Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ormai la resistenza avversaria è stata spezzata, voi e  i vostri uomini risucite rapidamente a prendere possesso della nave, i pochi marinai avversari rimasti si gettano in mare, ignari della presenza del mostro che, apparentemente, non attendeva altro. In un ribollire di schiuma, denti e membra l'acqua si tinge rapidamente di rosso. Lo scontro è terminato e voi avete guadagnato un vascello al prezzo di una decina di uomini morti.

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Kuruul

Placo la mia furia solo quando anche l'ultimo baluardo di difesa cade a terra esanime. Ho bagnato lo spadone con il sangue dei nostri nemici ed ora sono spossato, sfinito, ma con una quantità di adrenalina in corpo indescrivibile. Nella mia testa, per un momento, riecheggiano i rumori delle ossa che io ho contribuito a spezzare con i miei poderosi colpi, e la cosa mi rende stranamente gioviale. La battaglia è vinta, il vascello è nostro. Alzo in aria l'arma, ed urlo a squarciagola, lasciando che gocce di sangue mi bagnino il volto,come se non fossi già sporco abbastanza. PER IL NOSTRO CAPITANO! PER ROSA! attendo che tutti prendano parte al grido...poi aggiungo sottovoce, sogghignando sinistro....e per le sue tett.e!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Continuo a combattere fino a quando non vedo anche l' ultimo dei nemici cadere nelle fauci del mostro marino. Solo a quel punto mi concedo un ruggito trionfale, che si mescola all' urlo di Kuruul, il mio compagno di furia. Rosalee si era dimostrata un buon capitano nella sua prima battaglia e siamo riusciti a conquistare una nave, anche se a caro prezzo. Vedo Ginger affannarsi per cercare i salvare i feriti, ma per quanto il mio pelo sia ormai lordo di sangue (non totalmente dei miei avversari), decido di non disturbarla. Le mie ferite si sono già quasi del tutto richiuse, e ormai solo dei graffi continuano a deturparmi la pelle. Non durerà molto, una rigenerazione perfetta è uno dei più grandi benefici del mio sangue mannaro.

Spoiler

recupero gli ultimi 2 hp per skald's vigor. 

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

La battaglia è vinta, una nave per dieci uomini è un prezzo decisamente valido. Mi complimento con gli uomini Che Besmara benedica tutti voi faccio scorrere il potere della dea per curare i miei uomini esplorate la stiva della nave. Se è rimasto qualcuno cercate di portarlo qui vivo ordino a due dell'equipaggio mentre prima di dirigermi verso la cabina del della nuova nave Venite con me dico a Ginger e agli altri ufficiali

 

Spoiler

Curo 2d6 ad area con incanalare.
Loot?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla nave non è rimasto più nessuno, nel controllare il vascello due dei vostri uomini sono caduti in una trappola che li ha uccisi, ma alla fine il bottino è discreto:

1 nave, la Hu-Hazog

5 pozioni di cura leggera

1 pozione cura moderata

1 pozione dell'invisibilità

1 pozione per volare

15 balestre leggere

20 lance

24 armature lamellari in cuoio

1 armatura lamellare in corno +1

1 scudo leggero in legno n+1

2 mantelli della resistenza +1

1 wakizashi +1

1 katana +1

gemme per 200 gp

merce per 1000 gp

200 gp

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

L'obiettivo di preservare la vita di qualcuno dei marinaio avversari sfuma quando anche l'ultimo intrappolato nella mia rete muore e gli altri si gettano in mare dritti tra le fauci di Azalath. Non ho sensazioni particolarmente gradevoli del suo interesse nella carne umana e di altri umanoidi ma è un bene che plachi la fame in questo modo, lasciando in pace noi. Così possiamo assicurarci la sua alleanza ancora a lungo. Evidentemente era proprio ciò che aspettava.
"Per il nostro Capitano!" urlo facendo eco a Kuruul.

"E' un peccato siano tutti morti, dovremo reclutare altri membri dell'equipaggio Capitano." affermo dopo aver esultato, ovviamente, per la vittoria e la fantastica conquista.

"Di quante riparazioni ha bisogno questa nave?" domando al carpentiere.

