Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato

Prakyss

E adesso stiamo andando a Buzzard's Bounty, a quanto pare c'è una grotta lì in qui qualcuno ha nascosto un tesoro. Niente di meglio per onorare le memoria del capitano che usare le sue carte per diventare ricchi sfondati! Dico facendo un cenno di saluto al piccolo goblin, uno dei pochi marinai a essere quasi più peloso di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scabb

Sbatto un paio di volte gli occhi e rispondo con un verso di incredulità.

Mi state prendendo per il cu*o? Mi caccio un dito nell'orecchio per eliminare eventuali grumi di cerume Che è successo ad Hornet?

Intanto LeChuck plana verso la mia spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

No, non ti prendiamo per il cul.o, Scabb. rispondo vagamente seccato e non per la presenza del goblin scimmia, quanto più perché sto cercando di togliermi i rifiuti di quell'uccellaccio dalla mia spalla. Lo faccio con la mano, che poi sciacquerò in acqua, sperando di non finirci. Barkley è morto, Rosa è la capitana. Niente di più, niente di meno. proseguo. Ah, Hornet ha osato contraddirla davanti a tutti. scuoto le spalle, come adire...se l'è cercata. Mi avvicino poi al piccoletto, sorridendogli leggermente e poggiandogli la mano sulla spalla, quella libera da LeChuck. Comunque, è un piacere rivederti, tutto...intero. rido. Tu un pò meno, diavolo di mare! stavolta verso il pennuto che svetta dal corpo minuto del suo padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la cena a base di granchio e aver deciso i turni di vedetta notturna, vi ritirate a dormire.

Al mattino presto i marinai sono all'opera sulla nave. Le vele vengono controlalte, ils artiame ripassato, il ponte ripulito e asciugato, le armi revisionate, su tutta la nave la voce dei marinai è unisona dando il ritmo al lavoro di tutti.
 

Accanto alla nave nuota la grossa sagoma scura della bestia con cui Sedor pare abbia stretto una sorta di patto.

Verso metà mattina un grido giunge dalla vedetta:

Nave a tribordo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Al mattino faccio il giro della nave assicurandomi che ognuno faccia quello che gli è stato detto di fare.

Il grido della vedetta giunge quasi inaspettato, ma è decisamente una buona notizia Che nave é? urlo portandomi verso il lato destro della nave Preparate i cannoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Dopo 2 giorni finalmente posso rimanere a dormire sotto le stelle e al mattino rimango arrampicato sull' albero maestro a chiacchierare con il mio famiglio.

Quando una delle vedette richiama l'attenzione verso il mare dirigo lo sguardo verso la nave.

Dm

Spoiler

Percezione +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Ahhhhh! Con il vento a favore viaggiamo scivolando sulle acque ad una velocità considerevole. Mi godo la brezza in faccia, anche se fatico a tenere aperto l'unico occhio buono. Poi, all'improvviso, è la vedetta a dare l'allarme. Un sorriso si dipinge sul mio volto famelico. Avevo giusto voglia di sgranchirimi le gmabe (sì, anche quella di legno)! Tiro subito fuori lo spadone, sono già pronto a combattere. Prepararsi alla battaglia! Urlo aggrappandomi alle corde del sartiame. Con il piede buono resto ancorato alla balaustra della nave, sporgo il viso all'esterno coscchè anch'io, nonostante la vista non sia il mio punto di forza, possa prendere visione dei nostri prossimi avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Un sonno profondo mi concede un sogno che da anni non riuscivo a godermi: le terre sommerse alle quali appartengo accompagnate dal canto della mia adorata e magnifica sorella.

Mi risveglio con l'idea di gettarmi in acqua a farmi una bella chiacchierata con Azalath, affascinato dalla naturalezza con la quale Scabb si arrampica sul sartiame mi preparo per tuffarmi. Poco dopo però la sua voce stridula ci avverte di compagnia.
"Bene..." penso ad alta voce "Capitano, se sei d'accordo intendo buttarmi in acqua e preparare una sorpresa in caso di necessità. Azaloth e io cercheremo di non farci vedere, soprattutto lui potrebbe allarmare quei pirati."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Mi dirigo verso il timone pronta a prendere comando della nave Richiesta approvata. Non correre rischi inutili dico seria Allora uomini! Li superiamo di numero, cerchiamo di rendere le cose veloci! Preparare i cannoni!

Spoiler

Non so esattamente che bonus ti servano intanto metto quello di professione

Profession (sailoer) +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vostra nave vira decisamente verso la nuova venuta seguendo fedelmente i comandi di Rosalee. Molti membri dell'equipaggio sono contenti della decisione presa... ma altri molto meno.

La vostra manovra non è passata inosservata all'altra nave, che sta contromanovrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Ho il sangue che freme per la futura battaglia. L'unico occhio buono fissa la nave che si avvicina, sono ormai deciso a spargere il sangue dei miei nemici. Non ho nulla contro di loro, poveracci, ma d'altra parte è questa la vita del pirata, no? Prendersi più cose possibili con o senza forza, e riempire le proprie tasche (e la pancia!!) quante più volte si può, fino a quando qualcuno non pone fine alla tua esistenza. Sono pronto, sono nato pronto, io!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...