere a ritmo e in men che non si dica mi ritrovo a ballare sul ponte, scandendo i miei passi con il tamburellare della gamba di legno sulle assi della nave. Ci vuole del Grog qui! commento quasi in un mezzo ringhio a chiunque mi sia a tiro. Ma dove sono le femmine della nave? E' il momento giusto per allungare le mie manine artigliate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Con Ginger

Spoiler

Le parole di Ginger mi fanno girare la testa per un momento C-cosa? Il bacio, seppur così casto poi è la goccia che fa traboccare il vaso Ginger io faccio un sospiro, passandomi le mani tra i capelli, nervosamente Ok, sei il capitano ora... Andiamo per punti

Primo sollevo un dito Barkley per me era come un padre e questa indico la nave è la mia casa, non è la prima nave su cui mi sono imbarcata, ma che Besmara mi maledica se l'abbandonerò di mia volontà.

Secondo. Sono io il capitano ora e devo potermi fidare di te. Voglio fidarmi di te sospiro Se non vuoi dirmi il tuo segreto non posso obbligarti, ma come farò a fidarmi di te?
Terzo. Non chiederò le tue labbra. A meno che non sia tu a volermele dare. La mano di Hornet rimarrà appesa alla mia cintura, un simbolo macabro per ricordare a tutti che ora sono io il comandante e pretendo rispetto. Quegli uomini rispettavano Barkley, ora devono imparare a rispettare me.
Quarto e ultimo. Questa è la mia cabina ora. Ma tu sei la benvenuta. E non lascerò morire Kuruul, anche se non sembra sono affezionata a quello sgorbiciattolo verde. 
sorrido appena ma come farai? quando anche lui vorrà la sua nave?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rosalee

Spoiler

Ginger scoppia in una fragorosa risata.

Abbiamo raggiunto un accordo fra gentil donne. Quando Kuruul avrà la sua nave lo seguirò... e la mia cabina con me.

Alla prossima Capitana!

Detto ciò esce dalla cabina

Quasi come evocata da Kuruul, Ginger appare sul ponte dell'Indomable.

Le feste le faremo più tardi! Ora riparate la nave e seguite gli ordini di Rosalee, dobbiamo poter riparare i danni in un posto sicuro prima che altri ci trovino: siamo sotto organico e con due navi danneggiate. Per il grog ci sarà tempo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Agli ordini! Dico scherzosamente a Ginger, mentre inizio a guidare la mia squadra per la riparazione delle vele danneggiate. Posso sentire i canti dei marinai di Sendor e, ovviamente, non posso fare a meno di unirmi e di far unire gli altri uomini della nave, mentre compiamo i nostri lavori di riparazione. Nulla di meglio di uno shanty per far passare il tempo mentre si lavora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuurul

Ginger mi interrompe sul più bello e sbuffo vistosamente alle sue parole. C'è sempre tempo per te, ma poi non festeggi mai. la guardo come farebbe un bambino a cui è stato negato il giocattolo. Quand'è che cadrai tra le mie braccia eh? sogghigno sfregandomi le mani mentre comincio ad eseguire i lavori di riparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...