Il bottino è eccellente ma è proprio la nave il tesoro e deve essere riparata al più presto. Inoltre qualcuno dovrò subito essere nominato capitano, quantomeno fino a quando e se non decideremo di venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Calma, manovrare due navi sarà difficile dopo le nostre perdite, specialmente due navi danneggiate. Prima di pensare al capitano, assicuriamoci di avere una ciurma abbastanza grande per entrambe e che siano sufficientemente solide. Rispondo a Rosalee mentre aiuto gli altri a recuperare ogni oggetto prezioso dalla nave che abbiamo conquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Me ne sto in silenzio, per il momento, a sentire il parere di tutti, lasciando che sia il grosso spadone a sorreggermi. Pianto la punta a terra e poggio mani e mento sul pomolo dell'elsa, ruotando l'occhio buono in tutte le direzioni così da scrutare i volti di ognuno. Non ho grosse cose da dire, una decisione per me vale l'altra. Sono piuttosto curioso, comunque, di come gestirà la cosa il capitano: questa, si può dire, è una delle scelte più difficili da quando è stata nominata, oltre a quella di rimettere in riga il balordo che ha osato sfidarla davanti a tutti. In riga...in riga per sempre! Sogghigno...la conversazione va avanti e...diamine, non ci ho capito nulla, mi sono distratto! Spero solo che nessuno mi porga domande. Fingo di annuire...scuoto le spalle...oh, sì, ecco. Ora va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Annuisco verso il carpentiere e mi avvicino al capitano e agli altri ma prima di farlo lancio un'occhiata verso Tanton per sincerarmi sia ancora in salute. Sarà anche acida con gli altri ma potrebbe rivelarsi un'ottima alleata e altro per me. Non mi impensierisce far notare il mio sguardo preoccupato.

"Il carpentiere dice che possono anche essere rimesse in sesto per una breve navigazione." guardo il cielo e poi l'orizzonte per capire se c'è qualche isola vicina "Proporrei di raggiungere l'attracco sicuro più vicino, completare le riparazioni per bene e infoltire la ciurma." dando anche un'occhiata al bottino per capire se sarà sufficiente a completare riparazioni e assoldare altri marinai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ci dovrebbe essere un approdo a un paio di giorni di navigazione, però dovremo andare fuori dalla rotta prestabilita. E la nave ci serve per fare una flotta col quale impossessarci dei mari! Risponde Ginger il cui sguardo sembra però strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Per me non ci sono problemi dico con una scrollata di spalle dobbiamo solo decidere chi diventerà capitano di questa nave, poi possiamo riprendere i nostri piani aggiungo per poi sorridere a Ginger Hei, tranquilla, bisogna ancora vedere se tutto l'equipaggio non si trasferirà col nuovo capitano visto l'amore che nutrono per la sottoscritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Il mio sguardo si assottiglia notando l'espressione di Ginger.
"Il signore degli abissi aspetterà quando avremo una flotta. Questa nave è un dono dei mari..." agli abissi ci penseremo.
Mi dirigo verso la battagliola ma prima di raggiungerla passo vicino a Kuruul e gli sussurro "Vedi che ha Ginger. Avete affrontato degli stregoni?" quindi procedo fino a sporgermi per cercare il nostro compagno mostro marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Perché dobbiamo farci una flotta. rispondo a Scabb. Così saremo inarrestabili. sogghigno divertito.

Mi accorgo anche io dello sguardo stranito di Ginger, ed anche Sedor pare rendersene conto. Alle sue parole scuoto le spalle. Abbiamo affrontato di tutto. Le parlerò. conclduo avvicinandomi alla femmina. Troverò un momento per parlarle in privato e vedere cosa le passa per la testa.

dm

Spoiler

Solo quando so di rimanere da solo con Ginger mi avvicino grattandomi la testa. Tutto...mi schiarisco la voce. Tutto bene? domando fissandola con insistenza con il mio unico occhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Abbiamo contribuito tutti alla cattura di questa nave. Quindi potremmo decidere allo stesso modo di come abbiamo fatto per l' Indomabile, che ne dici? Rispondo a Rosalee, senza pero' smettere di guardare Ginger. E' raro vederla turbata, e il fatto che lo sia dopo una vittoria come questa è decisamente inusuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Approva Ginger .

@Kuruul

Spoiler

Ginger ti guarda e ti restituisce la tua preoccupazione con un sorriso, ti accarezza la testa e ti mormora Non ti preoccupare, grazie... è che non mi spiego il comportamento di questi marinai... poi parlerò a tutti del mio dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...